Vai al contenuto

kocis11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

86 Excellent

Su kocis11

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 18/03/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Mamma mia Cancelo che palla...
  2. Coreografia per Scirea

    Perché dici questo? Pensi possa essere strumentalizzata come cosa?
  3. Coreografia per Scirea

    Se proprio non ce la facciamo noi tifosi, mi piace anche questa idea, ma organizzata dalla curva avrebbe tutto un altro significato...
  4. Coreografia per Scirea

    Dopo i fattacci di ieri, quanto sarebbe bello vedere in curva una maglia enorme con il numero 6? Più volte abbiamo visto coreografie dedicate ai nostri angeli dell'Heysel, mi piacerebbe vederne una tutta dedicata al nostro unico Capitano. So che ci sono rappresentanti della Curva tra di noi, pensateci, sarebbe un gesto per ricordare un grandissimo uomo che incarnava appieno lo stile Juventus.
  5. Chi parla di "sfortuna" dovrebbe riascoltarsi almeno una decina di volte l'intervista di Ronaldo, la spiegazione sul perchè lui le champions le vince e noi no sta tutta lì. Allo stesso modo però bisogna dire che il Manchester ieri è stato preso a pallate e che per loro era la partita della vita mentre per noi nulla di compromettente. Ci fosse stato in ballo il trofeo credo avremmo vinto a mani basse, gli ultimi minuti abbiamo staccato di testa perchè ormai non dovevamo chiedere più nulla a questa partita.
  6. Stasera male, secondo me ha responsabilità su tutti e due i gol...
  7. Lo senti parlare e capisci perchè lui le champions le solleva e noi no, speriamo stiano ad ascoltarlo...mi è bastato sentire "inutile parlare di sfortuna", solo lui ci può portare quella coppa!!
  8. Situazione girone Champions

    L'importante è passare, primi o secondi ha poca importanza...con questa squadra sono gli altri a doversi preoccupare di non beccarci.
  9. Avendo qualche gol tra i pro (complimenti!!!) sai anche tu che non tutte le partite riescono al 100%; se per non aver saltato "mezza volta" Biraghi viene messo in discussione pure Cristiano Ronaldo alzo le mani...io comincerei a guardare anche a chi siede in panchina, se la squadra gioca così male qualche colpa dovrebbe averla il mister, no?
  10. Beh certo, un giocatore come tutti gli altri...ma vi leggete?
  11. In quel caso erano più persone a stuprare la ragazza...qui si parla di un ragazzo ed una ragazza da soli senza che nessuno abbia sentito nulla, assolutamente diverso.
  12. Io credo che in molti "sottovalutino" la parola stupro...ora, non voglio insegnare a fare sesso, credo che solo Rocco possa arrogarsi questo diritto , ma durante l'atto siete tutti così "lucidi" e "premurosi" che al primo no vi fermate? La cosa vale per entrambi i sessi eh...quante volte vi sarà capitato che un no ad una particolare cosa, con un pò di insistenza, è poi diventato un sì (da parte di lei) convinto!Fa anche parte del gioco delle parti, lei che se la "tira e vuole sentirsi desiderata", lo fà Cristian Grey, tutte a sbavare, lo fà Ronaldo, sulla sedia elettrica. Un conto è lo stupro, deplorevole in ogni forma, un altro è se durante un rapporto conseziente, si "spinge" il partner ad andare oltre. Avere un rapporto anale, con una donna non conseziente, credo sia quasi impossibile, a meno che non ci siano più persone che la tengono ferma...
  13. Sarà un caso, ma senza Khedira e Mandzukic la squadra ha giocato ad una velocità mai vista prima...dal mio punto di vista una delle più belle partite viste fare dalla Juve di Allegri. Ora arriveranno quelli dell'intelligenza calcistica di Samy e del cuore di Manzo e quindi vi anticipo dicendo che non vuole essere una critica ai due calciatori, ma una dimostrazione che non è vero che per avere equilibrio bisogna mettere in campo per forza dei carrarmati, se ognuno corre e svolge il proprio compito ci possiamo permettere anche gente più veloce e dotata tecnicamente.
  14. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Troppo presto per parlare di Mondiale finito, mancano ancora 7 gare e 30 punti non sono poi così tanti, è arrivato il momento però di fare delle scelte in casa Ferrari. La macchina c'è, forse anche superiore rispetto alla Mercedes, si dica chiaramente a Kimi di mettersi a completa disposizione di Vettel e si faccia lo stesso gioco che i tedeschi applicano con Bottas. A Seb invece si faccia un bel discorsino del tipo "o dimostri perché vieni pagato così tanto oppure ridiscutiamo il contratto", forza ragazzi che è ancora tutto apertissimo.
×