Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

Un Caloroso Saluto A Claudio Ranieri

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
114185 messaggi

Ho lasciato questo topic oggi pomeriggio, quando aveva solo due pagine.

Torno questa sera e lo ritrovo con pi? di 20.....preso dunque dalla curiosti? mi metto a leggerlo. Ho letto tutte le pagine....fino a qui.

Cosa ne ho ricavato?

Delusione.

Ho letto cose come buffoni, ignoranti, vergognatevi...rivolte a persone che qui dentro si fanno il mazzo quotidianamente (e tutto gratis..anzi, rimettendoci soldi di tasca propria) per permettervi di scrivere, sfogarvi, divertirvi.....

...e per che cosa? Per un video, innocente...senza alcun tipo di offesa, ma contenente solo una sequenza di immagini con un sottofondo musicale, che per altro sembra essere stato scritto apposta per il nostro (ormai ex) mister....

Vorrei dire molto di pi?, ma non servirebbe. E' sufficiente dire che sono deluso, ed anche parecchio.

Ci? premesso, proseguo rispondendo agli unici post in queste pagine che ho quotato volentieri.. e lo faccio con un sorriso, perch? questo era lo scopo del topic.....peccato che non tutti l'abbiano compreso.

Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri :sisi:

:haha:

Ferrara traghettatore per 2 partite, quindi torna Ranieri a luglio... interessante... .penso

Zamparini morirebbe dall'invidia sefz

:261:

..bene..allora la proposta ai mod. ? ufficiale...

..ps . io li vedrei bene tutti "anneriti".

..pps ma non ? che se li "anneriamo" l'osservatorio ci squalifica il forum per razzismo??? .pensosefz

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2007
53 messaggi

Il RISPETTO,questo sconosciuto...non scrivo molto,ma leggo il forum ogni giorno. E questa ? una caduta di stile inaspettata e deludente!

Massimo rispetto per l'uomo Ranieri e per il lavoro svolto alla Juve. Nessuno nega le sue colpe,anzi. Ma ha dato cmq tutto per la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2009
2 messaggi
Il RISPETTO,questo sconosciuto...non scrivo molto,ma leggo il forum ogni giorno. E questa ? una caduta di stile inaspettata e deludente!

Massimo rispetto per l'uomo Ranieri e per il lavoro svolto alla Juve. Nessuno nega le sue colpe,anzi. Ma ha dato cmq tutto per la Juve!

quoto in tutto, sante parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Noto che si ? persa di vista la goliardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Noto che si ? persa di vista la goliardia.

:haha:

grande topic brazzo

.rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi

non ho letto neanche un commento delle 22 pagine precedenti, ma trovo il video piuttosto patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

Io, invece, con le formazioni e le scelte che abbiamo dovuto sopportare per tutto il Campionato, e con la strage degli infortuni disseminata dal suo staff, penso che una bella presa per i fondelli sia il minimo sindacale... Abbiamo rosicato noi fino a ora; che adesso rosichi lui.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Io, invece, con le formazioni e le scelte che abbiamo dovuto sopportare per tutto il Campionato, e con la strage degli infortuni disseminata dal suo staff, penso che una bella presa per i fondelli sia il minimo sindacale... Abbiamo rosicato noi fino a ora; che adesso rosichi lui.

:sventola:

e non giochi a fare la vittima, dove averci riso in faccia saltellando mentre noi ci rodevamo il fegato per i risultati negativi e il gioco inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6 messaggi

m*****a che sfigato..............................

hahahahahah

non mi manca neanche un po lui e le sue faccie da mediocre :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)
Ne parleremo in staff

No, per favore, non cedete ai bastian contrari di professione che ora chiamano Ranieri per nome, Claudio, come se fosse un amico di famiglia, non cedete ai cercatori di protagonismo a tutti i costi, non cedete a quelli che giustificano i cori contro i "negri" e offendono Cannavaro, non cedete a quelli che insultano Del Piero. Non cedete, per favore, ai falsi moralismi di un politicamente corretto da burla. Non cedete, per favore, a chi non sa che cosa sia l'ironia. E a chi non vuole il video e la x rossa rispondete: Non vi piacciono? Pazienza! Chi di pazienza ferisce, di pazienza perisce, come forse insegnava il loro carissimo Claudio. Non Lippi, ma Ranieri. Basta non confondere i cantanti.

Modificato da nat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Leggete bene cosa si scrive oggi di Ranieri oggi sui giornali... e cosa dichiara lui, "Mister Perdere l'Amore"...

E continuate pure a difenderlo, questo OMETTO piccolo piccolo, altro che rispetto...

Lo meritano altri il rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi
Leggete bene cosa si scrive oggi di Ranieri oggi sui giornali... e cosa dichiara lui, "Mister Perdere l'Amore"...

E continuate pure a difenderlo, questo OMETTO piccolo piccolo, altro che rispetto...

Lo meritano altri il rispetto...

.quoto

? l'allenatore piu' odioso nelle sue convinzioni che abbiamo mai avuto, con il suo fare per bene (di facciata) ha sfasciato tutto.....

? il 3 nostro colpo di mercato dopo Cannavaro e Diego.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi
Inviato (modificato)

ma perch? rispettate l'uomo? che ha fatto di speciale? io trovo mancanza di rispetto verso NOI TIFOSI ridere alla telecamere dopo 5 minuti che la squadra ha fatto una figura penosa...ripeto son quasi meglio i "variale mi tremano le gambe" di zenga...tanto + che L'UOMO ora anziche farsi da parte vuole fare causa alla societ?....

Modificato da Mat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi
Allora innanzittutto ognuno ha la facolt? di scegliere chi e come difendere...e cmq non c'? nulla di contraddittorio nel criticare alcuni giocatori "senza prove" (come se le prestazioni in campo per un tifoso non siano una prova .bah ), e poi all'esonero del mister mettere l'avatar di Ranieri per ricordare che "Si ? cacciato un responsabile.....ma i colpevoli stanno altrove".

Non ci trovo nulla di contraddittorio anzi ? proprio perch? dietro al mister si sono nascosti tanti problemi che uno vuole sottolineare che nessuno qui dimentica quello a cui abbiamo assistito in questi mesi.

PS:Evitiamo di scrivere in un topic solo per esprimere il nostro giudizio su altri utenti ma cerchiamo di rimanere in tema ed evitare di ergerci ad arbitri delle idee degli altri.

Quindi la prossima volta che hai intenzione di offendere altre persone abbi almeno il buongusto di fare nomi senza nasconderti dietro patetiche generalizzazioni che hanno un preciso nome .bah

ti senti toccato?

hai la coscienza che ti stuzzica??

eh beh pazienza...se vuoi dare la giusta lettura al mio post bene, altrimenti .stica

il resto ? fuffa di ci? che hai scritto, ovviamente mio personalissimo pensiero.

.bebe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Cmq credo sarebbe pi? carino togliere quella croce rossa dalla figura di Ranieri..a me fa impressione..non sarebbe meglio eliminarlo completamente? .penso

:hunter::hunter: :hunter:RANIERI

Cos? dici?? .penso

No dai !

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
144 messaggi

sinceramente, FATTO BENISSIMO, lo odio in una maniera allucinante sto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
:hunter::hunter: :hunter:RANIERI

Cos? dici?? .penso

No dai !

sefz

cosa fai con il mio fucile?

attento che ? carico....

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
cosa fai con il mio fucile?

attento che ? carico....

:haha:

.ciao Giusi

L'ho preso in prestito avevo una missione da compiere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
.ciao Giusi

L'ho preso in prestito avevo una missione da compiere .asd

missione compiuta?

.ciao st?

p.s. - lo rivoglio pulito e oliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
missione compiuta?

.ciao st?

p.s. - lo rivoglio pulito e oliato...

No si ? mimetizzato .asd .asd :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Boni con lo spam, rag?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Boni con lo spam, rag?. .asd

scusa ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
54 messaggi

ASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...