Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Intervista Esclusiva A Nicola Penta

Recommended Posts

Joined: 21-May-2007
323 messaggi

certo

sappiamo anche che di quelle schede ne giravano migliaia

cionostante proviamo a rispondere alla domanda di fcm1 :

secondo te, esclusi moggi e pedinatori, chi potevano ragionevolmente essere quelli con in mano le schede (o meglio i telefonini con dentro le sim estere) ?

prova a fare un'ipotesi .....

tu vuoi la risposta da me io la risposta te l'ho data e se leggi tra le righe di quello che ti ho scritto capirai qual'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

tu vuoi la risposta da me io la risposta te l'ho data e se leggi tra le righe di quello che ti ho scritto capirai qual'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi

tu vuoi la risposta da me io la risposta te l'ho data e se leggi tra le righe di quello che ti ho scritto capirai qual'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
118 messaggi
Inviato (modificato)

tu vuoi la risposta da me io la risposta te l'ho data e se leggi tra le righe di quello che ti ho scritto capirai qual'

Modificato da Osky Bosky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Grazie Cuba per il lavoro immane e per il fatto di condividere con noi fatti, notizie ed ogni cosa serva a smontare questa maledetta farsa. Sono questi gli argomenti che prediligo, non riesco ancora ad appassionarmi a moduli, calciomercato o cambio di allenatore. Mi possono mettere in panca anche Pesaola o' Petisso.......il nostro unico obiettivo deve essere questo.

sventoladg4.gifgrazie a voi, il lavoro di squadra premia, il team ju29ro, giulemani, j1897, discreti, frales, ricchiuti, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Grazie per tutto quello che fai, oltretutto sono sempre notizie piuttosto piacevoli! @@

Dovrebbero farti amministratore ad honorem del forum! .rulez .rulez .rulez

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

grazie ma faccio ancora poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
118 messaggi

tu vuoi la risposta da me io la risposta te l'ho data e se leggi tra le righe di quello che ti ho scritto capirai qual'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

tu vuoi la risposta da me io la risposta te l'ho data e se leggi tra le righe di quello che ti ho scritto capirai qual'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ti riferisci al documento di vieri?

Hai avuto conferme ufficiose sulla sua esistenza?

Dice bene Mola o dice bene Beha?

io non so come stanno le cose... ma sinceramente se mi devo fidare di uno dei due... non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

io non so come stanno le cose... ma sinceramente se mi devo fidare di uno dei due... non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi
Inviato (modificato)

Caro amico nel ringraziarti nuovamente per tutto cio' che fai per il forum voglio dirti che ogni volta che vedo un topic a tua firma o

comunque il tuo nick in qualche parte del forum io mi avvento subito con la speranza di sentire quello che voglio sentire.

Sono juventino di vecchia data (ho perfino visto Sivori e nei cortili e nelle strade giocavo con i calzettoni giu', alla cacaiola, per emularlo)

ma in questo momento non mi interessa nulla ne' di Marotta,ne' di Benitez,ne' di Del Neri ne' etc etc

Io seguo la nostra champions il martedi' allo stadio "tribunale di Napoli".

Le notizie che ci dai sono sempre confortanti ed ottimistiche e sono quello di cui abbiamo bisogno per soppravvivere

nel nostro sogno,

Grazie ancora, Cubanito.

non so come ringraziarvi ma sono l'ultimo arrivato del gruppo. c'è gente che lotta da più tempo. come i ragazzi del team, e gli altri del forum. io contribuisco per quello che posso. e dico quello che so e che posso. una cosa è certa io di sivori ho visto qualche filmato che mio padre mi ha fatto vedere nel passato, per cui so poco e credo per cui di essere più giovane puoi tu darci qualche ricordo più vivo di una juve che fu, io continuo a lottare con voi e ho la fortuna di poter vivere a napoli e di poter assistere con frales al tribunale ai processi abbiamo fatto amicizia con persone come penta e prioreschi ed io conosco da un po trofino, ma se il processo non fosse stato a napoli non avrei fatto molto.

tre giorni prima della scomparsa di mio padre, gli ho promesso che avrei continuato quello che lui mi aveva visto iniziare qualche anno prima. e anche di poter contribuire alla verità sulla juve.per l'amore per questi colori e per una persona che mi ha trasmetto tutto, anche l'amore per la juve, io continuerò a fare del mio meglio per dare il mio modesto contributo alla ricerca della verità, vi prometto che qualsiasi cosa so e posso dire vi verrà detta seguite intanto tutti il team e questo forum. siamo i più attivi

Modificato da cubanito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Ti riferisci al documento di vieri?

Hai avuto conferme ufficiose sulla sua esistenza?

Dice bene Mola o dice bene Beha?

nono.jpg.gifnono.jpg.gifsisi.jpg.gifsisi.jpg.gifnono.jpg.gifnono.jpg.gifsisi.jpg.gifsisi.jpg.gif

so che lo cercano, ma tra beha e mola so chi dice la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Mola sembra che ieri sera a luned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

non so come ringraziarvi ma sono l'ultimo arrivato del gruppo. c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Se non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21021 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

questa discussione non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi

Infatti.....

L'ACCUSA - Per la vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

Caro amico nel ringraziarti nuovamente per tutto cio' che fai per il forum voglio dirti che ogni volta che vedo un topic a tua firma o

comunque il tuo nick in qualche parte del forum io mi avvento subito con la speranza di sentire quello che voglio sentire.

Siamo in 2!!!!! .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...