Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi

Io ho gi? mandato l'articolo del quotidiano "L'opinione" ( http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=25298 )

ai seguenti indirizzi:

customer@firstcor.com;mapei@mapei.it;gianmarco.litrico@h3g.it;iziana.pollio@noki

.com;

fdecaterina@it.loreal.com;infoitalia@campari.com;v.amura@idia.it;scrigno@scrigno

it;bmw@bmw.it;

info@bancaintesa.it;italia@beghelli.it;infoline@roncato.com;mazdanew@mazdaeurope

com;

bpi.marketing@peroni.it;info@ferrero.it;marketing@acqualete.it;mail@fxinteractiv

.com;

max@rcs.it;dschiavo@volvocars.com;andrea.minini@futureitaly.it;audi-italia@autogerma.it;

silvia.procacci@suzuki.it;media@diageo.com

Li ho raccolti in un'unica stringa in modo da poterli copiare e mandare in un'unica mail.

Purtroppo ? aggiornato a qualche giorno fa.

Se qualche volenteroso volesse agiungere a questa lista gli indirizzi mail dei nuovi inserzionisti risparmieremmo tutti molto tempo mandando un'unica mail a tutti quanti.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Continuiamo ragazzi che siamo in tanti. L'unione fa la forza e adesso pi? che mai dobbiamo stare uniti.

Ora e sempre FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
straquoto

sefzsefz

qualcuno ha dato un'occhiata all'ultimo controcampo per verificare la presenza delle varie aziende?

I nomi NUOVI riportati anche a pagina 19 nel mio post sono quelli relativi all'ultimo Controcampo di Domenica 26 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
I nomi NUOVI riportati anche a pagina 19 nel mio post sono quelli relativi all'ultimo Controcampo di Domenica 26 ottobre.

chiedevo se qualche azienda si ? comportata come la kimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Io ho gi? mandato l'articolo del quotidiano "L'opinione" ( http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=25298 )

ai seguenti indirizzi:

.....

Purtroppo ? aggiornato a qualche giorno fa.

Se qualche volenteroso volesse agiungere a questa lista gli indirizzi mail dei nuovi inserzionisti risparmieremmo tutti molto tempo mandando un'unica mail a tutti quanti.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Praticamente li hai mandati a quelli che facevano pubblicit? fino al 19-10-2006.

Apagina 19 troverai sempre il mio post aggiornato (come nel sottotitolo del topic che dice aggiornato da pagina 19). Comunque, per tutti incollo gli elenchi attuali di e-mail.

Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio:

Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti:

customer@firstcor.com; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; bmw@bmw.it; info@bancaintesa.it; mazdanew@mazdaeurope.com; dschiavo@volvocars.com; silvia.procacci@suzuki.it;

Elenco e-mail inserzionisti NUOVI (dal 29-10-2006):

info@eurofood.it; winmag@edmaster.it; osama@tin.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; gaia.semeghini@attila.it; vivident@it.pvmgrp.com; servizioconsumatori@lavazza.it; prilclub@henkel.com; professionecasa@professionecasa.com; direzionepubblicita@edidomus.it; info@giafatto.net; info@spazio24.it; contact@pacorabanne.fr;

Agli altri si pu? scrivere compilando i form presenti nei loro siti (clicca sui link presenti a pagina 19).

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
13 messaggi
I nomi NUOVI riportati anche a pagina 19 nel mio post sono quelli relativi all'ultimo Controcampo di Domenica 26 ottobre.

Inviata anche ai nuovi inserzionisti, grazie per il grande lavoro che state facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
chiedevo se qualche azienda si ? comportata come la kimbo

Ad una prima analisi sono non pi? presenti:

Fiat - Lancia - Telefonia 3 - L'Oreal - Point Service - Scrigno - Banca Intesa - Beghelli - Roncato - Birra Peroni - Pocket Coffee - Lete - Dixe - The Game Machine - Michelin - Bosch - Mash - IBM - Pampero. Non poche vero? (Per la verit? ho seguito le 2 trasmissioni tranne dalle 23 alle 23,20 e non posso dire se in quel tempo ? stata trasmessa una fascia pubblicitaria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Ad una prima analisi sono non pi? presenti:

Fiat - Lancia - Telefonia 3 - L'Oreal - Point Service - Scrigno - Banca Intesa - Beghelli - Roncato - Birra Peroni - Pocket Coffee - Lete - Dixe - The Game Machine - Michelin - Bosch - Mash - IBM - Pampero. Non poche vero? (Per la verit? ho seguito le 2 trasmissioni tranne dalle 23 alle 23,20 e non posso dire se in quel tempo ? stata trasmessa una fascia pubblicitaria).

sembra che stiamo ottenendo dei buoni risultati inoltre ? uscito un bell'articolo su opinione.it che credo avrai letto.

http://www.opinione.it/pages.php?dir=naz&a...-06&aa=2006

nell'ultimo indirizzo contact@pacorabanne.fr. ; c'? un errore

dopo fr c'? un punto di troppo ;) contact@pacorabanne.fr ;

conviene correggerlo, da l'errore nella mail.

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
9 messaggi
sefz .azzo Mino46 l'ho letto ? si va al di l? di ogni pi? bianconera (rosea mai!) aspettativa.

:p g.do come un maiale!!!!

AH AH AH

VEDRAI COME GODERAI IN FUTURO QUANDO LA ROSA*****A LICENZIERA' PALOMBO E CANNAVO'(gli artefici del complotto mediatico e i responsabili del tracollo!)!

SALUTI BIANCONERI

sefz

Modificato da Mino46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
55 messaggi

C'? il nuovo programma di Italia 1 da boicottare, quello con taveri, che hanno messo su a due mesi dall'inizio del campionato (!!!!) e a pi? di un anno dell'acquisizione dei dirittti (!!!!) per far concorrenza a Quelli che il calcio, che praticamnete non si occupa pi? di calcio. Mi racomando: BOICOTTAGGIO (io poi quello l? non lo sopporto proprio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
6 messaggi

.fuck

Scusate se mi ripeto (l'avevo detto alcune settimane fa) ma bisogna boicottare anche il programma di Bertolino (lo scemo del villaggio) e Direct-line alla quale fa pubblicit?.

Bisogna tagliare i viveri anche a questo indossatore di scudetti altrui, che tanto si diverte e sfotterci un TV.

Saluti da Prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

mi ha risposto la peugeot.

Gentile Signor ..............,

La ringrazio per essersi fatta carico di farmi pervenire le Sue

osservazioni in merito alla campagna pubblicitaria Peugeot ; le ho

trasmesse al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia.

Le Sue osservazioni sono molto importanti in quanto permettono a

Peugeot di conoscere il pensiero e le attese dei propri clienti e di

migliorare continuamente i propri prodotti e servizi.

La ringrazio per l'interesse dimostrato al marchio Peugeot e spero

di ritrovarLa presto su www.peugeot.it

Cordialmente,

Diego Missoni

Assistente Clientela

Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

Per rispondere all'e-mail, utilizzare una risposta con storico in

modo da includere nella risposta l'identificatore conversazione

----------------------------------------------------------------------

ricevo da Spazio 24 orologi - info@spazio24.it questa mail:

Gentile cliente,

la informiamo che non sponsorizziamo in alcun modo la trasmissione Controcampo.

Le chiedo cortesemente chiarimenti onde poter approfondire la questione.

Certa della Sua collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Annalisa Spadoni

Servizio Clienti

Email: vendite@sclock.com

www.officinadeltempo.com

www.spazio24.it

Tel: 0039 071 64452

Fax: 0039 071 7931352

ho risposto spiugando le ragioni del boicottaggio e che verificheremo se trattasi di errore.

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2006
5 messaggi
----------------------------------------------------------------------

ricevo da Spazio 24 orologi - info@spazio24.it questa mail:

Gentile cliente,

la informiamo che non sponsorizziamo in alcun modo la trasmissione Controcampo.

Le chiedo cortesemente chiarimenti onde poter approfondire la questione.

Certa della Sua collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Annalisa Spadoni

Servizio Clienti

Email: vendite@sclock.com

www.officinadeltempo.com

www.spazio24.it

Tel: 0039 071 64452

Fax: 0039 071 7931352

ho risposto spiugando le ragioni del boicottaggio e che verificheremo se trattasi di errore.

anche io come te.

in pi? udite udite da

[b]"Federico Boerci" <rickyboerci@eurofood.it>

avete perfettamente ragione bisogna boicottare una trasmissione che da

la

possibilit? di parlare a un cretino gobbo come mughini.[/b]

Vogliamo rispondere tutti a tono a questo signore ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

per BIGLUCIANO e JOEMESTOLONE (anche per tutti):

Spazio 24 (forse non lo sanno?) ha pubblicizzato un orologio nella seconda fascia di Controcampo Diritto di Replica (serale) del 26 ottobre. Lo spot era l'ottavo nella fascia, composta anche da (in ordine di apparizione):

Effegi Spa (www.giafatto.net)

Win Giochi

Mazda

Davidoff

Lindt

Amaro Montenegro

Breil

SPAZIO 24

San Paolo

Orogel

Honda Civic

----------------------------

Su un altro sito con nuovo forum (centrano le mani...) l'utente Alex ha riportato "fedelmente" il mio post di pagina 19 aggiornato e stanno facendo la nostro stessa azione!!!

Non siamo soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
avevo postato l'iniziativa del boicottaggio in un'altro forum bianconero.

scopro che "amorejuve" apre un topic per cercare di sviluppare l'idea

questo il suo post:

Vorrei fare una proposta. L'idea mi ? venuta seguendo gli sviluppi sul boicottaggio.

E' una idea che parte dal boicotaggio ma funziona in maniera positiva anzich? negativa cio? proporre qualcosa e non solo negare, mi spiego:

l'idea mi ? venuto da Kimbo, che a quanto mi riferiscono, non ha pi? ripetuto lo spot su pressione di qualche membro del nostro forum.

Il ragionamento ? questo:

Se Kimbo doveva essere boicottata perche sosteneva finanziariamente i nemici di della Juve.

Allo stesso modo se Kimbo ritira il suo sostegno ai nostri nemici

dovrebbe essere premiata.

Non con un semplice grazie s'intende.

Con l'aquisto dei prodotti ma soprattutto restituendo a Kimbo la pubblicita di cui si ? privata.

Ed ? questa l'idea: "QUESTO PRODOTTO E' AMICO DELLA JUVE, E DI TUTTI COLORE CHE AMANO LO SPORT VERO"

In coordinazione con gli altri forum potremmo offrire un link alle pagine web o un banner pubblicitario di quelle aziende che seguendo l'esempio di Kimbo aderiranno al progetto di abbandonare le trasmissioni faziose.

Io ci credo davvero.

Ovviamente occorrer? un permesso da parte dell'azienda Kimbo per ospitare il suo spazio.

E lo scoglio potrebbe essere il timore da parte dell'azienda di schierarsi.

C'? bisogno perci? di una presentazione della proposta sostenuta

in maniera autorevole da tutti i forum, e qualcuno di noi particolarmente bravo come PR, io ho un mia idea su chi potrebbe essere, che elabori la proposta in forma scritta e magari con l'avvallo di qualche personaggio, come qualche presidente di associazioni juventine.

Proviamoci!

Se Kimbo accettasse allora potrebbe davvero funzionare.

I pubblicitari hanno un'ossessione. Copiarsi

chiedo ai mod se posso postare il link. grazie

JuveForum ha ideato una nuova strategia nel boicottaggio a quelle aziende che finanziano le trasmissioni faziose contro la Juve.

In cambio della loro rinuncia gli offrono ospitalit? presso il loro sito e ci propongono di diffondere il pi? possibile questa iniziativa presso i siti che amano la Juve.

mi sembra un'ottima iniziativa e si potrebbe attuarla anche in questo forum, visto che ? il promotore di tale iniziativa.

per BIGLUCIANO e JOEMESTOLONE (anche per tutti):

Spazio 24 (forse non lo sanno?) ha pubblicizzato un orologio nella seconda fascia di Controcampo Diritto di Replica (serale) del 26 ottobre. Lo spot era l'ottavo nella fascia, composta anche da (in ordine di apparizione):

Effegi Spa (www.giafatto.net)

Win Giochi

Mazda

Davidoff

Lindt

Amaro Montenegro

Breil

SPAZIO 24

San Paolo

Orogel

Honda Civic

----------------------------

Su un altro sito con nuovo forum (centrano le mani...) l'utente Alex ha riportato "fedelmente" il mio post di pagina 19 aggiornato e stanno facendo la nostro stessa azione!!!

Non siamo soli.

;)

nello stesso forum un utente (andj) ha ricevuto questa risposta.

ecco il suo post:

Sentite cosa mi ha risposto eurofood.it

Federico Boerci" <rickyboerci@eurofood.it>

Oggetto: boicottaggio prodotti

Data: Fri, 3 Nov 2006 16:09:53 +0100

Avete perfettamente ragione bisogna boicottare una trasmissione che da la

possibilit? di parlare a un cretino gobbo come mughini.

Vogliamo mandarlo a fare in c..o tutti assieme.

Grazie per l'aiuto

"ho gi? provveduto a rispondere a questo signore....... gli ho augurato tutte le fortune di questo mondo visto che la sua azienda sapr? certamente premiare un uomo come lui."

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Sentite cosa mi ha risposto eurofood.it

Federico Boerci" <rickyboerci@eurofood.it>

Oggetto: boicottaggio prodotti

Data: Fri, 3 Nov 2006 16:09:53 +0100

Avete perfettamente ragione bisogna boicottare una trasmissione che da la

possibilit? di parlare a un cretino gobbo come mughini.

Vogliamo mandarlo a fare in c..o tutti assieme.

Grazie per l'aiuto

E' un banner con scritto "NON COMPARE KV NORDIK"? Su tutti i siti bianconeri?

PS:Oltre a rickyboerci@eurofood.it c'? anche info@eurofood.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

KV Nordic, se non sbaglio ? anche sponsor di una delle 2 squadre milanesi (mi sembra di ricordare il Milan) cos? come Osama era e forse ? ancora sponsor degli "indossatori di scudetti altrui".

x joemestolone: allora i forum che portano avanti la stessa iniziativa, NATA DA NOI, sono almeno 3 (noi, giu...mani..., e juveforum).

Condivido che ********** ha messo bene in evidenza questa azione, l'ha resa eseguibile: dovremmo chiedere ad un MOD. se ? possibile fare altrettanto. Se lo hanno fatto loro possiamo farlo anche noi che abbiamo grandi MOD e grande ADMIN.

Qualcuno, per?, avvisi il forum suddetto che gli sponsor sono cambiati (hanno ancora quelli vecchi)

PER DOMENICA PROSSIMA: io registro Controcampo alle 18,30 (poi in avanzamento veloce trascrivo gli sponsor e controlliamo anche Spazio 24).

CHI REGISTRA Controcampo delle 22,30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2006
5 messaggi

Proporrei un spazio di una pagina in cui ci siano aggiornati i prodotti da bannare, gli indirizzi a cui scrivere e le indicazioni da seguire in modo da avere una linea comune.

Uno spazio (ripeto al max una pagina) in le cui indicazioni siano forniti da questo topic.

Lo spazio deve essere gestito da una / due persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Rega una domanda...compio qualche reato se invio pi? volte la mail di boicottaggio alla stessa azienda?

Mi spiego meglio, ogni luned?, da quando abbiamo deciso il boicottaggio, prendo il mio elenco di aziende da boicottare e comincio ad inviare loro delle mail, ovviamente tra queste ce ne sono alcune che sono presenti ogni settimana...

Risulta evidente che mi sar? capitato di mandare mail pi? volte alla stessa azienda, in questo caso si rischia di compiere qualche reato oppure ? tutto legittimo??

Infine vorrei ringraziare pubblicamente Andy 54 per l'impegno che ci st? mettendo, anche se inizialmente ? stato un po' difficile organizzarci per vari motivi (credo che Andy abbia capito...) ora stiamo crescendo e piano piano cominciamo ad avere le prime soddisfazioni!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
KV Nordic, se non sbaglio ? anche sponsor di una delle 2 squadre milanesi (mi sembra di ricordare il Milan) cos? come Osama era e forse ? ancora sponsor degli "indossatori di scudetti altrui".

x joemestolone: allora i forum che portano avanti la stessa iniziativa, NATA DA NOI, sono almeno 3 (noi, giu...mani..., e juveforum).

Condivido che ********** ha messo bene in evidenza questa azione, l'ha resa eseguibile: dovremmo chiedere ad un MOD. se ? possibile fare altrettanto. Se lo hanno fatto loro possiamo farlo anche noi che abbiamo grandi MOD e grande ADMIN.

Qualcuno, per?, avvisi il forum suddetto che gli sponsor sono cambiati (hanno ancora quelli vecchi)

PER DOMENICA PROSSIMA: io registro Controcampo alle 18,30 (poi in avanzamento veloce trascrivo gli sponsor e controlliamo anche Spazio 24).

CHI REGISTRA Controcampo delle 22,30?

spero che i mod ci diano una risposta sull'idea di **********

scusa andy, non capisco a cosa ti riferisci nel grassettato... ho controllato nel forum e il post a pag 1 ? aggiornato con quello di questo topic, pag.19

per domenica prossima non posso essere d'aiuto... tv in panne.

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
19 messaggi

direi di pi?, dovremmo trovare un contatto alternativo presso eurofood e spiegare civilmente a chi sta sopra al simpatico Federico che costui ha fatto pi? danni all'immagine della sua azienda per la sua ditta di una intera trasmissione di Piccinini...

si pu? essere interisti, si pu? esser milanisti... ma rispondere con insulti a una protesta civile ? un'idiozia. si deve sapere che prenderci sottogamba ? rischioso.

Anche a livello personale, se necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
direi di pi?, dovremmo trovare un contatto alternativo presso eurofood e spiegare civilmente a chi sta sopra al simpatico Federico che costui ha fatto pi? danni all'immagine della sua azienda per la sua ditta di una intera trasmissione di Piccinini...

si pu? essere interisti, si pu? esser milanisti... ma rispondere con insulti a una protesta civile ? un'idiozia. si deve sapere che prenderci sottogamba ? rischioso.

Anche a livello personale, se necessario.

fatto. ecco la sequenza di mail.

il signore in questione ? juventino... simpatico poich? ignora la vicenda calciopoli

joe

le faccio i miei pi? vivi complimenti per la risposta di classe data ad

partecipante all'iniziativa boicottaggio.

sicuramente la sua azienda sapr? premiare un uomo come

lei che di sicuro porter? la vostra azienda nell'occhio del ciclone

boicottaggio.

distinti saluti

Federico Boerci

com fa a palare di classe ,

se

anche lei ,come mughini, ha sostenuto dirigenti corrotti e sporchi

che

hanno infangato il nome della nostra amata squadra , mandandoci in

b? e

rovinando la nostra immagine in tutto il mondo

abbasso moggi ,

abbasso

mughini .

buonasera

joe

vorrei solo che avesse letto le sentenze... per conoscenza invio un

intervento di De Biase

De Biase ( giudice del calcioscommesse del

1980

), risponde ad uno spettatore tifoso della Juventus che telefona

a

Rete37, emittente privata fiorentina, dove l'ex giudice era ospite,

a

proposito della Juventus e dell'operato di Zaccone, legale della

stessa:

.....................spero lo abbiate letto tutti, c'? un topic. ;)

Federico Boerci

lei ? molto

informato per me il calcio ? solo un divertimento non sono di certo un

tifoso come lei , credo che essendo uno sport bisogna trattarlo come

tale e quindi con leggerezza , i problemi della vita come lei sa sono

altri!

buona serata

joe

sicuramente non tutti viviamo il calcio con la stessa passione ma

andare allo stadio per vedere una farsa non piace a nessuno.

le e-mail

che lei ha ricevuto da molti utenti di forum che aderiscono

all'iniziativa sono nell'interesse delle stesse aziende che

spendono

dei bei soldini per apparire in determinate fasce.

il forum promotore

dell'iniziativa ? j1897.com dove, se le capita di fare un giro, vi

?

una sezione chiamata Calciopoli(farsopoli) con tantissime discussione

che mettono in evidenza cosa davvero si nasconda dietro farsopoli.

apprendere che anche lei ? juventino mi da gioia ma mi rammarica

sentire il suo odio e sentirla sputare veleno su qualcosa che non ?

stato approfondito. Le assicuro che la verit? non ? quella che si

racconta su giornali come "la giornalaccio rosa dello sport" o

trasmissioni come

"controcampo". faziosi!

potrei inviarle migliaia di file con il solo

rischio di tediarla.

il nostro scopo ? portare a sua conoscenza e

quello di tante altre aziende la nostra iniziativa.

**********

(altro forum che aderisce all'iniziativa) da addirittura un premio

alle

aziende che sono dalla nostra parte con un link in evidenza... diciamo

pubblicit? gratuita.

a conferma dei risultati dell'iniziativa le dico

che i dati dei fallimenti, giornali e tv in questione, si guardano bene

dal renderli pubblici ma i dati auditel sono pubblici.

nella prima

edizione di "serie A" il conduttore bonolis fu cacciato

poich? non

riusciva a superare i 4 milioni di ascoliti e quindi ritenuta una

conduzione fallimentare.

Oggi controcampo e ds raramente raggiungono i

2milioni e addirittura, in un paio di domeniche, non raggiunsero 1

milione (900mila circa) con il risultato che tra le trasmissioni pi?

viste ci fu "il tenete colombo"... a lei le conclusioni.

Le invio

inoltre un articolo di Opinione.it che tratta molto bene

l'argomento

boicottaggio. www.opinione.it

Edizione 235 del 02-11-2006

La

creazione di Juventus Spa ha creato nei sostenitori della squadra una

mentalit? ?imprenditoriale?

Attenzione ai quei 14 milioni di tifosi

di

Paolo Della Sala

..............spero abbiate letto anche questo ;)

per concludere la inviterei a fare vista a

**************.com. Associazione pro juve, con forum, che sta

portando avanti un'azione legale molto ben congeniata. sul sito ci

sono

tutte le indicazione per chi vuole aiutare **************.

Signor

Federico Boerci, non ? affatto finito nulla. Farsopoli far? parlare

ancora a lungo.

cordialmente

................

forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2006
5 messaggi

Joe sei un grande.

In un modo civile gli ? stato fatto capire ci? che noi intendiamo come boicottaggio e che non abbiamo intenzione di mollare.

Le aziende devono capire che non stiamo scherzando e che con metodi democratici possiamo rendere la vita difficile a chi sponsorizza trasmissioni "anti juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

Il signor boerci ha capito di averla fatta fuori dal vasino e tentava di rimediare....ma noi BOICOTTIAMO LO STESSO! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
il forum promotore

dell'iniziativa ? j1897.com dove, se le capita di fare un giro, vi

?

una sezione chiamata Calciopoli(farsopoli) con tantissime discussione

che mettono in evidenza cosa davvero si nasconda dietro farsopoli.

apprendere che anche lei ? juventino mi da gioia ma mi rammarica

sentire il suo odio e sentirla sputare veleno su qualcosa che non ?

stato approfondito. Le assicuro che la verit? non ? quella che si

racconta su giornali come "la giornalaccio rosa dello sport" o

trasmissioni come

"controcampo". faziosi!

potrei inviarle migliaia di file con il solo

rischio di tediarla.

il nostro scopo ? portare a sua conoscenza e

quello di tante altre aziende la nostra iniziativa.

**********

(altro forum che aderisce all'iniziativa) da addirittura un premio

alle

aziende che sono dalla nostra parte con un link in evidenza... diciamo

pubblicit? gratuita.

a conferma dei risultati dell'iniziativa le dico

che i dati dei fallimenti, giornali e tv in questione, si guardano bene

dal renderli pubblici ma i dati auditel sono pubblici.

nella prima

edizione di "serie A" il conduttore bonolis fu cacciato

poich? non

riusciva a superare i 4 milioni di ascoliti e quindi ritenuta una

conduzione fallimentare.

Oggi controcampo e ds raramente raggiungono i

2milioni e addirittura, in un paio di domeniche, non raggiunsero 1

milione (900mila circa) con il risultato che tra le trasmissioni pi?

viste ci fu "il tenete colombo"... a lei le conclusioni.

Grandioso!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Io gli ho ho fatto i complimenti per il danno di immagine che ha provocato alla sua azienda, e gli ho ribadito che non comprer? mai pi? il loro salmone e qualsiasi altra cosa con il matrchi kv nordic, e la risposta:

"chi se ne frega!!!!!"

E questo sarebbe juventino? Seeeee

prima chiama Mughini "gobbo cretino" e poi ? juventino?

seeeeeeeeeeeee come no! Ha capito di averla fatta grossa e cerca di rimendiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...