Jump to content

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About alessiojuve80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Calcio, NBA, Frmula1, questi 3 sport assiduamente, poi mi interessa un po' la boxe, il basket, lo snooker e il ciclismo. oltre alle olimpiadi. Se dovessi guardare uno sport che non mi interessa, per farmelo piacere, non credo che mi verrebbe a piacere se di base mi annoia o mi fa schifo. Devi provare seguire un po di sport e appassionarti e tifare in quelli che trovi anche appagamento a guardarli. Poi ci sono anche i campioni del momento, per esempio nell'era Pantani seguivo molto di più il ciclismo, altro esempio se come sembra ci fosse un nuovo campione italiano nel tennis inizierei a seguirlo di più. O se la ducati fosse in testa al mondiale. La nazionale di rugby migliorasse. ecc.. Allora come va, son passati 4 anni e sono curioso di sapere se ti sei appassionato ad un altro sport.
  2. Ricciardo anche se il più forte dei 3 papabili e parla italiano potrebbe essere dannoso per Leclerc, invece Giovinazzi pur essendo italiano e sarebbe bello un italiano sulla rossa, temo sia lento. A questo punto vedo favorito Sainz.
  3. Ho tifato Vettel nonostante fosse stato un nostro rivale, molto più che Raikkonen. Mi è piaciuto da quel suo gp ad interlagos quando vinse e a momenti il mondiale andò a Massa. Come Alonso, non è riuscito a vincere in ferrari il mondiale, causa macchina. Anche se va detto che Alonso in qualche annata ha avuto una macchina scarsissima. Sono convinto che mercedes abbia avuto favori, sia con le gomme in fase di progettazione, sia nelle gare. Comunque sono stati più veloci. Ritengo abbia un senso dividere Seb da Leclerc , ma o lo facevi subito fin da quest' anno, oppure aspettavi a vedere se i due si rispettavano in pista prima di decidere se prolungare con Seb. Questo corona virus non ha permesso a Vettel e Leclerc di dimostrarlo. Speriamo che Vettel pur sapendo di non continuare in ferrari, si dimostri un professionista. Per il futuro sostituto sembra che i papabili siano Sainz e Ricciardo, meno probabile Giovinazzi. A me piacerebbe molto vedere un italiano sulla rossa, ma Giovinazzi temo sia un bel po scarso. Voi che dite?
  4. Savic a 100 non lo prenderei. Considera che ci hanno offerto una cifra più bassa per Dybala.
  5. Arthur, che conosco poco, lo consideri simile ad Allan?
  6. A me piacerebbe Tonali o Pogbà come mezzala sinistra. Se dovessimo cedere Pjanic per Arthur avremmo bisogno di un altro centrocampista che faccia da regista. A meno che Arthur da noi giochi regista. A quel punto speriamo non venga Jorginho. Ma poi dato che abbiam capito che il centrocampo è importantissimo per vincere la champions, presentarsi con Kulesewski, Arthur e Tonali titolari mi sembrerebbe un po azzardato.
  7. Melo lo pensavo anche quando era considerato un idolo dagli juventini che fosse una testa di ca...
  8. Avevano promesso che nel 2021 sarebbero tornate le strisce classiche nere, licenziare subito chi ha disegnato questa schifezza
  9. Bonucci dovrebbe tacere dato che sul gol del lione marca il suo avversario da dietro e lo anticipano facilmente sul cross
  10. Vanzini ne ha parlato durante i test come grosso vantaggio
  11. Parlano della parte ibrida. Non chiedermi cosa significa.
  12. Anche nella stagione 2021 le mercedes saranno favorite. Dicono che grazie alla formula E possono testare senza restrizioni quanto vogliano, stanno sfruttando la formula E per portare miglioramenti all'auto 2021. Grave errore per Ferrari aver sottovalutato la formula E
  13. Io penso che nell'estate 2019, mercedes e fia ne hanno parlato e, dalle parole di Toto ( dobbiamo contare di più politicamente come Ferrari) immagino che la fia non gradisse questa innovazione soprattutto per l'eventuale vantaggio cospiquo che potrebbe dare, in tutela di un campionato competitivo. Alla fine mercedes l'ha spuntata, ma spostare il volante a mio avviso può portare a dei rischi in certi momenti, come ad esempio in una lotta serrata con un altra vettura. Quindi mi aspetto un ricorso di Ferrari e Redbull.
  14. Metto entrambe a parimerito. Però temo di più Bernardeschi e Rabiot. Quindi noi stessi. Solo noi possiamo perdere questo scudetto, magari insistendo con Bernardeschi che non farei mai giocare. Rabiot invece se non riuscisse a migliorare avremmo un centrocampo troppo debole.
×
×
  • Create New...