Jump to content

Ksajural

Tifoso Juventus
  • Content count

    589
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

169 Excellent

About Ksajural

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

1,554 profile views
  1. Io sarei favorevole ad un ritorno di conte..detto questo l'11 ricavato da quella rosa da te postata é ALMENO per 9/11 migliore dell'11 attuale Buffon di 5 anni fa + bbc di 5 anni fa, centrocampo che rispetto a quello attuale é sopra di 2-3 categorie Attacco inferiore ovviamente per cr7 ma pur sempre con un 10 con gli attributi al posto dell'attuale mammoletta.
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Quindi Conte..il grande bluff, quello che non solo é un allenatore scarso ma addirittura all'estero non si fa capire..con titolari cahill,Moses e Pedro ha vinto una premier dando: 7 punti al meraviglioso Tottenham di pochettino 15 punti al vorticoso city del maestro guardiola 17 punti allo straripante Liverpool di klopp
  3. Perchè siamo usciti dalla Champions?

    Andró controcorrente,per me la colpa é della qualità dei giocatori, nel 2015 siamo arrivati in finale contro ogni pronostico..perché avremmo dovuto vincerla con una squadra nettamente inferiore? Buffon del 2015 meglio di tek Litchstainer meglio di de scoiglio e cancelo Bonucci 2015 molto meglio di quello 2019..così come chiellini 2015 Evra-Sandro.. dipende dalla versione di sandro ma diciamo pari. Pianic-pirlo no comment. Marchisio diciamo che equivale un can perché compensava a livello di tecnica Matuidi-pogba non voglio neanche parlarne Vidal-bernardeschi PER FAVORE. Tevez a corrente alternata ma sicuramente meglio di dybala Cr7 infinitamente superiore a morata Quindi.. se quella squadra "non doveva nemmeno arrivare in finale" perché questa avrebbe dovuto vincere la coppa?
  4. allora, non possiamo pesare un allenatore dai soli risultati è vero però... se sul 4 a 2 attacchi in quella maniera non è filosofia o mentalità, da me si chiama in maniera diversa..
  5. Pep Guardiola

    sisi appunto..ero ironico..
  6. Pep Guardiola

    eh ma sul 4 a 2 attaccavano in 8, non hai visto che spettacolo?????
  7. UEFA Champions League 2018-19

    ah però gundogan, lo davano per finito qualche mese fa..
  8. E dopo l'ennesima delusione champions torno nella sezione calciomercato per avere almeno il piacere di seguire con voi l'evolversi della situazione con un po' di serenità.. Per chi c'era son quello che chiamó l'aeroporto greco per chiedere se era atterrato cr7. Vi voglio bene.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    non so, è ovvio che in una giornata come questa si vorrebbe vedere cambiare tutto, non sono mai stato ne un anti ne un pro Allegri, di certo non sono stato d'accordo con diverse sue scelte. Dal punto di vista della dirigenza posso capire al paura di cambiare, hanno trovato uno in grado di gestire rosa e gruppo bene ed in grado di garantire i quarti-semifinali di champions che per il nostro bilancio è vitale. detto questo, la juve in quest'annata mi ha fatto schifo, 3 eccezzioni: il ritorno dell'atletico e le due di manchester esclusi gli ultimi 10 minuti a torino. (entrambe squadre che a calcio praticamente non giocano) credo sia ore di cambiare con un pò meno di paura anche perchè non sono tantissimi gli allenatori europei che con questa rosa riuscirebbero a NON ottenere questi risultati
  10. Gli uomini giusti ai posti giusti..

    uomini giusti al posto giusto...intanto ci vorrebbero uomini più forti: mi si parla di crescita, di fatturato ecc... e la juve della finale con Barca, Ronaldo escluso e tenendo conto che mancava un chiellini 31 enne era LEGGERMENTE più forte di questa.. ora mettete ronaldo al posto di Morata e poi ditemi chi dell'epoca cambiate con uno dei nostri di ora...avanti. GK 1 Gianluigi Buffon (c) RB 26 Stephan Lichtsteiner CB 15 Andrea Barzagli CB 19 Leonardo Bonucci LB 33 Patrice Evra 89’ DM 21 Andrea Pirlo CM 8 Claudio Marchisio CM 6 Paul Pogba 41’ AM 23 Arturo Vidal 11’ 79’ CF 10 Carlos Tévez CF 9 Álvaro Morata
  11. vinto uno scudetto contro un napoli che si è indebolito dall'anno scorso, dopo quella campagna acquisti il voto è 5 ricordiamo i proclami di champions a villar perosa.
  12. fossero gli infortunati il problema...
  13. a sto punto le due partite di manchester (escluso il finale della seconda) e il ritorno con l'atletico sono stati veramente 3 episodi
  14. meritatissimo, superiori in tutto e per tutto.
  15. è vero, siamo partiti alla grande, abbiamo recuperato 1000 palloni, grande aggressività e condizione....... e non riusciamo a costruire un tiro in porta contro una squadra che non fa di certo della fase difensiva il suo punto forte, è questo che preoccupa.
×