Jump to content

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,787
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Excellent

About alessiojuve80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dybala ceduto solo per Neymar. Io avrei tenuto Kean, tra 2 anni rischieremmo di non avere nessun attaccante in rosa.
  2. Giovinazzi è lento, purtroppo, sarei stato felice del contrario.
  3. Se vendiamo Dybala e lo sostituiamo con Icardi Paratici sbaglia di grosso
  4. Io salgo sul carro di Sarri, "vincere e convincere".
  5. E Agnelli dovrebbe chiedere scusa a tutti
  6. Questa esclusiva tarpa le ali. Molti stranieri su fifa non sceglieranno la Juve, quindi meno utenti si affezioneranno.
  7. Sono perplesso. Ha preferito andarsene perché da noi giocava poco, ha quindi constatato che anche altrove farebbe il secondo, poi non l'hanno rinnovato, e quindi torna e ora si accontenta d'essere il vice. Parole sue, lui dichiarò che se si fosse accorto di non essere più un fenomeno, si sarebbe ritirato prima di diventare "normale". Invece coninua dopo una stagione non esaltante e da secondo. Del Piero fu cacciato quando era molto meno bollito di Buffon.
  8. Servirebbe eccome perché è fortissimo e perché Bonucci è finito da 2 anni.
  9. Non lo vorrei perché preferisco il 433 o al limite il 4231, per quest'ultimo modulo abbiamo già Dybala e Ramsey. Con il 4312 Sarri ha avuto risultati modesti.
  10. Non è giusto che Agnelli dica che Nedved e Paratici si prendono le loro responsabilità, nel caso Sarri vinca la champions o Conte il campionato o Allegri fallisca dove andrà dovrebbe quindi dimettersi Agnelli? Marotta prima di azzecarne ne ha sbagliate parecchie. Paratici e Nedved sono ottimi dirigenti, hanno fatto bene a voler cambiare, il rischio andava corso.
  11. Secondo me Pochettino si aspettava che qualcuno gli desse 20ml
  12. Dybala mi ha deluso, non solo per i pochi gol, ma soprattutto per la poca incisività, seppur schierato a centrocampo. I dribbling non gli riescono più, ma penso e mi auguro che sia soltanto un momento. Oltre a Dybala mi ha deluso Bonucci, ma lui veniva già da una annata poco brillante. Di testa non ne ha presa una, buchi e svarioni. De Sciglio me lo aspettavo così scarso quindi è in linea. Costa sinceramente non capisco come possa avervi deluso più di Dybala o Bonucci. Infortuni a parte è immarcabile.
  13. Il centrocampo con Ramsey è rafforzato, arriverà sicuramente un grande difensore. Con queste 2 pedine ci manteniamo a livelli altissimi per la prossima stagione. Non so se ci saranno altri movimenti, ma almeno questi 2 si.
  14. Non è più il vincente di inizio carriera, il suoi gioco è una versione scialba di quello di Simeone I campionati, se rimane questo divario tra Juventus e altre (dipende dall'evoluzione della rosa )li possono vincere pure Sarri, Conte, Deschamps ecc.. Ovvio che Kloop e Guardiola sarebbero i preferiti da tutti.
×
×
  • Create New...