Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giojuve1872

Primi Interrogatori A Napoli

Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
261 messaggi
stiamo sempre parlando del metodo "legale" ?

allora, a febbraio 2005 i carramba scoprono il numero svizzero di moggi e decidono di intercettarlo, ma nel frattempo lui cambia sim.

come fanno i carramba a giungere agli altri 2 numeri?

I NUMERI SONO GLI UNICI CHIAMATI DALLA PRIMA SIM SCOPERTA

se effettivamente c'e' stata una richiesta di analisi ambientale su quelle sim, ci deve essere una rogatoria, che a me non risulta.

INFATTI NON C'E' MA L'ECCEZIONE E' STATA RESPINTA A NAPOLI

quindi esistono le conversazioni su quelle 3 sim?

NO, PERCHE' QUANDO LE HANNO MONITORATE ERANO GIA' TUTTE "BRUCIATE", MOGGI LE CAMBIO SUBITO DOPO IL BUCO DI QUELLA SERA...

le ultime schede moggi le compra ad aprile 2006. perche' i caramba avrebbero dovuto fermare le indagini?

FINO A MAGGIO 2006 I CARRAMBA ERANO A CONOSCENZA SOLO DELLE PRIME TRE SCHEDE.

POI A MAGGIO 2006 DE CILLIS GLI DA ALTRI NUMERI DA MONITORARE, MA NEL FRATTEMPO ERANO STATE TUTTE BUTTATE NEL WATER..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
scusa se raggruppo i tuoi due posts ma ti trovo estremamente interessante per chi come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
FINO A MAGGIO 2006 I CARRAMBA ERANO A CONOSCENZA SOLO DELLE PRIME TRE SCHEDE.

POI A MAGGIO 2006 DE CILLIS GLI DA ALTRI NUMERI DA MONITORARE, MA NEL FRATTEMPO ERANO STATE TUTTE BUTTATE NEL WATER..

interessante.

per pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Inviato (modificato)
interessante.

per pi

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
.....

Altra domanda di cui non conosco la risposta, e' come i carramba siano risaliti a De cillis...

........

come con tutto il resto:

l'hanno chiesto al padrone ......... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi
Altra domanda di cui non conosco la risposta, e' come i carramba siano risaliti a De cillis...

- De cillis si e' fatto avanti da solo perche' se l'e' fatta sotto?

- oppure ufficiosamente, per non dire illegalmente, dal momento che non c'e' rogatoria, hanno avuto informazioni dalle autorita' svizzere o addirittura dall'azienda dei telefoni Sunrise?

- da Bartolini ... in questo caso, si e' fatto avanti lui oppure qualcuno della nuova Juve ha parlato?

Forse qualche risposta la puoi trovare leggendo le deposizioni dei due al Processo di Napoli, o chiaramente ascoltando l'audio di Radio Radicale :

http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.ph...&start=1360

Sempre Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
94 messaggi

Praticamente De Cillis dice che il nome di suo padre come intestatario delle schede di Moggi era saltato fuori su internet ed allora lui, preso dai rimorsi per aver messo in mezzo suo padre, decide il 27 Maggio 2006 di andare dai carabinieri per fare una dichiarazione spontanea.

A parte che "la cosa era saltato fuori su internet" e' una spiegazione un po' vaga, adesso mi chiedo come hanno fatto a sapere a chi erano intestate quelle schede svizzere? Hanno chiesto direttamente alla Sunrise?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
parla come un tavaroli boys ;)

Evitiamo le offese? Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
Praticamente De Cillis dice che il nome di suo padre come intestatario delle schede di Moggi era saltato fuori su internet ed allora lui, preso dai rimorsi per aver messo in mezzo suo padre, decide il 27 Maggio 2006 di andare dai carabinieri per fare una dichiarazione spontanea.

A parte che "la cosa era saltato fuori su internet" e' una spiegazione un po' vaga, adesso mi chiedo come hanno fatto a sapere a chi erano intestate quelle schede svizzere? Hanno chiesto direttamente alla Sunrise?

Per forza. Non esiste altro modo per risalire all'intestatario di una SIM, se non chiedendo alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
lascia stare, noi ti ringraziamo per le delucidazioni

Figurati, nessun problema ;-)

Solo ci tenevo a dire che se voleva essere una "battuta" non era gradita, mentre se era un'offesa ci tenevo a respingerla con forza.

Lavoro nella telefonia mobile dal 92, prima nel commerciale poi nel marketing. Ho visto nascere la telefonia mobile in Italia. Qualcosa ho imparato. Ma questo non da luogo al fatto che chiunque lavori nella telefonia in Italia sia un "boys" di qualcuno.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Evitiamo le offese? Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Per forza. Non esiste altro modo per risalire all'intestatario di una SIM, se non chiedendo alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Immagino che i carramba non sapessero a chi erano intestate le prime 3 sim fino a quando non hanno interrogato de cillis e da lui hanno saputo che erano del padre... avrebbero dovuto fare una rogatoria per sapere a chi erano intestate, ma, dal momento che le stava usando Moggi, non hanno ritenuto la cosa importante.

Altra domanda di cui non conosco la risposta, e' come i carramba siano risaliti a De cillis...

- De cillis si e' fatto avanti da solo perche' se l'e' fatta sotto?

- oppure ufficiosamente, per non dire illegalmente, dal momento che non c'e' rogatoria, hanno avuto informazioni dalle autorita' svizzere o addirittura dall'azienda dei telefoni Sunrise?

- da Bartolini ... in questo caso, si e' fatto avanti lui oppure qualcuno della nuova Juve ha parlato?

Saluti

Lo sapevano perfettamente.

Hanno chiesto alla SUNRISE in maniera abbastanza dozzinale..... probabilmente senza rogatoria..... sapevano che erano intestate a De Cillis fin da febbraio/marzo 2005.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Praticamente De Cillis dice che il nome di suo padre come intestatario delle schede di Moggi era saltato fuori su internet ed allora lui, preso dai rimorsi per aver messo in mezzo suo padre, decide il 27 Maggio 2006 di andare dai carabinieri per fare una dichiarazione spontanea.

A parte che "la cosa era saltato fuori su internet" e' una spiegazione un po' vaga, adesso mi chiedo come hanno fatto a sapere a chi erano intestate quelle schede svizzere? Hanno chiesto direttamente alla Sunrise?

Esattamente.

Sulle carte c'e' scritto che "hanno svolto accertamenti mediante i collegati uffici svizzeri......" qualcosa del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
a febbraio 2005 i carramba hanno notizia che Moggi e' in uso di una utenza svizzera.

ovviamente fanno richiesta di intercettarle, e scoprono dagli storici altre due utenze sunrise. storici che non rilevano traffico voce perche' Moggi in quel febbraio cambia numero.

a quel punto la prima cosa che un investigatore farebbe e' chiedere al gestore a chi fossero intestate almeno le due schede con le quali parlava la sim in uso a Moggi, o no?

Certo.

Lo hanno fatto.

Le tre schede risultarono tutte intestate a DeCillis padre.

Ma tennero la cosa coperta fino a maggio 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Certo.

Lo hanno fatto.

Le tre schede risultarono tutte intestate a DeCillis padre.

Ma tennero la cosa coperta fino a maggio 2006.

ma non si sono chiesti chi minkia fosse 'sto 82enne intestatario di 3 schede? e se magari potesse svolgere attivita' a favore della cupola malefica?

lui o uno dei suoi 2 figli, ognuno a contatto col mondo del pallone?

non c'era bisogno di interrogarli, bruciando l'indagine, ma bastava intercettarli e/o pedinarli.

ma non mi risulta sia stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
Esattamente.

Sulle carte c'e' scritto che "hanno svolto accertamenti mediante i collegati uffici svizzeri......" qualcosa del genere....

allora, dovrebbe trattarsi del servizio del M.I. per la cooperazione internazionale. si possono acquisire all'estero tramite l'ufficiale di collegamento accreditato, notizie che non necessitano della rogatoria internazionale da parte dei giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

diffondere

diffondere

diffondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
certo era quello che intendevo io

nessuno offesa anzi ammirato per la tua conoscenza delle cose

ti chiedo infinitamente scusa

Nessun problema ;-)

tutto ok! li per li mi sono sentito "offeso".. ma oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
a febbraio 2005 i carramba hanno notizia che Moggi e' in uso di una utenza svizzera.

ovviamente fanno richiesta di intercettarle, e scoprono dagli storici altre due utenze sunrise. storici che non rilevano traffico voce perche' Moggi in quel febbraio cambia numero.

a quel punto la prima cosa che un investigatore farebbe e' chiedere al gestore a chi fossero intestate almeno le due schede con le quali parlava la sim in uso a Moggi, o no?

Esatto. E' quello che credo sia stato fatto.

Il fatto che mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
lascia stare, noi ti ringraziamo per le delucidazioni

penso che della tua inutile difesa maxi non ne abbia bisogno

lascia stare ste palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
penso che della tua inutile difesa maxi non ne abbia bisogno

lascia stare ste palle

due palle te.....maxi mi ha ringraziato e questo basta.....e se per metti, difendo chi mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...