Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopolata Napoletana Reloaded

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
3859 messaggi

Habemus Ferri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

Habemus Ferri.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
137 messaggi

si potrebbe almeno sapere quali sarebbero questi "problemi" che hanno avuto i pm con questo cd che "non si apre" ?

e magari anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

Questa TRS ?

" TRS Standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

Se questa frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

fosse questa

http://www.registroimprese.it

grupp trs spa

Dati dal Registro Imprese

Denominazione GRUPPO TRS S.P.A

Sede legale VIA GIOVANNI DA VERRAZZANO 42 - TORINO (TO) - 10100

Altre sedi CZ MI PA RM TO

Attivita' - OGNI TIPO DI SERVIZIO NEL CAMPO DELL'INFORMATICA NONCHE' LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOFTWARE E RELATIVA MANUTENZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI HARDWARE; - IL NOLEGGIO, LA VENDITA ALL'INGROSSO ED AL MINUTO E LA RAPPRESENTANZA DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE DELLE TELECOMUNICAZIONI E NON, I LORO ACCESSORI, RICAMBI E MATERIALE AUSILIARIO ED ELETTRICO, NONCHE' ASSISTENZA TECNICA E LA RIPARAZIONE DELLE STESSE. L'ESERCIZIO IN VIA NON PREVALENTE, E COMUNQUE RIGUARDO ALLE SOLE SOCIETA' DEL GRUPPO DI APPARTENENZA, DELLE ATTIVITA' DI CONCESSIONI DI FINANZIAMENTI SOTTO QUALSIASI FORMA, DI ASSUNZIONE DI PARTECIPAZIONI A SCOPO DI STABILE INVESTIMENTO E NON DI COLLOCAMENTO, DI INTERMEDIAZIONE IN CAMBI, DI SERVIZI DI INCASSO, PAGAMENTO E TRASFERIMENTO DI FONDI, DI COORDINAMENTO TECNICO-AMMINISTRATIVO DELLE SOCIETA' DEL GRUPPO DI APPARTENENZA. SONO TASSATIVAMENTE ESCLUSI L'ESERCIZIO PROFESSIONALE NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO DELLE ATTIVITA' AI SENSI DELLA LEGGE N. 1/1991, LA SOLLECITAZIONE DEL PUBBLICO RISPARMIO AI SENSI DELL'ART. 11 DEL DECRETO LEGISLATIVO 1/9/1993 N. 385 E L'ESERCIZIO NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO DELLE ATTIVITA' DI CUI ALL'ART. 106 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 385/93 E TUTTE LE ATTIVITA' VIETATE DALLA PRESENTE E FUTURA LEGISLAZIONE. ESSA POTRA' INOLTRE STIPULARE MUTUI ATTIVI E PASSIVI, ANCHE IPOTECARI CON PRIVATI OD ISTITUTI DI CREDITO, CONCEDERE AVALLI, FIDEJUSSIONI, IPOTECHE E GARANZIE REALI E PERSONALI IN GENERE ANCHE NELL'INTERESSE DI TERZI E PER OBBLIGAZIONI ALTRUI, ACQUISTARE E CEDERE DIRITTI DI OGNI SPECIE IL TUTTO PURCH CONNESSO CON L'OGGETTO SOCIALE.

Richiedi visure, soci, bilanci, protesti e altri dettagli (per utenti registrati)

Chiedi subito la visura ordinaria o storica (per utenti non registrati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi

Se questa frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

corrado zunino non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi

Aggiungo: e se poi viene fuori che la nostra ipotesi sull'origine REALE delle intercettazioni risulti essere vera, quanti calci nel deretano voleranno in Procura? Narducci ce l'ha un paracadute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

fosse questa

http://www.registroimprese.it

grupp trs spa

Dati dal Registro Imprese

Denominazione GRUPPO TRS S.P.A

Sede legale VIA GIOVANNI DA VERRAZZANO 42 - TORINO (TO) - 10100

Altre sedi CZ MI PA RM TO

Attivita' - OGNI TIPO DI SERVIZIO NEL CAMPO DELL'INFORMATICA NONCHE' LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOFTWARE E RELATIVA MANUTENZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI HARDWARE; -

........

Richiedi visure, soci, bilanci, protesti e altri dettagli (per utenti registrati)

Chiedi subito la visura ordinaria o storica (per utenti non registrati)

probabilmente si'

riesci a procurarti e postare il libro soci e i bilanci (dal 2006) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

probabilmente si'

riesci a procurarti e postare il libro soci e i bilanci (dal 2006) ?

sono a pagamento.

ma ci posso "provare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

non capisco dove si sta infognando l'accusa con la storia di Lotito e Ferri.....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

corrado zunino non è quello della testimonianza di galati (mi chiamò per sbobinare le intercettazioni perchè non riconosceva le voci)?

calciopoli

Le verità di Tavaroli

L'ex investigatore privato, convolto nello scandalo delle intercettazioni Telecom, evocato dallo staff di Moggi come il simbolo delle trame dell'Inter

di CORRADO ZUNINO

ROMA - Massimo De Santis, il poliziotto penitenziario di Tivoli considerato dall'accusa di Calciopoli l'arbitro di Moggi, ieri ha preso la parola nell'aula 216 e ha detto che quattro anni di accuse lo hanno rovinato, che anche Zeman avrebbe certificato che lui nel "biscotto" del famoso Lecce-Parma 3-3 non c'entra nulla. Era l'ultima del campionato 2004-2005: De Santis ammonì, espulse, garantì squalifiche per l'eventuale spareggio-salvezza successivo all'incontro di Lecce. Prima della partita De Santis disse al designatore Bergamo: "Mi metto in mezzo e faccio la partita io". A fine partita dirà al vicepresidente Mazzini: "... Ho fatto un'opera d'arte".

Questo è il punto, queste sono le intercettazioni. E non è vero che Zeman lo avrebbe scagionato. In aula, lo scorso 20 novembre, il boemo ha detto: "In campo, si sa, si parla molto, ci si scambia informazioni: ne venne fuori una partita anomala, brutta. Nel secondo tempo andai dietro la panchina e mi misi spalle al campo. Non si poteva guardare". No, Zeman non ha scagionato nessuno per l'orribile Lecce-Parma. Al contrario di quel che vuole fare credere, oggi, l'arbitro imputato di associazione a delinquere ai fini della frode sportiva. :haha:

La pubblica difesa in aula di Massimo De Santis è utile invece, in questo oceano di controinformazione alzata per lecite finalità difensive e meno lecite finalità di tifo, per far entrare in scena la questione Tavaroli. Quel nome - Tavaroli - è evocato dallo staff di Moggi, e come un'eco dai siti di riferimento della vecchia Juventus, come il simbolo delle trame nerazzurre. Tavaroli uguale Telecom deviata uguale Inter che controlla Calciopoli. È questo l'assioma moggiano. Superficiale, scorretto. Bene, l'ex investigatore privato a fine maggio andrà a patteggiare a Milano per il suo processo Telecom, ma ha già detto - in un interrogatorio sostenuto in carcere - molte cose. Se si decide di dargli fede, e quindi lo si fa in tutte le direzioni, si scopre che Tavaroli il 29 settembre 2006 ha rivelato situazioni più utili all'accusa che alla difesa Moggi :haha: (che pure lo ha convocato come teste a Napoli).

Leggendo le "pagine Tavaroli" si comprendono con esattezza le colpe dell'Inter sulla questione Calciopoli: è stato un "eccesso di difesa" :haha: chiedere al "Tiger Team" della Telecom indagini sull'arbitro De Santis, controlli sulle sua qualità patrimoniali, poi accumulare progressive informazioni sul guardalinee Ceniccola, su Mariano Fabiani, ds di provincia di ispirazione moggiana. Costeranno 50 mila euro queste indagini segrete (l'Inter vuole tutelarsi anche sulla serietà di Vieri, Ronaldo, Jugovic, tra l'altro) e prima il club di Moratti pagherà Emanuele Cipriani, uomo di punta del team di investigatori abusivi, attraverso una società inglese: "Vorremmo non fossero facilmente riconducibili a noi". Poi, Cipriani intesterà la seconda fattura alla Pirelli, la società madre di Tronchetti Provera, già consigliere dell'Inter. "Forse Cipriani ha fatto un errore", ha detto Tavaroli nel suo interrogatorio.

Gli interrogatori di Tavaroli dicono cose ancora più importanti sul piano sportivo e penale. E riguardano sia Luciano Moggi che Massimo De Santis che i resti della cupola. Fondamentalmente, il grande spione riferisce cose ascoltate da Giacinto Facchetti (e quindi non più verificabili alla fonte). Sono queste: Facchetti mi disse che l'arbitro Nucini si era presentato da lui per denunciare il marcio del calcio italiano. Nucini, racconta Tavaroli, disse a Facchetti: De Santis è in mano alla Juventus, De Santis si è arricchito con il sistema Moggi, De Santis mi ha chiesto di entrare nel giro, di aiutare la Juventus. Moggi, ancora, è al centro di un sistema di condizionamento delle partite di calcio con l'arbitro De Santis come punto di riferimento. De Santis mi ha detto, ricorda Nucini: "In questo modo si sale in serie A, si guadagnano soldi. Io mi sono fatto la Jaguar e ho acquistato una nuova casa". E i controlli (abusivi) del Tiger Team confermano le proprietà immobiliari dell'arbitro romano più un paio d'auto, tra cui una Mercedes.

Poi c'è tutto il racconto del viaggio dell'arbitro Nucini da Bergamo a Torino insieme al direttore sportivo Fabiani. La scheda telefonica consegnata e poi la camera dell'albergo torinese dove improvvisamente spunta Luciano Moggi, pronto a dargli un cellulare e a segnalargli alcuni numeri sicuri. Sì, Moggi. Va a incontrare gli arbitri di persona, visto che non vuole telefonare loro.

Questa versione, compreso il viaggio autostradale con Fabiani, Nucini è andato a confermarla in tribunale a Napoli, quasi un anno fa. E ha resistito alla mitraglia del controesame di Maurilio Prioreschi, l'avvocato moggiano delle domande difficili. Già. L'arbitro De Santis ha detto che Calciopoli gli ha rovinato la vita, ma evocare lo spione Tavaroli potrebbe non aiutarlo. :haha: (27 aprile 2010)

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/27/news/tavaroli-3654609/

malafede ai massimi livelli...

la cosa certa e che l'inter ha fatto indagini su un arbitro in attività... da radiazione

la cosa incerta è il racconto di un arbitro che si contraddice più volte (una volta dice che la scheda era straniera poi italiana....) che butta la prova inconfutabile... la scheda datagli da moggi...

che invece di denunciare il tutto alla polizia...... va da facchetti... che oltre essere un santo forse era anche sceriffo

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
137 messaggi

leggi anche la seconda riga

Avevo letto.

Avevamo discusso la questione a pagina 28. Se il cd non si apre, non si apre (masterizzato male), ma se sono i files ad essere parzialmente o totalmente illegibili come farebbe intendere il commento sul potenziale elevato interesse che avrebbe il loro contenuto, allora la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

non capisco dove si sta infognando l'accusa con la storia di Lotito e Ferri.....mah

Infatti. Ma quale sarebbe il legame con Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2005
244 messaggi

"In questo modo si sale in serie A, si guadagnano soldi. Io mi sono fatto la Jaguar e ho acquistato una nuova casa". E i controlli (abusivi) del Tiger Team confermano le propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

sono a pagamento.

ma ci posso "provare"

grazie

come "Grupp TRS" non ho trovato niente

dovrebbe per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi
Inviato (modificato)

. No, Zeman non ha scagionato nessuno per l'orribile Lecce-Parma. Al contrario di quel che vuole fare credere, oggi, l'arbitro imputato di associazione a delinquere ai fini della frode sportiva. :haha:

Leggendo le "pagine Tavaroli" si comprendono con esattezza le colpe dell'Inter sulla questione Calciopoli: è stato un "eccesso di difesa" :haha: . De Santis mi ha detto, ricorda Nucini: "In questo modo si sale in serie A, si guadagnano soldi. Io mi sono fatto la Jaguar e ho acquistato una nuova casa". E i controlli (abusivi) del Tiger Team confermano le proprietà immobiliari dell'arbitro romano più un paio d'auto, tra cui una Mercedes.

Poi c'è tutto il racconto del viaggio dell'arbitro Nucini da Bergamo a Torino insieme al direttore sportivo Fabiani. La scheda telefonica consegnata e poi la camera dell'albergo torinese dove improvvisamente spunta Luciano Moggi, pronto a dargli un cellulare e a segnalargli alcuni numeri sicuri. Sì, Moggi. Va a incontrare gli arbitri di persona, visto che non vuole telefonare loro.

malafede ai massimi livelli...

Evidente malafede.Perchè zeman ha detto che si messo di spalle al campo come una sorta di protesta verso i suoi uomini che avevano smesso di giocare. L'interpretazione delle telefonate poi.... basta dire che il pareggio non bastava ma che dovevano incrociarsi altri risultati con oltre 100 combinazioni possibili in ballo.

Poi parla di ECCESSO DI DIFESA. Quindi per zunino le interecettazioni e i pedinamenti di arbitri e dirigenti ci sono stati ? Bene, si tratta di UN GRAVE REATE..PER CUI ILLECITO SPORTIVO

Su De santis hanno indagato ma non trovarono niente lo ha detto pure il pirlonmoratti se nn erro. Quindi dove sarebbero questi immobili e la jaguar? Li ha visti zunino?Spero che de santis lo quereli.

Poi zunino avrà sicuramente le prove dell'incontro nucini-moggi e consegna della scheda TIM.PEccato che nucini nn abbia confermate e avrebbe anche buttato via la scheda.Un vero peccato!

Modificato da BrancoPreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

non capisco dove si sta infognando l'accusa con la storia di Lotito e Ferri.....mah

mica solo Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

grazie

come "Grupp TRS" non ho trovato niente

dovrebbe per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi

Se non ho capito male questo Ferri frequenta il Quirinale ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

se queste 8000 intercettazioni andranno perse non mi sembra che sia una cosa favorevole per l'accusa...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi
Inviato (modificato)

Ehm...

Pare che questo Ferri si stia rivelando un altro autogol per l'accusa.

Ferri: ...su questa questione arbitrale nn so, quando mi è stato chiesto, anche in riferimento ad altre telefonate, dopo una determinata partita io chiamo mazini e io l'ho ricollocata, ma è una mia deduzione niente altro...

casoria: non è il caso di insistere

pm: c'è una contestazione

casoria: non era a conoscenza di quale fosse la questione arbitrale

D'altronde i meno giovani del forum (ahimè, come il sottoscritto) chissà quante volte avranno letto le parole "Ferri" ed "autogol" nello stesso articolo.

Modificato da SirJohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...