Jump to content

kocis11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,703
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

139 Excellent

About kocis11

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/18/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 49ers da stropicciarsi gli occhi, non succede ma se succede...Dopo Montana toccherà ad un altro di origini italiane? Io per ora incrocio le dita e prego
  2. Probabilmente andrò controcorrente ma i calciatori che più vengono "sbeffeggiati" alla fin dei conti il loro lo fanno, i presunti "fenomeni" sono quelli che dovrebbero cominciare a vedere la panchina. Esempio lampante Danilo che stasera ha fatto una buona partita di contro Pjanic che ancora non ho capito perché nutre di tutto questo credito...
  3. Solo al pensiero che si parlava di una sua partenza per Lukaku...mamma mia Paulino!!!
  4. In quella posizione il posto da titolare spetta a Rodrigo, pensa veloce, gioca di prima e soprattutto non passeggia per il campo...
  5. Sarà ma questi 3 in mezzo mi stanno piacendo, corrono e giocano di prima...
  6. Ok è l'Udinese, ma mica male il Berna fino ad ora...
  7. Che goduria Dybala quando gioca così...
  8. Nel comunicato è evidente che la società non consentirà al calciatore di provare ad "affrettare" i tempi di recupero; l'ideale sarebbe averlo a disposizione per la preparazione estiva. È giovane e gioca in difesa, recupererà appieno...forza caro ragazzo, ora tocca a te!
  9. Mica vero, io ci ho giocato sopra ad un crociato ed un menisco rotto, a caldo il dolore lo senti molto meno...sono uscito solo perché al primo contrasto il ginocchio è uscito. Incrociamo le dita, solo gli esami strumentali possono dire cosa effettivamente abbia Demiral.
  10. Da salvare solo i 3 punti...fosse per me qualche titolare dovrebbe cominciare a vedere un po' la panchina, un nome a caso Pjanic, magari gli torna la voglia di correre.
  11. Arriva al Milan dopo due stagioni in un campionato amatoriale e dato importante che molti dimenticano è che prima di approdare negli Usa si era distrutto un ginocchio. A 38 anni e con una condizione fisica tutta da scoprire non penso possa spostare chissà quali equilibri.
  12. Quel teatrino infastidì molto anche me, sembrava lo avessero offeso nel dargli la fascia...comodo fare la bandiera quando ti fanno giocare titolare anche quando cammini!
  13. Io credo che il più grosso equivoco di questa squadra sia Pjanic, giocatore troppo discontinuo e con poca personalità. La differenza non me l'aspetto da un Matuidi ad esempio, ma da Pjanic sì, invece è mesi che trotterella per il campo senza assumersi la responsabilità di giocate importanti, sempre il passaggino facile al compagno accanto. Da lui, che dovrebbe essere il cervello della squadra mi aspetto molto di più, cominciasse a guardarsi qualche partita di Pirlo e prendesse appunti invece di protestare continuamente con gli arbitri.
  14. Comunque Alex Sandro è un lontano parente dal giocatore che si era ammirato nel primo anno...
  15. Leggere Guardiola e Juve nella stessa riga mi crea una forte repulsione, pensasse al suo City...
×
×
  • Create New...