juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato June 7, 2020 Il 2/6/2020 alle 20:55 , terzino ha scritto: Chi dalla serp è stat muccicat tè paur pur d la lucertl. Credo sia abbastanza comprensibile. Dopo farsopoli dovremmo temere anche uno starnuto anche perché la giustizia, ma quale?, non ispira fiducia. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Già a me farsopoli mi ha letteralmente scioccato, io che ho passato ore e ore ad ascoltare radio radicale che trasmetteva il processo basato sul nulla, e il tipo in questione che è stato promosso per questo schifo e la giudice Casoria che s'era messa urlare in camera di consiglio sul perché le due laterali volevano condannare Moggi e Giraudo, su il perché poi tale giudice è stata mandata sentenziare sulle cause di divorzio. Insomma tutto questo fa capire che mafia c'è in italia a tutti i livelli, aveva proprio ragione Cossiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6294 Joined: 09-Feb-2007 18547 messaggi Inviato June 9, 2020 (modificato) Palamara: «Io male assoluto? Pensarlo fa comodo a qualcuno». Questa frase è la sua nemesi, la nemesi di tutti quelli che hanno avuto un ritorno da farsopoli e dall'accanirsi contro un uomo che aveva il solo difetto di stare sul c**** a quasi tutti. Modificato June 9, 2020 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 10, 2020 Il 3/6/2020 alle 08:38 , terzino ha scritto: Lo abbiamo capito che si trattava di farsa, di forzature pur di portare avanti una ipotesi costruita a tavolino ed a cui lo sgombride si è prestato ricevendo benifici personali in cambio sino a diventare onnipotente nel suo covo di vipere. Cose che tra di noi abbiamo sempre detto, la conferma del direttore acuisce il senso di criticità e complottismo verso la spregiudicatezza di certi ambienti supportati dai tanti media che hanno fomentato il sentimento popolare. Manca o mancano gli ideatori ed i mandanti ma continuiamo ad aspettare sulla riva del fiume. Il tempo è galantuomo. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 11, 2020 (modificato) Mancano poco più di 24 ore al ritorno in campo della Juve e non vedo l'ora, dopo tutto questo tempo. Non che abbia dimenticato la mia avversione a questa stagione cominciata "male" e interrotta peggio, ma sono abbastanza in crisi di astinenza dal calcio giuocato e auspico le solite gastriti (o anche peggio) a tutti gli altri come al solito da qualche anno Modificato June 12, 2020 da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato June 11, 2020 Mi associo agli auguri ed auspico il peggio. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato June 11, 2020 Mancano poco più di 48 ore al ritorno in campo della Juve e non vedo l'ora, dopo tutto questo tempo. Non che abbia dimenticato la mia avversione a questa stagione cominciata "male" e interrotta peggio, ma sono abbastanza in crisi di astinenza dal calcio giuocato e auspico le solite gastriti (o anche peggio) a tutti gli altri come al solito da qualche anno Non fremo.Giusto rigiocare non è criticaMa non sento il.....trasportoComunque vediamo....Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 11, 2020 1 minuto fa, wmontero ha scritto: Non fremo. Giusto rigiocare non è critica Ma non sento il.....trasporto Comunque vediamo.... Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Ti capisco È che vorrei avere un diversivo perché il tunnel è stato lungo e molto buio. Magari un mozzicone di candela rischiara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato June 11, 2020 Ti capisco È che vorrei avere un diversivo perché il tunnel è stato lungo e molto buio. Magari un mozzicone di candela rischiara Nulla da eccepire....Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 12, 2020 Comunque erano poco più di 24 Pensavo che 12 fosse sabato, invece è oggi Meglio così, l'attesa si è ridotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato June 12, 2020 È arrivata la qualificazione per la finale di Coppa Italia dopo una prestazione con luci ed ombre contro i zozzoneri senza segnare nonostante il gran possesso palla, le numerose conclusioni, l'uomo in più ed un rigore fallito da CR7. Accettabile dopo 3 mesi di sosta ma mercoledì a Roma, qualunque sia l'avversaria, occorrerà un altro spirito ed altra determinazione in gara secca. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 12, 2020 Forse così anche meglio Senza merito Così soffrono di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato June 12, 2020 Non ho visto la partita Comunque ho capito di aver perso poco e tanto viste una le partite di sarri son tutte uguali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 12, 2020 2 minuti fa, wmontero ha scritto: Non ho visto la partita Comunque ho capito di aver perso poco e tanto viste una le partite di sarri son tutte uguali. Quanta saggezza Pensa che m'ero scordata e appena l'hanno nominato m'é venuto un coccolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato June 12, 2020 11 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Quanta saggezza Pensa che m'ero scordata e appena l'hanno nominato m'é venuto un coccolone Pensa io..... Speravo avesse Approfittato dello scivolo e fosse andato in pensione . Invece è sempre li con le dita nel naso . Vabbuo. Cosa importa a te garzone se cosi vuole il padrone? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 177 Joined: 18-Oct-2006 883 messaggi Inviato June 14, 2020 Un caro saluto alla RIVA......ed a tutti quelli che continuano ad aspettare...certi che il tempo sarà galantuomo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato June 15, 2020 Il 12/6/2020 alle 23:43 , wmontero ha scritto: Pensa io..... Speravo avesse Approfittato dello scivolo e fosse andato in pensione . Invece è sempre li con le dita nel naso . Vabbuo. Cosa importa a te garzone se cosi vuole il padrone? Trovo che il suo è un comportamento strano. Mentre gli altri allenatori dalla panchina cercano di dare suggerimenti ai propri giocatori, questo scrive, scrive, scrive,.... Che scriverà mai anche dopo 4/5 minuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 15, 2020 1 ora fa, totojuve ha scritto: Trovo che il suo è un comportamento strano. Mentre gli altri allenatori dalla panchina cercano di dare suggerimenti ai propri giocatori, questo scrive, scrive, scrive,.... Che scriverà mai anche dopo 4/5 minuti? La lista della spesa Come me al mattino...prima i compiti e poi la spesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato June 15, 2020 La lista della spesa Come me al mattino...prima i compiti e poi la spesa È preciso.Ci fa anche il disegninoPs. Questa è di michelangelo per il suo servoInviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato June 17, 2020 Comunque, Sarri o non Sarri FORZA JUVE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 373 Joined: 07-May-2009 2864 messaggi Inviato June 17, 2020 Sconfitta in coppa Italia ai rigori ma la partita l'abbiamo persa prima. Ah il calcio è altra cosa. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3614 Joined: 08-Jul-2006 23337 messaggi Inviato June 17, 2020 10 minuti fa, terzino ha scritto: Sconfitta in coppa Italia ai rigori ma la partita l'abbiamo persa prima. Ah il calcio è altra cosa. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Dire L'avevo detto È puerile Io spero solo che sia arrivato perche sulla piazza non c'era altro perché se fosse stata una scelta avrei deibseri dubbi sulla capacita6 dei nostri attuali dirigenti . Vediamo di.portare a casa perlomeno il campionato e poi rispediamolo al mittente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 17, 2020 Eh Ma lottiamo su tutti i fronti F A N C U L O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7786 Joined: 03-Nov-2007 42046 messaggi Inviato June 17, 2020 È passato un anno L'anno più lungo E non vedo l'ora che se ne vada via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 177 Joined: 18-Oct-2006 883 messaggi Inviato June 17, 2020 Cara RIVA....troppa l'amarezza questa sera....sovrastata da una patina che rasenta l'umiliazione. Liberateci da Paratici e Sarri........inizia a non poterli più sopportare....una squadra senza anima e testa e sopratutto senza sentimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 385 Joined: 10-Sep-2006 5289 messaggi Inviato June 18, 2020 7 ore fa, wmontero ha scritto: Dire L'avevo detto È puerile Io spero solo che sia arrivato perche sulla piazza non c'era altro perché se fosse stata una scelta avrei deibseri dubbi sulla capacita6 dei nostri attuali dirigenti . Vediamo di.portare a casa perlomeno il campionato e poi rispediamolo al mittente Rispediamo al mittente non solo Sarri. Lui è inadeguato, ma l'80% della rosa non serve. Danilo, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Pianic, Kedira, .... Manca qualche elemento della rosa, un mister e un gioco. E ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti