ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 6, 2015 ....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato February 6, 2015 Se il mangiabanane dice che oscureranno tutto ciò che allo JS non è in linea con le sentenze, allora i nostri non dovrebbero giocare in nazionale. Tutta la Juve non è in linea con le sentenze!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato February 6, 2015 A qualcuno risulta la sentenza di assoluzione in cassazione del nostro direttore???? La cassazione? Tutto rinviato al 23 marzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23050 messaggi Inviato February 7, 2015 (modificato) buonasera buonanotte buongiorno e.................. buon appetito mi porto avanti con il lavoro riusciranno i nostri eroi a ..................... povero pippo avrere come referenti sacchi e berlusconi due ...........tuttologhi pippo l'vorrei che tu adp ed io fossimo presi per incantamento e ritornar al bel tempo in cui con noi giocavi mhhhhhhhhhhh gran pasticcio ma vabbuò Modificato February 7, 2015 da wmontero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato February 7, 2015 Buon stravecchio a tutti, con questo freddo ci sta bene, Tavecchio no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato February 7, 2015 Sbrigata con sufficienza, sin anche troppa, la pratica mammasantissima la Juve rafforza la leadership attendendo buone nuove dalla Sardegna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato February 7, 2015 (modificato) ultimamente, però, mi fanno venire ogni tanto i brividi Speriamo di andare avanti in CL Modificato February 7, 2015 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato February 8, 2015 Del Piero che si propone al milan non si può leggere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato February 9, 2015 .......e zio Fester il geometra non si può sentire. La vecchiaia ed i scarsi risultati fanno brutti scherzi a chi è abituato a restare sveglio di notte per poter fregare il prossimo al mattino. Contasse almeno sino a 10 prima di sparare balle. Pensa un pò che mi tocca dar ragione a Caressa e Teotino.....brrrrr..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20964 messaggi Inviato February 9, 2015 Metto la notizia (si fa per dire) qui giusto per condividerla con chi non si rassegna. E' vero ha poco a che fare con la vicenda farsopoli ma è specchio di ciò che è diventato il nostro paese. http://www.lastampa.it/2015/02/09/economia/ecco-perch-la-lista-falciani-non-vale-nulla-RbnCT9N9zRaD66VmHdpb6K/pagina.html La famosa lista dei soggetti che hanno conti in Svizzera (c.d. Lista Falciani) non è utilizzabile in sede penale perchè non acquisita con rogatoria internazionale; invece la lista De Cillis "presa" direttamente in Svizzera dai CC è stata fondamentale per condannare Moggi & C. per qualcosa di più rarefatto del vuoto intergalattico! COnsentitemi un bel...mavaffankulo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato February 9, 2015 Metto la notizia (si fa per dire) qui giusto per condividerla con chi non si rassegna. E' vero ha poco a che fare con la vicenda farsopoli ma è specchio di ciò che è diventato il nostro paese. http://www.lastampa.it/2015/02/09/economia/ecco-perch-la-lista-falciani-non-vale-nulla-RbnCT9N9zRaD66VmHdpb6K/pagina.html La famosa lista dei soggetti che hanno conti in Svizzera (c.d. Lista Falciani) non è utilizzabile in sede penale perchè non acquisita con rogatoria internazionale; invece la lista De Cillis "presa" direttamente in Svizzera dai CC è stata fondamentale per condannare Moggi & C. per qualcosa di più rarefatto del vuoto intergalattico! COnsentitemi un bel...mavaffankulo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 9, 2015 Metto la notizia (si fa per dire) qui giusto per condividerla con chi non si rassegna. E' vero ha poco a che fare con la vicenda farsopoli ma è specchio di ciò che è diventato il nostro paese. http://www.lastampa.it/2015/02/09/economia/ecco-perch-la-lista-falciani-non-vale-nulla-RbnCT9N9zRaD66VmHdpb6K/pagina.html La famosa lista dei soggetti che hanno conti in Svizzera (c.d. Lista Falciani) non è utilizzabile in sede penale perchè non acquisita con rogatoria internazionale; invece la lista De Cillis "presa" direttamente in Svizzera dai CC è stata fondamentale per condannare Moggi & C. per qualcosa di più rarefatto del vuoto intergalattico! COnsentitemi un bel...mavaffankulo! Allora un paese serio deve poter applicare le stesse regole per tutte le persone ed in tutti i processi, senza se e senza ma. Poiche' l'Italia e' un paese serio al contrario di certi Italiani, allora si deve pretendere che queste regole si applichino! Semplice. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23050 messaggi Inviato February 9, 2015 Allora un paese serio deve poter applicare le stesse regole per tutte le persone ed in tutti i processi, senza se e senza ma. Poiche' l'Italia e' un paese serio al contrario di certi Italiani, allora si deve pretendere che queste regole si applichino! Semplice. la cassazione invaliderà i processi il problema sarà se dovranno essere nuovamente celebrati dato che poi alla lunga ........ uno si rompe les ......... riusciremo ? mahhhhhhhh unsocchedditti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 9, 2015 la cassazione invaliderà i processi il problema sarà se dovranno essere nuovamente celebrati dato che poi alla lunga ........ uno si rompe les ......... riusciremo ? mahhhhhhhh unsocchedditti .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato February 10, 2015 Metto la notizia (si fa per dire) qui giusto per condividerla con chi non si rassegna. E' vero ha poco a che fare con la vicenda farsopoli ma è specchio di ciò che è diventato il nostro paese. http://www.lastampa.it/2015/02/09/economia/ecco-perch-la-lista-falciani-non-vale-nulla-RbnCT9N9zRaD66VmHdpb6K/pagina.html La famosa lista dei soggetti che hanno conti in Svizzera (c.d. Lista Falciani) non è utilizzabile in sede penale perchè non acquisita con rogatoria internazionale; invece la lista De Cillis "presa" direttamente in Svizzera dai CC è stata fondamentale per condannare Moggi & C. per qualcosa di più rarefatto del vuoto intergalattico! COnsentitemi un bel...mavaffankulo! Il fatto era già palese 6 anni fa ma evidentemente qualcuno o più di qualcuno ha mestato nel torbido tanto che nelle sentenze non se ne è tenuto conto. Questo precedente sicuramente servirà anche in Cassazione e credo che alla fine andrà tutto prescritto salvando capra e cavoli altrimenti.......non oso pensarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20964 messaggi Inviato February 10, 2015 (modificato) Metto la notizia (si fa per dire) qui giusto per condividerla con chi non si rassegna. E' vero ha poco a che fare con la vicenda farsopoli ma è specchio di ciò che è diventato il nostro paese. http://www.lastampa.it/2015/02/09/economia/ecco-perch-la-lista-falciani-non-vale-nulla-RbnCT9N9zRaD66VmHdpb6K/pagina.html La famosa lista dei soggetti che hanno conti in Svizzera (c.d. Lista Falciani) non è utilizzabile in sede penale perchè non acquisita con rogatoria internazionale; invece la lista De Cillis "presa" direttamente in Svizzera dai CC è stata fondamentale per condannare Moggi & C. per qualcosa di più rarefatto del vuoto intergalattico! COnsentitemi un bel...mavaffankulo! Maremma! Son stato di ispirazione per Tuttosporc! http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/02/10-321110/Swissleaks+e+Calciopoli%3A+quelle+liste+in+comune Admins, voglio la qualifica di "Precursore dei Tempi"! sefz sefz Modificato February 10, 2015 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 10, 2015 (modificato) Maremma! Son stato di ispirazione per Tuttosporc! http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/02/10-321110/Swissleaks+e+Calciopoli%3A+quelle+liste+in+comune Admins, voglio la qualifica di "Precursore dei Tempi"! sefz sefz Hai il mio sostegno come membro del forum per perorare la tua causa presso gli Admins Per me sei Forte Forte Forte come d'altronde la sculettatrice da strapazzo nel tuo messaggio .asd Modificato February 10, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 10, 2015 Il fatto era già palese 6 anni fa ma evidentemente qualcuno o più di qualcuno ha mestato nel torbido tanto che nelle sentenze non se ne è tenuto conto. Questo precedente sicuramente servirà anche in Cassazione e credo che alla fine andrà tutto prescritto salvando capra e cavoli altrimenti.......non oso pensarci. Speriamo bene va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23050 messaggi Inviato February 11, 2015 Maremma! Son stato di ispirazione per Tuttosporc! http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/02/10-321110/Swissleaks+e+Calciopoli%3A+quelle+liste+in+comune Admins, voglio la qualifica di "Precursore dei Tempi"! sefz sefz percussore ............... si ma sefz sefz cambia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 11, 2015 ..... Io più che "precursore dei tempi" opterei per un bel "destabilizzatore di utenti"....viste le continue firme destabilizzanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20964 messaggi Inviato February 11, 2015 (modificato) Uffa! Le mie firme non vi vanno mai bene! Vorrà dire che per accontentarvi metterò le chiappe di Galliani! Edit. Vabbè, Galliani è troppo. Quindi come vedete son passato ad un anonimo e meno distraente ( sefz ) color grigio! Modificato February 11, 2015 da gobbo_dal_76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 11, 2015 Uffa! Le mie firme non vi vanno mai bene! Vorrà dire che per accontentarvi metterò le chiappe di Galliani! Edit. Vabbè, Galliani è troppo. Quindi come vedete son passato ad un anonimo e meno distraente ( sefz ) color grigio! Oooh, finalmente! Ora sei più in linea con la sportiva signorilità della Juventus... D'altronde a darti il cambio ci ha pensato l'utente paganese26.... Comunque, quando avevi il porcellino in avatar, mi veniva da chiamarti..Gimmi! (lo sai no, "siam tre piccoli porcellin....." :haha: ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20964 messaggi Inviato February 11, 2015 Oooh, finalmente! Ora sei più in linea con la sportiva signorilità della Juventus... D'altronde a darti il cambio ci ha pensato l'utente paganese26.... Comunque, quando avevi il porcellino in avatar, mi veniva da chiamarti..Gimmi! (lo sai no, "siam tre piccoli porcellin....." :haha: ) Il porcellino presto tornerà ma per ora l'ho rimosso per... sconforto! Beninteso, non certo per la questione delle GIF in firma; ci mancherebbe altro. Semplicemente altre questioni forumistiche m'hanno rattristato quindi ho deciso un piccolo e temporaneo gesto di allontanamento, Come dire?.. Ci sono ma non ci sono!. Comunque sia, sempre: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 11, 2015 Fatemi gli auguri.....ho compiuto 7000 post.....tutti rubati!!! .asd Auguri 4ever 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 11, 2015 Il porcellino presto tornerà ma per ora l'ho rimosso per... sconforto! Beninteso, non certo per la questione delle GIF in firma; ci mancherebbe altro. Semplicemente altre questioni forumistiche m'hanno rattristato quindi ho deciso un piccolo e temporaneo gesto di allontanamento, Come dire?.. Ci sono ma non ci sono!. Comunque sia, sempre: Sempre nei secoli dei secoli :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti