Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale J1897.com

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

con la sconfitta di ieri sera e l'indecorosa figura che abbiamo fatto si ? veramente toccato il fondo.Questa non ? pi? la Juventus,non la riconosco pi?.Per questa ragione mi sembra legittimo che chi ha contribuito a rendere la Juve cos? se ne prenda le responsabilit? e tolga il disturbo.Tutti ad uno ad uno.Partendo dagli Elkan,passando per Blanc,Cobolli e finendo con Ranieri.Tutti loro hanno delle grandi colpe,cos? non si pu? continuare,non vedo possibilit? di miglioramento con l'attuale assetto per cui se si rivuole la vecchia Juve,occorre fare una bella pulizia.Adesso il limite della sopportazione ? stato ampiamente superato,questo schifo non pu? durare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Inviato (modificato)
E quando perdemmo lo spareggio contro l'Udinese finendo fuori dalle Coppe cosa avreste scritto??

Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere e con un ciclo di vittorie concluso, poi riaperto nuovamente. Un anno storto pu? capitare.

Quali attenuanti ha questa societ? ? Quella di aver voluto ripartire dal basso ? (Parole di elkann)

La vecchia societ? aveva un piano vincente, non di ridimensionamento.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Non ho mai visto un gruppo di tifosi cos? compatto, impressionante. Tanto di cappello a tutti voi (noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
18 messaggi

Vogliamo Andrea Agnelli Presidente e rivogliamo anche Bettega.

Gli altri fuori dalla p...e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
non ? questo che intendevo.

per? rifletti su una cosa: al di fuori di questo forum, tra le tante critiche ne hai mai letta qualcuna alla propriet?? direttamente a john? io no..

ricoprire una carica nell'organigramma societario (seppur simbolica) ? un modo per evitare certe paraculate..

Certo che no, e questo conferma una volta di pi? come l'informazione in realt? disinformi e tenda a rappresentare una verit? di facciata.

Pienamente d'accordo anche con la tua chiave di lettura ma non concederei al primo responsabile dello scempio l'opportunit? di rifarsi una verginit?

Io non sono d'accordo su una cosa. "Andatevene tutti" ?, temo, un aggancio troppo facile per smuovere le acque e trovare giustificazioni.

Mi spiego:

abbiamo in rosa una serie di giocatori inadeguati, e li critichiamo a morte, ma in fondo loro fanno il loro mestiere secondo le loro capacit?. Non vorrei che la societ? ne cambi alcuni e usi il fatto come scusa per andare avanti alla buona;

abbiamo una serie impressionante di malanni e infortuni muscolari, e pare evidente che abbiamo delle ragioni a criticare e maledire lo staff tecnico e dei preparatori, medici ecc; ma non vorrei che la societ? ne cambiasse alcuni e via con un'altra scusa per dire andiamo avanti;

abbiamo un allenatore indecente che ormai tutti critichiamo a morte, e non vorrei che la societ? usasse lui come capro espiatorio;

abbiamo dei dirigenti (Cobolli, Blanc, Secco...) che sono incompetenti; ma non vorrei che la societ? ne cambiasse qualcuno (magari il pi? debole) per avere la scusa ecc...

Nelle aziende, quando ci sono uomini inadeguati, a tutti i livelli, la colpa, e in questo caso il dolo, ? DI CHI CE LI METTE. E' l'IMPRENDITORE che sceglie le persone, se abbiamo il Pasticcione Ranieri, io maledico l'IMPRENDITORE, perch? ? LUI che sceglie gli uomini, o che sceglie chi poi sceglie gli uomini operativi.

Le nostre critiche davanti ad un ridimensionamento cos? evidente, ad un programma cos? imporvvisato, ad un atteggiamento novantagradista, ad un malessere che ci fa vergognare e avvelenare devono andare a loro. Le nostre maledizioni devono andare a loro. Se fossero fuori dalle balle Montezemolo e gli Elkan, allora si vedrebbe che le scelte sarebbero diverse. Ma se questo non ? possibile, noi dobbiamo far capire loro che ? con loro che ce l'abbiamo, che malediciamo loro, non i loro fantocci.

Sostanzialmente hai ragione ma direi che in questo caso dobbiamo maledirli tutti. Con diversa gradualit?, ma tutti.

Qualche testa dovr? pure cominciare a rotolare da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
89 messaggi

Comunicato perfetto che quoto alla grande.

Mi sono permesso di metterlo su facebook tra le mie note... se lo staff me lo consente. Senn? lo rimuovo.

Ridateci la NOSTRA JUVE ..... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

standing ovation per la presa di posizione dello staff

FUORI DAI co*****i CHI NON SA COSA VUOL DIRE JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
10 messaggi

ANDATE FUORI DALLE BALLE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

:sventola::sciarpata::group:

GRANDISSIMO COMUNICATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi
Comunicato perfetto che quoto alla grande.

Mi sono permesso di metterlo su facebook tra le mie note... se lo staff me lo consente. Senn? lo rimuovo.

Ridateci la NOSTRA JUVE ..... :sventola:

chi ha facebook DEVE aggiungerlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
18 messaggi
Comunicato PERFETTO.

Bravi quoto tutto! .rulez .rulez .rulez

:sventola:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
26 messaggi

NOI SIAMO LA JUVE!!!!

Secco,Blanc,Montali,Ranieri,Cobolli Gigli,Elkann 1 e 2,Cannavaro,preparatori atletici,massaggiatori,fino agli steward che rivogliono il pallone quando esce....andatevene a fare in cu*o!!!!

Rivoglio un Agnelli alla guida,un Moggi,una bandiera come Bettega,un genio come Giraudo,una squadra degna con giocatori con classe (Diego,Xavi Alonso,Cassano...)e non pupazzi a molla che si fanno sputare in faccia dai romanisti(Poulsen),che fanno i vigili a centrocampo senza toccare il pallone (Tiago) ,che non riescono a correre dietro alla pi? lenta lumaca della serie A (*****berg) ,gente che in 40 partite non azzecca un caxxo di cross decente (Molinaro, Marchionni,De Ceglie ecc...),e gente che cerca i giochetti al limite dell'area invece di saltare l'uomo e TIRARE CAXXO (tutto l'attacco!),idioti che giocano 3 partite e si fanno espellere a 2(Camo),zombie che ormai non si sa nemmeno come si gioca a calcio (Zanetti)...e via via via cos?...un TITANIC sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Comunicato perfetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
1558 messaggi

Avvocato, ovunque lei sia, ci mandi un segnale.

Faccia qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere e con un ciclo di vittorie concluso, poi riaperto nuovamente. Un anno storto pu? capitare.

Quali attenuanti ha questa societ? ? Quella di aver voluto ripartire dal basso ? (Parole di elkann)

La vecchia societ? aveva un piano vincente, non di ridimensionamento.

.quoto.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

Parole sante .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
562 messaggi

Forza ragazzi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
29 messaggi

.quoto TUTTO QUANTO

NON HO PIU' PAROLE PER ESPRIMERE TALE SDEGNO, PER ESPRIMERE QUANTO IO SIA SCHIFATO DA TUTTO QUESTO

BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
12 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi sta gentaglia se ne sbatte il c**** di sto comunicato, serve qualcosa per richiamare direttamente la loro attenzione. Magari si chiama alla sede e si organizza un incontro tra dirigenza allenatori e tifosi?

Modificato da CGP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
7 messaggi

quoto tutto parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
E quando perdemmo lo spareggio contro l'Udinese finendo fuori dalle Coppe cosa avreste scritto??

Povero ritchieb hai impiegato quasi una giornata per trovare un argomento valido per difendere la dirigenza.

Ammiro la tua tenacia e il tuo inguaribile ottimismo, non vorrei ti sentissi un p? solo visto che anche gen sembra aver abdicato.

Senza rancore fratello .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

bellissima iniziativa. Fuori dai cog.. i responsabili!!!

PROPONGO QUALCOSA DI PI? DRASTICO: CHIUDIAMO PER SDEGNO TUTTI I TOPIC DEL FORUM E TENIAMO APERTO SOLO QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Siamo tutti con voi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi
.quoto l'apertura e mi unisco al coro: fuori gli incompetenti dalla societ? :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...