Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Comunicato Stampa DifendiAMOlaJuve - J1897.COM

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
4 messaggi

Grazie a te Andrea, a te, a tutto lo staff di questo Forum e a tutti coloro che

hanno messo in piedi il comitato .......

in questa serata piena d'amarezza l'unica consolazione ? sapere che

noi tifosi crediamo ancora in questa immensa passione

qualunque cosa si decida di fare ..... grazie di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
8 messaggi

FATE QUALCOSA, RAGAZZI !!! NON CE LO MERITIAMO !! RIVOGLIAMO ALMENO I NOSTRI SCUDETTI !!!

PENSIAMO AD ALEX, A COSA DOVRA' SOPPORTARE DOPO TUTTO QUELLO CHE FA' ED HA FATTO PER LA JUVE, E A QUEL M..... DI TOTTI CHE NON FA' UN C...O E SI TROVA IN CHAMPIONS....

FACCIAMO QUALCOSA... RICORSO , SCIOPERO , BOICOTTAGGIO , GUERRA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

bravissimi, sono felice di aver partecipato come socio a questa iniziativa.

almeno noi dimostramiamo che non ci arrendiamo come i nostri dirigenti

ciao

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
32 messaggi

Scusate non ho cpaito. vi presentate lo stesso domani ma ritirate il ricorso ad adiuvandum? cosa significa che rinunciate al ricorso al TAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi
Grazie a tutti voi che mi e ci state aiutando anche in questo momento.

Il vostro supporto continuo ? fondamentale, e vi giuro vi giuro vi giuro, non staremo a guardare.

La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

scusate l'ignoranza...ma il ricorso fatto fa difendiAMOlajuve che effetti pu? avere?in cosa pu? essere utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

Queste parole bastano e avanzano.grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
19 messaggi

Se domani dovrete ritirare anche voi il ricorso perch? "ad adiuvandum" del nulla, non si pu? pensare all'idea di sostenere anche economicamente il ricorso di altri che operano indipendentemente? Quelli di orgogliobianconero mi pare abbiano un loro ricorso slegato dai movimenti ondivaghi della dirigenza... se poi proprio deve finire tutto cos? daremo al gaslini

io volevo mandarvi 50 testoni ma ero fuori

poi ho sentito delle intenzioni del conigli gigli e ho atteso... se non servono pi? li spendo per portarmi un bel megafono il 9 a Rimini.... :spank:.protesta

Modificato da venom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
7 messaggi
Ragazzi siete immensi, lo dico col cuore.

COBOLLI GIGLI, BERTOLA, MONTALI, MONTANARO, SAA?, BLANC, SANT?ALBANO, TARDELLI, ELKANN...A VOI UN SINCERO E ACCORATO:"V.A.F.F.A.N.C.U.L.O".

questo potrebbe essere il nostro nuovo inno.

veramente incredibile dovrebbero avere il coraggio di andarsene via e restituire la squadra ai tifosi.Non bastano i soldi per giocare alle dipendenze di questi.

Una grandissima umiliazione questa e la vera distruzione della societa'.

Per favore sparite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
66 messaggi
La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

Lo speriamo vivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Grazie a tutti voi che mi e ci state aiutando anche in questo momento.

Il vostro supporto continuo ? fondamentale, e vi giuro vi giuro vi giuro, non staremo a guardare.

La Juve ? nostra.

Ce la riprenderemo!

Avremmo potuto urlare, avremmo potuto insultare, ma ho ritenuto di dimostrare con stile ed eleganza tutto il nostro schifo e il nostro sdegno! ;)

Lo stile paga sempre! ;)

Grazie grazie grazie! ;)

Grazie a voi tutti di cuore per tutto ci? che avete fatto e fate per la nostra cara Juve,ormai ostaggio di mentecatti senza dignit?:meritate un applauso lungo come la nostra storia per la vostra dedizione che ci ha consentito,comunque,di sperare,di credere,di condividere la nostra rabbia e le nostre amarezze di questi mesi orrendi,da incubo!!!Grazie!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
19 messaggi
I soldi che ogni utente ha DONATO "sua sponte", vanno a coprire quelle spese LEGALI e AMMINISTRATIVE che il fondare un comitato,renderlo fortemente ATTIVO e reattivo e per GESTIRLO.

Che si fosse andati o no al tar, non avrebbe inciso sul bilancio.

Leggo pi? o meno tra le righe: gli avvocati costano sia che si vinca sia che si perda

Sono con voi anche se magari avrei preferito la possibilit? di adire al Tar indipendentemente dal cda, anche se non essendo "del ramo" immagino ci siano state delle ragioni precise

Quello che sono impaziente di capire ora ? se vi servono i miei 50 euro ancora da mandare e se ci sono altre azioni possibili per cui potrei pensare di offrire dell'altro.

Ma onestamente se devo mandarli al Gaslini preferisco investire sulle strutture mediche della mia citt? che ne ha forse pi? bisogno

Capisco infine il vostro sdegno, ma purtroppo, avendo offerto in passato il mio lavoro a titolo gratuito a strutture con dichiarati fini benefici e non a scopo di lucro, ho avuto modo di constatare che spesso simili associazioni raccolgono pseudo politicanti, inetti protetti e gente che approfitta del lavoro altrui per farsi bello e/o rosicchiare denaro.

IO VI CREDO SERI

ma forse qualcuno pensa male e, come si dice: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende... questa volta no, per?, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

posso solo continuare a dire che ci avete e ci state rappresentando con dignit? e cuore

siete grandi, grazieeeeeeeeeeeeee

per? mi permetto di farvi notare che nel comunicato vi ? sfuggito un piccolo errore :)

"14 milioni di tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo"

non dovresse essere "sparsi in italia" ? :o

Modificato da franca80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi

Dopo mesi di letame preso in faccia da chiunque, speravo di non dover ricevere pugnalate alle spalle dall'interno, ed invece. che batosta. Grazie per il lavoro che avete svolto, mi (ci) avete rappresentato benissimo, e credo possa essere un'esperienza molto utile per il futuro. Avete fondato un comitato e raccolto i fondi in 2 settimane solo con internet, un miracolo. naturalmente da socio accoglier? con favore ogni altra vostra iniziativa. in questo momento la juve siamo noi. cobolli o chi per lui ? da considerarsi un usurpatore. La Juve siamo noi e ce la riprenderemo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
20 messaggi
FATE QUALCOSA, RAGAZZI !!! NON CE LO MERITIAMO !! RIVOGLIAMO ALMENO I NOSTRI SCUDETTI !!!

PENSIAMO AD ALEX, A COSA DOVRA' SOPPORTARE DOPO TUTTO QUELLO CHE FA' ED HA FATTO PER LA JUVE, E A QUEL M..... DI TOTTI CHE NON FA' UN C...O E SI TROVA IN CHAMPIONS....

FACCIAMO QUALCOSA... RICORSO , SCIOPERO , BOICOTTAGGIO , GUERRA....

Forse ma dico forse vi state svegliando, non potete dire che vi avevo avvertito mi meraviglia che i nostri rappresentanti e i loro rappresentanti legali siano stati cosi ingenui da credere a questa indegna dirigenza fino in fondo , un'ingenuita infantile oserei dire.

ora spero che tutti ma proprio tutti i vs. proclami di guerra siano sinceri e portati in fondo sia quelli legali di difendiamola juve cui suggerisco di unirsi a giulemani dalla juve che quelli di voi tifosi che finora avete dormito sognando una favola.

ebbene il sogno e finito e la realta e peggiore dei vostri peggiori incubi x cui e venuto il momento della rivoluzione da me esortato da tempo ma bisogna farla subito siete o no daccordo adesso? x favore rispondetemi in merito fratelli.

P.S.

Avete visto oggi come era arrabbiato deschamps con la societa x il ritiro dal tar? ha detto di non capire la societa e ha ragione un ottima presa di posizione e un buon inizio applausi a didier!!! .clap.clap.clap

P.P.S.

del piero e stato eletto il miglior giocatre del torneo :sciarpata:

non ho visto le partite solo gli ultimi 10 minuti col milan e ho sentito che il milan hasegnato un goal fantasma se lo avesse fatto la juve?

INFINE QUELLA FACCIA TOSTA DI COBOLLI HA DETTO CHE QUEI POCHI JUVENTINI CHE URLAVANO FUORI NON RAPPRESENTANO LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI.

questo conferma ancora di piu che lui non capisce un c**** oppure finge di non capire il che sarebbe peggio ancora. :103: :103: :103:

E ORA ANDIAMO NOI TIUFOSI AL TAR E OLTRE FIRMIAMO UNA CARTA DAVANTI UN NOTAIO UNIAMOCI A DIFENDIAMOLAJUVE E CHIEDIAMO LORO COME FARE MA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
19 messaggi
non ho visto le partite solo gli ultimi 10 minuti col milan e ho sentito che il milan hasegnato un goal fantasma se lo avesse fatto la juve?

ANSA- Il commissario Straordinerio Guido Rossi auspica una pronta riscrittura delle regole per fare chiarezza nel mondo del calcio:

NUOVO STATUTO DEGLI ARBITRI

Art. 1.0 - In caso di dubbio fischiate contro la Juve.

Art. 1.0 - Negli altri casi fischiate pesantemente contro la Juve, salvo poi commettere almeno un grossolano errore a favore della stessa, cos? i giornalisti possono fare il pezzo.

Art. 2.1 - Se c'? un gol fantasma del Milan nella porta della Juve fischiate pure assegnando un gol, ci sar? sicuramente pronto un cronista Mediaset o SKY a bordo campo, pronto a sbeffeggiare Deschamps comunicandogli che effettivamente la palla non era entrata del tutto entrata.

Art. 2.2 - Se c'? un gol fantasma della Juve nella porta del Milan fate pure come se non fosse gol, non ci sar? sicuramente una sola delle 98 telecamere Mediaset o SKY che possa certificare che effettivamente la palla non era entrata del tutto entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
2 messaggi

I miei complimenti.

Se non doveste riuscire ad ottenere quanto vi prefiggete, propongo di concentrare i vostri (che in questo caso diventerebbero anche i miei) sforzi per cercare un modo per riprenderci il controllo della Juve.

Perche' chi la giuda e' indegno. E spero se ne possa accorgere. Subito.

Io sono sincero, non ho partecipato a questa iniziativa, non perche' non la ritenevo utile, anzi, e' una dimostrazione di impegno e amore per la Juve che non penso possa avere eguali, ma perche' man mano che si diradava la nebbia sull'operato della nostra proprieta'/dirigenza ho incominciato ad inquadrarli come i nostri veri nemici.

Ora il mio sogno e' l'azionariato popolare, bisogna costringerli a vendere la juve e non solo a svendere quello che gli fa' comodo (i giocatori, gli immobili e cosa piu' importante la nostra dignita' e la nostra passione).

Ci ho anche scommesso che si sarebbero ritirati dal TAR ed era una di quelle scommesse che avrei perso volentieri (tra l'altro fatta con un familiare), perche' il tempo delle illusioni per me era finito.

Sogno un futuro dove i tifosi/soci possano eleggere chi pensano sia degno di rappresentarli e di guidarli e se questa persona non risultera' all'altezza....beh, se ne eleggera' un'altra.

La juve agli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi
I miei complimenti.

Se non doveste riuscire ad ottenere quanto vi prefiggete, propongo di concentrare i vostri (che in questo caso diventerebbero anche i miei) sforzi per cercare un modo per riprenderci il controllo della Juve.

Perche' chi la giuda e' indegno. E spero se ne possa accorgere. Subito.

Io sono sincero, non ho partecipato a questa iniziativa, non perche' non la ritenevo utile, anzi, e' una dimostrazione di impegno e amore per la Juve che non penso possa avere eguali, ma perche' man mano che si diradava la nebbia sull'operato della nostra proprieta'/dirigenza ho incominciato ad inquadrarli come i nostri veri nemici.

Ora il mio sogno e' l'azionariato popolare, bisogna costringerli a vendere la juve e non solo a svendere quello che gli fa' comodo (i giocatori, gli immobili e cosa piu' importante la nostra dignita' e la nostra passione).

Ci ho anche scommesso che si sarebbero ritirati dal TAR ed era una di quelle scommesse che avrei perso volentieri (tra l'altro fatta con un familiare), perche' il tempo delle illusioni per me era finito.

Sogno un futuro dove i tifosi/soci possano eleggere chi pensano sia degno di rappresentarli e di guidarli e se questa persona non risultera' all'altezza....beh, se ne eleggera' un'altra.

La juve agli juventini.

appoggio in toto il tuo post. i nostri sforzi vanno indirizzati al controllo della societ?. siamo in tantissimi. basterebbe appena il 5% del nostro tifo per avere centinaia di migliaia di azionisti. questi stanno distruggendo un patrimonio centenario. certo ? un discorso lungo, ma questa esperienza dei comitati ? un ottimo inizio e dimostra che ? possibile aggregarsi e farsi almeno sentire. certo i risultati non sono stati eccezionali, ma abbiamo dimostrato a noi stessi di potere fare qualcosa. ora facciamo passare la delusione e da domani cominciamo a pensare seriamente ad iniziative per superare lo sfascio attuale. ripeto l'obiettivo finale dev'essere l'azionariato popolare, perch? sarebbe una risorsa clamorosa e darebbe una fisionomia davvero moderna alla nostra juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
16 messaggi

...forse la Juve se si fosse presentata da sola al TAR sarebbe stata massacrata....secondo me non ? un dettaglio di poco conto.... :S

Modificato da mondo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
25 messaggi

Grandissimi, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
282 messaggi
sono troppo arrabbiata, stavolta il nemico ? dentro la juve, oltre che fuori...

"Dai nemici mi guardi Iddio, ch? dagli amici mi guardo io" si diceva una volta.

Ma non c?era una legge contro l'eutanasia? Non si pu? applicarla alla Juventus ?

A che pro fondare un comitato che si propone quello che la propriet? non vuole fare ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

In qualit? di socio champions, propongo di intraprendere ogni

iniziativa per lo sputtanamento della attuale propriet?, con

dirigenti annessi e connessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
282 messaggi
...forse la Juve se si fosse presentata da sola al TAR sarebbe stata massacrata....secondo me non ? un dettaglio di poco conto.... :S

si massacrata con 3 punti di penalizzazione in pi?.. .stica

la nostra storia svenduta per 17 punti (se proprio ci va di gran lusso) invece va bene..

P E N O S I

basta stasera stacco, ne h? sentite e lette troppe di minchiate stasera.

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

Rossi: "Nessuna trattativa sottobanco"

io sinceramente come ho gi? detto mi aspetto massimo meno 5 punti,ragazzi se ci hanno fregato prima ci rifregano ;)

ormai pensiamo come se fossimo a -17 da questa storia ho imparato una cosa,pi? ti aspetti cose positive nella vita e pi? rimani deluso,molto meglio prendere atto di quello che c'? e andare avanti,se c'? uno sconto meglio,se non c'? ? uguale,non sperandoci ? minore la delusione,gi? ne abbiamo avute troppe fratelli,la bilancia della vita riequilibra tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2005
2 messaggi

VIA GLI INCAPACI E I CONIGLI DALLA JUVE !! ANCHE STASERA, PURE IN AMICHEVOLE E CONTRO DEI GIOVANI, LE *****E MILANISTE, I VERI LADRI DEL CALCIO ITALIANO (ASSIEME AI PERDENTI NERAZZURRI), HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DERUBARCI !! VOGLIAMO SOLO GENTE CON LE PALLE A CAPO DELLA NOSTRA GRANDE JUVE !! BASTA FARCI PRENDERE PER IL C..., BASTA E POI BASTA, E' ORA DI FINIRLA !!

Modificato da SOLOLAJUVE73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21029 messaggi
In qualit? di socio tricolore, seppure ancora scosso da quanto successo, propongo di procedere ad iniziativa analoga a quella dei tifosi del napoli (che ha avuto successo): richiesta di 1000 euro di danni morali e biologici a FIGC e 1000 euro per la societ? Juventus... io sarei disposto anche a versare tutto il ricavato al Gaslini.

pure io

disposto a scucire altri soldi per qualsiasi iniziativa contro questi brutti ceffi ed a favore della juve

Rossi: "Nessuna trattativa sottobanco"

io sinceramente come ho gi? detto mi aspetto massimo meno 5 punti,ragazzi se ci hanno fregato prima ci rifregano ;)

ormai pensiamo come se fossimo a -17 da questa storia ho imparato una cosa,pi? ti aspetti cose positive nella vita e pi? rimani deluso,molto meglio prendere atto di quello che c'? e andare avanti,se c'? uno sconto meglio,se non c'? ? uguale,non sperandoci ? minore la delusione,gi? ne abbiamo avute troppe fratelli,la bilancia della vita riequilibra tutto.

la delusione ? pi? cocente quando qualcuno a cui tu hai creduto ti accorgi che ti ha preso per il c**o per i propri interessi tralasciando quelli comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...