Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Comunicato Stampa DifendiAMOlaJuve - J1897.COM

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
111 messaggi
L?amministratore di J1897.COM Andrea Capradossi e il Presidente dell?associazione DifendiAMOlaJuve Alberto Scotta, appresa la notizia che il Consiglio d?Amministrazione della Juventus F.C. S.p.A ha deliberato all'unanimit? di ritirare il ricorso presentato al Tar del Lazio, comunicano che DifendiAMOlaJuve si presenter? comunque Venerdi 1 Settembre 2006 alle ore 9.30 davanti ai giudici del Tribunale Amministrativo del Lazio.

DifendiAMOlaJuve si trova costretta a dover ritirare il suo ricorso AD ADIUVANDUM dopo le assurde e immotivate decisioni prese in seno al Consiglio d?Amministrazione della Juventus F.C. S.p.A.

I tifosi di J1897.COM e di DifendiAMOlaJuve sono esterrefatti e profondamente delusi dalla linea di condotta del Presidente Cobolli Gigli, dall?Amministratore Delegato Blanc e dai consiglieri tutti.

14 milioni di tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo sono stati illusi dall?attuale Dirigenza della Juventus F.C. S.p.A, illusi dalle parole di persone che sembravano pronte a difendere in ogni sede opportuna la gloriosa storia juventina.

La fiducia dei tifosi, evidentemente, ? stata riposta nelle persone sbagliate.

L?amministratore di J1897.COM Andrea Capradossi, in accordo con il Presidente Alberto Scotta, si riserva di comunicare nei prossimi giorni ai tifosi bianconeri e alla stampa eventuali iniziative scaturite dalle decisioni prese in serata dalla Juventus F.C. S.p.A.

J1897.com & DifendiAMOlaJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
4 messaggi

Sbaglio ho il proverbio dice: "Avanzata Francese e Ritirata Spagnola!"

Cosa vuol dire tutto ci? che SIAMO COLPEVOLI? Se il nuovo CDA ha deciso di ritirare il RICORSO?

Secondo LORO stanno Facendo una bella figura?

Sono incavolata come non mai! Ero felice della ristrutturazione del CDA ma ora sono profondamente delusa ... ci saranno dei buoni motivi se hanno deciso di rimanere in SERIE B ... ma se hanno la faccia dovrebbero spiegarceli!

BASTA LA JUVE ANDAVA DIFESA FINO IN FONDO E NON SUL TAVOLO!

Forse non si rendono conto ... ma stanno rischiando di far esplodere i tifosi e penso che non sia molto conveniente!

azionariato popolare ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
8 messaggi

Leggo dal sito della Juve...

Con questa decisione, in linea con i principi di lealt? e con i valori sportivi che sono alla base della sua attivit? e della sua tradizione, la Juventus ancora una volta afferma la propria volont? di apertura nei confronti delle istituzioni sportive. La Societ? ribadisce la fiducia nella giustizia sportiva (come si fa a dare fiducia a chi ci ha derubati in questo modo vile?) e la volont? di collaborare per il miglioramento del calcio italiano cos? come ha fatto rinnovando il proprio Consiglio di Amministrazione e dotandosi di un sistema di controllo interno pi? severo. Considerato l?insieme delle gravi penalizzazioni comminate (due scudetti revocati, retrocessione, diciassette punti di penalit?, squalifica del campo e ammenda) confida che nell?ambito del successivo grado di giustizia sportiva sar? definito un trattamento significativamente migliorativo rispetto all?attuale. (ci verranno restitutiti i due scudetti? ci verr? ridata la Champions League? Verremo riammessi alla A? Ci daranno un risarcimento per il danno economico subito a causa delle due sentenze e per ricostituire la squadra che abbiamo dovuto smembrare? solo davanti a questo dobbiamo fermarci!!!! La ns Dirigenza ? composta da illusi se lo credono possibile!)

sono troppo arrabbiata, stavolta il nemico ? dentro la juve, oltre che fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Grazie comunque ragazzi almeno ci avete provato...

Almeno voi al TAR ci sareste andati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
8 messaggi

Sbaglio ho il proverbio dice: "Avanzata Francese e Ritirata Spagnola!"

Cosa vuol dire tutto ci? che SIAMO COLPEVOLI? Se il nuovo CDA ha deciso di ritirare il RICORSO? Esatto, ? come ammettere che abbiamo comprato due scudetti. Ringrazio la Dirigenza per questa prova di affetto vs noi tifosi e vs gli stessi giocatori...Posso immaginare come si senta un signor Alex Del Piero in questo momento

Forse non si rendono conto ... ma stanno rischiando di far esplodere i tifosi e penso che non sia molto conveniente! Purtroppo credo che anche se "esplodessimo" in rivolta non potremmo pi? ottenere nulla... L'unica cosa che si meritano ? l'indifferenza dei tifosi, ma so gi? che non ci riuscir?, anche se ora tutto ci? che riguarda il calcio mi fa venire la nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2005
71 messaggi

complimenti a chi ha scritto il comunicato

questo ? stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio

Non sono un azionista Juve per cui faccio appello a chi lo ?, compresi quelli del comitato DifendiAMOlajuve. Anche un singolo azionista pu? comunque rivolgersi al Tar perch? subisce un danno oggettivo grave dalla ingiusta retrocessione della societ? in B, e per giunta non deve sottostare ai balzelli di clausole compromissorie e amenit? varie. Dunque l'unica strada ancora percorribile ? quella, uno spiraglio piccolo piccolo, l'ultimo rimasto. Ma non bisogna perdere tempo. Difendiamoci da soli visto che questa dirigenza di inetti ha immolato la nostra dignit? e il nostro onore per fare bella figura davanti ai nuovi padroni del calcio. E nel ricorso Tar chiedete anche i danni alla societ?, che non vi ha tutelato in tutte le sedi possibili come avrebbe dovuto fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
1 messaggio

Ciao A tuuti,

perch? non boicottiamo questa nuova societ?

non in grado di tirare fuori i co*****i???

I VERI MERCENARI SONO LORO...

COSA GLI HANNO PROMESSO IERI,

IN B CI DOBBIAMO STARE,e vi assicuro

che il tar ci avrebbe dato ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

staff di J1897.COM, siete grandissimi.

io continuo a seguire la mia squadra solo ed esclusivamente perche'c'e'questo forum.

ci hanno ingannato,tradito,presi in giro con dichiarazioni fasulle, noi tutti tifosi della JUVE

non meritiamo questo.

Ho paura che succedera'qualche contestazione un po' pesante a seguito di questo scempio.

oggi fuori dalla sede c'era qualche tifoso che diceva questo. (tifosi che conosco bene i gruppi piu' famosi.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Grandi tutti... questa marmaglia infame (Cobolli, Tardello...) non ci meritano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
8 messaggi
Ciao A tuuti,

perch? non boicottiamo questa nuova societ?

non in grado di tirare fuori i co*****i???

I VERI MERCENARI SONO LORO...

COSA GLI HANNO PROMESSO IERI,

IN B CI DOBBIAMO STARE,e vi assicuro

che il tar ci avrebbe dato ragione.

quello che vorrei chiarire anche io!!!!!!!!!!!

Anche perch? cosa mai ci potrebbero concedere gli stessi fautori del complotto anti Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Ragazzi siete immensi, lo dico col cuore.

Quoto! Grazie ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

In qualit? di socio tricolore, seppure ancora scosso da quanto successo, propongo di procedere ad iniziativa analoga a quella dei tifosi del napoli (che ha avuto successo): richiesta di 1000 euro di danni morali e biologici a FIGC e 1000 euro per la societ? Juventus... io sarei disposto anche a versare tutto il ricavato al Gaslini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
15 messaggi

SONO ORGOGLIOSO DI VOI ED E' QUESTA LA LEZIONE DA DARE A QUESTI PAGLIACCI!

Il risultato che otterremo non conta ma lo schiaffo morale e' immenso. SIETE GRANDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Mar-2006
18 messaggi

Non avrei mai creduto che la Juve un giorno sarebbe diventata orfana, messa a fare la sguatterina per le comodit? di liquidatori e falliti di varia specie e indecorosa disumanit?. In un momento come questo non mi importa nulla dei leoncini da tastiera e invito amministratore e moderatori del forum a non perdere la pazienza. In questo momento, il pi? nero della nostra storia dopo l'Heysel, noi che amiamo la maglia dobbiamo stare uniti come fratelli, divenire pi? che mai zoccolo duro e indirizzare le forze verso qualcosa di costruttivo. Non sciogliete il comitato, trasformatelo in un pungolo continuo per questa assurda propriet? e continuate a manifestare sempre, dovunque e comunque, l'orgoglio bianconero che appartiene a chi ama i nostri colori.

Siamo stati retrocessi dopo una farsa e infine accoltellati da chi avrebbe dovuto difenderci e ogni giorno giurava di farlo, salvo voltar faccia alle nostre spalle. Sappiano, questi disgraziati omuncoli e le loro corti dei miracoli, che ritorneremo, in qualche modo ritorneremo. Non ci arrenderemo mai.

signs71.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi

Da socio intercontinentale, vorrei ringraziarvi comunque per il vostro fantastico lavoro, sperando che questa iniziativa a cui ho aderito con entusiasmo non cada nel nulla a causa di chi ha vergognosamente deluso le nostre aspettative.

Se l'onore della Juve ? stato tradito, si potrebbe fare qualcosa per non tradire almeno la memoria storica di quanto ? successo in questi mesi nel mondo del calcio italiano e, pi? in generale, nel Paese in cui viviamo.

Ringrazio anche questo straordinario forum che ha saputo ospitare molte discussioni profonde e importanti, assistendo alle quali ho potuto alleviare la pena di assistere al penoso e mistificatorio spettacolo che ha avuto luogo su tutti gli organi di (dis)informazione italiani.

Nell'immediato, purtroppo, bisogna pensare a elaborare il lutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Grazie a tutti voi che mi e ci state aiutando anche in questo momento.

Il vostro supporto continuo ? fondamentale, e vi giuro vi giuro vi giuro, non staremo a guardare.

La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

complimenti a chi ha scritto il comunicato

questo ? stile

Avremmo potuto urlare, avremmo potuto insultare, ma ho ritenuto di dimostrare con stile ed eleganza tutto il nostro schifo e il nostro sdegno! ;)

Lo stile paga sempre! ;)

Grazie grazie grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
12 messaggi

conta su di me... fino in fondo fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
15 messaggi
Grazie a tutti voi che mi e ci state aiutando anche in questo momento.

Il vostro supporto continuo ? fondamentale, e vi giuro vi giuro vi giuro, non staremo a guardare.

La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

Avremmo potuto urlare, avremmo potuto insultare, ma ho ritenuto di dimostrare con stile ed eleganza tutto il nostro schifo e il nostro sdegno! ;)

Lo stile paga sempre! ;)

Grazie grazie grazie! ;)

Grazie a Voi di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
73 messaggi
Grazie a tutti voi che mi e ci state aiutando anche in questo momento.

Il vostro supporto continuo ? fondamentale, e vi giuro vi giuro vi giuro, non staremo a guardare.

La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

Avremmo potuto urlare, avremmo potuto insultare, ma ho ritenuto di dimostrare con stile ed eleganza tutto il nostro schifo e il nostro sdegno! ;)

Lo stile paga sempre! ;)

Grazie grazie grazie! ;)

Siamo noi che dobbiamo ringrazziarti, sono socio amichevole, ma se potessi fare di piu, metterei tutto quello possibile....

Dobbiamo rivedere la nostra linea e dare segni concreti.

Personnalmente ho piena fidduccia nello staff di J1897 !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
3 messaggi

Andrea, Aberto,

Un grazie di cuore, siete straordinari.

A&A for President

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...