Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Non riesco a capire sino a che punto questa sentenza è una presa per cvlo.

 

Amico Wmontero, certo che passeremo sempre da questa nostra riva:

 

Dopo nove anni mi crescono i muschi tra l'infradita.

 

E poi non è ancora finita, mi pare di capire.

 

Se AA ..........

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
Inviato (modificato)

photo-5-e1359318654713.jpg 

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Beh ve lo avevo detto. Prescrizione collettiva tranne per i due arbitri che hanno resistito, come si permettono?

Certo ora tocca aspettare le motivazioni e credo che i giudici dovranno pesare le parole col bilancino visto che sono arrivati ad una conclusione logica e di buon senso per loro, un  pò meno per noialtri che abbiamo atteso a lungo sulla riva ed ancora ci toccherà attendere, ma mi sembra un nodo gordiano difficile da sciogliere.

Sta di fatto che la Juventus Spa ne è uscita indenne, Moggi e Giraudo godono della prescrizione per l'associazione a delinquere, ma non è colpa loro se qualcuno ha fatto in modo di ritardare i processi, faceva modo, ed assolti perchè il fatto non esiste per la frode sportiva. Quindi.....

...quindi esistono i motivi per cui la Juve potrà ricorrere con l'ex art.39 alla giustizia sportiva per i due pargoletti rubati. E per ora mi fermo qui.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

dove vuoi che sia ?

ho letto letto letto

disperazione in 90 %

rassegnazione

altri parlano di bicchiere 3/4 pieno

il 2000000006 smontato

 

sono stanco di tutta questa storia

stanco ed impotente

stanco impotente e ignorante

 

tutti sanno tutti giudicano

e poi mazzate a volontà

 

io mi affido ad AA

ultima speranza

ben riposta mal riposta non so

ma è l'ultimo appiglio

 

accetto tutto quello che deciderà

 

accettatre non vuol dire condividere

ma asccetto

 

tanto non possiamo fare null'altro

 

 

non rompiamo le righe

passiamo ogni tanti a farci un saluto

 

aurevuarre

.quoto Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa fara' la Juventus che davvero c'e' da demoralizzarsi, mai un gesto coraggioso da parte della magistratura per questo processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Beh ve lo avevo detto. Prescrizione collettiva tranne per i due arbitri che hanno resistito, come si permettono?

Certo ora tocca aspettare le motivazioni e credo che i giudici dovranno pesare le parole col bilancino visto che sono arrivati ad una conclusione logica e di buon senso per loro, un  pò meno per noialtri che abbiamo atteso a lungo sulla riva ed ancora ci toccherà attendere, ma mi sembra un nodo gordiano difficile da sciogliere.

Sta di fatto che la Juventus Spa ne è uscita indenne, Moggi e Giraudo godono della prescrizione per l'associazione a delinquere, ma non è colpa loro se qualcuno ha fatto in modo di ritardare i processi, faceva modo, ed assolti perchè il fatto non esiste per la frode sportiva. Quindi.....

...quindi esistono i motivi per cui la Juve potrà ricorrere con l'ex art.39 alla giustizia sportiva per i due pargoletti rubati. E per ora mi fermo qui.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Guarda che per il TG 2 delle ore 13:00 del 24 marzo 2015 la cupola ha favorito la Juventus nel campionato 2004/05, quindi se qualcuno in societa' non fa una dichiarazione bella netta passera' che la Juventus non e' stata assolta ma che sia stata favorita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Non solo al TG ma anche Studio Aperto delle 13.00 su Italia 1  ha addirittura detto che le sentenze sportive non si toccano, un pò come ha fatto Palombo ieri  l'altro salvo correggere il tiro il giorno dopo. E' ancora lavaggio del cervello, orientamento delle menti, non accettano di essere stati sbugiardati, di essere considerati pennivendoli ma io il bicchiere lo vedo mezzo pieno, anzi qualcosa in più.poi sta alla società riempirlo

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Non solo al TG ma anche Studio Aperto delle 13.00 su Italia 1  ha addirittura detto che le sentenze sportive non si toccano, un pò come ha fatto Palombo ieri  l'altro salvo correggere il tiro il giorno dopo. E' ancora lavaggio del cervello, orientamento delle menti, non accettano di essere stati sbugiardati, di essere considerati pennivendoli ma io il bicchiere lo vedo mezzo pieno, anzi qualcosa in più.poi sta alla società riempirlo

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx: .

Lo so lo so. Stanno cercando di orientare ora che il ferro e' ancora caldo. Hanno paura che quando usciranno le sentenze ci sara' scritto che la Juve e' stata assolta e che i campionati erano regolari e che di conseguenza potremmo chiedere indietro i due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Un caro saluto a tutti quelli che continuano ad aspettare nonostante il....Corriere dello sport, la carta rosa ed i tanti media che stanno cavalcando qualcosa che forse neanche hanno capito :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Inviato (modificato)

Io resto della mia idea, se alla fine di tutti i processi non saranno ritornati i due scudetti chiudo col calcio, anche con la Juve prima in classifica.

Non è ancora finita, c'è l'art.39 e Moggi diceva di voler ricorrere alla corte europea.

Dei soldi e dei risarcimenti me ne frego, ma se il calcio vuole mantenere un minimo di coerenza (ma un minimo minimo), con quello che è uscito, per me gli scudetti devono tornare.

 

Non è possibile che dopo tutto questo l'Inter tenga in bacheca il nostro scudo, non lo accetto.

Modificato da leo13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Io resto della mia idea, se alla fine di tutti i processi non saranno ritornati i due scudetti chiudo col calcio, anche con la Juve prima in classifica.

Non è ancora finita, c'è l'art.39 e Moggi diceva di voler ricorrere alla corte europea.

Dei soldi e dei risarcimenti me ne frego, ma se il calcio vuole mantenere un minimo di coerenza (ma un minimo minimo), con quello che è uscito, per me gli scudetti devono tornare.

Non è possibile che dopo tutto questo l'Inter tenga in bacheca il nostro scudo, non lo accetto.

Sono d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

up

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Guarda che per il TG 2 delle ore 13:00 del 24 marzo 2015 la cupola ha favorito la Juventus nel campionato 2004/05, quindi se qualcuno in societa' non fa una dichiarazione bella netta passera' che la Juventus non e' stata assolta ma che sia stata favorita...

esatto,riecco l'orientamento mediatico!

 

 

sti porci m anco si leggono le sentenze,"la juve favorita nel campionato 2005"

ma si ,chi se ne frega se dice che moggi agiva per conto suo e che il campionato ins e era REGOLARE

 

 

devono andare dentro sti maiali,che si divertono a pontifficare e rigirare le sentenze a uso e consumo del popolo bue che ha bisgono di verita' dic omodo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

esatto,riecco l'orientamento mediatico!

 

 

sti porci m anco si leggono le sentenze,"la juve favorita nel campionato 2005"

ma si ,chi se ne frega se dice che moggi agiva per conto suo e che il campionato ins e era REGOLARE

 

 

devono andare dentro sti maiali,che si divertono a pontifficare e rigirare le sentenze a uso e consumo del popolo bue che ha bisgono di verita' dic omodo! 

Ho saputo che il direttore di RAI 2, Marcello Masi, e' romanista e scriveva sul Romanista, ecco perche' stanno facendo i bastardi anche su Rai 2 .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

leeeeee poggia

era il grido del contadino ai buoi per fermarli

 

fermamosi ragazzi

non possiamo ammalarci a leggere tutte le s********e che dicono

 

grazie luciano

il tuo lo hai fatto

ora tocca ad aa

e non è questione di fiducia o meno

 

o cosi o pomi

 

p. s. boia deh

 

anco marchisio

 

bisogna nda a montenero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Tutte le volte che JE apre la bocca è meglio che stia zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Trovato la chiave di volta per riavere gli scudetti 28 & 29.

 

Avete letto cosa ha detto Tavecchio su JE?

 

Antonio Conte minacciato di morte. Lo ha detto il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ai microfoni di Radio Rai: "L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tavecchio-minacce-di-morte-a-conte-non-replico-a-elkann-228853

 

Se e' cosi' allora il 28 & 29 li facciamo chiedere direttamente a JE, visto che la Juve ha fatto la storia del calcio ad una tale richiesta stravecchio non potrebbe dire no ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Troppe cose da dire

E i pensieri si attorcigliano talmente tanto che

Non riesco a scrivere qualcosa di concreto o sensato

E allora mi limito a

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Trovato la chiave di volta per riavere gli scudetti 28 & 29.

 

Avete letto cosa ha detto Tavecchio su JE?

 

Antonio Conte minacciato di morte. Lo ha detto il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ai microfoni di Radio Rai: "L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tavecchio-minacce-di-morte-a-conte-non-replico-a-elkann-228853

 

Se e' cosi' allora il 28 & 29 li facciamo chiedere direttamente a JE, visto che la Juve ha fatto la storia del calcio ad una tale richiesta stravecchio non potrebbe dire no ;)

 

 

Minacce di morte,

 

Certo che i colljoni non mancano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Minacce di morte. Non so. Può essere una boutade tanto per..... ma chi ha voluto che la nazionale giocasse a Torino? Ora ne paghi le conseguenze.

Non mi va di commentare lo scempio di ieri sera in Bulgaria, ci sarebbe da scriverci un romanzo.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Minacce di morte. Non so. Può essere una boutade tanto per..... ma chi ha voluto che la nazionale giocasse a Torino? Ora ne paghi le conseguenze.

Non mi va di commentare lo scempio di ieri sera in Bulgaria, ci sarebbe da scriverci un romanzo.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

Quelli che vengono etichettati come giornalisti parlano di disfatta della difesa juventina.

 

Ma come puoi difendere con quel centrocampo?

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ah perchè?Giocava la rappresentativa figc....sarà dal '98 che non guardo una partita dell'itaglia e dal '94 che non la tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Ah perchè?Giocava la rappresentativa figc....sarà dal '98 che non guardo una partita dell'itaglia e dal '94 che non la tifo...

 

Quella di mercoledi allo JS va vista.

 

Se non altro per vedere l'accoglienza al capomafia  presidente della figgiccì. Io voglio proprio vedere se farà togliere i simboli degli scudi.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Quella di mercoledi allo JS va vista.

 

Se non altro per vedere l'accoglienza al capomafia  presidente della figgiccì. Io voglio proprio vedere se farà togliere i simboli degli scudi.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

Li hanno già tolti.

Ora pare pure che la FIAT non rinnoverà la sponsorizzazione alla nazionale scadente a fine maggio. mela avvelenata?

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Li hanno già tolti.

Ora pare pure che la FIAT non rinnoverà la sponsorizzazione alla nazionale scadente a fine maggio. mela avvelenata?

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

Li hanno già tolti?

 

Hai letto la notizia da qualche parte?

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...