Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Aston Villa 0-0 (3-4 R.)

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2007
416 posts

Questa sera hanno tutti i piedi a banana vicino alla porta.

Ottimo Zebina cmq. Se sta bene il ceco pu

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2006
1,701 posts

Ma andate dal forgiaro.

Che c**** devono fare di pi

Edited by ivanalex

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2008
7,974 posts

ma che c****

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jun-2009
110 posts
ma non l'avevamo gia' venduto Seba?

purtroppo no .bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2007
21,211 posts
altro touch down...

Magari touchdown, questo

Edited by GLaDOS

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2009
95 posts

sono 35 minuti che giochiamo col 4-2-3-1 prima con camo dietro a trez ed ora del piero ed i commentatori non se ne sono accorti. lol

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Feb-2008
9 posts

tra zebina, iaquinta e trezeguet uno pi

Edited by Magnagatti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2008
415 posts
sono 35 minuti che giochiamo col 4-2-3-1 prima con camo dietro a trez ed ora del piero ed i commentatori non se ne sono accorti. lol

eh eh, palati fini a La 7 ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2007
21,211 posts
ho un idea brillante:vendiamolo. :haha:

Alla fine ne rester

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2006
4,021 posts
togline almeno 1 significa che entra o Amauri che ha giocato una PARTITA INTERA meno di due giorni fa, o Del Piero che non

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jan-2007
2,753 posts

voglio cercare un lato positivo... mi piace il fatto che abbiakmo comunque quasi sempre cercato di giocare palla a terra

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Mar-2008
5,228 posts

grande capitano!!! @@

ma quanti c***i di gol si sono mangiati questi qua

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2009
3,227 posts

andiamo tutti nel mitico 15 azzurro della nazionale di rugby e "FACCIAMO NERI GLI ALL BLACKS" (che gi

Edited by masterintheuniverse90

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Sep-2006
951 posts

una caterva di occasioni anche facili mancate un p

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
80,155 posts
.quoto

anche zebina, s'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2008
3,073 posts
purtroppo no .bah

Che mi tocca leggere

Edited by Carnot82

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2006
719 posts

idolo zebina...mi sta piacendo...melo scomparso,ma si puo' capire...giovinco voto 5 x stima

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts
Hai visto adesso Alex.

Allora vendiamo anche lui. .the

Io nond ico che abbia fatto unapartita da oscar ma che non sia costretto a farla ogni volta.

Oggi ha giocato bene, servito assist preziosi, sbagliato pochissimo e ha avuto molta continuit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...