totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 25, 2014 Tavecchio innocente a prescindere. Qualcuno di voi ci avrebbe scommesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JU29NDETTA 1 Joined: 26-Jun-2007 91 messaggi Inviato August 26, 2014 SCUSATE FRATELLI, ma l'oriali che ha firmato per la FIGC come Team Manager della nazionale é lo stesso del passaporto ??? Caxxo, un pluricondannato come presidente ed un patteggiatore (condannato) come Team Manager ! E Conte dà la sua approvazione ! Allora caro Antonio, tu non hai letto una m*****a delle fasi del processo di Calciopoli e tantomeno ti sei accorto che il PrescritTIM ha giocato con un extracomunitario (diventato comunitario grazie a un passaporto falso), falsando il campionato e non è stato denunciato per illecito sportivo (art. 1) perché (cit. "non si può mandare in B un presidente che ha investito così tanto"). CHE DELUSIONE ! TILL THE END... FORZA JUVE 1 E SEMPRE E COMUNQUE E FOREVER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 26, 2014 Tavecchio innocente a prescindere. Qualcuno di voi ci avrebbe scommesso? Perchè ti aspettavi qualcosa di diverso? Cane non mangia cane, ora voglio proprio vedere cosa farà l'UEFA. Una cosa comunque è certa: se abbiamo sempre detto, anche prima di Tavecchio, che la nostra era una Federazione da paese delle banane avevamo visto giusto. L'elezione del vecchiardo, le sole di Palazzi ed Oriali team manager ne sono la dimostrazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 26, 2014 SCUSATE FRATELLI, ma l'oriali che ha firmato per la FIGC come Team Manager della nazionale é lo stesso del passaporto ??? Caxxo, un pluricondannato come presidente ed un patteggiatore (condannato) come Team Manager ! E Conte dà la sua approvazione ! Allora caro Antonio, tu non hai letto una m*****a delle fasi del processo di Calciopoli e tantomeno ti sei accorto che il PrescritTIM ha giocato con un extracomunitario (diventato comunitario grazie a un passaporto falso), falsando il campionato e non è stato denunciato per illecito sportivo (art. 1) perché (cit. "non si può mandare in B un presidente che ha investito così tanto"). CHE DELUSIONE ! TILL THE END... FORZA JUVE 1 E SEMPRE E COMUNQUE E FOREVER Ma che se ne fotte Antonio, nostro ex capitano, delle carte di farsopoli. Lui, come tutti gli altri, punta solo alla carriera e ai soldi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 26, 2014 mannaggia mannaggia io non ho neanche una piccola condanna anche per schiamazzi notturni di carriera non se ne parla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 26, 2014 .................................... domanda innocente: chi sarà il prossimo allenatore della Juve? perchè do già per scontato che Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 26, 2014 mannaggia mannaggia io non ho neanche una piccola condanna anche per schiamazzi notturni di carriera non se ne parla Avresti dovuto darti da fare quando eri giovane Oramai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 861 messaggi Inviato August 27, 2014 ma noi continuiamo ad aspettare ciao RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 27, 2014 Io ci sono quasi.....tra un po farò un omicidio!!! Così può andare?????? Potrebbe bastare anche falsificare un paio di passaporti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 27, 2014 ma noi continuiamo ad aspettare ciao RIVA Bravo, a volte basta anche un saluto. Intanto mi dicono che i partenopei perdono a Bilbao. Che peccato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 28, 2014 Bravo, a volte basta anche un saluto. Intanto mi dicono che i partenopei perdono a Bilbao. Che peccato! non ho mai dormito questa notte dal dolor....entis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 29, 2014 Ieri i giornalisti di Sky, ADDOLORATI dall'eliminazione dei napoletans, si chiedevano: ma se Real e Bayern continuano a spendere in quel modo, quando potremo competere con loro?? Cari giornalisti dei miei co*****i... Mi sembra che fino al 2005 le squadre italiane riuscivano tranquillamente a competere, sia sul campo che sul mercato... POI??????????????????? CHE E' SUCCESSO?????????????????? Volevate distruggere la Juve, avete distrutto il calcio italiano!! BRAVI! Quindi ora tenetevi le vostre squadrette del c**** e mettetevi comodi in tv a guardare i bianconeri! Saluti ragà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 29, 2014 Ieri i giornalisti di Sky, ADDOLORATI dall'eliminazione dei napoletans, si chiedevano: ma se Real e Bayern continuano a spendere in quel modo, quando potremo competere con loro?? Cari giornalisti dei miei C******I... Mi sembra che fino al 2005 le squadre italiane riuscivano tranquillamente a competere, sia sul campo che sul mercato... POI??????????????????? CHE E' SUCCESSO?????????????????? Volevate distruggere la Juve, avete distrutto il calcio italiano!! BRAVI! Quindi ora tenetevi le vostre squadrette del c**** e mettetevi comodi in tv a guardare i bianconeri! Saluti ragà! Queste sono riflessioni che a quelli che tu hai chiamato giornalisti non verrà mai in mente di fare. Passa ogni tanto dalla riva! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 29, 2014 Ieri i giornalisti di Sky, ADDOLORATI dall'eliminazione dei napoletans, si chiedevano: ma se Real e Bayern continuano a spendere in quel modo, quando potremo competere con loro?? Cari giornalisti dei miei C******I... Mi sembra che fino al 2005 le squadre italiane riuscivano tranquillamente a competere, sia sul campo che sul mercato... POI??????????????????? CHE E' SUCCESSO?????????????????? Volevate distruggere la Juve, avete distrutto il calcio italiano!! BRAVI! Quindi ora tenetevi le vostre squadrette del c**** e mettetevi comodi in tv a guardare i bianconeri! Saluti ragà! tutto. I giornalai italiani fanno i finti tonti. Poichè loro erano tra i maggiori artefici di ciò che è successo nel 2006, fanno finta di non saperlo. Un pò come quei giornalai tipo Cucci che hanno attaccato Lippi nel 2010 per non essersi portato Cassano e Balotelli e quest'anno invece di ammettere che Lippi avesse ragione hanno fatto i finti tonti ancora una volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 29, 2014 Tavecchio ritiene di avere la coscienza apposto. Ecchecatzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 30, 2014 Tavecchio ritiene di avere la coscienza apposto. Ecchecatzo! Autoassoluzione, come i pennivendoli.Mai nessuno che faccia mea culpa. Che facce di bronzo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 30, 2014 Queste sono riflessioni che a quelli che tu hai chiamato giornalisti non verrà mai in mente di fare. Passa ogni tanto dalla riva! Ho talmente tanto veleno dentro sull'italietta calcistica e non che non t'immagini.. :S tutto. I giornalai italiani fanno i finti tonti. Poichè loro erano tra i maggiori artefici di ciò che è successo nel 2006, fanno finta di non saperlo. Un pò come quei giornalai tipo Cucci che hanno attaccato Lippi nel 2010 per non essersi portato Cassano e Balotelli e quest'anno invece di ammettere che Lippi avesse ragione hanno fatto i finti tonti ancora una volta... Ah questo poi... Uno dei santoni x eccellenza del giornalismo italiano... Ho detto tutto Lui e il suo amichetto Gazzoni Frascara... Fammi star zitto và.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 30, 2014 Ho talmente tanto veleno dentro sull'italietta calcistica e non che non t'immagini.. :S Ah questo poi... Uno dei santoni x eccellenza del giornalismo italiano... Ho detto tutto Lui e il suo amichetto Gazzoni Frascara... Fammi star zitto và.. Se è per questo Cucci se la intende con parecchi antijuventini tipo Preziosi, Zamparini, De Laurentiis, Galliani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 30, 2014 ............... anche se non può che RENDERMI EUFORICO il fatto che il calcio ITAGLIANO vada male...in realtà mi preoccupo per la Juve; del calcio italgliano me ne fregavo altamente anche prima della farsa romano-partenopea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 30, 2014 Buona la prima. Mi è piaciuta anche se c'è qualcosa da registrare ma poi....non si colpiranno tre legni ad ogni gara....anche se...,. er sistema colpisce sempre: campo di patate e porte più piccole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 31, 2014 Buona la prima. Mi è piaciuta anche se c'è qualcosa da registrare ma poi....non si colpiranno tre legni ad ogni gara....anche se...,. er sistema colpisce sempre: campo di patate e porte più piccole Mi preoccupa tanto la difesa. Bravo Marotta a prendere quel ragazzino. E bravo anche l'allenatore a farlo giocare. E' un talento e sono questi gli acquisti che deve cercare, non quelli da 30-40 milioni. Non mandino i giocatori della Juve al nostro ex capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 31, 2014 zitti zitti quatti quatti.............. loro ammazzano er campionato noi ...e si vince dehhhhh maremmamaiala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato September 1, 2014 Buon giorno a tuttiiiiii Bhe abbiamo cominciato bene.... Ma come ho fatto a stare tutto questo tempo senza Juve!!!????? .asd. quando vedo quei colori il mio cuore batte forte !!!!! @@ @@ Ora ci sarà da resistere per due settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato September 1, 2014 Il nostro ex capitano ed attuale ct ha detto che vuole una nazionale UMILE Ma lui dimostra di essere UMILE? Mi pare sempre più esaltato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 1, 2014 ........................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti