Jump to content

paperboy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,942
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,210 Excellent

6 Followers

About paperboy

  • Rank
    Veggente del Forum

Recent Profile Visitors

7,067 profile views
  1. su costa non ci potevi fare affidamento, quel tipo di giocatori sono fatti cosi, ne esistono pochi infatti. serve uno che va addosso ai difensori per liberare cr7, higuain, con tutta la buona volontà ci ha pure provato ma è tornato con due commozioni celebrali
  2. oh ma il karma c'è. 5 scudetti, 4 coppe italia e 2 finali di champions... adesso abbiamo ronaldo svogliato
  3. mandzukic e can devono uscire a prescindere, se poi decidono di cedere qualcun altro allora si potrà discutere.
  4. il ritorno di allegri sarebbe l'unico cambiamento che ti puoi permettere se vuoi cambiare allenatore, sarebbe cmq un disastro per quello che ne consegue.
  5. secondo me anche l'assenza di mandzukic pesa parecchio, per cr7 soprattutto. un sostituto che salverebbe capra e cavoli sarebbe pogba, buono sia per cr7 che per rinvigorire il centrocampo ma oramai siamo ingolfati, non arriverà nessuno e dobbiamo ancora cederne due.
  6. ah il tedesco gioca dietro le telecamere, io lo chiamo "il fantasma" oramai. però con lui i punti si portavano a casa, magari porta solo fortuna.
  7. nella vicenda allegri non lo so, ma la conduzione del mercato è stata deficitaria anche dopo, non tanto per il lato sportivo ma proprio per quello finanziario. sono aumentati i costi a dismisura senza un reale miglioramento. anzi, siamo peggiorati, quelli nuovi non giocano e ti ritrovi due esuberi (can e mandzukic). la mossa danilo-cancelo rende bene l'idea.
  8. allegri ritornerebbe in panchina ma dopo sarri il prossimo a fare le valigie sarebbe paratici. quindi se devono fare questa cosa conviene che sappiano gia chi sostituirà paratici
  9. eh infatti infortunato khedira stiamo cominciando a perdere punti, mandzukic è stato rinnovato ad aprile quando marotta era all'inter.
  10. io interpellerei solo il presidente....
  11. beh l'obiettivo di quest'anno era il belgioco mica vincere
  12. beh il top allenatore ce l'avevamo e i top centrocampisti li abbiamo presi a caxxo di cane, adesso il budget per prenderne altri è finito. tocca pagare i buffi di quest'anno e dei prossimi
×
×
  • Create New...