Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

secondo voi cosa avrà voluto dire la Casoria con: "il popolo controlla"?

in effetti è una frase un po insolita per un presidente di una corte mh mh

Modificato da sardojuventino
Inviato

E' una vergogna

Questi programmano un'udienza e non ci sono i testi???!!!!!

E allora tutti a casa...

E la giornata come la impiegano????

Come li giustificano i 10.000 euro al mese che gli danno????

LA GIUSTIZIA IN ITALIA E' UNA VERGOGNA

Con tutto che questi PM sono degli asini, il vulcano non ha eruttato per colpa loro. :haha:

Inviato

Moggi sapeva tutto in anticipo .penso

Ci sono gli estremi per una nuova Moggiopoli che i giornali meno di parte chiameranno semplicemente TRIBUNALOPOLI .asd

.quoto

.sisi

Inviato

Che gli interisti lo aspettano fuori con la mazza .asd

Penso sia semplicemente un modo di dire, essendo la magistratura un organo che agisce e giudica in nome e per conto del popolo italiano (e su questo ci sarebbe da discutere, vabb

Inviato

probabilmente riferendosi al fatto che lui non poteva uscire di casa per l'immagine rovinata bagli occhi ell'opinione pubblica e per la paura di essere menato (credo abiti a roma, e passare per l'arbitro che ha aiutato la Juventus per anni non deve essere facile), gli avr

Inviato

Secondo quanto anticipato, i legali di Lucianone avrebbero intenzione di presentare un nuovo elenco di conversazioni frutto del lavoro dei consulenti della difesa tra Pairetto e alti dirigenti. I pm Narducci e Capuano, ieri, hanno disposto l'acquisizione di un'intervista ritenuta di interese dalla procura partenopea rilasciata dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini a Radio Radio Lo Sport. "Moggi - si legge nell'edizione odierna di Tuttosport - telefon

Inviato

Processo Calciopoli - Udienza del 20 aprile 2010.

Nella scorsa udienza del 13 aprile l'avvocato Prioreschi ha chiesto di acquisire agli atti 75 telefonate e 2 cd con i tabulati di oltre 3000 telefonate che vedono come protagonisti dirigenti di societ

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...