Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

J1897.com D

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
ieri boniek su raitre diceva che diego non ? buono perch? in germania ci sono spazi di 60 metri (a quanto c**** sono grandi gli stadi tedeschi? :| ) e che in italia avr? grosse difficolt? dove si gioca in pochi metri.

ma io dico questo lo pagano pure per dire simili bestialit?? dico io ma le ha viste le gare di diego contro squadre italiane dove ha segnato 45 gol in 4 partite?

Di sicuro non ha visto l'ultimo gol di Diego dove si portato a spasso tutta la difesa avversaria e facendo passare la palla sotto le gambe del portiere

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
ieri boniek su raitre diceva che diego non ? buono perch? in germania ci sono spazi di 60 metri (a quanto c**** sono grandi gli stadi tedeschi? :| ) e che in italia avr? grosse difficolt? dove si gioca in pochi metri.

ma io dico questo lo pagano pure per dire simili bestialit?? dico io ma le ha viste le gare di diego contro squadre italiane dove ha segnato 45 gol in 4 partite?

boniek scopre l' acqua calda.

tutti i giocatori tipo diego hanno bisogno di spazio.

anche kak? in pochi metri vale poco..

non ? che lo spazio in italia non c' ?, i campi sono lunghi lo stesso e si gioca sempre in 11.

bisogna metterlo in condizione di trovarselo lo spazio..e sar? compito di allenatore e compagni di squadra.

ma boniek a queste cose non ci arriva, altrimenti non sarebbe un disoccupato del pallone.

rosicone romanista che non ? altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
ieri boniek su raitre diceva che diego non ? buono perch? in germania ci sono spazi di 60 metri (a quanto c**** sono grandi gli stadi tedeschi? :| ) e che in italia avr? grosse difficolt? dove si gioca in pochi metri.

ma io dico questo lo pagano pure per dire simili bestialit?? dico io ma le ha viste le gare di diego contro squadre italiane dove ha segnato 45 gol in 4 partite?

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Diego @@

Erano 5 anni che ti volevo alla Juve... ora... un sogno @@

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
ATTENZIONE!!!!!

Pare che la firma al contratto non sia ancora stata posta in quanto c? stato un inserimento all ultimo minuto con un offerta strepitosa 10 milioni pi? Stellone, Diana, Abbruscato e Pratali da parte del presidente dei bovini UVBANO CAIVO che vorrebbe il brasiliano per poter finalmente giocare la champions league. Come ingaggio in presidentino offre 100 euro alla settimana come affettuosa paghetta !!!

Ricevuto il SI della societ? tedesca non ? per? riuscito ad offrire un ingaggio adeguato al brasiliano che ha posto il suo nein sul contatto, a quel punto Cairo imbovinito ha salvato i progressi del gioco e ha spento l xbox piangendo come un bambino..... sefz sefz :haha: :haha: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Diciamo che il mio era pi? una forma di apprezzamento indiretto del giocatore che secondo me ? troppo forte per essere da Juve.

Noi aspettiamo che le squadre minori sfornino buoni giocatori per poi prenderli viste le possibilit? economiche maggiori, ma forse non siamo consci del fatto che anche noi potenzalmente siamo diventati serbatoio per realt? pi? grandi di noi.

L'inter si fa prendere per il collo e Mourinho spunta un altro anno di contratto, ora tochher? ad Ibra che vuole diventare il giocatore pi? pagato del mondo pur non essendo il pi? bravo.

Noi questi giochini non possiamo e dobbiamo permetterceli, ma vedendo Diego chi ne capisce un p? di calcio p? benissimo vedere che ha i numeri per diventare in uno o due anni uno alla Kaka o alla C. Ronaldo almeno nella vetrina della champions.

Questo si tramuter? necessariamente in pretese sempre pi? alte che prima o poi far? diventare il giocatore un prima fascia che non potremo pi? permetterci.

Con la televisione non ? pi? necessario vincere la champions per diventare un top player, bastano gli sponsor giusti.

Ma vabb?, godiamocelo finch? sar? nostro.

io ti dico magari, so che non possiamo pagare i 10 mil di ingaggio come fanno alcuni club ma se diego divanta il ns c. ronaldo e hai gente competente lo vendi a 80 mil di euro e ti rifai la squadra come accadde per zidane. Sinceramente io se sfonda vedo tutto positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
ieri boniek su raitre diceva che diego non ? buono perch? in germania ci sono spazi di 60 metri (a quanto c**** sono grandi gli stadi tedeschi? :| ) e che in italia avr? grosse difficolt? dove si gioca in pochi metri.

ma io dico questo lo pagano pure per dire simili bestialit?? dico io ma le ha viste le gare di diego contro squadre italiane dove ha segnato 45 gol in 4 partite?

..il problema in Italia ? che c'? troppa gente convinta che il nostro campionato sia "il migliore del mondo" mentre da 3-4 anni non solo non ? al livello degli altri...spagnolo e inglese...ma perde sempre pi? terreno rispetto a quelli che venivano considerati "campionati minori"....

ogni volta che un giocatore arriva da Francia, Germania o Portogallo pare che stia arrivando dal campionato amatoriale parrocchiale....

C'? da aggiungere che Boniek (grande giocatore) ? un cazzaro e rosicone come pochissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

ubbi non ce ne sono pi? da tempo e og?gi arriver? anche l'ufficia?lit?. Da parte del Werder Brema, con una conferen?za stampa intorno alle 12,30, e da parte della Ju?ventus, con un comunica?to alla Borsa. Diego Ribas da Cunha ? un giocatore bianconero e ieri, dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il con?tratto che lo legher? al club di corso Galileo Fer?raris per i prossimi 5 anni, ? ripartito per la Germa?nia confidando per? ai suoi nuovi dirigenti tutta la felicit? che ha dentro. ?Adesso ho realizzato il mio sogno? ha detto sorri?dente. Il brasiliano ? sbarcato in Italia dome?nica, a Ro?ma, e, come successo per le visite mediche di Fabio Can?navaro, ? stato imme?diatamente portato a Perugia dal professor Giuliano Cerulli, noto ortopedico di fiducia della Juventus. Svolta la prima parte di accertamenti, ? arrivato a Torino nella tarda serata di domenica e ha dormito nel lussuoso hotel del cen?tro sede dei ritiri di Del Piero e compagni. Era ac?compagnato non dal pa?dre, ma dall'addetto stam?pa personale e da un ami?co. Ieri mattina la sveglia ? suonata alle 7 e intorno alle 8, con camicia bianca e jeans, era alla clinica Fornaca, a due passi dalla sede bianconera, per altri esami, conclusi definitiva?mente intorno alle 10,15 al centro di medicina sporti?va all'interno dello stadio Olimpico alla presenza dei sanitari della Juve. Al?le 10,40, accompagnato dal team manager Pessot?to, Diego ? arrivato in se?de su una macchina del gruppo Fiat di color scu?ro, poi, visitata la sala del?le coppe davanti alla qua?le ? rimasto ?molto colpi?to ? , via da una porta se?condaria e pomeriggio in hotel, con i giornalisti te?nuti a debita distanza e il casuale incontro con il primo compagno, il terzo portiere Chimenti. Alle 17,30 ? tornato in corso Galileo Ferraris, ha cono?sciuto Ciro Ferrara, giun?to un'oretta prima, e ha firmato il contratto che lo legher? alla Juventus per i prossimi 5 anni. Percepir? 3,5 milioni a stagione pi? alcuni premi legati al nu?mero di presenze, gol e as?sist. (tmw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

e il casuale incontro con il primo compagno, il terzo portiere Chimenti.

che gli avrebbe offerto un gin tonic per festeggiare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
io ti dico magari, so che non possiamo pagare i 10 mil di ingaggio come fanno alcuni club ma se diego divanta il ns c. ronaldo e hai gente competente lo vendi a 80 mil di euro e ti rifai la squadra come accadde per zidane. Sinceramente io se sfonda vedo tutto positivo

me lo tengo a vita se sfonda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
e il casuale incontro con il primo compagno, il terzo portiere Chimenti.

che gli avrebbe offerto un gin tonic per festeggiare... sefz

un zucchina tonic..... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
era l'attuale allenatore cosa dovevano fare richiamre ranieri e presentarglielo? sefz

no vabb?, pensavo solo al fatto che lui non lo allener?..

che gli avranno detto?

"ti presentiamo l' allenatore"

convenevoli di turno ecc ecc, poi appena ferrara se ne va all' orecchio secco gli avr? detto "solo fino a domenica prossima..solo che non so come dirglielo" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

"visitata la sala del?le coppe davanti alla qua?le ? rimasto ?molto colpi?to?"...be' cosi tante coppe credo non le abbia mai viste al Porto ne al Werder eh... :shades:@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

ma ? vero che ? stato pagato 30 milioni? 26 al werder + 4 al padre che detiene il 15% del cartellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
no vabb?, pensavo solo al fatto che lui non lo allener?..

che gli avranno detto?

"ti presentiamo l' allenatore"

convenevoli di turno ecc ecc, poi appena ferrara se ne va all' orecchio secco gli avr? detto "solo fino a domenica prossima..solo che non so come dirglielo" .asd

:haha::haha::haha:

gli lascer? una lettera sul tavolo dell'uffico..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
"visitata la sala del?le coppe davanti alla qua?le ? rimasto ?molto colpi?to?"...be' cosi tante coppe credo non le abbia mai viste al Porto ne al Werder eh... :shades:@@

e da ora in avanti non possiamo che mettercene di nuove!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
ma ? vero che ? stato pagato 30 milioni? 26 al werder + 4 al padre che detiene il 15% del cartellino?

non penso...studiospork ci rosica sopra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
418 messaggi
non penso...studiospork ci rosica sopra!!!!

? stato pagato 26 milioni tutte in monetine da 1 centesimo ecco perch? ci hanno messo tanto a definirlo dovevano contarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
2061 messaggi

Tuesday, May 26, 2009 - 12:02 pm

Official: Diego signed the contract with Juventus of Turin and will move to Italy

TURIN - The Brazilian midfielder Diego will wear the shirt of Juventus next season. The player is in Italy and signed the contract with the "Old Lady" on Monday, after a series of meetings and conversations with directors of the club. This Tuesday, the documentation of Diego - who has dual citizenship, Brazilian and Italian - will be sent to join the league of Italian football. The team of Turin was already talking with Werder Bremen and Diego since few months. The 24 y.o midfielder is pleased with the positive end of the negotiations.

"I am very happy and excited. I always have an admiration for the Italian championship and now I can be a part of this competition. The Juventus is a great team, a team of tradition and with many titles. I hope to help to raise more cups", said the player. "I have received lots of support and affection from Italian fans and I know that my adjustment here will be peaceful. I am happy and I want to return that affection by presenting a nice football. I know that I will play with joy here in Italy", said.

Before making the bags to move to Italy, the player has a final compromise with Werder Bremen. He will dispute the final game of the Cup of Germany, on 31st , in Berlin, against Bayer Leverkusen. "I will close my story with Werder raising the cup, to crown the three seasons in Bremen as the team deserves", wish Diego. From Germany, the midfield will take good memories. "There were three great years in my career. I like Werder, I like Bremen and I have a great respect for the German fans. The good times will be marked and I will miss it leaving, but I am a professional of football and I am looking for new challenges", said Diego.

In three years in Germany, Diego has become the reference for Werder Bremen: he is one of the main players of the team. He scored 13 goals in the first and second seasons in the Bundesliga and 12 in the last one, which closed this Saturday, playing, however, just 21 of 34 games. In all, he played 84 games in the German Championship and has scored 38 goals, a very significant number for a player in his position.

Fonte: il sito di Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Grande!

Un bravo e un grazie alla societ?, quando ci vuole ci vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
100 messaggi

"I hope to help to raise more cups"

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
212 messaggi

ma va! ? solo depistaggio! l'ho visto nella sede della Pro Sesto che firmava un quinquennale da 1200 euro al mese :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

amore mio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...