Vai al contenuto

Sganaplino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Sganaplino

  • Livello
    Barbone DOLCE E SEVERO
  1. ma... nel suo libro il Tonno Palamara affronta in modo molto veloce la questione farsopoli... ...quasi la cita di sfuggita.... eppure chissà quante chicche potrebbe rivelare... apparentemente è più semplice parlare del marcio in magistratura piuttosto di qualcosa che, in teoria, dovrebbe essere didascalico...
  2. Ben trovati a tutti! Dopo un bel po’ torno a risedermi sulla riva... oltre alle solite zaffate di letame che giungono dall’ambiente prescrittese, ci sono spifferi in quel di Milano lato ambiente finanziario? Chiedo perché, nonostante il giornale “nato nerassurdo” cerchi di coprire e minimizzare i buchi, ad occhio non mi sembrano in una condizione così allegra... sono sempre più convinto che il karma stia sempre più agendo dal 2006... un abbraccio a tutti!!!!
  3. Bentrovati a tutti i rivaioli!!! Altro corpo che passa sul fiume... salutate tutti l'ex direttore della Calzetta rosea ai tempi della farsa e fustigatore dei "presunti" costumi bianconeri... appena licenziato da Johnny nostro dalla direzione de la Repubblica... ciao ciao Carlo Verdelli
  4. Direi che aspettare sulla riva ne sta valendo la pena Craze! E un bel:
  5. yBeh... L'imitazione é una parentesi cretina di un programma di per sé imbarazzante
  6. Una cosa mi spiacerebbe enormemente: non vedere più Allegra a gioire in tribuna. Vedere lei è come rivedere il compianto Umberto e, almeno nella mia ingenuità, passione ed amore di famiglia per la Juve.
  7. Qualcuno ci illumina sull'ipotesi "Lapo-tta" sparata da dagospia????
  8. Secondo me la Juve non deve guardare alle altre squadre ma solo a se stessa: se rientrano gli infortunati e migliora l'amalgama non vedo alcuna squadra italiana in grado di tenerle testa... come è stata possibile una partenza così disastrosa, è altrettanto possibile un filotto di vittorie da fare cacare sotto le avversarie e rinforzare la nostra autostima (soprattutto dei nuovi).
  9. Ravezzani - Antinelli una bella gara non c'è che dire... come Versace - Ferrari... ...ma un po' più brave e bone alla Rai no eh?
  10. Splendido! Da Pulitzer! Sottoscrivo con il sangue bianconero unico appunto: mai dare a Lapo "consigli tra le righe"!!!
  11. Capperi! Se il 5% dei tifosi juventini avessero la tua motivazione e lucida pazzia jokeriana avremmo giá ottenuto tutto indietro compreso risatcimento milionario e retrocessione delle *****eke... Saró un idealista ma alla fine ritengo che tutti otterranno ció che meritano! Comunque il tuo botta e risposta con te stesso é assolutamente esilarante!!! P.s. Avrei dovuto contattarti a Torino quando ero lí per gli U2! Mi sarebbe piaciuto un casino conoscerti di persona e conoscere qualche retroscena juventino e torinese da una persona fidata e superbianconera!!!
  12. Onore a voi tutti! Senza di voi sarei un Linus qualsiasi
×
×
  • Crea Nuovo...