Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale J1897.com

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2007
91 messaggi

sono d'accordo al 100% con il comunicato, aggiungo solo una cosa:

ANDATE VIA!!! MALEDETTI TRADITORI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi
.quoto , .rulez , ora fuori dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Complimenti allo Staff. La Juve siamo noi.

ELKANI ANDATEVENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Bravissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Che dire di pi?.....

Ridateci la Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

elkan fuori dai co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

mi unisco al coro:

FALLITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Condivido in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
La propriet? ci metta la faccia direttamente, il Presidente deve essere uno di loro. John, Lapo, Andrea: non ? importante. Il ruolo deve tornare ad essere puramente rappresentativo ma ? importante che ci mettano direttamente la faccia. Non ci si pu? pi? nascondere dietro a fantocci lautamente retribuiti.

Alternativa: VENDETE.

John non pu? essere considerato estraneo, o marginalmente responsabile, del fallimento. Tutt'altro.

Lapo a mio avviso ? improponibile per altri, e diversi, motivi.

Andrea sarebbe la scelta strategicamente migliore per trasparenza ed impatto emotivo anche in considerazione delle sue prese di distanza rispetto alla gestione farsopoliana voluta dal cugino.

Stra .quoto l'alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

Grazie...a tutto lo staff di questo spledido forum bianconero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

guardate su sky sorridono e fannos trette di mano come se nulla stesse succedendo....ragazzi protestate ancora per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Tutti a casa coglio.ni!! Avete distrutto la nostra Juve, dovrete pagare per tutto ci?!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

comunicato che condivido dalla prima all'ultima parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi

Grandi. Io sto con voi. Mi sono rotto le pa**e a fare 800km per una partita e tornare a casa sempre deluso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Con voi :sisi:

Siamo stufi di essere presi per i fondelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
ELKANN, BLANC, COBOLLI, RANIERI, MONTALI.....FUORI DAI co*****i TUTTI!!!

.quoto.quoto

Gio mandatelo alla Juventus FC in rappresentanza degli oltre 30000 iscritti..................................

La premessa:

RAppresentiamo oltre 30000 tifosi Juventini.........................................................

Devono capire,devono svegliarsi,devono farsi da parte...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
John non pu? essere considerato estraneo, o marginalmente responsabile, del fallimento. Tutt'altro.

non ? questo che intendevo.

per? rifletti su una cosa: al di fuori di questo forum, tra le tante critiche ne hai mai letta qualcuna alla propriet?? direttamente a john? io no..

ricoprire una carica nell'organigramma societario (seppur simbolica) ? un modo per evitare certe paraculate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Avete il mio pieno appoggio !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

vedi firma

facciamo ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
.quoto.quoto

Gio mandatelo alla Juventus FC in rappresentanza degli oltre 30000 iscritti..................................

La premessa:

RAppresentiamo oltre 30000 tifosi Juventini.........................................................

Devono capire,devono svegliarsi,devono farsi da parte...............................

Non credo possano farlo....verrebbero accusati di parlare erroneamente a nome di tutti e ti assicuro che, nonostante tutto, ci sono ancora utenti che difendono i pagliacci e tutti i loro seguaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2006
7 messaggi

TABULA RASA sulla dirigenza....che Andrea Agnelli si faccia avanti, mostri gli attributi e prenda in mano la situazione facendosi affiancare da gente competente e ricostruisca una societ? solida e vincente almeno per il rispetto verso l'amore che suo padre aveva per questi colori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
46 messaggi

ma se avessimo vinto con la lazio andava tutto bene????????incontri segreti con lippi....acquisti non concordati......spogliatoio spaccato e nessuno della dirigenza a rinsaldarlo.............nessun tipo di gioco espresso durante l'anno.......ci siamo salvati nel girone di andata con amauri e 3 mesi di prodezze di alex.....a gennaio non si ? preso un ricambio per molinaro -gryg e un sostituto di knezevic arrivato rotto..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

se ne devono andare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Io non sono d'accordo su una cosa. "Andatevene tutti" ?, temo, un aggancio troppo facile per smuovere le acque e trovare giustificazioni.

Mi spiego:

abbiamo in rosa una serie di giocatori inadeguati, e li critichiamo a morte, ma in fondo loro fanno il loro mestiere secondo le loro capacit?. Non vorrei che la societ? ne cambi alcuni e usi il fatto come scusa per andare avanti alla buona;

abbiamo una serie impressionante di malanni e infortuni muscolari, e pare evidente che abbiamo delle ragioni a criticare e maledire lo staff tecnico e dei preparatori, medici ecc; ma non vorrei che la societ? ne cambiasse alcuni e via con un'altra scusa per dire andiamo avanti;

abbiamo un allenatore indecente che ormai tutti critichiamo a morte, e non vorrei che la societ? usasse lui come capro espiatorio;

abbiamo dei dirigenti (Cobolli, Blanc, Secco...) che sono incompetenti; ma non vorrei che la societ? ne cambiasse qualcuno (magari il pi? debole) per avere la scusa ecc...

Nelle aziende, quando ci sono uomini inadeguati, a tutti i livelli, la colpa, e in questo caso il dolo, ? DI CHI CE LI METTE. E' l'IMPRENDITORE che sceglie le persone, se abbiamo il Pasticcione Ranieri, io maledico l'IMPRENDITORE, perch? ? LUI che sceglie gli uomini, o che sceglie chi poi sceglie gli uomini operativi.

Le nostre critiche davanti ad un ridimensionamento cos? evidente, ad un programma cos? imporvvisato, ad un atteggiamento novantagradista, ad un malessere che ci fa vergognare e avvelenare devono andare a loro. Le nostre maledizioni devono andare a loro. Se fossero fuori dalle balle Montezemolo e gli Elkan, allora si vedrebbe che le scelte sarebbero diverse. Ma se questo non ? possibile, noi dobbiamo far capire loro che ? con loro che ce l'abbiamo, che malediciamo loro, non i loro fantocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...