Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giojuve1872

Primi Interrogatori A Napoli

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
questo e' servito dopo nella farsa sportiva, ma l'impostazione veniva gia' dalle indagini

quando sono partite le indagine, di cui molti erano a conoscenza, eranno collaterali e strumentali alla farsa sportiva, non viceversa, perch? loro sapevano che di fronte a un processo serio sarebbe crollato tutto, ma il loro scopo di distruzione l'avevano ottenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
beh a leggere le informative si da' per scontato e appurato che giraudo condividesse in pieno l'operato di moggi

come darti torto, oltre alle triangolazioni delle sim straniere, c'erano esperti anche nella lettura del pensiero altrui, tanto le informative sono un atto unilaterale e non soggetto a controesame fino al dibattimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
c'erano esperti anche nella lettura del pensiero altrui,

francuzzo baldini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
questo e' servito dopo nella farsa sportiva, ma l'impostazione veniva gia' dalle indagini

gia ma se fai un processo senza moggi voglio vedere a dimostrare che giraudo c'entra qualcosa senza tirare in ballo moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

non capisco una cosa

passi la farsa del processo sportivo

ma quello penale l'avevano messo in conto??

viaggiano a vista o hanno gli antidoti per un eventuale assoluzione??

non mi sembra che la fine ingloriosa del processo gea li abbia smossi pi? di tanto

succeder? anche con giraudo??

ricordatevi che se ferrara vince le due partite blanc sar? fatto santo subito

lo dico non perch? speri nella sconfitta ma per aprirvi gli occhi

per una forcata di noci la gente si vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
19 messaggi

Comunque per il processo Moggi c'? udienza marted? 26 c.m. con alcuni testimoni interessanti. Per Giraudo invece udienza Giovedi 04-06.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
il gup ha rinviato a giudizio moggi ma non giraudo e gli altri che hanno chiesto il rito abbreviato, chiedendo il rito abbreviato saltano l'udienza preliminare.
? proprio cos?. la posizione di giraudo e degli altri chiedenti l'abbreviato ? stata, diciamo, "stralciata", pertanto il gup in sede di udienza preliminare si ? occupato solo ed esclusivamente degli indagati che ha poi rinviato a giudizio. con la richiesta di abbreviato, l'udienza preliminare viene a mancare poich? ? proprio l'indagato/imputato che chiede di essere processato anche se con un rito alternativo a quello ordinario. il gup fissa un'udienza in camera di consiglio dove decide di accettare o meno la richiesta della difesa e in caso positivo fissa una nuova data per lo svolgimento del processo.

Grazie ragazzi.

Dunque possiamo dire che a giudicare Giraudo sar? lo stesso gup che lo avrebbe rinviato a giudizio se Giraudo non avesse chiesto il rito abbreviato.

Ho detto una cazzata ?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
non capisco una cosa

passi la farsa del processo sportivo

ma quello penale l'avevano messo in conto??

viaggiano a vista o hanno gli antidoti per un eventuale assoluzione??

non mi sembra che la fine ingloriosa del processo gea li abbia smossi pi? di tanto

succeder? anche con giraudo??

ricordatevi che se ferrara vince le due partite blanc sar? fatto santo subito

lo dico non perch? speri nella sconfitta ma per aprirvi gli occhi

per una forcata di noci la gente si vende

guarda, ? il pensiero che mi tormenta dall'inizio di questa ignobile farsa.....come potevano pensare di superare il tribunale vero???convinti di controllarlo? allora anche a Roma...no, non controllano, ma se ne fregano.....sanno o pensano di sapere che le sentenze sportive nessuno le rimuover?........ma ogni giorno che passa cresce la rabbia......non sono sicuro che fermeranno l'onda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Grazie ragazzi.

Dunque possiamo dire che a giudicare Giraudo sar? lo stesso gup che lo avrebbe rinviato a giudizio se Giraudo non avesse chiesto il rito abbreviato.

Ho detto una cazzata ?

che forse, l'avrebbe rinviato a giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
non capisco una cosa

passi la farsa del processo sportivo

ma quello penale l'avevano messo in conto??

viaggiano a vista o hanno gli antidoti per un eventuale assoluzione??

non mi sembra che la fine ingloriosa del processo gea li abbia smossi pi? di tanto

succeder? anche con giraudo??

ricordatevi che se ferrara vince le due partite blanc sar? fatto santo subito

lo dico non perch? speri nella sconfitta ma per aprirvi gli occhi

per una forcata di noci la gente si vende

Per me l'avevano messo in conto e come, se non altro perch? non avrebbero potuto farne a meno. Ricordiamoci quante volte, nei giorni caldi di Farsopoli e a fronte delle rarissime critiche allo scempio che si andava consumando, ? stato detto che quelle accuse sarebbero state poi dimostrate nelle aule di tribunale.

In realt? non hanno mai avuto per le mani niente che potesse dimostrare il teorema della "cupola" (che, non dimentichiamolo mai, ? stato lo strumento che ha reso possibili le intercettazioni telefoniche) e hanno puntato sui tempi lunghi per l'avvio dei processi continuando nel contempo ad alimentare il clima giustizialista in chiave anti-Triade sui giornali e nelle tv.

E' significativo il fatto che a tre anni dai fatti il processo di Napoli sia appena alle prime battute, cos? come a mio avviso ? evidente che la richiesta di rito abbreviato fatta da Giraudo li abbia spiazzati.

Insomma, le tue preoccupazioni mi sembrano giustificate ma in ogni caso non credo che riusciranno a cambiare il corso degli eventi.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
che forse, l'avrebbe rinviato a giudizio...

Beh...se non lo avesse fatto avremmo gi? vinto la nostra battaglia. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Per me l'avevano messo in conto e come, se non altro perch? non avrebbero potuto farne a meno. Ricordiamoci quante volte, nei giorni caldi di Farsopoli e a fronte delle rarissime critiche allo scempio che si andava consumando, ? stato detto che quelle accuse sarebbero state poi dimostrate nelle aule di tribunale.

In realt? non hanno mai avuto niente in mano che gli consentisse di dimostrare il teorema della "cupola" (che, non dimentichiamolo mai, ? stato lo strumento che ha reso possibili le intercettazioni telefoniche) e hanno puntato sui tempi lunghi per l'avvio dei processi continuando nel contempo ad alimentare il clima giustizialista in chiave anti-Triade sui giornali e nelle tv.

E' significativo il fatto che a tre anni dai fatti il processo di Napoli sia appena alle prime battute, cos? come a mio avviso ? evidente che la richiesta di rito abbreviato fatta da Giraudo li abbia spiazzati.

Insomma, le tue preoccupazioni mi sembrano giustificate ma in ogni caso non credo che riusciranno a cambiare il corso degli eventi.

marted? con l'interrogatorio di Nucini, questo fetido romanzo comincer? a dipanare le sue vere carte. merted? sapremo davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
marted? con l'interrogatorio di Nucini, questo fetido romanzo comincer? a dipanare le sue vere carte. merted? sapremo davvero...

Marted? sar? una giornata importante. Oltre a Nucini saranno chiamati a deporre De Cillis, Bertolini, Baldini, Gazzoni Frascara, Dal Cin, e mi sembra anche Dario Galati, ex dipendente della FIGC che potrebbe dire cose molto interessanti.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Marted? sar? una giornata importante. Oltre a Nucini saranno chiamati a deporre De Cillis, Bertolini, Baldini, Gazzoni Frascara, Dal Cin, e mi sembra anche Dario Galati, ex dipendente della FIGC che potrebbe dire cose molto interessanti.

ma come funziona?

prima l'accusa chiama tutti i suoi testi e poi tocca alle difese?

prevedo un'udienza molto lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi
Marted? sar? una giornata importante. Oltre a Nucini saranno chiamati a deporre De Cillis, Bertolini, Baldini, Gazzoni Frascara, Dal Cin, e mi sembra anche Dario Galati, ex dipendente della FIGC che potrebbe dire cose molto interessanti.

Quello che pensiamo sia il vecchio utente Ahi Serva Italia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
105 messaggi
ma come funziona?

prima l'accusa chiama tutti i suoi testi e poi tocca alle difese?

prevedo un'udienza molto lunga

esatto: l'accusa presenta prima i proprii testimoni e, poi, tocca alle difese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Inviato (modificato)
Grazie ragazzi.

Dunque possiamo dire che a giudicare Giraudo sar? lo stesso gup che lo avrebbe rinviato a giudizio se Giraudo non avesse chiesto il rito abbreviato.

Ho detto una cazzata ?

no non hai detto una cavolata quello che ti sfugge per? ? che tutti i 2000 testimoni che vuole portare l'accusa racconteranno "fatti" su moggi e non su giraudo, e al processo di giraudo moggi non c'

Modificato da paperboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Quello che pensiamo sia il vecchio utente Ahi Serva Italia???

si e sarebbe un testimone dell'accusa :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Inviato (modificato)
si e sarebbe un testimone dell'accusa :haha:

"nel mezzo del cammin"

Modificato da The-Lightning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

una cosa mi meraviglia, che si siano appoggiati su Nucini che a detta di tutti ? emotivamente molto fragile...mahhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi

Cominciamo dai giornalisti?

?Sulla questione giornalisti vale il principio del conflitto di interessi, ci sono diverse societ? calcistiche (Inter, Milan, Fiorentina, Roma, Napoli, l'attuale dirigenza della Juventus ndr) i cui proprietari sono anche nei patti di sindacato di quasi tutti i principali media italiani, i giornalisti scrivono quello che gli editori chiedono e quindi ecco come ? spiegabile il processo mediatico fatto a Moggi la scorsa estate?.

Bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
180 messaggi

Non credo ci volesse questo personaggio misterioso per sapere che i giornalisti sono al soldo di chi li paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Non credo ci volesse questo personaggio misterioso per sapere che i giornalisti sono al soldo di chi li paga

il personaggio misterioso sar? un testimone dell'accusa al processo di napoli. ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi

Intanto un altro amichetto di Moratti finisce al fresco.

La Spezia Arrestato ex presidente Ruggieri

21:22 del 23 maggio

L'ex presidente dello Spezia Calcio, l'imprenditore edile Giuseppe Ruggeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi
una cosa mi meraviglia, che si siano appoggiati su Nucini che a detta di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...