Jump to content

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,775
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Excellent

About alessiojuve80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Secondo me Pochettino si aspettava che qualcuno gli desse 20ml
  2. The rise of Skywalker

  3. Giocatore delusione dell'anno

    Dybala mi ha deluso, non solo per i pochi gol, ma soprattutto per la poca incisività, seppur schierato a centrocampo. I dribbling non gli riescono più, ma penso e mi auguro che sia soltanto un momento. Oltre a Dybala mi ha deluso Bonucci, ma lui veniva già da una annata poco brillante. Di testa non ne ha presa una, buchi e svarioni. De Sciglio me lo aspettavo così scarso quindi è in linea. Costa sinceramente non capisco come possa avervi deluso più di Dybala o Bonucci. Infortuni a parte è immarcabile.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Il centrocampo con Ramsey è rafforzato, arriverà sicuramente un grande difensore. Con queste 2 pedine ci manteniamo a livelli altissimi per la prossima stagione. Non so se ci saranno altri movimenti, ma almeno questi 2 si.
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Non è più il vincente di inizio carriera, il suoi gioco è una versione scialba di quello di Simeone I campionati, se rimane questo divario tra Juventus e altre (dipende dall'evoluzione della rosa )li possono vincere pure Sarri, Conte, Deschamps ecc.. Ovvio che Kloop e Guardiola sarebbero i preferiti da tutti.
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Mourinho no per favore. Solo il fatto che Agnelli pensi a lui e non a Conte per esempio, questo dimostra quanto ego abbia il presidente.
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Speriamo non Simone Inzaghi e Gasperini. Il primo giocando con un difensivissimo 352 non darebbe uno step di mentalità rispetto ad Allegri. Il secondo non merita la Juve.
  8. The rise of Skywalker

    Svelato il titolo in Italiano con annesso trailer. Si chiama "L'ascesa di Skywalker"
  9. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    Ma di cosa vi stupite, guardate Del Piero con Agnelli. Agnelli per il dopo Conte a maggio pensò a Mihajlovic.
  10. Lite allegri Vs adani

    Adani dando del teorico ad Allegri gli voleva far capire che la squadra gioca con le sue teorie. Allegri si è arrabbiato di brutto, ma Adani non voleva sminuirlo, voleva aprire un discorso tattico. Secondo me ora Adani pensa che Allegri non abbia teorie tattiche, da come si è incaxxato.
  11. Lite allegri Vs adani

    Fu molto critico nella partita di Madrid con Atletico. per poi fargli i complimenti al ritorno. Ma Allegri non disse nulla contro Capello, anzi sembrava un bambino imbarazzato sorridente che parlava con la propria maestra
  12. Lite allegri Vs adani

    la prima volta che ne parlarono, Adani compostamente e senza far polemica gli disse perché non provasse a costruire gioco più propositivo per una Juve padrona del proprio destino e non badare solo agli episodi sporadici, Allegri gli rispose che gli schemi non servono a niente, che è il giocatore campione che fa la differenza, tipo nel basket. Poi contro l'Ajax la Juve sullacarta più forte, ha meritato di perdere e uscire. Adani disse: quindi se per Allegri contano solo i giocatori avrà sbagliato Paratici a prendere Ronaldo e non Tadic. Allegri per questo era colmo di rabbia e voleva parlare solo lui, ma non sapeva neanche quello che diceva. Ha solo cercato di difendersi, dando la colpa a 4 passaggi sbagliati. Tutto questo perché Adani gli ha dimostrato che senza gioco è peggio.
  13. Lite allegri Vs adani

    Però glielo hanno detto pure Sacchi, Capello, Del Piero, Pirlo ecc... che hanno allenato o giocato a livelli altissimi.
  14. Lite allegri Vs adani

    Allegri ha detto che gli schemi non esistono nel calcio così come nel basket, che l'Ajax ha vinto perché ci sono pure gli avversari, e dovevamo avere più calma ed infine che abbiamo perso perché sbagliando 4 passaggi abbiamo subito 4 contropiedi. Queste 3 cose le ha dette in 3 momenti diversi, ma si riferiva ad Adani.Il quale ha cercato di interrompere Allegri perché nel parlare non è lucido, si stava perdendo in contorni o scusanti.
  15. Lite allegri Vs adani

    tra l'altro l'aumento di entrate e la nascita di nuovi tifosi soprattutto all'estero passa anche dal veder belle prestazioni.
×