Jump to content

Ksajural

Tifoso Juventus
  • Content Count

    896
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

397 Excellent

About Ksajural

  • Rank
    Airport caller

Recent Profile Visitors

1,786 profile views
  1. Eh ma tu,come tutti noi non siamo allenatori. I pareri personali avrebbero fatto giocare denilson titolare nel Brasile, avrebbero messo titolari Totti e del piero nel 2006 uscendo magari ai gironi
  2. si ma hai preso solo le statistiche del chelsea e del napoli, dove sono quelle del 93 coi pulcini del real mandriano? aveva subito pochissimi gol lì.
  3. In realtà ronaldo icardi rebic secondo me sarebbe ottimo.. con ala destra uno che sta tutta la fascia e compensa il non comprire di cr7... tralaltro in quella posizione ha fatto un gran mondiale.
  4. non c'è più con la testa, uno che rilascia dichiarazioni in cui parla del fatto che si è rotto di allenarsi ecc... mi preoccupa da paura
  5. Si ma io dico sempre che si va in campo..non si gioca con le figurine Wujnaldum e fabinho sono nei 5 top del mondo? Eppure..
  6. Uefa e fifa son due cose diverse..é già stato scritto..almeno leggere. Venire qui e criticare gli insider é contro il regolamento, segnalato.
  7. Partendo dal presupposto che non potete dire "nessuna delle due" tra wando-james e wando-chiesa chi scegliereste?
  8. É semplice..ti levi dalle balle e vai in un altro topic visto che quello che stai facendo é anche contro il regolamento di questa sezione.
  9. Beh non in mezzo al campo se fa cazzate o se si assente.. Un discorso é una punta o un esterno che accende la miccia Il Pogba della Juve non si é mai rivisto a manchester
  10. Ovviamente cr7 icardi neymar..sei tu che hai quotato un post che parlava di loro 3 lamentandoti di chi starebbe in panca.
  11. Titolare in base a cosa? Non lo é quasi mai stato in tutta la sua carriera e comincia ora alla soglia dei 30 anni? Perché poi? Frutto dei bei highlights su Youtube?
  12. Berna direi che non ha problemi a stare fuori..Mario sa di essere a fine carriera.. Costa ha fatto un'intera carriera da subentrante... Ne restan solo 3.
  13. Beh però criticare chi non vuole andare...negli ultimi anni tutti a lamentarsi dei giocatori che "non rispettano i contratti" Beh penso valga anche per le società, ancora di più visto che sono loro che propongono i contratti
×
×
  • Create New...