Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Milan - Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Oct-2006
56 messaggi
forse non mi sono spiegato bene, io intendo LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE! ovvio ke stasera ? entrato a dieci minuti dalla fine e non poteva far molto, x? se non si deve criticarlo non si deve nemmeno osannarlo xke ora cm ora nn fa la differenza!

certamente ? calato nella seconda parte ma non stiamo certo in crisi nera per colpa sua..non pu? fare la differenza per un anno intero da solo..sempre a puntare il dito contro Del Piero..ci mancherebbe altro non osanniamolo,ok criticarlo ma qui sto leggendo che ? un giocatore finito!un p? di rispetto ci vuole!! i milanisti non trattano cos? il loro capitano,ben pi? vecchio che realmente smette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Ma solo io ho visto un Poulsen mediocre???

Ha sbagliato tantissimo!!!

ha sbagliato molto perch? ha toccato + palloni del solito

per come la vedo io ? un passo avanti, fino ad oggi ? stato un corpo estraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Non penso sia questione di grandi o piccole, ma di squadre intelligenti a giocare sui tuoi difetti e no.

Esempio Mourinho non allena una piccola ma abbiamo fatto fatica contro di lui come con il Genoa, Reggina, Lecce, Cagliari, Samp, Lazio etc etc

Nel calcio odierno serve "intelligenza" per affrontare l'avversario, qualit? che Ranieri non ha

e certo ranieri sa giocare solo in un modo, palla recuperata e ripartenza veloce

peccato che cos? ne puoi vincere una,due ,tre...in un anno intero le lacune vengono fuori

quando poi la squadra crolla fisicamente non ne vince + una, difatti entrambi gli anni da gennaio in poi ? stato il disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
ma basta inventare ste s********e

giocate leziose di del piero dove, che ? entrato diecii minuti e l'ha passata SEMPRE a camoranesi e iaquinta, con camoranesi che non gliela ridava indietro?

quali driblign leziosi avrebbe provato del piero?

c'? stata un'occasione in cui era DA SOLO coi compagni morti, e ha provato a portare la palla + in l? possibile, ne ha saltati due e poi CHIARAMENTE s'? fermato ad aspettare qualche compagno

? l'unica cosa che poteva fare

si chiama G I O C O D E L C A L C I O

ma del piero ha cercato giocate inutili :haha:

AH BELLO KE VUOI??? IO PARLO DI CAMORANESI!!! SVEGLIATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
vero...per? per voi un punto a San Siro, venendo da un periodo pesante, non ? male...tenete i viola a -3, ed il resto del vostro calendario ? abbastanza facile.

per il Milan ? diverso, loro il terzo posto ce l'avevano sicuro, anche qualora avessero perso oggi...mentre vincendo si sarebbero portati a -5 da noi, coltivando ancora qualche speranza...

guarda, io del pareggio non sono affatto contento, soprattutto per come ? maturato nei minuti finali, per? siamo d'accordo su un punto: la storia della combine ? una cagata dei soliti segaioli mentali

Modificato da 29sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
112 messaggi

Buffon ha avuto la rassicurazione che tra 3 -4 anni forse si potr? vincere qualcosa di importante ...

(Gigi alla DS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
Buffon ha detto che ha avuto due colloqui con Elkann e Blanc e ha avuto rassicurazioni sul futuro e rester? per vincere!

ma ha anche palesemente detto ke se nn si aveva voglia di vincere sarebbe andato via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15025 messaggi
Inviato (modificato)
x carit? giocatori cos? li vogliono soltanto quelli ke di calcio nn ne capiscono e credono di conoscere un giocatore solo xke vedono gli highlights e i video su youtube!

cmq sia io muovo critiche nei confronti di qll ke esaltano del piero anke in qst momenti!

A Black&White TU PUOI CRITICARE CHI VUOI, MA FALLO SE HA SENSO! OGGI DEL PIERO NON HA OGGETTIVAMENTE NESSUNA COLPA A MENO DI NON ESSERE PREVENUTI!

Eddai, su. Il discorso ? che ci sono tre o quattro persone che spammano a prescindere, a meno che Del Piero non faccia quattro gol, che ? un giocatore finito da quando si infortun? ormai dieci abbondanti anni fa.

E alcuni gli vanno dietro con troppa facilit? e senza neanche rifletterci tanto

Peccato che da allora ad oggi ha fatto caterve di gol, alcuni stupendi, spesso decisivi per la Juventus. Smettiamola di raccontar cazzate

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4 messaggi
partita acchittata,la vincevamo nel finale eppure non abbiamo voluto e non capisco perch? visto che ora rischiamo...se non vinciamo la prossima c'? da preoccuparsi veramente.

alla fine scandalo, i nostri si fermavano quando potevano vincere la partita

CAMORANESI CHE FA IL PALLONETTO A KALAC E NON PASSA LA PALLA AD ALEX DA UCCIDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
215 messaggi
reg? mamma mia quanto mi ? piaciuto quello che ha detto gigi a controcampo...ora sono tranquillo...che campione a livello umano ? un grande.

comunque gufi diego al 100% alla juve ;)

Davvero, grande Gigi....se potessi gli farei un statua d'oro!!!! E' grazie a lui se si sono dati una sveglia per prendere Diego!!!! Al? Gigi Buffon!!!!! Al? Gigi Buffon!!!!! Ri-Vincerai con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

il tuo avatar mi fa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
x carit? giocatori cos? li vogliono soltanto quelli ke di calcio nn ne capiscono e credono di conoscere un giocatore solo xke vedono gli highlights e i video su youtube!

cmq sia io muovo critiche nei confronti di qll ke esaltano del piero anke in qst momenti!

e chi lo esalta, che ? stato in panchina a guardare un amauri orripilante per 80 minuti?

alla faccia dell'esaltazione, del piero in panca 80 minuti a san siro, altre tifoserie si incazzerebbero,noi ormai siamo abituati alle boiate di ranieri quindi al massimo annotiamo che forse forse poteva mettere su lui e giovinco un po' prima al posto di amauri e camoranesi che non erano in campo

poi arriva il solito fazioso di turno a dire che hanno giocato bene tutti meno del piero, e allora ti girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Alla fine sono pi? incavolato per l'occasione persa che spaventato per il rischio di perdere la partita pur giocando meglio.

Alla fine 11 contro10 si camminava in campo nonostante gli spazi invitanti ancorch? scivolosi. Complimenti ai preparatori atletici!

Grazie a Chiellini la difesa ? stata meno bucaiola anche se siamo riusciti nella ennesima impresa di farci segnare in contropiede con la nostra met?campo consegnata direttamente a loro.

Peccato per la modesta forma fisica di zanetti che per? , quasi da fermo ha dimostrato quanto avrebbe potuto essere utile. Con Momo sarebbe stato un bel giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
215 messaggi
alla fine scandalo, i nostri si fermavano quando potevano vincere la partita

CAMORANESI CHE FA IL PALLONETTO A KALAC E NON PASSA LA PALLA AD ALEX DA UCCIDERE

Il CAMORANESI che f? un assist magico a iaquinta invece??? Ma vai a letto!!!! CAMORANESI E' UN GRANDE!!! STOP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi

bella partita. peccato che la mia squadra non abbia mai provato a vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
A Black&White TU PUOI CRITICARE CHI VUOI, MA FALLO SE HA SENSO! OGGI DEL PIERO NON HA OGGETTIVAMENTE NESSUNA COLPA A MENO DI NON ESSERE PREVENUTI!

Eddai, su. Il discorso ? che ci sono tre o quattro persone che spammano a prescindere, a meno che Del Piero non faccia quattro gol, che ? un giocatore finito da quando si infortun? ormai dieci abbondanti anni fa.

E alcuni gli vanno dietro con troppa facilit? e senza neanche rifletterci tanto

Peccato che da allora ad oggi ha fatto caterve di gol, alcuni stupendi, spesso decisivi per la Juventus. Smettiamola di raccontar cazzate

ma mi capite qnd scrivo? io lo sto criticando x qst seconda parte di stagione NON DISCUTO IL GRANDISSIMO GIOCATORE KE ? STATO E KE SPERO SIA ANCORA X IL NOSTRO BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi

Io ho visto una squadra piu concentrata,solida e che i giocatori si aiutavano a vicenda cosa che non facevano da 1 mese,potevamo segnare decisamente di piu,abbiamo sbagliato parecchio sotto porta,ovviamente la paura saliva al momento di concludere,cosa anche capibile,troppa paura di sbagliare,ma nel complesso non mi e' dispiaciuta come squadra,sicuramente un 1 a 1 contro il Milan giocando cosi ci da morale positivo per Atalanta e Siena.Non capisco le critiche ridicole a Del Piero che e' entrato gli ultimi 10 minuti,le capite solo voi.Contento di quello che ha detto Gigi a Controcampo "l'acquisto di Diego ci da sicuramente qualita',cosa di cui avevamo bisogno,poi torna Fabio e se arriva anche un altro campione non va male"..ora son piu fiducioso per le ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
guarda, io del pareggio non sono affatto contento, soprattutto per come ? maturato nei minuti finali, per? siamo d'accordo su un punto: la storia della combine ? una cagata dei soliti segaioli mentali

appunto questo volevo dire... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Buffon ha detto che ha avuto due colloqui con Elkann e Blanc e ha avuto rassicurazioni sul futuro e rester? per vincere!

ah beh, auguri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
poi arriva il solito fazioso di turno a dire che hanno giocato bene tutti meno del piero, e allora ti girano

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
e chi lo esalta, che ? stato in panchina a guardare un amauri orripilante per 80 minuti?

alla faccia dell'esaltazione, del piero in panca 80 minuti a san siro, altre tifoserie si incazzerebbero,noi ormai siamo abituati alle boiate di ranieri quindi al massimo annotiamo che forse forse poteva mettere su lui e giovinco un po' prima al posto di amauri e camoranesi che non erano in campo

poi arriva il solito fazioso di turno a dire che hanno giocato bene tutti meno del piero, e allora ti girano

innanzitutto non ho dtt ke hanno giocato tutti bene tranne Del Piero!

senti ma x quotarmi e rispondermi devi leggere TUTTO qll ke scrivo, se nn c'? un soggetto nella mia risposta vattelo a cercare altirmenti non quotare! evita ke ? meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi
Buffon ha avuto la rassicurazione che tra 3 -4 anni forse si potr? vincere qualcosa di importante ...

(Gigi alla DS)

Ma come?

Il progetto Blanc si ? gi? allargato (si parlava di 5 anni, ma 2 anni fa)

.bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
Il CAMORANESI che f? un assist magico a iaquinta invece??? Ma vai a letto!!!! CAMORANESI E' UN GRANDE!!! STOP!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
215 messaggi
Io ho visto una squadra piu concentrata,solida e che i giocatori si aiutavano a vicenda cosa che non facevano da 1 mese,potevamo segnare decisamente di piu,abbiamo sbagliato parecchio sotto porta,ovviamente la paura saliva al momento di concludere,cosa anche capibile,troppa paura di sbagliare,ma nel complesso non mi e' dispiaciuta come squadra,sicuramente un 1 a 1 contro il Milan giocando cosi ci da morale positivo per Atalanta e Siena.Non capisco le critiche ridicole a Del Piero che e' entrato gli ultimi 10 minuti,le capite solo voi.Contento di quello che ha detto Gigi a Controcampo "l'acquisto di Diego ci da sicuramente qualita',cosa di cui avevamo bisogno,poi torna Fabio e se arriva anche un altro campione non va male"..ora son piu fiducioso per le ultime partite.

Quoto. Si poteva segnare, ma la squadra ha giocato bene. Ora le prossime tre partite vinciamoleeeeee . Attenzione...il Milan gioca con Udinese e Fiorentina in trasferta e Roma in casa. Attenzione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...