Jump to content

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,816
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

108 Excellent

About alessiojuve80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non credevo che Sarri fosse così pauroso di schierare 3 punte e preferire un opaco involuto Bernardeschi trequartista. Tatticamente non è il suo ruolo e lo ha dimistrato con prestazioni orrende. Tecnicamente è uno senza visuale di gioco che preferisce tirare da lontano anche quando scoordinato piuttosto che servire un compagno libero. Tra l'altro la Juve con il trequartista non copre il campo oltre a non aggiungere fantasia e qualita che un vero trequartista garantirebbe. Praticamente giochiamo in 10. E Sarri dopo parecchie partite non ha preso controindicazioni.
  2. Non ho visto la partita. Ho visto i votacci a Bernardeschi. Chiedo ha giocato trequartista?
  3. Come modulo penso che il 4312 non copra bene il campo in ampiezza e in passato Sarri ha avuto risultati non esaltanti con quel modulo.
  4. Ci vorrebbe un po più di coraggio da parte di Sarri nell'imporre il suo gioco pressando alti e facendo giocare i 3 attaccanti più spesso assieme. Parlo di almeno questo periodo che non c'è Costa. Poi bisognerebbe smetterla di puntare su Bernardeschi soprattutto come trequartista che gioca peggio che sulla fascia. Ci vorrebbe un campione come Pogbà o Eriksen a centrocampo e un terzino al posto di De Sciglio.
  5. Comunque se dovessi prendere uno scarsone tanto vale dare un annuale a Giovinazzi. Forghieri ad inizio anno disse che avrebbe tenuto Raikkonen e non Vettel, per me era sbagliato perchè Leclerc era ancora un'incognita e Raikkonen pur avendo fatto un'ottima stagione in confronto alle altre, mi pareva un po troppo lento, a parità di macchina le avrebbe prese sonoramente da Hamilton e Verstappen. Però capisco Forghieri ora , perchè 2 galli nello stesso pollaio sono controproducenti. Raikkonen prima guida era un azzardo troppo grande. È uno che non ha l'aggressività di sorpasso come i migliori. E Vettel secondo voi dove potrebbe andare? Alla Ferrari prende 40 milioni, chi è disposto a dargli certe cifre? Mercedes un pilota tedesco lo vorrebbe, sono perplesso che caccino lo zerbino per rischiare d'avere il problema che ha oggi la rossa. Alla Red bull lo stimono molto e sentivo che cercavano una seconda guida forte per puntare al costruttori.
  6. Ricciardo mi è parso molto corretto in pista con 2 suoi compagni di scuderia che andavano forte quanto lui (Vettel e Verstappen). Se ne è andato dalla redbull perchè hanno rinnovato prima Verstappen di lui. Quindi è uno che vuole sentirsi importante dalla sua squadra. Se vogliamo uno zerbino magari non è la scelta giusta, però penso che sia un pilota corretto e che per guidare una Ferrari potrebbe fare un 'eccezione e accettare di essere la seconda guida almeno sulla carta al primo gp. Se invece si vuol puntare su uno scudiero totalmente indirizzato ad aiutare il compagno allora uno lo si trova. Però non troppo scarso da arrivare sempre sesto, serve un minimo di velocità per usarlo in strategia.
  7. Questi due piloti non possono coesistere. Peccato, da Seb non me lo sarei aspettato. Quando c'è competizione commette gravi errori. A me non dispiacerebbe Ricciardo. Sarebbe una seconda guida di lusso. Anche Huldenberg sta facendo bene ma è più su con gli anni.
  8. Anche stasera nei pochi minuti giocati brutta partita.
  9. Se ne faranno ancora molte allora tutto ok.
  10. Tutto esaurito, prima era inaccessibile. Si sono sottovalutati facendone poche, nonostante il prezzo la gente l'ha comprata, io non ho avuto neppure il tempo per entrare nel sito. Altra tattica di mercato sbagliata dopo quella dell'esclusiva di pro evolution.
  11. Sarri ha spiegato che per far rendere al meglio Ronaldo e Dybala bisogna giocare col trequartista e non col tridente. Purtroppo i numeri dicono che col 4312 Sarri in passato ha avuto problemi, ha dovuto poi passare al 433.
  12. La Juve è prima e in alcune partite ha giocato meglio dell'anno scorso quindi non bisogna parlare di Allegri. Vorrei vedere se la Juve di Sarri fosse a pari merito col Milan a mezza classifica se le vedove di Allegri non avessero tirato in ballo il loro pupillo.
×
×
  • Create New...