Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 l'ONESTA', scritta rigorosamente i maiuscolo,
Federico_Munerati Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Beh, la parte di Allen potrebbe farla Diego, la parte di Garnett Sissoko ce ne servono almeno altri 3 Garnett e 4 Allen...se a Boston ne bastavano due, a noi ce ne servono almeno 7!!!!
The king of kings Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Trovare un equivalente nel calcio di Garnett
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 ce ne servono almeno altri 3 Garnett e 4 Allen...se a Boston ne bastavano due, a noi ce ne servono almeno 7!!!! Se non arrivassero possiamo sempre darci al basket, no?
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Trovare un equivalente nel calcio di Garnett
The king of kings Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Non sei da solo, io l'ho messo anche nel topic degli sportivi preferiti @@ L'ho paragonato a Momo perch
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Metodo scientifico Sai quanto tempo ci ho messo a capire che Garnett assomiglia di pi
Federico_Munerati Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Se non arrivassero possiamo sempre darci al basket, no? assolutamente, siamo ancora in tempo...come si dice pi
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 assolutamente, siamo ancora in tempo...come si dice pi
Federico_Munerati Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Potremmo schierare il quintetto Giovinco-Del Piero-Felipe Melo-Sissoko-Buffon io intendevo pi
Federico_Munerati Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Di solito partiamo con Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins, come l'anno scorso. Wallace comunque si pu
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 (modificato) eh lo so, per Modificato November 5, 2009 da homer simpson
Federico_Munerati Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Non so se gli animi sono abbastanza sereni per iniziare una discussione di questo tipo, per
The king of kings Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Comincio io ad aprire il fuoco Rondo-Fisher: beh penso non ci sia paragone, anche se il The Fish nei momenti che contano il suo lo fa sempre, per svecchiare la memoria vedasi Finals dell'anno scorso. R.Allen-Bryant: contro il Mamba perderebbero tutti tranne Jordan se parliamo di guardie. Ray Ray apre le partite come nessuno con le sue triple ma il figlio di Jelly Bean
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Comincio io ad aprire il fuoco Rondo-Fisher: beh penso non ci sia paragone, anche se il The Fish nei momenti che contano il suo lo fa sempre, per svecchiare la memoria vedasi Finals dell'anno scorso. R.Allen-Bryant: contro il Mamba perderebbero tutti tranne Jordan se parliamo di guardie. Ray Ray apre le partite come nessuno con le sue triple ma il figlio di Jelly Bean
The king of kings Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Sono d'accordo su tutto e credo che nessuno possa dire che tu sia stato imparziale nei giudizi.L'unica cosa su cui non sono d'accordo
Oasissimo Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Battier dalla lunetta, 94-92, tip-in di Lamar, parit
Federico_Munerati Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Comincio io ad aprire il fuoco Rondo-Fisher: beh penso non ci sia paragone, anche se il The Fish nei momenti che contano il suo lo fa sempre, per svecchiare la memoria vedasi Finals dell'anno scorso. R.Allen-Bryant: contro il Mamba perderebbero tutti tranne Jordan se parliamo di guardie. Ray Ray apre le partite come nessuno con le sue triple ma il figlio di Jelly Bean
Homer Simpson Inviato November 5, 2009 Inviato November 5, 2009 Giuro che stanotte prima di addormentarmi chieder
Recommended Posts