Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2009/10: Chelsea Campione d'Inghilterra

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non mi dice proprio niente mh

E vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nino new look!

article-1281611-09C37DC1000005DC-614_468x286.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Qualche notiziuccia di mercato su Arsenal e United.

Sir Alex,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Qualche notiziuccia di mercato su Arsenal e United.

Sir Alex,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Onestamente preferirei qualcosa di meglio di Mertesacker.. Tra l'altro, si parla oggi anche di un interessamento per Diakhat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Golden, ti riporto due notizie sul tuo Sainté...su Pape Diakhaté c'è anche il Tottenham.

Poi, insieme al Valenciennes, si segue il difensore svizzero 22enne, Kusunga del Servette. (mai sentito :|)

Ah poi Mamadou Dabo è andato al Siviglia..questo credo lo sapevi...no?!

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma sicuramente senza alcun dubbio Schwarzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden, ti riporto due notizie sul tuo Saint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Si, Dabo lo sapevo.. Bruciato il Lione, era a par zero. E' discreto tutto sommato.

Diakhaté anche il Tottenham? A me non dispiace, ma ad alti livelli non so proprio come potrebbe andare (lo vedi ragiono anche io come te sefz sefz ). Kusunga non so chi sia ma non mi dà granché fiducia il nome .asd

Bella la nuova firma, si!!! Bellissima quella maglia che hanno.. NATIONWIDE...!!

Comunque davero non se sa, se trovamo d'accordo quasi su tutto! sefz...a parte su una cosa...Kusunga non ti da fiducia come nome?! p***o dinci a me me da l'idea de un negrone che se li magna gli avversari!!! sefz

Poi magari è biondo occhi azzurri! :haha: :haha:

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Ah ecco un altro nome per la difesa dei Gunners...cioè per i Gunners non lo so perchè non lo conosco ma ne parlano molto bene...io dò solo un'idea, poi se qualcuno lo conosce meglio...rilasci qualche dichiarazione su questo giocatore sefz, sto parlando di Nicolas Otamendi, 22enne difensore nazionale argentino del Velez Sarsfield, ripeto l'ho citato solo perchè ne parlano molto bene, è considerato il nuovo Samuel...se è un pippone mi scuso anticipatamente! sefz

nicolas-otamendi.jpg

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque davero non se sa, se trovamo d'accordo quasi su tutto! sefz...a parte su una cosa...Kusunga non ti da fiducia come nome?! p***o dinci a me me da l'idea de un negrone che se li magna gli avversari!!! sefz

Poi magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Mi permetto di consigliare un possibile erede di Fabregas, però premetto che non vale nemmeno la metà di colui che al massimo fra un anno sarà il centrocampista più forte del mondo, senza rivali.

Sto parlando di Ivan Rakitic dello Schalke. Ha compiuto da poco 22 anni, ma è già da tre anni che gioca con lo Schalke e con la nazionale croata. All'inizio sponsorizzato dai giornalisti come nuovo Nedved, nuovo non mi ricordo chi ecc...ecc.. insomma, era considerato un centrocampista quasi attaccante. Le prime due stagioni aveva deluso un pò le aspettative, restando sempre molto sottotono. Ma quest'anno è arrivata una svolta, cioè Magath l'ha retrocesso nel centrocampo a 3 (adesso gioca da trequartista o da esterno solo all'occorrenza) ed è stata la rivelazione dello Schalke, il migliore in assoluto insieme a Kevin Kuranyi secondo me, con la differenza che Kuranyi va fra i migliori di diritto per le caterve di gol segnati, mentre Rakitic ci va per il lavoro svolto in mezzo al campo, questo fa veramente tutto: tira punizioni, rigori e corner sa tirare bene da fuori area, sa crossare, è veramente completo. Certo, nonostante sia stato retrocesso di posizione, resta abbastanza offensivo, non fa di certo il lavoro sporco. Però c'è anche un'importante controindicazione, cioè che più che a Fabregas è simile a Nasri (si vede anche da quello che ho spiegato), e di certo giocare con il tridente e Nasri e Rakitic a centrocampo, sarebbe troppo leggerino.

Comunque vabbè, ho detto la mia su quello che secondo me diventerà un buonissimo, se non forte, giocatore. Ma ripeto, nulla a che vedere con Fabregas che è veramente unico.

RTEmagicP_100526_rakitic_estland.jpg

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi permetto di consigliare un possibile erede di Fabregas, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Boh... non lo so... Non mi dice granchè sto Rakitic, ormai da anni sembra sul punto di splodere ma è sempre li' li'.

Onestamente sti giocatori, come anche Ozil, non mi danno grande fiducia. Magari mi sbaglio, ma mi sembrano tutti fratellini di Diego.

Sì, anche questo è vero, il rischio c'è. Però ti ho detto, Rakitic quest'anno è migliorato molto.

Su Ozil, una sola cosa ti so dire con certezza: dribbla gli avversari nello stretto con una semplicità disarmante, quando lo guardi pensi ecco che la perde...ecco che la perde...e poi esce sempre palla al piede.

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

I dirigenti dell'Arsenal vogliono riformare la coppia vincente del Bordeaux: Gourcuff-Chamakh, per questo negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con il padre-agente di Gourcuff, la sua valutazione è sui 22 milioni di euro, l'affare si può fare, visto che verranno incassati molti soldi dalla ormai scontata partenza di Fabregas! :(

Sicuramente Gourcuff è un giocatore eccezionale, già da quando stava al Milan non mi sembrava niente male. Però sinceramente pensandoci, un centrocampo formato da Diaby, Song e Nasri...non lo trovo affatto male, potrebbe essere l'anno che Nasri esploda definitivamente. Quindi ragionandoci un pò secondo me non è così indispensabile trovare un sostituto di Fabregas.

Poi si è scatenato un derby di mercato fra City e United per Paulo Henrique Ganso, per me, qua chi la spunta fa il colpo del secolo. Questo l'ho visto nella finale di Paulistao contro il Santo André, ha solo 20 anni. Una personalità incredibile e un piede che non vi dico...per me assolutamente migliore di Neymar e Robinho...staremo a vedere se mantiene le promesse.

Infine vorrei dire che il Sunderland è vicino all'acquisto del terzino destro argentino Marcos Angeleri dall'Estudiantes...non lo conosco, ma mi da molta fiducia, guardate sefz:

090106081952-298-312.jpg

No?!? sefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Angeleri lo voleva prendere l'Inter un paio di stagioni fa, credo quando ancora c'era Mancini..

Mi sembra proprio un giocatore da Premier .asd

Su Nasri e l'Arsenal quoto, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Angeleri lo voleva prendere l'Inter un paio di stagioni fa, credo quando ancora c'era Mancini..

Mi sembra proprio un giocatore da Premier .asd

Su Nasri e l'Arsenal quoto, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ufficiale: Beckford passa dal Leeds all'Everton! Complimenti ai Toffees che si aggiudicano un ottimo attaccante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

oggi ho sentito parlare del interesse del MU per Bojan mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Ufficiale: Beckford passa dal Leeds all'Everton! Complimenti ai Toffees che si aggiudicano un ottimo attaccante!

Potrebbe essere un gran colpo! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Ganso sembra vicino al Manchester United mh che ne pensate? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Ganso sembra vicino al Manchester United mh che ne pensate? mh

Come ho detto in qualche post prima...io l'ho visto giocare nella finale del campionato paulisato contro il Santo Andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...