wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato February 6, 2012 E' andata di m***a Ogni tanto può succedere di steccare Non vado nell'altra ala del forum: fanno commenti disastrosi, sembra di essere precipitati in zona retrocessione. son giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) E' andata di m***a Ogni tanto può succedere di steccare Non vado nell'altra ala del forum: fanno commenti disastrosi, sembra di essere precipitati in zona retrocessione. Modificato February 6, 2012 da Tokio96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato February 6, 2012 ufff....però dai,l'importante è non abbattersi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato February 6, 2012 Non sono daccordo, puoi vincere quanto vuoi ma per gli almanacchi resti sempre uno che è andato in B perchè comprava le partite. L'onore lo si riacquista facendo chiarezza sul passato, le vittorie future leniscono le macchie ma non le cancellano. Certo se anche noi avessimo un plotone di giornalisti che ci difende come hanno le milanesi sarebbe meglio. Su questo non ci piove:finchè nonn sarà fatta giustizia sul serio nessuno di noi riuscirà a gioire fino in fondo nè tantomeno dimenticherà. Certo è che continuare a patire anche sul campo non era nel nostro dna,almeno lì sta solo a noi dimostrare nuovamente a tutti chi siamo ed almeno lì il rispetto,anche di noi tifosi,questa squadra se lo sta riguadagnando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 6, 2012 raga sono uscite le motivazioni della condanna a Moggi.....na barzelletta, ciò nonostante me l'immagino già la carta igienica rosa e tutti gli altri cosa scriveranno........ infami fino in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato February 6, 2012 raga sono uscite le motivazioni della condanna a Moggi.....na barzelletta, ciò nonostante me l'immagino già la carta igienica rosa e tutti gli altri cosa scriveranno........ infami fino in fondo Bello il cartello che hai in firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 6, 2012 Bello il cartello che hai in firma! grazie, sapessi che supplizio per riuscire ad averlo nella firma senza dover mettere ogni volta il link, nella sezione comunicazioni allo staff, ho aperto la discussione dal titolo "le linee" poichè non mi riusciva di inserirlo, poi il grande Morp mi ha dato una mano ed ora è tutto ok.....fa davvero un figurone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato February 7, 2012 Una faticaccia che al confronto quelle di Sisofo erano una passaggiata di salute. Ho letto tutto il dispositivo. Allora Moggi condannato perchè faceva il bullo, perchè aveva contatti con i designatori, ma nessuno ancora dice che all'epoca era consentito, non ne hanno trovato con gli arbitri ma si pensa che forse le SIM svizzere, intercettabili ma mute per un mese tanto che alla fine hanno lasciato perdere poteva costituire un pericolo di reato(!) Insomma motivazioni fumose per la condanna del Direttore ma di grande aiuto per la Juve, il campionato 2004/05 non fu falsato e noi lo sapevamo, a differenza di quanto sancito dalla sentenza sportiva. Dunque aridateci ciò che è nostro da sempre e non quello che... :interxxx:ha rubato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato February 7, 2012 Una faticaccia che al confronto quelle di Sisofo erano una passaggiata di salute. Ho letto tutto il dispositivo. Allora Moggi condannato perchè faceva il bullo, perchè aveva contatti con i designatori, ma nessuno ancora dice che all'epoca era consentito, non ne hanno trovato con gli arbitri ma si pensa che forse le SIM svizzere, intercettabili ma mute per un mese tanto che alla fine hanno lasciato perdere poteva costituire un pericolo di reato(!) Insomma motivazioni fumose per la condanna del Direttore ma di grande aiuto per la Juve, il campionato 2004/05 non fu falsato e noi lo sapevamo, a differenza di quanto sancito dalla sentenza sportiva. Dunque aridateci ciò che è nostro da sempre e non quello che... :interxxx:ha rubato. Io non mi sento di essere ottimista dopo aver letto, sebbene in parte, le motivazioni. La condanna di Moggi, unita a quella dell'ad Giraudo è un ostacolo alla posizione della Juve che probabilmente chiederà la revisione del processo sportivo. La farsa, secondo me, è stata preparata in modo perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato February 8, 2012 (modificato) Io non mi sento di essere ottimista dopo aver letto, sebbene in parte, le motivazioni. La condanna di Moggi, unita a quella dell'ad Giraudo è un ostacolo alla posizione della Juve che probabilmente chiederà la revisione del processo sportivo. La farsa, secondo me, è stata preparata in modo perfetto. non ottimista ma la perfezione non è di questo mondo Modificato February 8, 2012 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato February 8, 2012 non ottimista ma la perfezione non è di questo mondo Non sono ottimista, ma spero nell'imperfezione umana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato February 8, 2012 Io non mi sento di essere ottimista dopo aver letto, sebbene in parte, le motivazioni. La condanna di Moggi, unita a quella dell'ad Giraudo è un ostacolo alla posizione della Juve che probabilmente chiederà la revisione del processo sportivo. La farsa, secondo me, è stata preparata in modo perfetto. Sono d'accordo, ma credo che si sia in grado di aprire una falla. Il problema è vedere come si comporterà la Juve visto che non si può scaricare Moggi per ovvi motivi. Tolto lui, si aprirebbero mille vie. Ma non si deve fare. Io personalmente aspetto con ansia il momento in cui la FIGC dichiarerà bancarotta e ci iscriveremo a un altro campionato. Italiano, francese o europeo. Un motivo in più per vincere sto cavolo di campionato e mettere la terza stella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato February 8, 2012 La Coppa Italia varrà poco ma ci tengo ad essere i primi ad arrivare a 10 e mostrare un altro distintivo delle nostre vittorie, limpide come quella di questa sera, sulle gloriose maglie bianconere. Sconfiggere i Bilaann a casa sua non ha prezzo, che goduria. Incassate con...stile.... l'ennesimo rovescio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 8, 2012 La Coppa Italia varrà poco ma ci tengo ad essere i primi ad arrivare a 10 e mostrare un altro distintivo delle nostre vittorie, limpide come quella di questa sera, sulle gloriose maglie bianconere. Sconfiggere i Bilaann a casa sua non ha prezzo, che goduria. Incassate con...stile.... l'ennesimo rovescio. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato February 9, 2012 (modificato) La Coppa Italia varrà poco ma ci tengo ad essere i primi ad arrivare a 10 e mostrare un altro distintivo delle nostre vittorie, limpide come quella di questa sera, sulle gloriose maglie bianconere. Sconfiggere i Bilaann a casa sua non ha prezzo, che goduria. Incassate con...stile.... l'ennesimo rovescio. Vero Soprattutto, come hai detto, CON STILE. E poi, avete notato? Borriello chiede più di una volta il rigore Pensa di essere ancora alla roma. Io. intanto, un bel ce lo metto Modificato February 9, 2012 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato February 9, 2012 sawadee e buon a tutti naturalmente.. che dire chi le schede acquisisce di schede perisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato February 9, 2012 buonasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 9, 2012 buonasera seraaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato February 10, 2012 Sta ghiacciando l'acqua del fiume? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 152 Joined: 18-Oct-2006 844 messaggi Inviato February 10, 2012 Ciao RIVA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato February 11, 2012 AA ricorre alla Corte d'Appello contro l'incomptenza del TNAS, se ne riparlerà a fine luglio. A settembre al TAR per i 444 mln. Si allunga la sosta sulla riva, tocca attrezzarsi. Nel frattempo rinviata anche la gara col Bologna. per non perdere l'abitudine. A proposito avete letto le dichiarazioni di gasperson? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato February 11, 2012 AA ricorre alla Corte d'Appello contro l'incomptenza del TNAS, se ne riparlerà a fine luglio. A settembre al TAR per i 444 mln. Si allunga la sosta sulla riva, tocca attrezzarsi. Nel frattempo rinviata anche la gara col Bologna. per non perdere l'abitudine. A proposito avete letto le dichiarazioni di gasperson? Prima di tutto Poi chi è gasperson? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato February 12, 2012 Prima di tutto Poi chi è gasperson? il nostro ex allenatore delle giovanili ex allenatore dei prescritti buondi con neve che palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato February 12, 2012 sawadee dobbiamo recuperare 2 partite però comunque buon a tutti nevica anche qui.. e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 12, 2012 'giornoooooooooooooooooooooooo finalmente la mia città sotto la neve guardate qua nella città dei sette colli come mettono le catene da neve...e fatevi due risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti