Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopolata Napoletana Reloaded

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ha attaccato la giornalaccio rosa del vice divettove :|sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

Grande il Direttore che spara sulla pravda rosa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

intanto Moggi fa una dichiarazione spontanea

Grandissimo Luciano!!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Direttore .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Vai Moggiiii!!! rulez.gifrulez.gifrulez.gifrulez.gifrulez.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

dichiarazione spontanea di moggi:

alcune precisazioni relative ad inesattezze dette dal teste:

innanzitutto per quello che riguarda le amichevoli, posso dire che c'era un accordo di mandare gli arbitri pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

riassuntino:

1- gli avvocati di moggi chiedono di poter attingere direttamente dalla TRS (società che ha fatto le intercettazioni) per gli originali di 8000 telefonate di un cd che nn si apre. la casoria si riserva la decisione

2- la casoria ricorda ai pm che nella prossima udienza dovranno rendere disponibili alle difese le trascrizioni delle 171000 telefonate (quelle che hanno loro o tutte le 171000? ma nn si era detto che ne avevano trascritte solo poche?)

3- la casoria respinge le richieste degli avvocati di meani: chiedevano di rendere inammissibili le intercettazioni di soggetti nn indicati (come meani)

4- è interrogato (dall'accusa, essendone un suo testimone) un investigatore del fu processo di Torino (quello chiuso con "il fatto nn sussiste" che ci regala un revival davvero inaspettato (ma sono queste le bombe dei pm? roba vecchia di 4 anni!)

4a- moggi indicava a pairetto gli arbitri per le partite amichevoli e il trofeo berlusconi, oltre a discutere con pairetto stesso di un arbitro per un preliminare di champions

4b- ci dice che hanno ritenuto rivelanti le telefonate in cui: tra Facchetti e Pairetto in cui Pairetto ottiene dei biglietti, in un'altra biglietti per la Juventus, parcheggio interno per Pairetto e arbitri di Nichelino, un'autovettura del gruppo Fiat (Lapo deve sbloccare il contratto in favore di Mino Raiola, per la convivente di Pairetto, per Lippi, per la moglie di Capello), interessamento di Moggi per una Maserati per un amico di Pairetto

4c- si parla poi dell'avvicendamento tra la Fazi e Manfredi perchè la Fazi era pericolosa; gli viene chiesto perchè dice così e risponde "c'è una telefonata". La Presidente Casoria risponde: "Quello che lei ci legge nelle telefonate, non rileva, è solo una sua interpretazione"

4d- nella cena moggi,bergamo,giraudo etc. ci sarebbero state delle intercettazioni ambientali, effettuate a firma del teste e lette in aula in cui si sentono i commensali parlare di griglie (noi, fuori dal tribunale nn sappiamo ancora niente)

controinterrogato dalla Morescanti, il teste non può dimostrare la presenza di Bergamo a questa cena!

4e- "moggi pagava i giornalisti per nn farli parlare male di lui" da dove si evince? da una telefonata con Tosatti

casoria: nn ho capito, riferisca il contenuto

salvagna: tosatti dice che è stato attaccato su una radio romana da marione e moggi che nn ha capito chiede: chi è stato attaccato, io? no, io, dice tosatti, a te chi vuoi che ti attacchi, tu paghi... (sorrisi dal collegio difensivo moggi).

4f- "se dattilo è più sveglio dimezza l'udinese"; dondarini e pairetto "stai attento perchè sei nuovo internazionale"; un'osservatore che deve alzare il punteggio all'arbitro; la moglie di agricola che dice a un'amica nn identificata che è merito di Moggi se cambiano i dottori in Nazionale; Moggi e lippi sui giocatori della Nazionale.. e ancora qualche cosa di questo tipo; poi de santis e moggi un quarto d'ora a colloquio negli spogliatoi e si evince da telefonate tra pairetto e desantis e pairetto e dall'oglio

5- Il teste dell'accusa deve essere controinterrogato dagli avvocati di Moggi che gli chiedono quante intercettazioni fossero state fatte e quante quelle trascritte. Il teste, spazientito e richiamato, nn si ricorda ma cmq furono trascritte solo una parte ritenuta rivelante!

6- gli avvocati di Moggi chiedono allora l'acquisizione di tutte le telefonate, i pm dicono che erano già disponibili a Torino e la casoria: "ma nn c'è solo l'interesse del difensore, ma anche del tribunale"

7- Dichiarazione spontanea di Moggi:

7a- per le amichevoli per consuetudine venivano mandanti gli arbitri più vicini al luogo della partita e per il berlusconi, quello che era il nuovo internazionale

7b- le maserati sono state oggetto d'indagine dalla finanza che ha già smentito: nn avevmo i soldi, altro che!

7c- lippi? chiedeva consigli per un giocatore: chi meglio di un diregente di quel giocatore può darglieli?

7d- incontro con de santis? sì, dopo la partita e nn era vietato! Facchetti e Meani andavano anche a metà partita!

7e- Auricchio legge la giornalaccio rosa? bene: dopo la partita di sabato scorso, inter-atalanta la giornalaccio rosa dà 6,5 all'arbitro mentre il cds 5,5!

8- Dichiarazione spontanea di Pairetto:

8a- per quanto riguarda le designazioni uefa. voglio precisare che io ero solo uno dei tre vicepresidenti che dovevano fare delle osservazioni sulle designazioni che venivano effettuate da uno svizzero

8b- è stato anche fatto riferimento ad una designazione di de bleckeer (l'arbitro di barca-inter .the) che sarebbe un mio amico ignorando che in quella partita la juventus venne penalizzata in quanto venne annullato un gol regolare a del piero

8c- i contatti con le società, mi creda, sono contentissimo che stiano venendo fuori le telefonate con tutte le società della serie a. Deve sapere che era proprio la federazione ad incoraggiare tali frequentazioni

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

grande Direttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
25 messaggi

ma uffa...

ma ancora minestre riscaldate

DeGregorio smentisce il collega di Reggio C. su Paparesta e i PM vogliono sbugiardare il Giudice di Torino per fatti gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ha sputtanato il vicedivettove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

su petrucci ancora niente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Lucianone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

:haha::haha::haha: mamma mia ho paura per il controesame...lo apriranno in due come un provolone

Ho dimenticato una cossa detta da moggi prima:

per quanto riguarda udinese brescai, prima venne detto che l'arbitro avevga ammonito tre difidati dell'udinese, poi questa versione venne ritrattata, ora si dice di jankulovsky, ma nessuno è andati a vedere il filmato: in quellla occasione il fgiocatorte aveva sferrato un pugno ad un avversario, volevo vedere che non veniva espulso

ancora moggi sulla favola di jankulovsky espulso per fargli saltare la juve...

dichiarazione spontane di pairetto

ho sentito delle imprecisioni per quanto riguarda le designazioni uefa. voglio precisare che io ero solo uno dei tre vicepresidenti che dovevano fare delle osservazioni sulle designazioni che venivano effettuate da uno svizzero. io non ho mai fatto nessuna osservazione i tutta la mia carriera.

è stato anche fatto riferimento ad una designazione di debleckeer che sarebbe un mio amico ignorando che in quella partita la juventus venne penalizzata in quanto venne annullato un gol regolare a dcel piero

per quello che riguarda i caontatti con le società, mi creda, sono contentissimo che stiano venendo fuori le telefonate con tutte le società della serie a. Deve sapere che era proprio la federazione ad incoraggiare tali frequentazioni. in due casi, anzi ci chiese proprio di chiamare le società. successe quando coly aggredì nucini che lo aveva espulso e beccò 8 giornate. casualmente dopo 9 turni, proprio al ritorno in campo di coly nucini venne nuovamente stratto col perugia e lafederazione ci fece chiamare la società per tranquillizzarla. una volta, poi in corso di sortteggio ci accorgemmo che era stata fatta una preclusione col palermo di collina che nn esisteva. alla fine del sorteggio i notai ci fecero ripetere le operazioni per quel motivo e dopo dovemmo chiamare zamparini per spiegarghli l'accaduto

pure pairetto lo s-putt-a-na alla grande.

Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2006
76 messaggi

Anche la dichiarazione spontanea di Pairetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
28 messaggi

ma sta cosa che ha scritto tuttosport....

CASO BROGLIACCI - Intanto scoppia il caso "brogliacci": la difesa di Moggi ha chiesto al presidente del Tribunale Teresa Casoria di poter ascoltare direttamente dall'hard disk della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

grandissimo direttore!!!!!!!!!!!

la farsa perde pezzi di giorno in giorno!!

verr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

ma sta cosa che ha scritto tuttosport....

che me lo spiegate che nn ho capito bene???

e soprattutto..... che pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ma sta cosa che ha scritto tuttosport....

che me lo spiegate che nn ho capito bene???

e soprattutto..... che pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

ma poi dico e ripeto: se Bergamo e ora anche Pairetto affermano fino alla nausea, fino alla nausea che parlare con le Societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ma sta cosa che ha scritto tuttosport....

che me lo spiegate che nn ho capito bene???

e soprattutto..... che pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

Scusate ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Scusate ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...