Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Milan - Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Boh, mi sembra un brodino. In questi tempi di carestia pu? anche andar bene, ma attendo con ansia di vedere una Juve che prova ad imporre il proprio gioco all'avversario e che alla fine non si accontenti di un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
non capisco...a voi il pareggio poteva anche servire....ma al Milan a cosa serve?? .penso

non serviva neanche a noi, una vittoria ci avrebbe portato ad un punto dal milan e tenuto la fiorentina a -5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
rispetto al recente passato, discreti, per? non reggiamo i 90'......

Secondo qualcuno abbiamo corso, secondo me a livello fisico siamo penosi, solo a dicembre si ? visto un buon livello atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
ma stasera cosa centra Del Piero?cosa poteva fare??chi ha fatto la differenza in questi 50 giorni di pareggi e sconfitte?se non era per Del Piero in Champions manco agli ottavi arrivavamo dai! ? stato decisivo invece Amauri stasera?

forse non mi sono spiegato bene, io intendo LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE! ovvio ke stasera ? entrato a dieci minuti dalla fine e non poteva far molto, x? se non si deve criticarlo non si deve nemmeno osannarlo xke ora cm ora nn fa la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
ma gli pseudo tifosi saranno qll ke continuano a dire ke DelPiero fa la differenza! la differenza NON LA FA! ? una cosa palese! nella seconda parte della stagione ? scomparso completamente, soprattutto nel momento piu delicato della squadra! cosa ha fatto lui??? rispondi!

ha fatto un sacco di partite da 6

come in pratica tutti i compagni,perch? la differensa non l'ha fatta nessuno

vendiamo tutti?

kak? da quanto tempo non fa la differenza? cassano dove la fa la differenza,che controle grandi si nasconde sempre e in uefa non ha toccato palla?

ma guardate un po' anche le altre squadre anzich? criticare sempre i nostri. pare che gli altri giocatori giochino bene tutto l'anno

io vedo che i vari giocatori voluti da mezzo forum (cassano, zarate, lavezzi :haha: eccc ecc) abbiano giocato bene anche loro solo alcuni mesi quest'anno

sembra che quelli delle altre squadre siano tutti dei fenomeni mostruosi per continuit?

poi li vedo giocare e vedo che come i nostri amauri del piero iaquinta ecc hanno giocato bene solo mezza stagione a testa,anche quelli delle altre squadre hanno giocato bene A DIR TANTO mezza stagione a testa

per la serie: guardiamo il calcio su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Le tue perle di saggezza sono epiche.

a parte le due scivolate al limite dell'area cosa ha fatto?era meglio che se ne stava in panca seduto,stava molto meglio l?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
112 messaggi
non capisco...a voi il pareggio poteva anche servire....ma al Milan a cosa serve?? .penso

non lo so ma negli ultimi minuti non abbiamo voluto vincere. In 11 contro 10 non abbiamo affondato un contropiede VOLONTARIAMENTE. La palla passata da Camoranesi al portiere del milan in superiorit? numerica ? l'emblema della cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
cio? ma c'? gente che ha il coraggio di criticare del piero anche oggi? :haha:

se fosse stato per del piero l'avremmo vinta

l'idolo del forum camoranesi non gli ha passato una palla per un gol FATTO per fare un pallonetto a kalac

l'avesse fatto del piero l'avreste lapidato in piazza castello, lo fanno altri con lui smarcatissimo e l'azione miracolosamente scompare dalla partita sefz

del piero in attacco era da solo, va bene che era + fresco ma non poteva nemmeno saltare tutti i difensori del milan,si guardava attorno e non c'era nessuno perch? i centrocampisti erano STREMATI

abbiamo un allenatore idiota che non fa cambi nemmeno a pregarlo, se avesse messo su assieme a del piero anche giovinco negli ultimi dieci minuti avremmo fatto tre gol, basta che almeno un altro uomo accompagnasse l'azione

ma ranieri no, perch? usare tutt i cambi se non muore nessuno ...

.quoto

Per chi ha il barbaro coraggio di criticare Del Piero, oggi, consiglio di guardarsi allo specchio calcisticamente parlando e di provare a vedere se resta un minimo di onest? intellettuale.

Pensate a quante partite avrebbe vinto la Juventus FC in questi tre anni (senza tornare negli altri 10+ precedenti) se non ci fosse stato Del Piero con la bellezza di 66 reti e due titoli di capocannoniere consecutivi, e mancano ancora tre partite alla chiusura di questa stagione; poi potete sciacquarvi la bocca.

Assurdo, qui siamo a livelli di odio viscerale nei confronti di un giocatore che non sono minimamente accettabili in una discussione che si ritiene civile e oggettiva. E si definiscono tifosi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
215 messaggi
Perch? ? un fuoriclasse... e pensare che i suoi tifosi lo fischiano sempre

Concordo, ingenerosi i fischi a un grande campione come seedorf , 10 volte meglio di kaka. Ah gia ma kaka era in campo???? ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

Ma solo io ho visto un Poulsen mediocre???

Ha sbagliato tantissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Ma quella nazione chiamate Inghilterra dove le squadra corrono ancora tutte sta su Marte?!?

in inghilterra si allenano meno,corrono di + e hanno meno controlli

non facciamone un discorso di milan e juve n? di etica,perch? quelli corrono il triplo tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Accendi la TV per guardare la partita

Non provare a immaginarla

.quoto

Le tue perle di saggezza sono epiche.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

I tifosi avversari, anche di squadre internazionali, ci invidiano Del Piero, noi invece lo critichiamo pure se si allaccia le scarpe.

RIDICOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Ma quella nazione chiamate Inghilterra dove le squadra corrono ancora tutte sta su Marte?!?

hai ragione! e meno male che gli inglesi si allenano poco e giocano sempre.. e soprattutto non fanno mai ritiri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
hanno giocato tutti bene tranne del piero che dopo il primo tiro in porta era gi? piegato in due,e non rompete!!

Adesso ? colpa di Del Piero quando i compagni non gli passano la palla ?

Strano quando Del Piero non serve un compagno viene attaccato perch? non passa il pallone ad un compagno piazzato meglio quando non viene servito viene attaccato uguale..

Qualcosa non torna ..

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
179 messaggi
non capisco...a voi il pareggio poteva anche servire....ma al Milan a cosa serve?? .penso

..... ma leggete la firma di lui qu?..........

ridicolo!!!!!

o mi sono perso qualcosa??????(guido rossi giocatore in campo????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Il presidente juventino: ?Finalmente la Juve che conosciamo, si poteva vincere per?. E su Iaquinta era rigore?

MILANO, 10 maggio - Il presidente Cobolli ? orgoglioso e sollevato: ?E' stata una Juventus orgogliosa, abbiamo creato pi? occasioni del MIlan. Il pari lo prendiamo con soddisfazione, ma il 2-1 ci stava: io mi aspetto queste prestazioni dalla Juve. Ho rivisto condizione e determinazione: contento. Volevamo la Champions tranquilla: il secondo posto ? ormai complicato dopo questo pareggio col Milan, ma noi non abbiamo nulla di meno del Milan che veniva da otto risultati utili consecutivi. Il rigore su Iaquinta? Non voglio fare polemica, ma anche dal mio posto in tribuna sembrava che Iaquinta era tirato gi?. Noi di certo non abbiamo mai commesso falli da rigore sul Milan: da fuoriclasse l'intervento di Chiellini su Kak?. Queste sono le prestazioni da Juve. Contento di aver rivisto la Juve che fa se stessa. Tre gare da Juve, adesso: sicuramente dobbiamo essere ottimisti. La Juve gioca meglio contro le grandi: solo con l'Inter siamo calati nella ripresa. Ora Atalanta, Siena e Lazio: voglio minimo 6-7 punti, ma possiamo farne anche 9 di punti. Dobbiamo chiudere anche polemiche anche giuste. Fa bene a dire Ranieri che le critiche sono il sale. Dobbiamo dimostrare di essere la Juventus?.

Tuttosport

Queste parole di Cobolli mi sanno di frecciata a Ranieri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Se Ranieri rimane alla Juve, brucia pure Diego.

se rimane brucia anche i tifosi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
Ma solo io ho visto un Poulsen mediocre???

Ha sbagliato tantissimo!!!

Ha fatto meno peggio del solito, ma ? sempre inguardabile.

Certi commenti fanno ridere, ricordo ancora il topic "Tiago sontuoso" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Buffon ha detto che ha avuto due colloqui con Elkann e Blanc e ha avuto rassicurazioni sul futuro e rester? per vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

reg? mamma mia quanto mi ? piaciuto quello che ha detto gigi a controcampo...ora sono tranquillo...che campione a livello umano ? un grande.

comunque gufi diego al 100% alla juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
infatti ho rimarcato i suoi cross prima di criticarlo, ma lo vede sempre piu lezioso, cerca giocatore inutili x la squadra e si intestardisce in dribbling qnd puo benissimo passarla!!

ma basta inventare ste s********e

giocate leziose di del piero dove, che ? entrato diecii minuti e l'ha passata SEMPRE a camoranesi e iaquinta, con camoranesi che non gliela ridava indietro?

quali driblign leziosi avrebbe provato del piero?

c'? stata un'occasione in cui era DA SOLO coi compagni morti, e ha provato a portare la palla + in l? possibile, ne ha saltati due e poi CHIARAMENTE s'? fermato ad aspettare qualche compagno

? l'unica cosa che poteva fare

si chiama G I O C O D E L C A L C I O

ma del piero ha cercato giocate inutili :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
ha fatto un sacco di partite da 6

come in pratica tutti i compagni,perch? la differensa non l'ha fatta nessuno

vendiamo tutti?

kak? da quanto tempo non fa la differenza? cassano dove la fa la differenza,che controle grandi si nasconde sempre e in uefa non ha toccato palla?

ma guardate un po' anche le altre squadre anzich? criticare sempre i nostri. pare che gli altri giocatori giochino bene tutto l'anno

io vedo che i vari giocatori voluti da mezzo forum (cassano, zarate, lavezzi :haha: eccc ecc) abbiano giocato bene anche loro solo alcuni mesi quest'anno

sembra che quelli delle altre squadre siano tutti dei fenomeni mostruosi per continuit?

poi li vedo giocare e vedo che come i nostri amauri del piero iaquinta ecc hanno giocato bene solo mezza stagione a testa,anche quelli delle altre squadre hanno giocato bene A DIR TANTO mezza stagione a testa

per la serie: guardiamo il calcio su youtube

x carit? giocatori cos? li vogliono soltanto quelli ke di calcio nn ne capiscono e credono di conoscere un giocatore solo xke vedono gli highlights e i video su youtube!

cmq sia io muovo critiche nei confronti di qll ke esaltano del piero anke in qst momenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
la juve gioca cos? solo contro le grandi che ti affrontano palla a terra, infatti gioca sempre bene contro roma e milan

il problema della juve ? quando deve impostare il gioco lei, perch? di giocatori che sanno impostare il giocone ha solo due e quei due sono malconci

? inutile che tutte le volte che vediamo la juve contro squadre come roma e milan ci illudiamo, abbiamo sempre giocato cos? in questi due anni contro certe squadre,e s'? sempre parlato dopo quelle partite di super juve,juve da scudetto ecc ecc

poi quando sta a noi proporre gioco fatichiamo a battere la reggina

Non penso sia questione di grandi o piccole, ma di squadre intelligenti a giocare sui tuoi difetti e no.

Esempio Mourinho non allena una piccola ma abbiamo fatto fatica contro di lui come con il Genoa, Reggina, Lecce, Cagliari, Samp, Lazio etc etc

Nel calcio odierno serve "intelligenza" per affrontare l'avversario, qualit? che Ranieri non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
non serviva neanche a noi, una vittoria ci avrebbe portato ad un punto dal milan e tenuto la fiorentina a -5

vero...per? per voi un punto a San Siro, venendo da un periodo pesante, non ? male...tenete i viola a -3, ed il resto del vostro calendario ? abbastanza facile.

per il Milan ? diverso, loro il terzo posto ce l'avevano sicuro, anche qualora avessero perso oggi...mentre vincendo si sarebbero portati a -5 da noi, coltivando ancora qualche speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...