f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 8, 2020 Boh... La nottata è passata ma non è cambiato molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 8, 2020 No, Luigi, non è vero che non sei nessuno. Qui uno vale uno Comunque accetto questa sconfitta, ma temo molto la prossima partita. Notte! Vedi appena alzi l'asticellaLa partita assume un valore praticoDevi vincere .Buonanotte......E non da ora.Comunque non posso stare sempre a dire le solite cose anche perché la mia è solo un oponione quindi......auguri .....e figli maschi.....Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato July 8, 2020 6 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Boh... La nottata è passata ma non è cambiato molto e che doveva cambiare? il risultato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 8, 2020 5 ore fa, wmontero ha scritto: Vedi appena alzi l'asticella La partita assume un valore pratico Devi vincere . Buonanotte...... E non da ora. Comunque non posso stare sempre a dire le solite cose anche perché la mia è solo un oponione quindi......auguri .....e figli maschi..... Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Luigi, a me figli non ne arriveranno. Ad agosto un nipotino, maschio, già juventino 2 ore fa, Gabbie ha scritto: e che doveva cambiare? il risultato? No, l'umore. Noi juventini, abituati solo a vincere, appena perdiamo una partita...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 9, 2020 (modificato) 17 ore fa, Gabbie ha scritto: e che doveva cambiare? il risultato? No L'allenatore Il 8/7/2020 alle 00:59 , totojuve ha scritto: Comunque accetto questa sconfitta, ma temo molto la prossima partita. Notte! 15 ore fa, totojuve ha scritto: No, l'umore. Noi juventini, abituati solo a vincere, appena perdiamo una partita...... Noi juventini abituati a tutto, anche alle sentenze e processi taroccati, alle gestioni disastrose, agli allenatori mediocri e giocatori brocchi, alla serie b, al veleno di farsopoli, alla storia di questa squadra, non accettiamo la sconfitta in questo modo. E sempre noi juventini temiamo per le prossime partite.... Ah ...anche tu Sono qui da anni e non ho dimenticato gli schiaffi che abbiamo preso Solo che quando vado a dormire dopo una partita del genere, al mattino mi alzo e spero di leggere l'ultima ora Esonerato Sarri P.s. Auguri per il nipotino, Enzo Modificato July 9, 2020 da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 9, 2020 Noi juventini abituati a tutto, anche alle sentenze e processi taroccati, alle gestioni disastrose, agli allenatori mediocri e giocatori brocchi, alla serie b, al veleno di farsopoli, alla storia di questa squadra, non accettiamo la sconfitta in questo modo. E sempre noi juventini temiamo per le prossime partite.... Ah ...anche tu Sono qui da anni e non ho dimenticato gli schiaffi che abbiamo preso Solo che quando vado a dormire dopo una partita del genere, al mattino mi alzo e spero di leggere l'ultima ora Esonerato Sarri P.s. Auguri per il nipotino, Enzo:sventola:Auguri ad ......ENZINO...Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19159 Joined: 04-Aug-2005 71404 messaggi Inviato July 10, 2020 Il 21/6/2020 alle 18:19 , Socrates ha scritto: Grazie Rosa! In Olanda é la festa del papá oggi. wow non lo sapevo, è pure l'onomastico di mio padre ed il mio compleanno, quel giorno è festa grande quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 860 messaggi Inviato July 11, 2020 Ciao RIVA.....quelli che che continuano ad aspettare.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 11, 2020 Eravamo a un passo dalla riapertura del campionato cit. Comunque #sarriout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato July 11, 2020 Pareggio di rigore contro la solita bella Atalanta che ci permette di consolidare il distacco ad 8 punti a 6 partite dal termine. Ci è andata bene considerato il primo tempo soporifero e lento e loro tonici, ben organizzati sempre in movimento. Ora mi aspetto polemiche per i due rigori a favore ma dopo quelli che ci hanno fischiato contro meglio che stiano zitti. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 11, 2020 1 minuto fa, terzino ha scritto: Ora mi aspetto polemiche per i due rigori a favore Quelli contro non fanno testo Non se li ricorda nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 11, 2020 1 minuto fa, terzino ha scritto: Pareggio di rigore contro la solita bella Atalanta che ci permette di consolidare il distacco ad 8 punti a 6 partite dal termine. Ci è andata bene considerato il primo tempo soporifero e lento e loro tonici, ben organizzati sempre in movimento. Ora mi aspetto polemiche per i due rigori a favore ma dopo quelli che ci hanno fischiato contro meglio che stiano zitti. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Enzo, la Juve di oggi non mi fa stare tranquillo, neanche con otto punti di vantaggio. Per quanto riguarda i rigori, sono tutti fasulli, ma se ce li danno contro...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 11, 2020 AgoniaQualcuno si decida a staccare la spina.Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 13, 2020 Il 12/7/2020 alle 00:05 , wmontero ha scritto: Agonia Qualcuno si decida a staccare la spina. Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Io non lo faccio. Sono contro l'eutanasia. Poi noi della Juve superammo Marchesi, Maifredi e perfino Del Neri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 13, 2020 Io non lo faccio. Sono contro l'eutanasia. Poi noi della Juve superammo Marchesi, Maifredi e perfino Del Neri.Ero giovane....Speravo in un futuro migliore.... Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 15, 2020 Il 13/7/2020 alle 13:43 , wmontero ha scritto: Ero giovane.... Speravo in un futuro migliore.... Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Siamo realisti, non si può dominare vita natural durante. Qualche periodo di tregua ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 15, 2020 Siamo realisti, non si può dominare vita natural durante. Qualche periodo di tregua ci sta Ci sta si.Ma procurarselo noInviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato July 15, 2020 Questa sera si è vista una squadra organizzata e pimpante contro una che ha vissuto di sprazzi superbia e superficialità in cui non si gioca senza palla. Prendiamoci il punto che potrà essere determinante ma dopo un anno non si può continuare a soffrire così tanto. Centrocampo da rifondare ma lo si sa da tempo. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 15, 2020 Uno scempio Dove caz.zo è finita la Juve???? Quella che non muore letteralmente mai???? E non venitemi a dire che c'è il belgiuoco che mi inca**o ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato July 15, 2020 1 minuto fa, terzino ha scritto: Questa sera si è vista una squadra organizzata e pimpante contro una che ha vissuto di sprazzi superbia e superficialità in cui non si gioca senza palla. Prendiamoci il punto che potrà essere determinante ma dopo un anno non si può continuare a soffrire così tanto. Centrocampo da rifondare ma lo si sa da tempo. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Mi pare non ci sia alcuna organizzazione di gioco. Il Sassuolo, così come l'Atalanta, ci surclassa. Tu dici il centrocampo da rifondare, da fondare casomai. Anche numericamente siamo ridotti all'osso. E non parliamo della panchina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato July 15, 2020 Mi pare non ci sia alcuna organizzazione di gioco. Il Sassuolo, così come l'Atalanta, ci surclassa. Tu dici il centrocampo da rifondare, da fondare casomai. Anche numericamente siamo ridotti all'osso. E non parliamo della panchina! Uno scempio Dove caz.zo è finita la Juve???? Quella che non muore letteralmente mai???? E non venitemi a dire che c'è il belgiuoco che mi inca**o ancora di più Questa sera si è vista una squadra organizzata e pimpante contro una che ha vissuto di sprazzi superbia e superficialità in cui non si gioca senza palla. Prendiamoci il punto che potrà essere determinante ma dopo un anno non si può continuare a soffrire così tanto. Centrocampo da rifondare ma lo si sa da tempo. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk0 2 3 3Viva il parrocooo P.s. Cose che capitano a tutti gli allenatori .Il problema è quando diventa prassi.Vabbuo tanto ce lo teniamo anche il prossimo anno.Meglio lui di una malattia .Diciamo cosi!Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 16, 2020 Ne ho davvero le palle piene Se ne avessi Sono la prima ad aver trovato mille scuse e mille motivi per dare fiducia e aspettare di parlare alla fine, ché non si sa mai....ma ora sono davvero stufa. Ha avuto un bolide in mano e non è stato in grado neanche di fare una piccola manovra. E poi vedi quelli con i catorci che ti superano alla grande. Sempre troppo tardi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato July 16, 2020 Una squadra ha giocato al calcio, l'altra ha tirato calci ad un pallone. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 16, 2020 NOTIZIE Allegri: “Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai. Ci sarà un motivo?” Poi non dite che sono pesante.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7404 Joined: 03-Nov-2007 41052 messaggi Inviato July 16, 2020 (modificato) 27 minuti fa, terzino ha scritto: Una squadra ha giocato al calcio, l'altra ha tirato calci ad un pallone. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk Sembrava ping pong Anzi no, mi correggo Flipper Che il ping pong è pure troppo studiato Modificato July 16, 2020 da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti