Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Napoli 2-3

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Problemi di testa.

Sono 4 anni che non abbiamo un allenatore in panchina,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Ennesima dimostrazione che il colppo di mercoledi' era solamente un oasi nel deserto.

Ancora una volta se cerchiamo di attaccarci alle assenze o gl infortuni, non facciamo altroche appoggiare questi soggetti che riampiono la squadra di mediocri e di mezze calzette degni rincalzi di terza categoria.

La squadra non ha giocato maluccio ma il problema e' sempre li, non abbiamo la mentalita vincente per costruire o reagire, manca Sissoko ed ecco che il problema ritorna.

Non possiamo appoggiarci solamente sui pochi giocatori occorre tornare alla juventus che gioca come squadra, come insieme che si sente forte e che detta i ritmi sul campo.

Siamo stati fortunati gia nel primo tempo u Napule avrebbe potuto gia segnarne un paio, se non fosse stato per Lavezzi.

Mi ricorda tantissimo le prestazioni indecorose di due anni, andato via il mediocre ecco che ritorna una mediocrita in campo.

E se tutto sommato non fosse solo colpa dell'allenatore? Qua occorre rifondare e per farlo occorre mandare via quasi tutti dai piani alti a quelli sul campo.

Abbiamo sofferto 4 anni, non giocando affatto, o giochicchiando...a questo punto sarebbe valsa la pena farlo con uan squadra in costruzione od in attesa di sviluppi.

Ci hanno riempito la testa di promesse di progetti, di attese di quinquenni gloriosi, di cantieri aperti e quant'altro e ci ritroviamo dopo 4 anni con Poulsen, Tiago , Molinaro , Grygera che dovrebbero essere il nostro futuro?

Se questo e' un cantiere aperto a questo punto meglio denunciare il tutto per abusivismo edilizio perche lo spettacolo e' inguardabile.

Peccato debbo confesare che sotto sotto sotto vi era in me una speranza di recupero sui perdenti ma oggi e lo dico onestamente, ho capito che non ce la faremo mai almeno nel breve tempo a tornare quelli che eravamo, non parlo di punti ma di mentalita'.

Il danno che hanno inflitto lo capiranno molto ma molto prestonon preoccupatevi, il tifoso nello stadio non e' un fesso, possono prenderci in giro con un paio di partite decorose ma quando vedremo la squadra al quarto o quinto posto per dieci anni qualcosa si muovera'

Mi spiace ridirlo(me lo sono ripromesso ma sono sempre qui)l'unica partita che guardero' sara contro i perdenti per il semplice gusto di vedere cosa potremo fare, ma non vale piu la pena di guardar eun campionato cosi mediocre ove gli stessi vincono, diamo loro la seconda stella direttamente e cerhciamo di fare un reset, mettiamo denti marci nell'almanacco dei vincenti ma almeno godiamoci un campionato decente caxxo..mi son stancato di spendere i fine settimana ad ingoiare valium.

Fortunatamente vivendo negli states, non mi vergogno di uscire oggi, perche altrimenti avrei dovuto evitare le risate di gente meno onesta ma molto piu furba di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

non ho parole per Ferrara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
327 messaggi

questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
24 messaggi

se non si cambia allenatore subito, ancora una stagione buttata via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
19 messaggi
ma cosa significa... se buffon le parava nn eran gol... se grosso azzeccava la diagonale nn era gol.... se chiellini e cannavaro non bucavano nn era gol... se diego in rovesciata dalla nostra area faceva goal bucando portiere e rete non c'era problema.... se mia nonnna aveva i propulsori era uno schuttle....

ok..sono furioso ma quella dei propulsori e la nonna shuttle... mi ha fatto sorridere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
scusate ma adesso vado a vedere come si gioca a calcio...vado a vedere il barca

e per l'amor di dio...l'anno prossimo riportate don fabio capello a torino che nn ne posso piu di mezzi allenatori

e diego dov'era...se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
Perdere cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
prendere goal da un calcio d'angolo a favore non si vede neanche in terza categoria....

e non e neanche la prima volta...

e questa la rabbia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2006
249 messaggi

credevo che certe figuracce fossero finite con la partenza del cantante ma mi sono sbagliato, con Ciro le stiamo superando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Noi abbiamo fatto cacare grazie agli insegnamenti del mister, ma loro anche ci hanno massacrati di brutto... Campagnaro ha distrutto letteralmente Diego, a Camoranesi gli hanno spaccato la faccia, a Giovinco anche a lui le hanno date a sangue...

Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

Il botto nucleare l'abbiamo fatto stasera!!

Blanc:" Abbiamo lavorato bene adesso i risultati arriveranno "

NON SE NE PUO' PIU' TUTTI A CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
327 messaggi
mi viene il dubbio che la samp mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Mamma mia

io non riesco a dire nulla .... sono esterrefatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Infatti non capisco se quando vinciamo ci sono alcuni sul sito e quando perdiamo ce ne sono altri

mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2009
262 messaggi
VERGOGNATEVI...ERAVAMO LA JUVE

.quoto

qui non

Modificato da ludelu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2009
440 messaggi

Battuti da Datolo! Non giocherebbe nemmeno nell'Ovodda! Una difesa con Contini Aronica Cannavaro (quello sbagliato) e noi prendiamo 3 gol!

Basta son nauseato! Mi hanno rovinato la settimana! Vedr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2006
1 messaggio
Secondo me abbiamo giocato bene.

Poi ci sono state 3 minchiate in difesa (Grosso continua a non fare il difensore, ma prima che ve ne accorgiate sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Tranquilli abbiamo Blanc, domani andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...