Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

Un Caloroso Saluto A Claudio Ranieri

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7071 messaggi
Pi? ti vedo recitare la parte del moralista e pi? leggo la tua firma e pi? mi viene da sorridere.

Continua a sorridere, non c'? problema

Se fossi stato un'interista, visto che Moggi sarebbe stato il mio incubo per anni, probabilmente l'avrei fatto.

Prova a chiedere altrove, magari lo trovi.

:|

su delle telefonate normalissime di Moggi ? stata costruita la pi? grande menzogna della storia del calcio che ci ha sbattuti in B con scippo di 2 scudetti e marchio "LADRI" imperituro...

ti pare una cosa paragonabile all'esonero di un allenatore mediocre????

Ma guarda, non ? ironia anche quella? e s? che Mina ? una grande cantante, meglio di Ranieri sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando"

Io mi auguro che al pi? presto io e te saremo a tifiare per due squadre diverse ...

Io non la cambio... :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Inviato (modificato)
Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando"

:haha::haha::haha:.blah

Modificato da stx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
no, vedo come si ? ritirato in trincea lo staff del forum a fronte di critiche che forse non si aspettava.

ti stiamo facendo qualcosa?

non mi pare.

l'unica cosa che ho fatto inquesto thread ? stato bannare un troll interista che al primo post si ? presentato con una bestemmia.

ho in qualche modo limitato la tua libert??

no.

semplicemente non condivido la tua opinione. se poi tu vuoi che io mi metta a pensarla come te non ci posso far nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Continua a sorridere, non c'? problema

Ma guarda, non ? ironia anche quella? e s? che Mina ? una grande cantante, meglio di Ranieri sicuramente

ma sei volutamente paradossale o le pensi veramente le cose che stai scrivendo?

cio? hanno stuprato la mia squadra del cuore e io dovrei pure farci dell'ironia sopra?

tu hai vissuto farsopoli come stai vivendo l'esonero di ranieri?

io veramente rimango basito...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Continua a sorridere, non c'? problema

Infatti di problemi proprio non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7071 messaggi
ma sei volutamente paradossale o le pensi veramente le cose che stai scrivendo?

cio? hanno stuprato la mia squadra del cuore e io dovrei pure farci dell'ironia sopra?

tu hai vissuto farsopoli come stai vivendo l'esonero di ranieri?

io veramente rimango basito...........

Allora cerco di essere chiaro.

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

Sto dicendo che siccome si pu? fare ironia perch? l'allenatore e il cantante hanno il cognome uguale, allora si potevano usare delle situazioni di Calciopoli per fare uguale ironia.

Non capisco perch? si possa sfottere Ranieri mentre Moggi no.

Non erano entrambi due nostri tesserati??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Allora cerco di essere chiaro.

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

Sto dicendo che siccome si pu? fare ironia perch? l'allenatore e il cantante hanno il cognome uguale, allora si potevano usare delle situazioni di Calciopoli per fare uguale ironia.

Non capisco perch? si possa sfottere Ranieri mentre Moggi no.

Non erano entrambi due nostri tesserati??

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

A me pare di si :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Allora cerco di essere chiaro.

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

Sto dicendo che siccome si pu? fare ironia perch? l'allenatore e il cantante hanno il cognome uguale, allora si potevano usare delle situazioni di Calciopoli per fare uguale ironia.

Non capisco perch? si possa sfottere Ranieri mentre Moggi no.

Non erano entrambi due nostri tesserati??

"C'? un piano quinquennale per arrivare a fare un video ironico su Luciano Moggi" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi
Allora cerco di essere chiaro.

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

Sto dicendo che siccome si pu? fare ironia perch? l'allenatore e il cantante hanno il cognome uguale, allora si potevano usare delle situazioni di Calciopoli per fare uguale ironia.

Non capisco perch? si possa sfottere Ranieri mentre Moggi no.

Non erano entrambi due nostri tesserati??

all' epoca non ero iscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Non c'? nulla di male in quel video.

Adesso voglio proprio vedere chi ? scandalizzato da questo video cosa scriver? su Maifredi, Poulsen, Esnaider ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Allora cerco di essere chiaro.

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

Sto dicendo che siccome si pu? fare ironia perch? l'allenatore e il cantante hanno il cognome uguale, allora si potevano usare delle situazioni di Calciopoli per fare uguale ironia.

Non capisco perch? si possa sfottere Ranieri mentre Moggi no.

Non erano entrambi due nostri tesserati??

potrei essere d'accordo sull'ironia di fondo, ma le vicende di moggi e quelle di ranieri sono distanti anni luce, non riesco proprio a torvare nessun termine di paragone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7071 messaggi
Non c'? nulla di male in quel video.

Adesso voglio proprio vedere chi ? scandalizzato da questo video cosa scriver? su Maifredi, Poulsen, Esnaider ecc...

Il problema non ? il video, ? ovvio.

Dico che nelle ultime settimane a mio avviso, e parli con uno che non lo difendeva pi?, ? stata usata un sarcasmo e una violenza verbale nei confronti di Ranieri assolutamente esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Il problema non ? il video, ? ovvio.

E allora di cosa stiamo discutendo, di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Il problema non ? il video, ? ovvio.

Dico che nelle ultime settimane a mio avviso, e parli con uno che non lo difendeva pi?, ? stata usata un sarcasmo e una violenza verbale nei confronti di Ranieri assolutamente esagerati.

L'esasperazione porta anche a questo, non tutti riescono a mantenere calma olimpica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2005
238 messaggi
Il problema non ? il video, ? ovvio.

Dico che nelle ultime settimane a mio avviso, e parli con uno che non lo difendeva pi?, ? stata usata un sarcasmo e una violenza verbale nei confronti di Ranieri assolutamente esagerati.

d'accordo, basta vedere il crocione rosso che campeggia in prima pagina nel forum.

e lo dice uno contento che Ranieri non sia piu' la guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7071 messaggi
potrei essere d'accordo sull'ironia di fondo, ma le vicende di moggi e quelle di ranieri sono distanti anni luce, non riesco proprio a torvare nessun termine di paragone...

Ma infatti non ? un discorso di paragoni.

Sto dicendo che su lacuni nostri dirigenti si ? detto e scritto di tutto mentre altri sembrano intoccabili...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Allora cerco di essere chiaro.

Mica sto paragonando due fatti completamente diversi.

Sto dicendo che siccome si pu? fare ironia perch? l'allenatore e il cantante hanno il cognome uguale, allora si potevano usare delle situazioni di Calciopoli per fare uguale ironia.

Non capisco perch? si possa sfottere Ranieri mentre Moggi no.

Non erano entrambi due nostri tesserati??

oh mio dio, allora le pensi veramente....

come perch??????? perch? l'esonero di un allenatore ? una cosa...

fare ironia sul pretesto che ? stato utilizzato per stuprare la Juve mi sembra completamente diverso, o no? Non ? fare ironia su Moggi, ? fare ironia sulla pi? grande disgrazia sportiva capitataci in 100 e passa anni di storia... come se ti stuprassero la sorella e tu facessi il simpaticone sugli stupri...

non so, devo farti un disegnino?? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Il problema non ? il video, ? ovvio.

Dico che nelle ultime settimane a mio avviso, e parli con uno che non lo difendeva pi?, ? stata usata un sarcasmo e una violenza verbale nei confronti di Ranieri assolutamente esagerati.

beh, anche lui in due anni non ha scherzato nei nostri confronti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Il problema non ? il video, ? ovvio.

Dico che nelle ultime settimane a mio avviso, e parli con uno che non lo difendeva pi?, ? stata usata un sarcasmo e una violenza verbale nei confronti di Ranieri assolutamente esagerati.

Forse mi sono perso qualcosa,

comunque ? impossibile non offendere Ranieri, basta solo riportare quello che dice e che f?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Ma infatti non ? un discorso di paragoni.

Sto dicendo che su lacuni nostri dirigenti si ? detto e scritto di tutto mentre altri sembrano intoccabili...tutto qui.

moggi st? vivendo dal 2006 un'odissea giudiziaria costruita sul nulla, gli altri improvvisano il migliore dei cabaret, anche dal lato umano mi sembra che le due vicende non hanno nulla in comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7071 messaggi

Non sono stato chiaro evidentemente, e due....

Il mio primo intervento criticava il fatto che ci sia stato un richiamo ufficiale che invitava gli utenti a non rivolgere nomignoli ed epiteti contro Cannavaro, pena sanzioni, mentre su Ranieri ? stato concesso di tutto, anche quando era ancora il nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Ma infatti non ? un discorso di paragoni.

Sto dicendo che su lacuni nostri dirigenti si ? detto e scritto di tutto mentre altri sembrano intoccabili...tutto qui.

possiamo sempre chiedere a moggi di tornare a guidare la juve e di scialacquare decine di milioni di euro in giocatori scarsi.

quanto scommettiamo che allora se ne leggerebbero di tutti i colori pure su di lui?

in ogni caso ? singolare come da un video su ranieri tu sia riuscito a tirar fuori moggi per l'ennesima volta.

a quanto pare il direttore ? il peggiore dei tuoi incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7071 messaggi
moggi st? vivendo dal 2006 un'odissea giudiziaria costruita sul nulla, gli altri improvvisano il migliore dei cabaret, anche dal lato umano mi sembra che le due vicende non hanno nulla in comune...

Mo' non esageriamo....io difendo Moggi da molte delle accuse ma non dimentichiamo che il buon Luciano sta girando televisioni, radio e quotidiani, lautamente pagato....altro che odissea giudiziaria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi

Cmq credo sarebbe pi? carino togliere quella croce rossa dalla figura di Ranieri..a me fa impressione..non sarebbe meglio eliminarlo completamente? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...