Jump to content

kocis11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,973
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

268 Excellent

About kocis11

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/18/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiave di lettura interessante e neanche troppo fantasiosa a sto punto...
  2. La protezione mediatica della quale gode questo allenatore è qualcosa di scandaloso; mai una domanda scomoda, sempre giustificato. Ribadisco a quanto espresso tempo indietro, Allegri e Sarri sono stati massacrati per molto meno e non mi si venga a dire che la rosa dello scorso anno era superiore a questa, perchè è una bugia.
  3. Secondo posto+Supercoppa+coppa Italia è abbondantemente sufficiente ma non di più, in fin dei conti non siamo mai stati in lotta per lo scudetto...
  4. Da vincere assolutamente perché, visto l'enorme vantaggio in classifica, credo che Conte non giocherà la partita della vita contro il Napoli...
  5. Riesce pure a darsi un 6 sulla fiducia quando la sua stagione è ampiamente insufficiente?? Diciamo che pecca molto di umiltà...una squadra mai in lotta per lo scudetto e che probabilmente si giocherà l'accesso alla champions fino all'ultima giornata. Ad oggi merita un 5 pieno, se vince la coppa Italia e riesce ad entrare nelle prime quattro allora potrà dire di aver meritato la sufficienza, resta il fatto che sulla nostra panchina serve altro.
  6. Si respira per la classifica, come spesso accade le cose semplici sono quelle che danno i risultati migliori, speriamo che Pirlo insista su questa disposizione tattica, possibilmente con Chiesa a destra.
  7. Poche storie, Chiesa a destra rende 10 volte in più che a sinistra, ci ha messo 5 minuti per confezionare sto popò di assist...
  8. In porta scelta tecnica o problema fisico per il polacco? Ieri mi sembrava si fosse speso abbastanza Pirlo in conferenza stampa, per dare morale a Tek, mi sorprende non poco questo cambio di rotta.
  9. Chiedo aiuto a chi ha una memoria migliore della mia...mi pare di ricordare che nell'ultima intervista che fecero Allegri ed Agnelli, per comunicare l'esonero del mister, Agnelli disse apertamente che non condivideva la scelta ma che doveva comunque rispettare il ruolo degli altri dirigenti (Paratici e Nedved); disse anche che non escludeva un ritorno negli anni a venire di Allegri. Ora mi chiedo, se dovesse arrivare domani Allegri come può coesistere con il suo Paratici Nedved da qui a fine stagione?Non si rischia di peggiorare ulteriormente il clima attorno alla squadra?
  10. Questi dati sono impietosi per Alex Sandro, se un giocatore "adattato" terzino come lo è Cuadrado, ha un rendimento nettamente superiore al suo, qualche domanda sul brasiliano è ora di cominciare a farsela. Figurati che fosse per me non farei giocare nemmeno Cuadrado terzino, perché a tutta fascia si stanca molto di più ed è limitato per quelle che sono le sue potenzialità.
  11. Perchè Allegri e Sarri venivano massacrati dai giornalisti ogni domenica ed a Pirlo nessuna domanda scomoda? Perchè gode di tanta protezione da parte della stampa? Forse perché una Juve così penosa è manna dal cielo un po' per tutti?
  12. Chiunque possa fregiarsi del titolo di allenatore, già sarebbe un enorme upgrade.
  13. Pareggio che vale una sconfitta, da mandare via subito altrimenti è soltanto un prolungare l'agonia.
  14. Date la fascia di capitano a Chiesa, l'unico che onora la maglia.
  15. Convinto tu, ho letto le dichiarazioni di chi c'era ed ha denunciato però...
×
×
  • Create New...