terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato March 2, 2015 Peccato non averla chiusa con l'uomo in più ma loro dovevano vincere a tutti i costi e non ce l'hanno fatta. Troppo superiore la Juve e loro meglio senza er pupone e de rossi. Comunque +9 o +10 è un margine rassicurante. Bye bye. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato March 2, 2015 Peccato non averla chiusa con l'uomo in più ma loro dovevano vincere a tutti i costi e non ce l'hanno fatta. Troppo superiore la Juve e loro meglio senza er pupone e de rossi. Comunque +9 o +10 è un margine rassicurante. Bye bye. Peccato! Comunque, va bene lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato March 3, 2015 umili per 70 minuti altezzosi per 20 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 3, 2015 Peccato...comunque il distacco dai lupi pecoroni belanti rimane invariato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 3, 2015 Peccato non averla chiusa con l'uomo in più ma loro dovevano vincere a tutti i costi e non ce l'hanno fatta. Troppo superiore la Juve e loro meglio senza er pupone e de rossi. Comunque +9 o +10 è un margine rassicurante. Bye bye. In realta' non sono molto d'accordo, la partita la dovevamo chiudere e basta. Quelli avrebbero continuato a litigare tra di loro fino alla fine del campionato e noi ci saremmo potuti concentrare su Champions e Coppa Italia, invece alla fine sembra che quelli che hanno fatto l'impresa siano loro. I riommanisti capiscono solo l'1-7 in casa, cioe' capiscono e rispettano solo chi non ha pieta' di loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 3, 2015 (modificato) Abbiamo giocato col topo pensando di poter chiudere la partita con tanta sufficienza alla prima occasione.... Boriosi e spreconi ...e il topolino ci ha inkulati!!!!!! Scusate la volgarità ma sono incazzata nera!!!! Sono d'accordo totalmente. Siamo ad almeno 6/7 partite che abbiamo fatto un buco nell'acqua. Parliamoci chiaro stanno venendo fuori grossi limiti nel non saper gestire le partite (Genoa, Doha, Samp, Inter, Cesena, Roma..) Modificato March 3, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20965 messaggi Inviato March 4, 2015 Siamo a marzo e........ attendiamo la Cassazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato March 4, 2015 la casssazione .........cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Sono loro che hanno il match-point, i nostri avversari. Modificato March 4, 2015 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 4, 2015 Nino però non c'era bisogno di evidenziare le parolacce... Bastava lasciare i puntini!!!!! A dire il vero l'ho fatto a posta per farti "sgamare" dagli amci/e di questo topic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 4, 2015 Siamo a marzo e........ attendiamo la Cassazione! Speriamo bene la casssazione .........cassa Speriamo di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato March 5, 2015 Speriamo bene Speriamo di no Cassare Vocabolario on line cassare v. tr. [dal lat. tardo cassare «annullare», der. di cassus «vuoto, vano»]. – 1. Levare, cancellare uno scritto, un disegno in modo che non ne resti più traccia: ho dovuto c. il nome di Marco dalla lista degli invitati. 2. Abrogare, revocare, togliere autorità o effetto, annullare, riferito a leggi, decreti, sentenze, disposizioni ufficiali; con questi sign. è ormai raro, tranne che nell’accezione di annullare una sentenza (cfr. cassazione1). 3. a. Togliere, radiare dal ruolo una persona. b. ant. Licenziare, destituire. c. C. un debito, estinguerlo, o annullarne il documento. ◆ Part. pass. cassato; ant. casso (v. casso2). treccani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 5, 2015 Cassare Vocabolario on line cassare v. tr. [dal lat. tardo cassare «annullare», der. di cassus «vuoto, vano»]. – 1. Levare, cancellare uno scritto, un disegno in modo che non ne resti più traccia: ho dovuto c. il nome di Marco dalla lista degli invitati. 2. Abrogare, revocare, togliere autorità o effetto, annullare, riferito a leggi, decreti, sentenze, disposizioni ufficiali; con questi sign. è ormai raro, tranne che nell’accezione di annullare una sentenza (cfr. cassazione1). 3. a. Togliere, radiare dal ruolo una persona. b. ant. Licenziare, destituire. c. C. un debito, estinguerlo, o annullarne il documento. ◆ Part. pass. cassato; ant. casso (v. casso2). treccani Ah in questo senso qua intendevi. Allora, speriamo che la cassazione...cassi, mi voglio scompisciare di cassate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato March 5, 2015 sveglio a questa ora ? mi vuoi togliere il lavoro di guardiano della riva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato March 5, 2015 sveglio a questa ora ? mi vuoi togliere il lavoro di guardiano della riva Gli faremo una multa. Da quando siamo qua, il turno di notte è stato tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato March 5, 2015 Gli faremo una multa. Da quando siamo qua, il turno di notte è stato tuo. E no eh, voglio vedere la delibera firmata....mica siamo in FIGC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato March 5, 2015 E no eh, voglio vedere la delibera firmata....mica siamo in FIGC. Delibera? La consuetudine fa legge. Il nostro amico fa la guardia notturna della riva sin dal 2006. I post dalle 24:00 alle 6 sono tutti abusivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato March 5, 2015 grazie della stima e la riconoscenza per del lavoro svolto in questi anni sarà mia obbiettivo migliorare il servizio e renderlo adeguato al blasone della riva :sventola: :sventola: dicono tutti cosi ed io ......copio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 5, 2015 sveglio a questa ora ? mi vuoi togliere il lavoro di guardiano della riva In verita' ancora dovevo andare a dormire Vivo a New York Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 5, 2015 Gli faremo una multa. Da quando siamo qua, il turno di notte è stato tuo. E suo sara' il turno di notte, cioe' il terzo turno, per me e' solo la fine del secondo turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato March 5, 2015 grazie della stima e la riconoscenza per del lavoro svolto in questi anni sarà mia obbiettivo migliorare il servizio e renderlo adeguato al blasone della riva :sventola: :sventola: dicono tutti cosi ed io ......copio Senza buonuscita e pensione, però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato March 5, 2015 Sconfitta meritata. Gli avversari erano meglio messi in campo e fisicamente più reattivi. Ora nessuno venga a dire che la Coppa Italia non interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato March 6, 2015 In verita' ancora dovevo andare a dormire Vivo a New York bon per te a parte le novelle e chiudiamo qui qui la situazione è pesantuccia e non per la sconfitta non gira una lira scusate l ot ma..................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 6, 2015 bon per te a parte le novelle e chiudiamo qui qui la situazione è pesantuccia e non per la sconfitta non gira una lira scusate l ot ma..................... E ce lo so che non gira una lira sono italiano ho tutta la mia famiglia in Italia e vengo spesso Mi hanno proprio disgustato stasera, gia' a Roma mi hanno fatto inkazzare alla grande negli ultimi 15'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato March 6, 2015 Mi sa tanto che, dopo la supercoppa, anche la coppitalia è andata. La vedo dura nel ritorno in Germania con questo atteggiamento della squadra. e continua a non girare una lira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti