Jump to content

kocis11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,682
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

130 Excellent

About kocis11

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Siamo scarsi, facciamo schifo, intanto primi in classifica in campionato e qualificati con due giornate d'anticipo nel girone champions, avanti così ragazzi!!!
  2. E per noi è il primo gol di Ronaldo con la nostra maglia su punizione...
  3. Commenti assurdi, Belotti spiazza di testa, la palla finisce sul braccio di Deligt che è lungo il corpo e c'è gente che si lamenta con questo ragazzo? E basta, eddai...ma che doveva fare?
  4. Si è tirato per sbaglio sul piede d'appoggio...gollonzo assurdo, come assurda la palla persa da Alex Sandro.
  5. Beh mi sembra che l'assist decisivo ieri sia arrivato proprio da Bentancur, entrato al posto di Khedira. Condivido il pensiero di chi dice che ieri abbiamo sofferto più l'uscita di Bernardeschi che ha giocato praticamente a uomo su Brozovic.
  6. Non fosse stato per il loro portiere finiva in goleada, ottimi, ogni partita sempre meglio.
  7. Ma avete visto l'azione del gol? Io non capisco quelli del "giochiamo male", abbiamo costruito almeno 6 palle gol clamorose, abbiamo concesso zero e abbiamo gestito la partita a nostro piacimento. Secondo me oggi bella partita...
  8. Infatti, il trequartista lo farebbe Ramsey mentre le punte Ronaldo e Dybala...mi ha dato l'impressione di voler provare questa soluzione.
  9. Ho sentito l'intervista del mister dove si è mostrato molto convinto di questa soluzione con il trequartista ed ha ammesso che è un modulo che gli piace. A precisa domanda su Dybala ha detto che lo vede più attaccante che trequartista, domanda, come la vedete una soluzione Ramsey dietro a Dybala Ronaldo?Mi sarò fatto un film ma la mia impressione è che sia una soluzione nei pensieri di Sarri.
  10. Piena fiducia nel mister, ad oggi tutto secondo le attese, non mi aspettavo certo una Juve rivoluzionata dopo solo 4 partite.
  11. Ma come no? Tu hai scritto che lo scorso anno il mister ed i giocatori erano arrabbiati per il risultato ed oggi la gente è contenta, se non è un paragone questo...sul fatto che dobbiamo migliorare in alcuni aspetti è innegabile, ma siamo migliorati nettamente anche su altri. Uno su tutti, la capacità di uscire dalla difesa con passaggi di prima veloci e diretti, roba che non si era mai vista, in genere era palla a Bonnie e lanciò lungo per la testa di Mario...
  12. Beh certo, lo scorso anno non abbiamo praticamente creato un'azione da gol per 90 minuti. La sensazione che ne deriva dalla partita di ieri è che a loro sia andata di lusso...in caciara secondo me la vuole mandare chi paragona la sconfitta dello scorso anno al pareggio di ieri, due gare giocate un maniera completamente diversa da parte nostra.
  13. Peccato per il risultato, ma si intravedono giocate pazzesche...work in progress...
×
×
  • Create New...