Jump to content

kocis11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,894
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Excellent

About kocis11

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/18/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tek migliore in campo, a livello di gioco siamo i soliti confusionari, speriamo che questo risultato possa servire almeno per il morale. Bello vedere i ragazzi felici e vicini a Pirlo a fine partite, chissà che non scatti la scintilla.
  2. Kulu sulla fascia male, seconda punta male, ma qual è il suo ruolo? Boh io per ora in questo ragazzo non trovo nulla di speciale.
  3. Ma il Berna com'è entrato in campo? Se dicessi che in questo secondo tempo è il migliore in campo mi picchiate?
  4. Mi auguro che quanto prima diventi il "passato" play della Juve, comincia ad irritarmi al pari di Rabiot. Non contesto le capacità tattiche e tecniche, ci può stare che oltre un certo livello non riesca a giocare, ma almeno sudatela quella maglia invece di passeggiare per il campo.
  5. Forse sarò l'unico ma io quei centrocampisti al posto di Bentancur Rabiot e Ramsey li prenderei subito!!!
  6. Non so se Allegri accetterebbe adesso, certo che mettere un vero allenatore in panchina potrebbe essere già un inizio.
  7. È senza ombra di dubbio superiore a Rabiot e Bentancur o perlomeno ha le potenzialità per migliorare, gli altri due sono inadeguati.
  8. Non è cosa per lui, la faccia di Ronaldo dopo il secondo gol era tutto un programma...
  9. Allora cosa lo pagano a fare? L'ha messa lui la squadra in campo e qui già dal prepartita si diceva che quei due a centrocampo assieme sono impresentabili.
  10. Bentancur è il primo assieme a Rabiot che deve rimanere negli spogliatoi, a quell'età lo deve bruciare il campo invece è più svogliato dell'ultimo Pjanic.
  11. La cosa imbarazzante è che Vidal, ex calciatore, sta letteralmente stuprando i nostri due di centrocampo, non ci credo che Pirlo non se ne stia accorgendo.
  12. Bentancur e Rabiot passeggiano porcaccia la miseria...ma non si può!
  13. Qui abbiamo un Danilo che segna un gol pauroso, effettua un assist assurdo a Ronaldo, e c'è chi vota Kulusevsky migliore in campo? Ma davvero?
  14. Verissimo, tutte le volte che compare rido come un cretino
  15. Chiesa a sinistra perde tanto, almeno secondo la mia opinione, invece di adattare tanti giocatori fuori posizione (anche Cuadrado da terzino è adattato) dovremmo intervenire nel comprare un terzino sinistro migliore di Alex Sandro ed in questo momento non si dovrebbe far fatica a trovarne di meglio, visto il pessimo rendimento del brasiliano negli ultimi anni. Per curiosità ho guardato le statistiche di Chiesa, ad oggi 1300 minuti giocati tra noi e viola e conta 6 gol e 6 assist, sono numeri troppo importanti per tenerlo in panchina, senza considerare la voglia che ci mette in campo.
×
×
  • Create New...