Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Un bel :interxxx: :interxxx: :interxxx:  con dedica speciale ad un tizio che ha spaccato un forum a cui tenevo molto è che oggi è ritornato dicendo che lui non centrava nulla e che era stato infangato...gli è stata data la possibiltà di cambiare regolamento e ha fatto solo disastri!E indovinate che squadra tifa?

Già, proprio quella...così gliele ho cantate!Gli ho detto che i discorsi da vittima si addicono alla squadra che lui tifa....e gli ho dato del piangina-perdazzurro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Juve vincente e convincente concede il bis coi scaligeri e chiude il girone d'andata a + 5 sulla riomma. Il platonico  titolo di campione d'inverno è nostro ma 9 volte su 10  diventa tricolore a maggio. Salutate la capolista che se ne va  :Zebra:  :sventola2:

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

dai  dai  dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

E' vero, non era come giovedi: 4-0 e non 6-1!

 

Intanto:

 

 

Perchè sono un romanticone  sefz

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

-3 alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

-3 alla fine!

Ti piacerebbe vero... .asd:261:

Incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

-3 alla fine!

sbaracchiamo?

il fiume ha portato il dovuto ?

 

un ber serfiiiiiiii

 

speramolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Ti piacerebbe vero... .asd:261:

Incrociamo le dita

 

 

sbaracchiamo?

il fiume ha portato il dovuto ?

 

un ber serfiiiiiiii

 

speramolo

 

Sono stato poco chiaro! .asd

Sorry!

 

Intendevo -3 alla fine dell'italico percorso giurisprudenziale; 'tacci loro!

Per il resto il fiume scorrerà sempre e porterà, prima o poi, gli str...pardon...i corpi di coloro che ci hanno vigliaccamente fatto del male! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

io ti avevo capito gobbo... so che mi sto illudendo ma la cassazione spesso riserva sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

io ti avevo capito gobbo... so che mi sto illudendo ma la cassazione spesso riserva sorprese

 

Spesso ho sentito dire questa cosa, ma io non sono esperto di aule di tribunali e aspetto.

 

Spero, spero senza illudermi. Le decisioni precedenti sono state negative.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sono stato poco chiaro! .asd

Sorry!

 

Intendevo -3 alla fine dell'italico percorso giurisprudenziale; 'tacci loro!

Per il resto il fiume scorrerà sempre e porterà, prima o poi, gli str...pardon...i corpi di coloro che ci hanno vigliaccamente fatto del male! .rulez

Speriamo che la Cassazione ci riservi davvero qualche sorpresa positiva, dopo tutti questi anni. E che catzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

In caso di annullamento senza rinvio (non per sopraggiunta prescrizione) mi metto nudo sul balcone e urlo fankulo FIGC!

Non sarà unbello spettacolo  ma chi se ne frega! :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

In caso di annullamento senza rinvio (non per sopraggiunta prescrizione) mi metto nudo sul balcone e urlo fankulo FIGC!

Non sarà unbello spettacolo  ma chi se ne frega! :S

Sulla base del macello del processo di Napoli, secondo te si potra' verificare un caso simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Cara RIVA, stiamo vivendo una vigilia che non  somiglia alle precedenti. Sempre più minimalista se me lo permetti. Scrivo questo perchè ora più che in passato tale appuntamento sembra riservato a pochi intimi. L'aspettativa perchè sia fatta giustizia è relegata in questo topic ed in pochi altri spazi della rete. Anche la società dopo le aspettative mai mantenute verso questa vicenda sembra aver accettato quanto è stato scritto nel passato. L'ho pensato quando ho visto sugli spalti del secondo anello dello Stadium tra i tanti trofei riportati anche quello vinto nel 2007 e l'ho pensato ancor di più quando ho letto le dichiarazioni possibiliste da parte di AA di riportare le stelle sulla maglia della prossima stagione.

Personalmente sono sempre stato convinto dell'ingiustizia perpretata nei confronti di Moggi e della Juventus, forte di aver sempre seguito i processi con attenzione ed ancor prima di a ver aquisito una bibliografia in merito davvero di spessore. Ho sostenuto nei modi e nelle forme che ho ritenuto opportuno chi ha fin da subito ha ritenuto tutto ciò per buona parte inverosimile.

Sinceramente credo che anche la sentenza del prossimo 22 non ci regalerà nessuna soddisfazione, chiudendo forse per sempre una pagina che ha visto umiliata e scippata della propria dignità la squadra che tanto amiamo.

Che fare dopo il 22 a seguito di una sentenza ancora una volta contraria? davvero non lo so, forse non si potrà fare più niente che non  raccontare alla nostra RIVA una storia dalla giustizia negata. Ho avuto la gioia di vivere direttamente la conquista di tanti trofei, ma nel mio cuore il più bello resta è restera quello vinto sugli spalti del S. Nicola di Bari del 2006, quando alla vigilia di quello che ormai a detta di tutti sarebbe stata la realizzazione dell'irrealizzabile sogno, dettato come saputo in seguito sopratutto dal "sentimento popolare antijuventino", ed in un momento davvero particolare, ancora una volta cantammo per i nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Cara RIVA, stiamo vivendo una vigilia che non  somiglia alle precedenti. Sempre più minimalista se me lo permetti. Scrivo questo perchè ora più che in passato tale appuntamento sembra riservato a pochi intimi. L'aspettativa perchè sia fatta giustizia è relegata in questo topic ed in pochi altri spazi della rete. Anche la società dopo le aspettative mai mantenute verso questa vicenda sembra aver accettato quanto è stato scritto nel passato. L'ho pensato quando ho visto sugli spalti del secondo anello dello Stadium tra i tanti trofei riportati anche quello vinto nel 2007 e l'ho pensato ancor di più quando ho letto le dichiarazioni possibiliste da parte di AA di riportare le stelle sulla maglia della prossima stagione.

Personalmente sono sempre stato convinto dell'ingiustizia perpretata nei confronti di Moggi e della Juventus, forte di aver sempre seguito i processi con attenzione ed ancor prima di a ver aquisito una bibliografia in merito davvero di spessore. Ho sostenuto nei modi e nelle forme che ho ritenuto opportuno chi ha fin da subito ha ritenuto tutto ciò per buona parte inverosimile.

Sinceramente credo che anche la sentenza del prossimo 22 non ci regalerà nessuna soddisfazione, chiudendo forse per sempre una pagina che ha visto umiliata e scippata della propria dignità la squadra che tanto amiamo.

Che fare dopo il 22 a seguito di una sentenza ancora una volta contraria? davvero non lo so, forse non si potrà fare più niente che non  raccontare alla nostra RIVA una storia dalla giustizia negata. Ho avuto la gioia di vivere direttamente la conquista di tanti trofei, ma nel mio cuore il più bello resta è restera quello vinto sugli spalti del S. Nicola di Bari del 2006, quando alla vigilia di quello che ormai a detta di tutti sarebbe stata la realizzazione dell'irrealizzabile sogno, dettato come saputo in seguito sopratutto dal "sentimento popolare antijuventino", ed in un momento davvero particolare, ancora una volta cantammo per i nostri colori

 

Amico mio, capisco la tua amarezza, la nostra amarezza. Purtroppo il 22 prossimo, per quanto possa portare una sentenza favorevole (ci spero, ma non m'illudo), non permetterà mai un recupero del danno che i nostri nemici ci hanno inflitto nell'estate del 2006.

La nostra è una lotta contro tutti, una lotta impari, una lotta dove l'elemento più forte non è voluto scendere in campo. Anzi, si è prostrato davanti al nemico e, in quel 31 agosto 2006, ha abbandonato le armi, lasciando i suoi tifosi indifesi e in balia di tutto il mondo antijuventino.

La bacheca della Juventus si arricchisce anno dopo anno di altri trofei, ma quelli sottratti ingiustamente in quella maledetta estate rappresentano lo scalpo per i nostri nemici. E proprio quei trofei, purtroppo, non torneranno mai più.

Però noi siamo sulla riva ed aspettiamo che qualche cadavere passi. Bene, se il 22 il risultato sarà quello che noi speriamo, non riavremo il maltolto, ma avremo sempre un argomento con cui controbattere ai nostri denigratori. Almeno una pernacchia al provolone non la potremmo fare?

Aspettiamo il 22! Non possiamo fare altro che aspettare e sperare.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Sulla base del macello del processo di Napoli, secondo te si potra' verificare un caso simile?

Direi proprio di no! :,(  Ma se.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

La Cassazione  non giudica nel merito delle sentenze ma sulle modalità dei processi e sulla loro regolarità. E' del tutto evidente, tifo a parte, che a Napoli si sia concretizzato uno scempio del diritto. Vedremo se saranno capaci di porvi rimedio, certo se alcuni arbitri hanno rinunciato alla prescizione pur di ottenere una sentenza favorevole qualcosa vorrà pur significare.

 

Intanto...rigore pa rioamma!!! er sistema colpisce ancora ed  hanno anche la faccia tosta di confutare  l'inconfutabile, stavolta nessuna interrogazione parlamentare o denuncia alla magistratura. Vigliacchi ed arroganti nonchè ladri!!!!!

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Direi proprio di no! :,(  Ma se.....

Speriamo nel "Ma se..." allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Non mi sembra vero che siano passati 8 anni. Maledetti bastardi, se esiste una giustizia divina, riavremo tutto ciò che ci è stato tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

......

vorrei sperare....ma ammetto di non crederci troppo!

siamo in itaglia, non in un VERO Paese!

Perchè in un Paese che si rispetta, farsopoli non sarebbe mai esistita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

italia

italia

italia

 

il paese che fù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

un altro rinvio...

quando penso che in 'sta repubblica delle banane, gente con alle spalle crimini ENORMI e COMPROVATI sono riusciti a farcela...e ancora si vuol colpire il Direttore e Giraudo...sinceramente mi sento sempre più FELICE di essere LONTANO dall'itaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Rimandata l'udienza. Vuol forse dire che vogliono capire meglio le malefatte dei gradi precedenti?

 

Speramolo! (cit.)

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...