Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

visto che stiamo parlando di gente che ha saputo gestirsi durante la rs e ora sta mettendo sul campo punti, cuore e cojones (cit.)...DA FISH. ieri sera 22 punti, (7 di fila nel primo quarto quando kobe era fuori per falli)36 o 37 primavere non ricordo esattamente, quella mano sinistra che dall'arco quando la palla pesa spesso non fa toccare alla palla altro che il nylon...il venerabile maestro. .champ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

La MIA partita notturna si puo'riassumere in questi due istanti pre-albeggiare:

ore 5.35:

Artest sbaglia tiro dalla media, e poi su rimbalzo offensivo di un compagno, pure la tripla con metri di spazio ...

Ho un diavolo per capello, sacramento versus Ron, ed inizio a sospirare pensando a TrevorONE nostro sperduto in quel di Houston. Ma cacchio, lo abbiamo preso anche per aprire il campo, e non mi butta dentro il triplone della W, quello che Ariza talvolta metteva dandoci inerzia(vedi gara 4 ad Orlando).

ore 5.40:

Artest ruba un rimbalzo non suo, e la mette di tabella ...

Mi rimangio tutto, e lo incorono Santo Subito. Solo l'orario mi impedisce di farlo urlando dal salotto di casa tutta la mia "ritrovata" stima. Una cosa e'certa, non e'tanto il canestro ad avermi impressionato, quanto la cattiveria con cui e'andato a rimbalzo.

Per il resto:

up.

il solito Kobe, che sfiora la tripla doppia e gioca da leader, forzando davvero poco per i suoi standard.

Vujacic, cagnaccio in missione su Dragic (gran bella trovata per coach Zen) - ostacolato con mani e tante, tante parole.

Da Fish in versione "sono il Signore degli Anelli anche io, e non e'un caso": la zona 2-3 dei Suns e'stata bucata parecchie volte dal suo pennello mancino.

Odom presente sul pezzo, non piu'il Mister KardaComeCazSiChiamano"di Phoenix, ma mr. Utilita'. Per vincere si passa da Lui, poche storie.

down

Artest, ehm Walton:

pochi minuti ma abbastanza per farmelo odiare come una zanzara in camera da letto; osceno, davvero.

L'ultima azione difensiva di Gasol. Prima bomba di Nash, poi seconda bomba con Pau che invece che difendere l'arco - visto che ormai era uscito - si stacca e va a cercare l'azione offensiva sperando nel rimbalzo Lakers. Senza alcun ostacolo si ritrova con il cuoio in mano JR che la mette. Classici errori da principino con un po'di puzza sotto il naso.

Ok, magari anche Lui immaginava che "Yes, in Artest we trust" ...

:]

Ok, non e'la serie di Bynum e si sapeva, ma cavolo qui'si sta bellamente esagerando. 14 mln all'anno che festeggiano e offrono bibite a chi gioca. Sigh!

Ti giuro che ti ho pensato in quei frangenti.

E pensavo alle tue bestemmie e al paragone con Ariza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Lakersiani e sunsiani(si dice cosi mhsefz)abbonati a sky c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Lakersiani e sunsiani(si dice cosi mhsefz)abbonati a sky c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi
Inviato (modificato)

Posso dire con certezza, che queste siano tra le migliori serie che io abbia mai visto. Forse solo le triple di Horry sono più belle...

Modificato da Borracho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14999 messaggi

bentornati ai Magic delle prime tre gare, Boston vola in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi
Inviato (modificato)

Gara1: 40 punti / 5 rimbalzi / 5 assist / 1 rubata / 0 stoppate / 2 perse;

13-23 dal campo, 3-6 da3, 11-12 ai liberi

Gara2: 21 / 5 / 13 / 0 / 1 / 2;

8-18, 1-3, 4-4

Gara3: 36 / 9 / 11 / 1 / 1 / 5;

13-24, 2-8, 8-8

Gara4: 38 / 7 / 10 / 1 / 1 / 2;

15-22, 6-9, 2-4

Gara5: 30 / 11 / 9 / 0 / 4 / 2;

12-27, 4-10, 2-3

Totale: 165 / 37 / 48 / 3 / 7 / 13;

61-114 (53,5%), 16-36 (44,4%), 27-31 (87,0%)

Media: 33 / 7,4 / 9,6 / 0,6 / 1,4 / 2,6;

12,2-22,8 / 3,2-7,2 / 5,4-6,2

Dimenticavo.. Kobe Bryant!

Modificato da Jib

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Wade

James

Howard

ora ne manca solo uno mh

Ottima vittoria stanotte, impreziosita dalla prova di CriptoNate che ha spaccato in due la partita.

Sentire il Garden che intona quel coro mi mette sempre i brividi @@

p.s. io non so se Thibodeau rimarr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

Il nano spacca la partita contro tutto e tutti, che squadra sono questi, che squadra...anche se perderanno le finals rimangono un gruppo di veri uomini, altro che starlette di hollywood dei miei C******I supportati dalla mafia, questi si stanno guadagnando col sudore e il sangue ogni singolo punto e possesso per provare a vincere un'altra volta, bello, davvero. Da scriverci un libro su questi Celtics. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Beh, con ogni probabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Il nano spacca la partita contro tutto e tutti, che squadra sono questi, che squadra...anche se perderanno le finals rimangono un gruppo di veri uomini, altro che starlette di hollywood dei miei C******I supportati dalla mafia, questi si stanno guadagnando col sudore e il sangue ogni singolo punto e possesso per provare a vincere un'altra volta, bello, davvero. Da scriverci un libro su questi Celtics. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

Mi fai sconpisciare con i tuoi vaneggiamenti da rosicone frustrato :) ma non erano le Queens di Vaccalandia la pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Inviato (modificato)

E alla fine la finale è arrivata :sventola:

Sono tornati i Celtics delle prime tre partite, quelli che non concedevano nulla ai Magic sulla linea dei tre punti, è la vittoria è puntualmente arrivata.

Splendida partita di Pierce, autore di 31 punti e di quasi tutti i canestri nell'ultimo quarto. Ma il vero e inaspettato eroe della serata è stato il piccolo grande Nate, che è entrato al posto dell'acciaccato Rondo e ha messo tutti i suoi 13 punti nel secondo quarto, dando la svolta alla partita. Doc lo ha anche ringraziato alla fine, segno che la pace fra i due sembra fatta, e ciò vuol dire che abbiamo recuperato un giocatore in più per la finale. Fatto importante, visto che Rondo non ha riserve e Robinson, oltre ai 13 punti, ha dimostrato anche di saper far girare abbastanza bene la squadra, quando decide di non sparacchiare.

Bene anche tutti gli altri, a parte forse Tony Allen che però è mezzo infortunato.

Nei Magic male tutti a parte Carter e Howard, che però, se non ho visto male, a un certo punto ha fatto il buffone col pubblico, appena dopo aver steso per l'ennesima volta Pierce e aver fatto una schiacciata dall'altra parte. Vabbè, peggio per lui. Tanto la finale la vede dalla televisione.

E ora aspettiamo di vedere che fanno i lacustri... nel frattempo mi unisco al coro del Garden: BEAT LA! BEAT LA! sefz

Riguardo al grassetto volevo puntualizzare due cose .asd

- in questa serie di buffoni ne ho visti tanti, molti anche della tua squadra

- Pierce 9 volte su 10 non c'è bisogno di stenderlo perchè ci pensa da solo

Detto questo complimenti :sisi:

Io da esterno non ho mai avuto dubbi sulla vittoria finale, del resto nelle prime 4 gare 3 sono state dominate e una finita in OT pur giocando malissimo.

Magic sopravvalutati; e insieme a loro Carter che ha giocato male anche stanotte altrochè, ha messo qualche canestro quando erano già sotto di 20, per il resto ha sbagliato quasi tutto come ha fatto per tutta la serie.

Ah speriamo di vederci in finale ovviamente .rulez

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Lascia stare Jib, uno cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

I magic sono ritornati indietro mh.asd

malissimo tutti tranne carter e howard,ottimi davvero i celtics,pure il nano di richardson .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Il nano spacca la partita contro tutto e tutti, che squadra sono questi, che squadra...anche se perderanno le finals rimangono un gruppo di veri uomini, altro che starlette di hollywood dei miei C******I supportati dalla mafia, questi si stanno guadagnando col sudore e il sangue ogni singolo punto e possesso per provare a vincere un'altra volta, bello, davvero. Da scriverci un libro su questi Celtics. Perchè hanno battuto senza il fattore campo squadre che avevano 10 W in più, questo non può non entrare nella storia della più gloriosa franchigia di questo gioco.

E ora la sfida più grande, contro la mafia e il maligno.

Avevano 3 giocatori in dubbio per concussion dovuta ai colpi ricevuti in gara 5, hanno perso Rondo per un fallo assassino sanzionato come fallo semplice, hanno preso colpi e botte da gara 3 in poi che in una lega dove non ci sono sicari invece di arbitri sarebbero stati sospesi per partite e partite.

Un manipolo di vecchietti con Rondo e Perkins che hanno lottato sputando sangue, rimettendoci zigomi e faccia, lanciandosi e difendendo ogni pallone come fosse l'ultimo della loro vita.

Questi sono i Celtics, questo è lo spirito della franchigia di pallacanestro che più ispira i valori di questo gioco nella storia, chi tifa mafia maligna non può rendersi conto di quando grande sia la storia e lo spirito che anima chiunque metta il biancoverde.

Un ultimo sforzo, contro Stern e il suo esercito, forza.

We are waiting. Whoever you are, we're there. 'Cause we are the Celtics.

Non so te, ma a mio avviso fa molto interista vecchio periodo quest'ultima uscita .sisi

Ci sono stili e stili per quanto concerne il tifo. Il tuo, lasciatelo dire, è di pessima, sgradevole fattura.

Tanti auguri per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Riguardo al grassetto volevo puntualizzare due cose .asd

- in questa serie di buffoni ne ho visti tanti, molti anche della tua squadra

- Pierce 9 volte su 10 non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Lasciamo perdere il discorso di Pierce, che è storia trita e ritrita e che evoca solo bei ricordi per noi e pessimi per voi .asd

Ti assicuro che in questa serie non ha simulato, anche perchè non è l'unico ad essere stato abbattuto dai colpi di Howard.

Però non ho capito, chi è che avrebbe fatto il buffone? .boh

Ci vediamo in finale :sisi:

Voglio dire che se Howard è un buffone allora lo sono anche Barnes, Pierce, Garnett, Davis fino all'ultimo arrivato Robinson.

Sono i classici giocatori che se li hai in squadra li adori se li hai contro ti stanno sulle palle.

Se il centro dei Magic avesse giocato con voi non avresti fatto tutte ste storie coi gomiti, i fischi a favore e via discorrendo.

Ah su Pierce che non ha simulato ho volutamente sorvolato .asd

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Il nano spacca la partita contro tutto e tutti, che squadra sono questi, che squadra...anche se perderanno le finals rimangono un gruppo di veri uomini, altro che starlette di hollywood dei miei C******I supportati dalla mafia, questi si stanno guadagnando col sudore e il sangue ogni singolo punto e possesso per provare a vincere un'altra volta, bello, davvero. Da scriverci un libro su questi Celtics. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Forse non avrei fatto storie sui fischi a favore, ma sicuramente non sarei stato contento se il mio centro avesse cercato in ogni modo di mietere vittime fra i miei avversari. Quello non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...