terzino 347 Joined: 07-May-2009 2828 messaggi Inviato July 30, 2017 La Juve batte la Roma ai rigori sul neutro di Boston.Dopo 10 minuti di studio i bianconeri prendono il comando della gara con discrete trame di gioco e qualche spunto interessante giungendo al gol con Manzu ed imponendosi sino al 60° quando era una seconda squadra intera e la Roma pareggia con un gol di Dzeko ma ho avuto una buona impressione considerato i tempi di preparazione ed il tono amichevole della garaSe son rose.......Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato July 31, 2017 La verità verrà alla luce tra 50 anni? Io conto di esserci. Anzi, ci sarò di sicuro. Voi non soAnche io..... La Juve batte la Roma ai rigori sul neutro di Boston.Dopo 10 minuti di studio i bianconeri prendono il comando della gara con discrete trame di gioco e qualche spunto interessante giungendo al gol con Manzu ed imponendosi sino al 60° quando era una seconda squadra intera e la Roma pareggia con un gol di Dzeko ma ho avuto una buona impressione considerato i tempi di preparazione ed il tono amichevole della garaSe son rose.......Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkMi fidoSperamoloInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato July 31, 2017 ogni tanto (ormai ogni morto di papa ormai) faccio una capatina qui dentro.... nel 2006 era un via vai di gente, alcuni troll, molti agenti interni societari (guarda caso scomparsi da un pezzo dall intero forum una volta esaurito il loro compito infame) , oggi e un po come un piccolo appartamentino in affitto preso da poche persone che lo abitano a turno e dove si riuniscono per rimenbrare quello che fu.... tra qualche anno si passera dall appartamentino alla cripta stile indiana jones.... passa il tempo, si perdono le speranze, la verita (al grande pubblico, juventini compresi), e nemmeno tutta, verra alla luce tra 50 anni o piu come accade per ogni scandalo che ha segnato questo paese di m. la juve non avra piu il maltolto e tutti, o quasi, saranno contenti.... chi verra dopo di me, spero invece trovi il santo graal in quella cripta.... Nessuno ne vuol più parlare....Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 31, 2017 Noi non dimenticheremo mai ! E guai a coloro che han dimenticato ! La mia Juventinità non è di cartone, come lo scudo dei perdazzurri ! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18819 Joined: 04-Aug-2005 70639 messaggi Inviato July 31, 2017 10 ore fa, totojuve ha scritto: La verità verrà alla luce tra 50 anni? Io conto di esserci. Anzi, ci sarò di sicuro. Voi non so highlander Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato July 31, 2017 Veramente sarei solo una E anche io highlander Ma.....unaaaaaa....che una Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 1, 2017 Tutti in attesa del o della VAR. Secondo me, aumenteranno le polemiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 1, 2017 Tutti in attesa del o della VAR. Secondo me, aumenteranno le polemicheRisposta esattaLa juve vinceLa juve rubaSenza se senza maInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 1, 2017 Per me il Var è un Dipartimento del sud-est della Francia con Toulon come capoluogo. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 1, 2017 Ad ognuno la sua croc....... varInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 2, 2017 Oggi posso cuocere le melanzane a temperatura ambiente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4882 Joined: 01-May-2010 20913 messaggi Inviato August 2, 2017 I melanzani! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 3, 2017 Caldo?Caldo chi?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 3, 2017 .............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 5, 2017 Ragazzi, anche il nostro fiume si sta seccando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 5, 2017 Tanto.......io nostro nemico non passa mai.....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 5, 2017 Per forza...John ha costruito una diga più a monte per impedire che passino...e, da umanitario qual'è, li ripesca pure! Come si dice?Serpe in casa?Mi pare si dica così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 5, 2017 Per forza...John ha costruito una diga più a monte per impedire che passino...e, da umanitario qual'è, li ripesca pure! Come si dice?Serpe in casa?Mi pare si dica così... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 347 Joined: 07-May-2009 2828 messaggi Inviato August 5, 2017 Sconfitta meritata in terra s'Albione ove una squadra timorosa ha giocato a sprazzi ma con poco costrutto.Amichevole ma gli impegni vanno sempre onorati anche se differenza di preparazione è stata evidente.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 5, 2017 Questo anno è cambiata musicaNon è più di moda dire Ma dove vogliamo andare con la difesa a tre.... ma dove vogliamo andare con il cc a due Costante invece il.....allegri non da gioco...e marotta in confusioneOalllllllllora pora genteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 6, 2017 9 ore fa, wmontero ha scritto: Questo anno è cambiata musica Non è più di moda dire Ma dove vogliamo andare con la difesa a tre.... ma dove vogliamo andare con il cc a due Costante invece il.....allegri non da gioco...e marotta in confusione Oalllllllllora pora gente Inviato in territorio nemico Marotta non è in confusione, ma aspetta le decisioni le barcellona sulla campagna acquisti bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 6, 2017 Quintus marottatum maximusCUNCTATORche poi aveva ragioneIl cunctator Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 6, 2017 Anche io ho una mia costante: Finché dietro AA ci sarà johnny ricciolo d'inter, io mi terrò abbastanza lontano da ciò che riguarda il terreno. E non si può dire che io non tenga fede alle promesse... Ho un ranCore da Corso, io...e i Corsi, si sa, erano capaci di detestare qualcuno per generazioni e generazioni, includendo ovviamente la famiglia. Idem per me! Di Marotta, Allegri e company, mi frega un tubo!Il mio nemico è Johnny e solo lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 7, 2017 21 ore fa, wmontero ha scritto: Quintus marottatum maximus CUNCTATOR che poi aveva ragione Il cunctator Inviato in territorio nemico Temporeggia sino al 31 agosto? brutta data! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22866 messaggi Inviato August 7, 2017 Temporeggia sino al 31 agosto? brutta data!Il 31?Beh non posso darti tortoDopo il cunctatorArrivò scipione l africanoPovero annibale lui si che andò in confusioneRoma come la juveSembra sempre sul punto di cedere...amnibale trionfante in battagliaE poi .....la guerra la vince romaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti