Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
Per chi diceva "chiediamo ai MOD" se vogliono e a chi chiedeva "possiamo farlo?" consultate questo link e capirete che possiamo farlo tranquillamente.

http://www.carta.org/campagne/diritti/030513core.htm

E' una iniziativa che ha avuto molto seguito, che molto ha fatto scrivere nel 2003 e che ? stata portata avanti per tanto tempo senza problemi: i soldi sono nostri e possiamo decidere a chi darli o non darli, basta non diffamare. Sul loro volantino (pu? essere un esempio anche per noi) compaiono addirittura gli indirizzi dei siti delle aziende, perch? sono pubbliche e non private, pubblicizzate su internet.

In pratica io non ho fatto altro che copiare. Sul mio volantino ci sono riportati i prodotti da non acquistare (beni di consumo che si trovano nel supermercato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
6 messaggi
evitali4yq0.jpg

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=360

CONTROCAMPO - Trasmissioni del 12-11-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006):

KV NORDIC - info@eurofood.it

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm

LEVONI Salumi - marketing@levoni.it

Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

MINI - info@mini.it

KLIK.it (soluzioni telefoniche) - Numero Verde 800 91 3000

TISCALI - Fax 070 4601400

SONY ERICSSON (Cellulari) - Form a http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...p;subject=Opt11

NUOVI nelle edizioni del 12-11-2006:

AGIP - investor.relations@eni.it

ASUS - info@asus.it

BARILLA/PAVESI - foodservice@barilla.it

CANON - Fax 02 82 484 600

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EURIZON - info@eurizon.it

EURONICS - info@euronics.it

FOCUS - redazione@focus.it

MOLINARI - molinari@molinari.it

NOVI/ELAK DUFOUR - info@windpress.it

Prosciutto PARMA - http://www.prosciuttodiparma.com/contatti/

RADIO KISS KISS - ascoltatori@kisskissitalia.it

SPORT LIFE - contact@edmaster.it

TELEPASS Autostrade - info@telepass.it

URBAN RING - direzione@urbanring.it

BANCA ANTONVENETA (abn amro) - press@antonveneta.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

SAN PAOLO - http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/index.jsp cliccare su "contatti"

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

Da trovare:

CALVIN KLEIN - CITROEN - FORD - MOTOROLA - RADIO MONTE CARLO - X BOX (2 spot)

-----------------------------------

Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio:

Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti:

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; dschiavo@volvocars.com;

Elenco e-mail inserzionisti (dal 5-11-2006):

info@eurofood.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; media@diageo.com; marketing@levoni.it; info@caffeborghetti.com; international@jaegermeister.de; info@mini.it

Elenco e-mail inserzionisti NUOVI (dal 12-11-2006):

investor.relations@eni.it; info@asus.it; foodservice@barilla.it; champion@champion-eu.com; info@eurizon.it; info@euronics.it; redazione@focus.it; molinari@molinari.it; info@windpress.it; ascoltatori@kisskissitalia.it; contact@edmaster.it; info@telepass.it; direzione@urbanring.it; ecommerce@eurobet.it

mi sa che non ci passa piu'!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
19 messaggi
mi sa che non ci passa piu'!....

solo perch? sono tanti? li stanno ruotando apposta...

io ai nuovi inserzionisti cui scrivo faccio presente che se mediaset li inserisce in una fascia senza che sia stato stabilito con i loro commerciali li sta volutamente esponendo a una campagna di boicottaggio che con un solo passaggio nelle trasmissioni incriminate fa diventare pubblicit? negativa anche tutto quello che passa su ogni altro canale e trasmissione:

se vedo lavazza sulla rai me lo ricordo che ? boicottata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

chi si offre volontario domenica per visionare gli spot di controcampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
solo perch? sono tanti? li stanno ruotando apposta...

io ai nuovi inserzionisti cui scrivo faccio presente che se mediaset li inserisce in una fascia senza che sia stato stabilito con i loro commerciali li sta volutamente esponendo a una campagna di boicottaggio che con un solo passaggio nelle trasmissioni incriminate fa diventare pubblicit? negativa anche tutto quello che passa su ogni altro canale e trasmissione:

se vedo lavazza sulla rai me lo ricordo che ? boicottata....

Brava! Se non vogliono rimetterci basta che scelgano le reti "non sportive" come Italia 1, oppure fasce orarie diverse da quelle 18.00-20.00 e 22.30 - 00.30 nelle quali vanno in onda le trasmissioni Controcampo o Guida al campionato.

Azienda avvisata...mezza salvata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Monitorato Controcampo Ultimo minuto ore 18.30 del 19-11-2006:

1a fascia. Mapei - Blue Sugar Man (eau de toilette) - Dymo etichettatrici - Sharp - Agip - Canon - Vodafone - Samsung - Mazda - Cofra - Unieuro - Lete

2a fascia. Urbanring - KV Nordic - Il Sole 24 Ore - Mars - Volvo - Agip - Davidoff - Nokia

3 a fascia. Eurobet - 3 telefonia - Ramazzotti - Samsung - Mazda - Regim Libro di Forattini ed. Mondadori - Amaro Montenegro - Radio Monte Carlo - Prosciutto di Parma - Aperol - Nokia - Amaro Averna.

Quelli che sono nuovi li ho evidenziati in grassetto (da trovare).

Mondadori non vale la pena perch? ? loro: non comperiamo quel libro e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Monitorato Controcampo Ultimo minuto ore 18.30 del 19-11-2006:

1a fascia. Mapei - Blue Sugar Man (eau de toilette) - Dymo etichettatrici - Sharp - Agip - Canon - Vodafone - Samsung - Mazda - Cofra - Unieuro - Lete

2a fascia. Urbanring - KV Nordic - Il Sole 24 Ore - Mars - Volvo - Agip - Davidoff - Nokia

3 a fascia. Eurobet - 3 telefonia - Ramazzotti - Samsung - Mazda - Regim Libro di Forattini ed. Mondadori - Amaro Montenegro - Radio Monte Carlo - Prosciutto di Parma - Aperol - Nokia - Amaro Averna.

Quelli che sono nuovi li ho evidenziati in grassetto (da trovare).

Mondadori non vale la pena perch? ? loro: non comperiamo quel libro e basta.

Dymo etichettatrici???? marketing@dymo.com

Sharp????????? marketing@seis.sharp-eu.com

Amaro Averna???? sevizioclienti@averna.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

Nuovo capitolo nella saga Lavazza!!!!!

Dopo avergli fatto notare (con la mail riportata in verde) che non potevano dirci di aver tolto gli spot mentre ancora andavano in onda (e fattogli notare la differenza di stile con i loro concorrenti W KIMBO!!!)

Mi dispiace di dover rilevare la poca correttezza della sua azienda che, se da un lato, ai tifosi juventini che minacciavano il boicottaggio, dice di aver terminato la propria collaborazione con la trasmissione, dall'altro continua ad essere presente in detta trasmissione (precisamente nella fascia pomeridiana).

Tale atteggiamento, al contrario di quello dei vostri diretti concorrenti della Kimbo, ? stato prontamente rilevato ed evidenziato nei forum dove si svolge l'iniziativa di boicottaggio, con un'iimeddiato calo d'immagine della vostra azienda ed una decisa pubblicit? negativa.

d'altronde ognuno indirizza la prorpia azienda secondo ben specifici valori morali.

ho ricevuto una nuova mail...molto pi? servile in cui asseriscono addirittura di aver chiesto a *****aset di non mandarli pi? in onda in quel programma.....

Gentile dr S........,

a causa di uno sfasamento temporale nella comunicazione alla programmazione Mediaset, ovvero, dal momento in cui Lavazza ha provveduto a comunicare di essere tolta dalla fascia oraria di pianificazione del suddetto programma al blocco effettivo della pianificazione, ? stato mandato in onda ancora uno spot pubblicitario.

Per chiarire al meglio la nostra posizione e quanto realmente accaduto siamo a Sua disposizione ai seguenti numeri telefonici:

Dottoressa Gabriella Sangiorgio, Responsabile Media 011/2398078

Dottoressa Sara Peirone, Addetto Stampa 011/2398060

Sperando di poter chiarire direttamente quanto accaduto e rammaricati per il Suo disappunto, Le porgiamo i nostri pi? cordiali saluti.

Servizio consumatori Lavazza

qui mi danno pure i numeri telefonici...che dite chiamo?????

IO NON SONO E NON SARO' MAI UN COBOLLO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Nuovo capitolo nella saga Lavazza!!!!!

Dopo avergli fatto notare (con la mail riportata in verde) che non potevano dirci di aver tolto gli spot mentre ancora andavano in onda (e fattogli notare la differenza di stile con i loro concorrenti W KIMBO!!!)

Mi dispiace di dover rilevare la poca correttezza della sua azienda che, se da un lato, ai tifosi juventini che minacciavano il boicottaggio, dice di aver terminato la propria collaborazione con la trasmissione, dall'altro continua ad essere presente in detta trasmissione (precisamente nella fascia pomeridiana).

Tale atteggiamento, al contrario di quello dei vostri diretti concorrenti della Kimbo, ? stato prontamente rilevato ed evidenziato nei forum dove si svolge l'iniziativa di boicottaggio, con un'iimeddiato calo d'immagine della vostra azienda ed una decisa pubblicit? negativa.

d'altronde ognuno indirizza la prorpia azienda secondo ben specifici valori morali.

ho ricevuto una nuova mail...molto pi? servile in cui asseriscono addirittura di aver chiesto a *****aset di non mandarli pi? in onda in quel programma.....

Gentile dr S........,

a causa di uno sfasamento temporale nella comunicazione alla programmazione Mediaset, ovvero, dal momento in cui Lavazza ha provveduto a comunicare di essere tolta dalla fascia oraria di pianificazione del suddetto programma al blocco effettivo della pianificazione, ? stato mandato in onda ancora uno spot pubblicitario.

Per chiarire al meglio la nostra posizione e quanto realmente accaduto siamo a Sua disposizione ai seguenti numeri telefonici:

Dottoressa Gabriella Sangiorgio, Responsabile Media 011/2398078

Dottoressa Sara Peirone, Addetto Stampa 011/2398060

Sperando di poter chiarire direttamente quanto accaduto e rammaricati per il Suo disappunto, Le porgiamo i nostri pi? cordiali saluti.

Servizio consumatori Lavazza

qui mi danno pure i numeri telefonici...che dite chiamo?????

IO NON SONO E NON SARO' MAI UN COBOLLO!!!!!!!!!!!

non ci trovo nulla di male nel chiamare... anzi, ? una buona occasione per far meglio comprendere la seriet? dell'iniziativa ;) e magari anche qualcosa di farsopoli sefz

ps: chi ha monitorato controcampo delle 22,30 per gli spot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
1 messaggio

FINO AD ORA HO FATTO CAMBIARE 124 SCHEDE TIM CON ALTRI GESTORI.IL MIO OBBIETTIVO E' ARRIVARE ALMENO A 1500 SE NON DI PIU'.BOIKOTTARE LE *****ECCE INDEGNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
6 messaggi

leggo qs articolo da juventus1897.it di oggi:

RICORDEREMO COSA ? SUCCESSO ? - DI CHARLES BOYCOTT

di Visitatore

SIDBFBNEBNCAANGUSER

Cari lettori del sito, scrivo per ampliare la riflessione sul boicottaggio.

Gi? l?articolo di dino millico del 16/11, che condivido pienamente, portava avanti il dibattito su questa forma pacifica di protesta che ormai noi juventini portiamo avanti da diversi mesi.

Detto questo pongo alla vostra attenzione un articolo del corsera uscito il 14/11 in cui si parlava di una riunione dei dirigenti di RCS MediaGroup e in cui si rendevano pubblici i dati finanziari della stessa societ? d?informazione.

Il presidente del patto sindacale Pesenti si diceva ?soddisfatto per i risultati, e in particolare per quelli diffusionali di corriere e giornalaccio rosa negli ultimi mesi, per le linee strategiche e l?ampiezza di orizzonte, anche temporale, su cui si muovono le storiche testate e le loro direzioni?.

Il presidente di RCS Marchetti elogiava ?la compattezza e l?autorevolezza del proprio azionariato che ha saputo garantire autonomia, indipendenza e professionalit? alle testate del gruppo?.

Commento dopo, adesso un po? di numeri. dall?esame dei conti fatto dal ?patto? emerge che: ?i ricavi dei primi nove mesi del 2006 sono cresciuti del 9,1% a 1,7 miliardi.(?) per quanto riguarda la diffusione, il corriere si attesta su 671mila copie medie giornaliere, in leggera crescita rispetto ai primi nove mesi dell?anno scorso, la giornalaccio rosa a 395mila copie, in linea con il 2005. forte sviluppo (pari a circa il 45%) hanno poi registrato i siti internet delle due testate. Considerate le cifre dei primi nove mesi, il gruppo prevede di giungere per l?esercizio in corso a un risultato di gestione superiore rispetto al precedente?.

Avete capito? Non solo il nostro boicottaggio non scalfisce, ma addirittura loro sono in guadagno rispetto all?anno scorso quando ?tutto? doveva ancora succedere.

A questo punto per?, non so pi? che pensare. Forse ? solo propaganda; per chi ancora non lo sapesse dietro RCS c?? il signor Tronchetti Provera. Forse ? semplicemente la verit?.

Forse siamo stati noi a far male i nostri conti:i tifosi della Juve si stimano tra i 10 e i 14 milioni, ma di questi, quanti usano internet in maniera assidua ?

e soprattutto, quanti conoscono l?iniziativa del boicottaggio?

Ahim? non abbastanza! Oltre al fatto che questo ? uno strumento soggettivo, per cui ognuno lo gestisce come vuole o come pu?. Per quanto mi riguarda ho smesso di seguire trasmissioni calcistiche, eccezion fatta per un paio di volte che ho visto il 90? di rai3 al sabato (youtube e googlevideo sopperiscono degnamente), ovviamente niente pi? fogliacciorosa (non vado sul suo sito dalla scorsa primavera?); a casa leggiamo il corriere, ma mette d?accordo tutti viste le divergenze politiche.

Da questo sito apprendo che le richieste a vodafone sono moltissime, benissimo. peccato che io non abbia avuto riscontri nei media principali. Io ho tim come gestore, ma uso poco il cellulare quindi la suddetta con me affari non ne fa.

Guardiamo in faccia la realt?, l?anno prossimo quando la Juve sar? in serieatim quasi tutti quelli che oggi boicottano ricominceranno da dove avevano lasciato a maggio. E la cosa pi? triste ? che, probabilmente, quelli che dovevano vedere invenduto il loro prodotto gongoleranno sempre pi? per il lievitare dei profitti.

good night and good luck Vecchia Signora

mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
l ?i ricavi dei primi nove mesi del 2006 sono cresciuti

Ecco appunto, primi 9 mesi del 2006. Il Boicottaggio ? iniziato verso Giugno e ci sono stati i mondiali.Tra l'altro vinti... E anche grazie allo scandalo si sono vendute sicuramente + copie dei giornali. Questi dati si riferiscono ad un periodo che non pu? evidenziare i nostri successi. Che indiscutibilemnte ci sono perch? in una trasmissione un giornalista della giornalaccio rosa (non ricordo chi) aveva ammesso un calo delle vendite.

i tifosi della Juve si stimano tra i 10 e i 14 milioni, ma di questi, quanti usano internet in maniera assidua ?

e soprattutto, quanti conoscono l?iniziativa del boicottaggio?

Ahim? non abbastanza!

Su questo purtroppo hai ragione! tanti juventinio non hanno internet, o addirittura non hanno il pc, e anche tutti i frequentatori del forum non ? detto che leggano questa sezione. E tra quelli che lo fanno non ? detto che tutti aderiscano.

Purtroppo ci vorrebbe + pubblicit?. Giorni fa si parlava di volantini allo stadio ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
FINO AD ORA HO FATTO CAMBIARE 124 SCHEDE TIM CON ALTRI GESTORI.IL MIO OBBIETTIVO E' ARRIVARE ALMENO A 1500 SE NON DI PIU'.BOIKOTTARE LE *****ECCE INDEGNE

Sei un Grande!! Continua nel tuo impegno Anti-Rossi, Tronchetti, Moratti e tienici aggiornati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

evitali4yq0.jpg

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un’informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=360

CONTROCAMPO - Trasmissioni del 19-11-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006):

KV NORDIC - info@eurofood.it

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm

LEVONI Salumi - marketing@levoni.it

Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

MINI - info@mini.it

KLIK.it (soluzioni telefoniche) - Numero Verde 800 91 3000

TISCALI - Fax 070 4601400

SONY ERICSSON (Cellulari) - Form a http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...p;subject=Opt11

NUOVI nelle edizioni del 12-11-2006:

AGIP - investor.relations@eni.it

ASUS - info@asus.it

BARILLA/PAVESI - foodservice@barilla.it

CANON - Fax 02 82 484 600

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EURIZON - info@eurizon.it

EURONICS - info@euronics.it

FOCUS - redazione@focus.it

MOLINARI - molinari@molinari.it

NOVI/ELAK DUFOUR - info@windpress.it

Prosciutto PARMA - http://www.prosciuttodiparma.com/contatti/

RADIO KISS KISS - ascoltatori@kisskissitalia.it

SPORT LIFE - contact@edmaster.it

TELEPASS Autostrade - info@telepass.it

URBAN RING - direzione@urbanring.it

BANCA ANTONVENETA (abn amro) - press@antonveneta.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

DYMO etichettatrici - marketing@dymo.com

SHARP - marketing@seis.sharp-eu.com

AMARO AVERNA - sevizioclienti@averna.it

SAN PAOLO - http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/index.jsp cliccare su "contatti"

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

Da trovare:

CALVIN KLEIN - CITROEN - FORD - MOTOROLA - RADIO MONTE CARLO - X BOX (2 spot)

-----------------------------------

Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio:

Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti:

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; dschiavo@volvocars.com;

Elenco e-mail inserzionisti (dal 5-11-2006):

info@eurofood.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; media@diageo.com; marketing@levoni.it; info@caffeborghetti.com; international@jaegermeister.de; info@mini.it

Elenco e-mail inserzionisti NUOVI in colore VERDE (dal 19-11-2006):

investor.relations@eni.it; info@asus.it; foodservice@barilla.it; champion@champion-eu.com; info@eurizon.it; info@euronics.it; redazione@focus.it; molinari@molinari.it; info@windpress.it; ascoltatori@kisskissitalia.it; contact@edmaster.it; info@telepass.it; direzione@urbanring.it; ecommerce@eurobet.it; marketing@dymo.com; marketing@seis.sharp-eu.com; sevizioclienti@averna.it

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
evitali4yq0.jpg

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=360

CONTROCAMPO - Trasmissioni del 19-11-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006):

KV NORDIC - info@eurofood.it

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm

LEVONI Salumi - marketing@levoni.it

Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

MINI - info@mini.it

KLIK.it (soluzioni telefoniche) - Numero Verde 800 91 3000

TISCALI - Fax 070 4601400

SONY ERICSSON (Cellulari) - Form a http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...p;subject=Opt11

NUOVI nelle edizioni del 12-11-2006:

AGIP - investor.relations@eni.it

ASUS - info@asus.it

BARILLA/PAVESI - foodservice@barilla.it

CANON - Fax 02 82 484 600

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EURIZON - info@eurizon.it

EURONICS - info@euronics.it

FOCUS - redazione@focus.it

MOLINARI - molinari@molinari.it

NOVI/ELAK DUFOUR - info@windpress.it

Prosciutto PARMA - http://www.prosciuttodiparma.com/contatti/

RADIO KISS KISS - ascoltatori@kisskissitalia.it

SPORT LIFE - contact@edmaster.it

TELEPASS Autostrade - info@telepass.it

URBAN RING - direzione@urbanring.it

BANCA ANTONVENETA (abn amro) - press@antonveneta.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

DYMO etichettatrici - marketing@dymo.com

SHARP - marketing@seis.sharp-eu.com

AMARO AVERNA - sevizioclienti@averna.it

SAN PAOLO - http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/index.jsp cliccare su "contatti"

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

Da trovare:

CALVIN KLEIN - CITROEN - FORD - MOTOROLA - RADIO MONTE CARLO - X BOX (2 spot)

-----------------------------------

Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio:

Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti:

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; dschiavo@volvocars.com;

Elenco e-mail inserzionisti (dal 5-11-2006):

info@eurofood.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; media@diageo.com; marketing@levoni.it; info@caffeborghetti.com; international@jaegermeister.de; info@mini.it

Elenco e-mail inserzionisti NUOVI in colore VERDE (dal 19-11-2006):

investor.relations@eni.it; info@asus.it; foodservice@barilla.it; champion@champion-eu.com; info@eurizon.it; info@euronics.it; redazione@focus.it; molinari@molinari.it; info@windpress.it; ascoltatori@kisskissitalia.it; contact@edmaster.it; info@telepass.it; direzione@urbanring.it; ecommerce@eurobet.it; marketing@dymo.com; marketing@seis.sharp-eu.com; sevizioclienti@averna.it

l'unica variazione riguarda quei 3 indirizzi?

ma la trasmissione serale ? stata seguita da qualcuno?

xtutti: dati auditel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Controcampo diritto di replica del 19/11: Auditel: 1.038.000 Share 8,29%

battuto da "Capri" su rai 2 (30,46%), "Report" su rai 3 (14,62%), "L'amore ? eterno finch?" dura su canale 5 (18,46). La Domenica sportiva invece si ? fermata al 7%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
l'unica variazione riguarda quei 3 indirizzi?

ma la trasmissione serale ? stata seguita da qualcuno?

xtutti: dati auditel?

Caro Joe...non posso organizzare sempre io ;)

Sabato scorso non ho avuto modo di fare il solito appello "chi registra insieme a me?" e non lo ha fatto nessun altro.

Domenica comunque mi sono sciroppato l'edizione delle 18.30 e ci sono state solo quelle 3 variazioni che ho riportato.

Non possiamo fare solo io, tu e augusta taurinorum: questo gruppo ? nato da uno che ? sparito...41 persone si erano dichiarate tutte disposte a dividere il lavoro...ora a lavorare per l'iniziativa siamo rimasti in pochi. Nessuno pu? registrare una puntata e, rivedendola in avanzamento veloce, riportare gli sponsor?

Se non si ricrea un gruppo l'iniziativa ? destinata all'agonia :'(

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Caro Joe...non posso organizzare sempre io ;)

Sabato scorso non ho avuto modo di fare il solito appello "chi registra insieme a me?" e non lo ha fatto nessun altro.

Domenica comunque mi sono sciroppato l'edizione delle 18.30 e ci sono state solo quelle 3 variazioni che ho riportato.

Non possiamo fare solo io, tu e augusta taurinorum: questo gruppo ? nato da uno che ? sparito...41 persone si erano dichiarate tutte disposte a dividere il lavoro...ora a lavorare per l'iniziativa siamo rimasti in pochi. Nessuno pu? registrare una puntata e, rivedendola in avanzamento veloce, riportare gli sponsor?

Se non si ricrea un gruppo l'iniziativa ? destinata all'agonia :'(

caro andy, lo so.

in settimana avevo scritto un post lanciando un appello per la visione di controm... nessuna risposta.

ho nuovamente problemi con la tv, credo sia arrivato il momento di cambiarla. ;)

x tutti: fratelli cerchiamo di collaborare e portare avanti con successo quest'iniziativa.

in fondo si tratta di scrivere 4 nomi di aziende.... che fatica sar? mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

Scusate ragazzi se mi intrometto,il lavoro che state facendo e' sensazionale,come qualcuno di voi ha detto non tutti vi conoscono oppure usano il pc,io sono vecchio ma con voi ho riscoperto l'amore per la Juve,e la scoperta del sito l'ho fatta casualmente leggendo un giornale in cui si parlava appunto dei tifosi juventini e dei loro punti di aggregazione,si era in piena bagarre(luglio)e io decisamente allo sbando,quindi vi ho cercato subito e mi sono iscritto.Quello che vorrei dirvi e'che dovreste fare qualche striscione al Comunale in modo che tutta Italia Vi veda,cosi come si vedono i nomi dei vari gruppi.Potreste farvi dare gli indirizzi di tutti gli Juventus club e contattarli con mail o anche per posta spiegando loro le finalita' della nostra battaglia.Comunque fino a quando i dati auditel saranno bassi come lo sono ora in tutte le fasce orarie saranno le stesse ditte a fuggireda *****aset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Scusate ragazzi se mi intrometto,il lavoro che state facendo e' sensazionale,come qualcuno di voi ha detto non tutti vi conoscono oppure usano il pc,io sono vecchio ma con voi ho riscoperto l'amore per la Juve,e la scoperta del sito l'ho fatta casualmente leggendo un giornale in cui si parlava appunto dei tifosi juventini e dei loro punti di aggregazione,si era in piena bagarre(luglio)e io decisamente allo sbando,quindi vi ho cercato subito e mi sono iscritto.Quello che vorrei dirvi e'che dovreste fare qualche striscione al Comunale in modo che tutta Italia Vi veda,cosi come si vedono i nomi dei vari gruppi.Potreste farvi dare gli indirizzi di tutti gli Juventus club e contattarli con mail o anche per posta spiegando loro le finalita' della nostra battaglia.Comunque fino a quando i dati auditel saranno bassi come lo sono ora in tutte le fasce orarie saranno le stesse ditte a fuggireda *****aset.

ciao fratello, il discorso striscioni ? un p? difficile.

le curve sono state ben addomesticate dalla nuova dirigenza.

bisognerebbe provare nelle tribune.

ti invito a conoscere anche GIU le MANI dalla JUVE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Scusate ragazzi se mi intrometto,

Di cosa? benvenuto tra noi! ;)

Quello che vorrei dirvi e'che dovreste fare qualche striscione al Comunale in modo che tutta Italia Vi veda,cosi come si vedono i nomi dei vari gruppi.Potreste farvi dare gli indirizzi di tutti gli Juventus club e contattarli con mail o anche per posta spiegando loro le finalita' della nostra battaglia.

Ho scritto ai Drughi, ai fighters, agli Arditi, agli Irriducibili...nessuna risposta :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Ragazzi ieri pensavo al fatto che siamo poco seguiti, e mi sono venute due idee. Ditemi cosa ne pensate.

1) In fondo hai nostri messaggi scriviamo questo:

PS: BOICOTTATE QUESTI PRODOTTI CHE FINANZIANO CONTROCAMPO, E SCRIVETEGLI DICENDO CHE NON COMPRATE I LORO PRODOTTI!!!!

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; dschiavo@volvocars.com; nvestor.relations@eni.it; info@asus.it; foodservice@barilla.it; champion@champion-eu.com; info@eurizon.it; info@euronics.it; redazione@focus.it; molinari@molinari.it; info@windpress.it; ascoltatori@kisskissitalia.it; contact@edmaster.it; info@telepass.it; direzione@urbanring.it; ecommerce@eurobet.it; marketing@dymo.com; marketing@seis.sharp-eu.com; sevizioclienti@averna.it

Come se fosse una firma (ma non mettetelo nella firma perch? sono troppi caratteri e non li accetta). E poi partecipiamo a tutte le discussioni del forum! Sarebbe un modo per autopubblicizzarci

La seconda idea che mi ? venuta ? questa:

Controcampo ha avuto un calo vertiginoso di ascolti, (da circa 3,5 milioni a 1 milione circa) e almeno 2 aziende hanno esplicitamente chiesto di non far comparire i loro spot durante la trasmissione.

per? continua ad essere la trasmissione sportiva pi? seguita. I loro concorrenti della Domenica sportiva fanno sempre almeno un punto di share in meno.

E se noi juventini ci organizzassimo per invertire questa tendenza? Guardiamo tutti la Domenica sportiva. Se oltre che sponsor e ascolti, gli facciamo perdere anche la leadrship a Piccinini & company gli mandiamo davvero a lavorare!

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2006
111 messaggi

NOn sono d'accordo bisogna boicottare tutto, anche la domenica sportiva.

Ecco i dati e godiamo tutti, soprattutto per direttissima e controcampo. Hannno degli ascolti veramente ridicoli. Mi chiedo come facciano ancora a tenerli aperti

QUELLI CHE ASPETTANO... Rai 2 2.741 15,88%

QUELLI CHE IL CALCIO... Rai 2 2.319 15,53%

QUELLI CHE L'ULTIMO MINUTO... Rai 2 1.477 10,09%

DIRETTISSIMA Italia 1 902 5,99%

CONTRO CAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 2.680 13,66%

LA DOMENICA SPORTIVA Rai 2 959 7,09%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
3 messaggi
[A pagina 3 c'? un altro mio messaggio in cui spiego come secondo me potrebbe svolgersi la cosa, in 6 step successivi. In pi? ho mandato qualche altra risposta anche a pag. 4]

Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle m.e.r.d.e delle tv *****aset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!! sefzsefz

Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze ;);) si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarit? e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti!

Propongo, una volta che la cosa avr? preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finch? continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione".

Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto!

L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si pu? evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'? la pubblicit?... cio? il contrario di quello che si fa normalmente... ;);)

Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc...

Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chess?, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi ? complice di chi ha vluto colpire solo la Juve!

....bisogna continuare nel boicottaggio......cio? come si f? a leggere il giornale rosa???io solo a pensare a quel c...o di giornale divento nervoso........e pensare che l'ho letto per 20 anni..........IO ODIO TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
2 messaggi

Penso CHE SIATE ECCEZZIONALI e che quello che state facendo avr? ripercussioni positive per tutto il popolo juventino io non vi prometto ci? che non posso fare per il poco tempo che vi posso dedicare ma di boicottare si. tutte le settimane mi tengo aggiornato grazie a voi. grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...