Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Atalanta

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi
Avrebbe detto (fonte Chirico): "Oggi mi sono vergognato di essere un giocatore di calcio".

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi
Ultimissima. Sempre Rai 2, Varriale chiede a Ranirei: "che percentuale credi di avere per restare il prossimo anno sulla panchina della Juventus?"

Risposta di Ranieri: "99%"

DITEMI CHE HO SENTITO MALE... :|

Hai sentito bene, ed ? un'ottima notizia... Ranieri con le previsioni non ci azzecca MAI!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
Avrebbe detto (fonte Chirico): "Oggi mi sono vergognato di essere un giocatore di calcio".

almeno uno che ha le palle l? dentro c'? oltre a gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Avrebbe detto (fonte Chirico): "Oggi mi sono vergognato di essere un giocatore di calcio".

mamma mia, se ? vero, ? una cosa grave

per? con chirico ci vado sempre coi piedi di piombo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

deve andare via ranieri.

subito.

spero che cobolli che lascia lo stadio prima del tempo, lasciasse intendere questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi

l'armata brancaleone si ? esibita anche oggi a porte chiuse. ormai in campo abbiamo 11 invalidi con 1 demente in panchina. il carattere ormai ? un ricordo. ormai ? da cambiare 10 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1871 messaggi

Rischiamo seriamente il 3o posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Avrebbe detto (fonte Chirico): "Oggi mi sono vergognato di essere un giocatore di calcio".

.clap .clap .clap .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro l'Atalanta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Rischiamo seriamente il 3o posto.

Il terzo posto E' GIA' andato

A meno che caccino ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Io non ho visto la partita...ma si dovevano portare i 3 punti a casa....la squadra ormai ? allo sfacio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
21 messaggi

Ho visto l'intervista di Ranieri a sky calcio show: INDECENTE. si ? presentato con un sorriso da ebete, ma che cacchio ridi? ha rilasciato dichiarazioni confuse, si vede che ? totalmente in confusione, a iniziato a dire dell cose indecenti, la solita storiella che cerchera di fare il massimo nelle ultime 2, che la squadra era appagata dopo la gara di san siro (appagata di che poi??), e che, testuale, "la prestazione era difficile da giudicare perche non c'era il pubblico". In studio la D'amico e i 2 compari erano piuttosto allibiti, lei ha cominciato a incalzarlo con domande pesanti come macigni, e qui il cantante ha perso la testa farfugliando cose senza senso: a domanda di sconcerti se la juve avesse fatto il massimo quest'anno, considerando che ha 3 punti in meno dell'anno scorso, Ranieri se ? messo a ridere sprezzante e ha risposto "ancora non l'avete capito?"...imbarazzo un studio "veramente no"...e qui il trasteverino ha detto che si sta facendo il massimo, come ha ripetuto tutto l'anno...allora sconcerti ha ribattuto che visto l'andamento delle ultime 7 gare la juve non stava facendo il massimo, ma il 50% forse...allora Ranieri qui ha dato ragione a sconcerti, "si ha perfettamente ragione"...in sostanza si ? contraddetto da solo.Una pena x chi guardava. Le uniche due parole che avrei voluto sentirgli dire purtroppo non le ha dette... "mi dimetto"..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Io non ho visto la partita...ma si dovevano portare i 3 punti a casa....la squadra ormai ? allo sfacio...

Beato te, ti sei evitato un attacco di gastrite fulminante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi
mandatelo a casa

vergogna

ranieri non ci capisce niente. questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3 messaggi

Poulsen e grygera scarsissimi!!!!

DEL PIERO E' ORA CHE APPENDA GLI SCARPINI AL CHIODO.

Ranieri a casa subito, ormai prendiamo sempre gli stessi gol su applicazioni sbagliate del fuorigioco e senza Gigi ci avrebbero fatto il cappotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
21 messaggi
Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro l'Atalanta: ?? bruttissimo, sono desolato per questa prestazione, per questo risultato. Dobbiamo tenercelo, ma adesso ? dura, le ultime due partite saranno dure da vincere. Non ci sono parole, oggi dovevamo vincere, invece ? stata una delle partite pi? brutte?. ? nella testa il problema? ?Abbiamo perso qualcosa che prima era la nostra forza, ci manca il fatto di essere corti. Non so quante palle gol abbiamo concesso oggi, c?? qualcosa che non va, bisogna metterlo sul conto. Bisogna lavorare, perch? adesso ? finita la stagione, e dobbiamo finirla bene con queste due partite, ma l?anno prossimo dovremo fare un ?mea culpa? di questo mese e mezzo che ? stato a dir poco tragico per noi?. ? un problema del reparto o di fase difensiva? ?Troppo facile dare la colpa al reparto difensivo in questo momento. Non devo trovare alibi perch? sono un difensore, sicuramente il nostro reparto ? calato, abbiamo preso troppi gol, eravamo la migliore difesa e adesso siamo la quarta. C?? da fare un esame di coscienza tutti quanti, sarebbe troppo bello dire ?davanti facciamo gol, per? dietro prendiamo gol facilmente?, non sarebbe giusto nei confronti del reparto difensivo. Si perde tutti insieme, si subisce insieme e si segna insieme: dobbiamo continuare con questa mentalit??.

l'ho sentita... doveva chiedere scusa per il modo vergognoso in cui ha giocato, lui e i suoi compagni (tolti buffon pavel e iaquinta)... ma vai a lavorare, sei tornato il pagliaccio che eri quando 6 arrivato dal chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi
Rischiamo seriamente il 3o posto.

Rischiamo? abbiamo gi? "guadagnato" il quarto posto. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi

SCHIFO

SCHIFO

SCHIFO

SCHIFO

SCHIFO

guarda che con la difesa che ci abbiamo caccavaro, come lo chiami tu, ? un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi

Che c'? da commentare?

Io avrei esonerato l'allenatore se il problema ? lui, altrimenti farei giocare la primavera se quelli che giocano non trovano pi? stimoli, che se ne vadano in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2006
83 messaggi
Giocatori svogliati...altro che Ranieri..

ecco bravo!!!

siamo sempre qui a dar colpe a Ranieri...

ma chi ci va in campo!!!???

dimostrino un minimo di dignita!!!

almeno nei confronti di quei tifosi sfigati che pagano biglietti ed abbonamenti a pay tv ..e che prendono 1000? al mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

ieri ho visto la paertita del milan....erano cotti...il pareggio d san siro e' figlio di una partita tra due squadre cotte...le piu' cotte dl campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

oggi ho visto un poulsen imbarazzante...un grygera da pena un melberg ancora peggio..legrottaglie una pena......amauri che non tira in porta nemmeno per sbaglio,camoranesi che non ha fatto un cavolo per tutta la partita...non ho parole!!!almeno oggi non diranno che ? colpa di del piero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi
Giocatori svogliati...altro che Ranieri..

hai pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

serve una figura forte in dirigenza.

un allenatore a livello MONDIALE.

e una campagna acquisti fatta SERIAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...