Jump to content

Gabbie

Tifoso Juventus
  • Content Count

    333
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Excellent

About Gabbie

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo ammetto, l'ho scoperto solamente il 6 Gennaio, quindi magari è da un bel po' che è tornato il canale audio con il commento di parte, ma sicuramente ad inizio stagione non c'era. Quindi le mie due domande sono: 1) da quando è tornata l'altra traccia audio su Sky per le partite della Juventus Football Club? 2) questa concessione è dovuta a... lle continue lamentele sui vari commentatori o è tutta una sordida coincidenza?
  2. con quello che abbiamo: questo è il nostro trio migliore, senza dubbio alcuno.
  3. è in crescita non si può non vederlo e gioca a destra, altra penalizzazione sulle sue spalle. spero che con il ritorno di Bentancur titolare, torni a sinistra e sbocci come un fiore dopo aver sopportato il rigido freddo invernale.
  4. ah ecco meno male non l'ho pensato solo io allora a parte l'assist, mi ha ricordato il Dybala dell'anno scorso, che però, attenzione, in una (sola) partita ci può stare.
  5. c'è però poco da svegliarsi se non gioca neanche 10 minuti finali in coppa italia. e se come ho sentito non verrà di nuovo inserito in lista Champions, allora c'è proprio un problema con l'allenatore.
  6. stavo già esultando... quando la palla sfiora il palo ieri non era certo nelle migliori condizioni per poterlo giudicare, è stato in sede pochi giorni fa, io mi sarei buttato malato Bravo Danilo! (che non è quello da Fiumicino) ma non è che gnente gnente, tutti quelli che vanno a giocare a terzinasinistra, giocano meglio di quando stanno a terzinadestra? no, niente, era così pour parler. il mood di quest'anno è così, c'è poco da fare. ci si tiene speranzosi per la prossima stagione. quante partite sta facendo nella Perfida Albione?
  7. adesso torna Bentancur (fiuuuu) una manna per il centrocampo, perchè è tutto lì problema.
  8. probabilmente notizie non aggiornate D'Aversa: "Si era lavorato per cercare di riavere Gervinho a disposizione, ma persiste un problema e non sarà della gara così come Grassi che era uscito malconcio dalla partita col Lecce. Per l'ivoriano si era prefissato un minutaggio per evitare ricadute. Durante la settimana ha sentito un riacutizzarsi del problema sul flessore".
  9. mi piacerebbe vederlo qualche volta a centrocampo (non trequartista).
  10. di inutile non c'è mai niente quando si parla di un trofeo ufficiale: vallo a dire a quelle squadrette che non vincono mai niente e anzi magari prova a tifarle (una a caso) poi vedi se la snobbi ancora. quattro partite quattro, sulle duecentocinquatasei dell'anno non mi sembrano associabili a "tantissime".
  11. forse il punto era: se è tanto fenomeno, non c'è altra squadra più forte (quindi praticamente la maggioranza) interessate al tipo in questione? un altro punto che dici te: perché a gennaio? forse non va (più) d'accordo con l'allenatore, con la squadra, con la dirigenza, con i tifosi, con il clima e/o con se stesso.
  12. purtroppo ci sono figli e figliastri
  13. in effetti pare strano che non ci sia una squadra miglipre che lo voglia prendere, voglio dire anche lui se passasse all'inter scenderebbe di qualità a livello di squadra, come passare dalla Roma alla Sanbenedettese.
×
×
  • Create New...