Jump to content

kocis11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,754
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Excellent

About kocis11

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/18/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho letto, questo 2020 proprio non finisce di sorprendere...se non erro dopo 20 anno di carriera lì.
  2. Sarà la volta buona che abbiamo trovato la quadra, soprattutto in mezzo...ennesima partita di Pjanic in panca e squadra molto propositiva, gli indizi cominciano ad essere tanti.
  3. Non mi stancherò mai di ripeterlo, è il regista che detta i tempi di una squadra e con lui in quel ruolo è inevitabile avere un giro palla lento ed una squadra moscia. Sarebbe il primo calciatore da panchinare e vendere a fine stagione, gode di un credito inspiegabile, anche a Roma i tifosi non lo sopportavano più per questo suo atteggiamento indisponente.
  4. A Giannini può solo allacciare le scarpe, non scherziamo...da quando è da noi ha dimostrato zero!!!
  5. Cominciare a panchinare chi passeggia per il campo, con Ramsey e Bernardeschi nel finale molto meglio...
  6. Il regista è colui che detta i tempi della squadra, finché Pjianic giocherà lì per noi sarà notte fonda...
  7. Pjianic-Rabiot assieme?si prevedono giocate alla moviola...incrociamo le dita perché ormai quando leggo Pjianic titolare mi sale l'ansia, forza Miralem smentiscimi!!!
  8. Abbiamo fatto 4 tiri in porta loro 3 A parte la palla rimasta sotto il sedere di Schezny loro mai pericolosi, puoi tirare anche da centrocampo in porta che nelle statistiche compare...noi a parte un gol, un palo clamoroso, un gol annullato a Ronaldo ed uno sparato in tribuna da posizione favorevolissima di Cuadrado...ci manca solo che si voglia far passare che abbiamo sofferto nel primo tempo.
  9. Primo tempo dove potevamo segnare tranquillamente 3 gol, loro mezzo tiro in porta dove siamo stati fortunati, mi sembra una buona partita con la squadra in totale controllo. Sarà una mia fissa, ma senza Pjanic si gioca maggiormente in verticale, bene così.
  10. Messi, senza nemmeno pensarci...l'unica coppia che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe quella formata ha Hutton e Lenders!!!
  11. Riscattato in meno di un mese dal Borussia da noi non ha convinto nessuno in due anni...misteri del calcio
  12. L'infortunio di Pjanic in questo momento potrebbe segnare la svolta della stagione, sia in positivo che in negativo...ora Rodrigo è chiamato allo step definitivo, se lo supera potrebbe tenersi il posto da titolare e la cosa non mi dispiacerebbe.
  13. Non è vero, un miracolo del portiere su Rugani, un contropiede clamoroso buttato alle ortiche da Cuadrado, un paio di azioni pericolosissime con la palla che ha attraversato tutta l'area con i nostri in ritardo di un niente, un tiro ciccato da Dybala a portiere battuto, dal dischetto del rigore...non trovo corretto raccontare un'altra partita a chi magari non la sta guardando. Non saremo spettacolari ma oggi il nostro lo stiamo facendo.
  14. Espulsione di un loro giocatore su incursione di Ramsey che andava dritto in porta, ma qui leggo critiche ormai prevenute verso il gallese...
×
×
  • Create New...