Jump to content

Gabbie

Tifoso Juventus
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Gabbie

  • Rank
    Juventino Godot
  1. bisogna però vedere qual è l'offerta del Porto, rispetto a quella del Benfica
  2. Neymar: impossibile is nothing?

    Dybala+Matuidi e ingaggio pagato in parte dal PSG, e andiamooooooooooooooo
  3. credo che se va via, una prelazione sul riacquisto sia quasi scontata
  4. e che c'avrà mai? la malaria? l'aids? la peste bubbonica?
  5. dicono che il PSG rivoglia anche Matuidi.
  6. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

    Juventus, il PSG ha scelto: vuole Dybala come erede di Neymar I campioni di Francia vogliono la Joya per sostituire il brasiliano, sogno impossibile dei bianconeri, ma le trattative restano separate. Il dubbio di Paratici: rilanciare l'argentino con Sarri o fare cassa subito? https://www.foxsports.it/2019/07/20/calciomercato-juventus-psg-scelto-vuole-dybala-erede-neymar/
  7. La Juve di Maurizio Sarri

    “Io con tre difensori? Mai”. “Se mi piacerebbe avere Pogba in squadra? Mi piace molto il giocatore ma non conosco la situazione. E non voglio parlare di un calciatore del Manchester United”.
  8. finirà a giocare nella under 23
  9. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    intanto ha preso la maglia numero così la 9 è pronta per...
  10. dice Per alcuni problemi burocratici il turco Demiral giocherà a Singapore contro il Tottenham, ma dopo la prima partita tornerà a Torino, non avendo ottenuto il visto cinese. Viste le tensioni tra Pechino e Ankara infatti la procedura per fare avere il permesso di entrata al 21enne di Kacaeli richiede troppo tempo. Come per alcuni Paesi arabi, visto lo stato di tensione attuale infatti l'interessato dovrebbe richiedere il documento direttamente all'ambasciata cinese in Turchia. Una procedura diversa rispetto a quella dei compagni di squadra.
  11. Non dovrebbero imbarcarsi Douglas Costa, Aaron Ramsey e Marko Pjaca, alle prese con lo smaltimento dei rispettivi infortuni. Così come Mattia Perin, il cui trasferimento al Benfica slitterà di qualche mese per permettere al giocatore di recuperare dall’operazione alla spalla destra. Sorprendentemente anche Sami Khedira potrebbe non far parte della spedizione. Un’assenza che, salvo guai fisici dell’ultimo minuti, dovrebbe essere riconducibile a un imminente addio del tedesco. Capitolo a parte per Giorgio Chiellini: le condizioni del capitano saranno valutate nell’allenamento mattutino.
  12. Andiamo con Cristina!
  13. anche l'anno scorso erano 5 (Benatia/Caceres, Barzagli)
  14. ho perso il conto di quante volte l'ha detto
  15. Per questo la trattativa al momento è bloccata. Il Benfica avrebbe voluto cambiare i termini dell’accordo modificando la formula d’acquisto da trasferimento a titolo definitivo a prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del portiere. Proprio mentre i due club stavano discutendo di questo il Benfica ha divulgato un comunicato con cui rendeva noto la differenza di previsioni sui tempi di recupero di Perin che ha colto di sorpresa la Juventus. Il presidente del club portoghese si è scusato in serata per le tempistiche del comunicato, domani mattina i due club parleranno ancora. Intanto il portiere è rimasto in Portogallo perché il Porto vista la situazione ha richiesto nuove informazioni, con lui c'è anche l'agente Alessandro Lucci che stra provando a mediare la situazione. https://gianlucadimarzio.com/it/perin-benfica-trattativa-saltata
×