Jump to content

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,746
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Excellent

About alessiojuve80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. The rise of Skywalker

    A dicembre al cinema, ci andrò sicuramente. JJ Abrams ha voluto, in questo terzo episodio, dare un senso a tutti i film precedenti star wars, anche le vecchie saghe, ridisegnando il finale e probabilmente scomponendo ciò che ha fatto da Rian Johnson nel secondo capitolo "Gli ultimi jedi". Molto contestato Rian Johnson per la fine di Luke, per i misteri riguardanti la famiglia di Rey ecc... In questo nuovo film non mancheranno sorprese, a detta degli attori, che parlano di alcune scene favolose. Dal titolo si intuisce che il regista abbia voluto coinvolgere Luke e non chiudere definitivamente come avrebbe voluto Rian Johnson. Durante la star wars celebration 2019 è stato fatto vedere il nuovo trailer. Gente in delirio alla lettura del titolo alla fine del trailer. Vi consiglio di guardare chi è salito sul palco dopo il trailer visto in diretta dalla gente alla celebration.
  2. The rise of Skywalker

    Si conclude la terza saga con episodio 9 "The rise of Skywalker" Presentato il teaser alla star wars celebration di Chicago. https://www.youtube.com/watch?v=fWOnsyGqu2w
  3. Un Lippi -Ter come lo vedreste?

    A me andrebbe bene.
  4. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Prima di decidere se bocciarlo lo vorrei vedere con un altro allenatore e con un gioco.
  5. Perchè siamo usciti dalla Champions?

    Quando hanno accelerato nel secondo tempo non abbiamo tenuto il loro ritmo, un buon ritmo ma nulla a che vedere con city tottenham. Questo perché il nostro allenatore predica sempre calma e non siamo abituati a giocare a ritmi alti per più di mezzora. Metre loro giocavano palla bassa, con dei uno-due, giocate di prima, inserimenti, noi stavamo in campo con i tutti i giocatori lontani l'uno dall'altro e zero movimenti, questo ci ha portato a segnare solo su cross. Con Ronaldo e Dybala assieme non puoi non giocare a calcio. Quindi colpa di Allegri, a mio parere.
  6. Mattia De Sciglio

    se ne deve andare, lui e Allegri.
  7. Agnelli vuole realmente vincere in Europa?

    Mi riferisco al fatto che se la politica di Agnelli è di costruire auto di bassa qualità quando avrebbe il potenziale per costruire auto di qualità come fanno in Germania, Svezia ecc.. allora capisci che c'è una volontà di primeggiare solo in Italia, per paura di investire e per incapacità dei progettisti. Quando la Fiat comprò la Ferrari, Forghieri andò da Agnelli e gli disse: non vorrà affidare il progetto di una Ferrari a chi ha inventato la 500.Deve assumere un ingegnere di spessore. Questo perché in Fiat si va avanti per raccomandazioni, si offre lavori importanti a chi hai già in casa che ha fatto scalate leccaculiane e non si va a cercare il grande progettista al di fuori. Detto questo la fiat è un orgoglio nazionale io ho avuto tante auto fiat, ora posseggo una punto.
  8. Agnelli vuole realmente vincere in Europa?

    Cosa vi aspettate da uno che costruisce Pande? che assuma l'allenatore che possa portare mentalità e gioco vincenti pure in Europa? a lui basta l'italianotto raccomandato, incapace ma aziendalista, che costruisca auto schifose ma venda più di tutti in Italia.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ai difensori di Allegri dico che lui ha finito le intuizioni. Prima la sua fortuna e bravura era quella di prevedere gli episodi e portarli nostro favore fregandosene del gioco. Nel primo tempo della partita contro l'Ajax Allegri non sapeva più cosa fare. Intuizioni finite, non sarà più quello di prima. L'unica sua premura è quella di salvare il posticino perché a differenza di Conte non ha le palle di dimettersi, oltre quella di minacciare a arrabbiarsi con i suoi critici.
  10. F1 2019 Heineken Chinese Grand Prix

    Se troviamo un assetto accettabile quantomeno siamo favoriti.
  11. Kean bella impressione

    Su calciomercato.com dicono che Kean partirebbe assieme a soldi per arrivare a De Light. Sarebbe una gran caxxata.
  12. Kean bella impressione

    Merita di giocare. Per ora finalizza, corre, pressa, viene marcato da almeno 2 avversari e soprattutto crea profondità(cosa che Mandzukic non ha nelle corde). E guai se lo prestano o vendono, perché migliorando diverrà un goleador e bomber della Juve e della nazionale. Ma i tifosi avversari lo criticano e offendono pure in nazionale. Dovrebbero essere contenti che abbiamo una speranza per il futuro.
×