cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato May 23, 2012 ma che vadano...ci sono rimasta male questo sì ma preferisco lo scudo. Ora mi godo questi europei come ossevatrice non coinvolta emotivamente anche perchè il mio cuore ha sopportato già tanto quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 26, 2012 Ragazzi, ci siamo siamo vivi! In questi tre giorni sono stato in apnea. :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato May 26, 2012 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CIAO A TUTTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato May 26, 2012 vi saluto dal mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato May 27, 2012 Dopo tre giorni di forzata astinenza rivediamo la riva. Sempre qui e sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 27, 2012 Come state? E' stata dura, eh? Mi danno fastidio le polemiche che si stanno fomentando tra delpieristi, moggiani, juventini e antijuventini,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato May 27, 2012 non cadiamo in tentazione non ci dividiamo sono ruggini loro noi :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 593 Joined: 05-Jun-2006 2210 messaggi Inviato May 27, 2012 ho il mare di fronte tutti i giorni....un saluto a tutti i rivaioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 43 Joined: 19-Jul-2006 2982 messaggi Inviato May 27, 2012 negli ultimi sei anni, ad ogni mio compleanno ero sulla riva a festeggiare con gli altri rancorosi come me che nonostante lo scudetto la sete di giustizia non é passata neanche un pó...bene, non volevo mancare oggi, l'ennesimo compleanno con gli amici sulla riva... chiavetta acquistata e adesso connessione piú decente, perció la presenza si fa piú frequen te perché io rivoglio indietro i 2 scudetti...io, non so voi...un saluto a tutti e auguri a franca1000 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 27, 2012 A U G U R I !!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 43 Joined: 19-Jul-2006 2982 messaggi Inviato May 27, 2012 A U G U R I !!!!!!!!!!! grazie toto... ma tu personalmente credi alla storia che del piero avrebbe detto che gli scudetti sono 28? io mi fido di moggi ciecamente, peró ancora non ho letto o sentito queste dichiarazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 27, 2012 grazie toto... ma tu personalmente credi alla storia che del piero avrebbe detto che gli scudetti sono 28? io mi fido di moggi ciecamente, peró ancora non ho letto o sentito queste dichiarazioni Io sono convinto di una cosa. Vogliono tutti destabilizzarci. Vogliono creare lo scompiglio in un ambiente, quello di noi tifosi juventini, già isterico di suo, stizzito per quello che successe sei anni fa, assetato di giustizia, una giustizia che tarda ad arrivare (se mai arriverà; noi qua sulla riva di questo fiume siamo sempre in attesa). Tutte le dichiarazioni vengono strumentalizzate. Dobbiamo essere uniti, consci di avere tutto il mondo calcistico e non contro. Non dobbiamo cadere nelle trappole che ci vengono tese ogni giorno da questi cosiddetti giornalisti: la terza stella, la squalifica di Conte, le innocenti dichiarazioni di Del Piero, di Buffon, di Andrea Agnelli,.... Che vadano tutti a fare in c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato May 28, 2012 Auguri Franca. Condivido in pieno quanto scritto da Toto. L'avvisio di garanzia per Conte significa che si stano facendo delle indagini sul suo conto, ma viene spacciato già per sentenza di colpevolezza, per corruzione, per frode sportiva dalla solita lurida stampa italiana cui piace mestare nel fango.Fiducia in lui, l'ha dimostrata anche la società, i fatti comunque si riferiscono a quando stava a Siena, però colpire la Juve, tornata vittoriosa, è lo sport preferito dai pennivendoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 28, 2012 Auguri Franca. ...................... è lo sport preferito dai pennivendoli. e anche dei pm, a questo punto. Quando dicono: "chi parla non va in galera" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato May 28, 2012 auguri franca vecchia......................frequentatrice di questi luogi o marchionne portaci con te dovunque tu vada ho le palle piene di questi politici fianzieri industriali miltari religiosi magistrati amministratori menager sportivi e........chi volete voi non salvo nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masterglass 0 Joined: 29-Mar-2011 1215 messaggi Inviato May 28, 2012 che giornatina, mentre guardavo la TV sembrava di tornare indetro di 6 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 29, 2012 Insomma, togliamo lo scudo alla Juve e lo diamo alle m***e di milano retrocediamo la Juve in B e mandiamo le m***e in CL. Ma che vadano tutii ancora una volta a fare in c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato May 29, 2012 toto non cosi............... questa è giustizia questa volta la famiglia ha fatto quadrato se non riesce lei .................................. figuriamoci noi poveri diavoli o bevi e tifi ....................... quelli li oppure la domenica vai a fare passeggiate ecologiche la terza opzione è tifare per qualche damigella d'onore che mai e poi mai infastidirà le ..........................grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato May 30, 2012 E se sospendessimo per 2-3 anni il nostro governo, che non fa altro che aumentare le tasse, tutta l'Italia non ne gioverebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato May 30, 2012 E se sospendessimo per 2-3 anni il nostro governo, che non fa altro che aumentare le tasse, tutta l'Italia non ne gioverebbe? Da quanto leggo e sento l'Italia è piena di incompetenti, di arruffoni,acchiapponi, intrallazzatori,bugiardi e chi più ne ha più ne metta. E se ci sospendessimo noi da italiani per due o tre anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 messaggi Inviato May 30, 2012 Per ora in riva c'è un venticello fresco e pulito... ...ma giungono echi strani da sotto il Vesuvio... ...maschere antigas ragazzi, perchè stavolta potremmo veramente vedere passare della roba puzzolente... San Gennaro facci questa grazia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato May 31, 2012 Per ora in riva c'è un venticello fresco e pulito... ...ma giungono echi strani da sotto il Vesuvio... ...maschere antigas ragazzi, perchè stavolta potremmo veramente vedere passare della roba puzzolente... San Gennaro facci questa grazia!!! sangennaro la grazia la fa .....................ai napoletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato June 1, 2012 Dobbiamo fare attenzione a quello che scriviamo su questo forum potrebbero iscriverci nel registro degli indagati e io l'anno scorso, durante le feste natalizie, lo ammetto, ho giocato a tombola e non so se era regolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato June 1, 2012 siamo accerchiati...maledetti! Ps:Franca,ci sei mancata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato June 2, 2012 siamo accerchiati arriverà il 7 cavalleria ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti