wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato April 28, 2017 Così non vaFortuna che giochiamo con un argonautaNon oso pensare cosa succederebbe se dovessimo giocare con una big....tipo il barca eppure se andiamo avanti in scempion.......inviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 28, 2017 2 hours ago, terzino said: Due punti persi con la Dea. Nel primo tempo è mancata la cazzimma ma due gol regalati per troppa confusione non mi va . Vi raccomando l'arbitro Giuda, con noi non se la sente mai nonostante l'evidenza e seguendo il ragionamento di Sarri cosa gli dovrebbe accadere? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato April 29, 2017 Un pareggio in casa dell'Atalanta ci può stare, Però, mannaggia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato April 29, 2017 Un pareggio in casa dell'Atalanta ci può stare, Però, mannaggia!!bisogna saper perdere bisogna saper perdere non sempre si puo' vincere come vuoi e quando vuoi E non abbiamo nemmeno persoSiamo diventati schichignosi inviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato April 30, 2017 10 ore fa, wmontero ha scritto: bisogna saper perdere bisogna saper perdere non sempre si puo' vincere come vuoi e quando vuoi E non abbiamo nemmeno perso Siamo diventati schichignosi inviato dalle mura di gerico No, non sono schichignoso (?) Dispiace per il gol preso alla fine per aver fatto confusione. So perdere, ma mi piace vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato April 30, 2017 No, non sono schichignoso (?) Dispiace per il gol preso alla fine per aver fatto confusione. So perdere, ma mi piace vincere La roma le vince tutte.....dalla prossina inviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 1, 2017 Ieri è stata una domenica positiva, tutto sommato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato May 1, 2017 Ieri è stata una domenica positiva, tutto sommato. inviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 1, 2017 Anche ieri la mummia, sollecitata da un deficiente sedicente giornalista, si è espressa contro la ripresa dell'attività calcistica del direttore Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato May 2, 2017 Anche ieri la mummia, sollecitata da un deficiente sedicente giornalista, si è espressa contro la ripresa dell'attività calcistica del direttore Moggi.Su quale argomento poteva fargli la domanda?Di calcio?Il calcio e l'individuo sono rette parallele .....non si incontrano maiinviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2017 Rette Parallele: il maestro da oggi in poi si chiamera' Euclide Parallelismo (geometria) https://it.wikipedia.org/wiki/Parallelismo_(geometria) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 2, 2017 Chiamiamolo come vuoi: Euclide o Riemann, ma non maestro. Quello non è maestro di niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 2, 2017 ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato May 3, 2017 Chiamiamolo come vuoi: Euclide o Riemann, ma non maestro. Quello non è maestro di niente.Diciiiiii?Con due coglionate sulla juve ha rubbbbbato 20 anni di stipendiFallito ed elogiatoCome diceva un politico...Partito di governo e di.....rivoluzione Il mondo è monotonoDopo aver letto iliade ed odissea....tutto il resto è.......scopiazzaturainviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 3, 2017 Ragazzi, per stasera speramolo tutti insieme! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 862 messaggi Inviato May 3, 2017 Un caro saluto a tutti quelli che continuano ad aspettare....Ciao RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato May 3, 2017 Gufi.......state a casainviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 3, 2017 1 hour ago, galakie said: che Agnelli.... Inchiesta Infront, Galliani intercettato: "Agnelli la smetta, arroganza cosa della Juve" L'ex a.d. del Milan e il presidente del Genoa citati nella richiesta di arresto per tre ex manager di Infront, respinta dal Gip. L'ex dirigente rossonero non è indagato In base alle indagini, "può ritenersi" che l'ex a.d. del Milan Adriano Galliani e altri indagati "abbiano costituito un'associazione a delinquere in grado di interporsi fin dal 2009 tra le squadre di calcio, cui spettano gli ingenti benefici della commercializzazione in Italia e all'estero dei diritti audiovisivi (stimabili in non meno di 1,5 miliardi all'anno) e il mercato, per appropriarsi illecitamente e clandestinamente di una fetta consistente di questi". Lo scrivono i pm milanesi nella richiesta di arresto respinta dal Gip, Manuela Accursio Tagano, nei confronti di tre indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita dei diritti tv della Lega Calcio e su Infront Italia, la società? che gestisce i diritti televisivi per il calcio di Serie A e B. I MANAGER — Stando a fonti giudiziarie, Galliani non è stato ancora iscritto formalmente nel registro degli indagati. Le altre persone con cui l'ex dirigente del Milan avrebbe dato vita alla presunta associazione a delinquere sarebbero, tra gli altri, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, tre ex manager di Infront Italy (Marco Bogarelli, Andrea Locatelli e Giuseppe Ciocchetti) e l'imprenditore Riccardo Silva, patron di un'altra società che si occupa di diritti tv. Per Bogarelli, Ciocchetti e Silva era stato chiesto l'arresto, poi rigettato dal Gip. Contro il diniego del giudice la Procura ha fatto ricorso al Tribunale del Riesame. L'INTERCETTAZIONE — E nella richiesta di arresto per i 3 indagati bocciata dal Gip, spuntano delle intercettazioni di telefonate tra Adriano Galliani e Marco Bogarelli, a.d. di Infront Italy. "E via, adesso la deve smettere questo signorino". Il "signorino" evocato dall'ex a.d. del Milan è il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Al telefono, Galliani e Bogarelli "stigmatizzano - scrivono i pm - il comportamento del presidente della Juventus Agnelli". Questo il testo di una delle conversazioni datate marzo 2015 e riportate nella richiesta di arresto per 3 indagati bocciata dal Gip. Bogarelli: "(...) Basta Agnelli però...o no?". Galliani: "e...lo so...ho capito...e come si fa a fermarlo? Io glielo dico". Bogarelli: "E lo so, ma in Lega qualcuno dovrà dire qualcosa, qualche società, troviamo spazio da qualche parte, perché veramente oltre a essere un imbecille per altro....cioè, non è che è un genio...non lo so, poi va in Germania a sputtanare la Lega...io adesso gli scrivo, basta, non può avere...tutti che sputano sul calcio italiano, come si fa a vendere?". In seguito, parlando dei cosiddetti diritti d'archivio, Galliani usa tono molto duri: "(...) L'arroganza è cosa della Juventus che ad essa non sa sfuggire...commento che io ho fatto, voglio dire, loro bisognano darli...perché il sigor Agnelli prende 100 milioni dalla Lega Calcio". E ancora, in una chiamata successiva, l'ex ad rossonero ribadisce che Agnelli "continua a sputare M***A sul calcio italiano" e "vive di quello". "È pazzesco, è pazzesco - dice ancora Galliani - appena fatto una polemica, quindi per caso mi ha chiamato un'agenzia di stampa, io non avrei neanche risposto...gli ho detto: `no, guardi, non leggo le interviste del signor Agnelli´. Comunque adesso bisogna dargli addosso a questo signore perché non va bene". E quando Bogarelli gli dice che è "impazzito, credo proprio sia fuori di testa", Galliani risponde: "Sì, sì". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 363 Joined: 07-May-2009 2850 messaggi Inviato May 3, 2017 Rien ne va plus. La Juve sbanca Montecarlo puntando sul 9 bianconero che esce due volte consecutive.Mezza finale in tasca.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato May 3, 2017 Marotta dimettitiinviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23100 messaggi Inviato May 3, 2017 DimenticavoNoi allegri non lo vogliamoinviato dalle mura di gerico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 3, 2017 (modificato) Ora capocchia, intendevo testa, al ritorno Modificato May 5, 2017 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 4, 2017 Fusse ca fusse la vorta bona? Luigi, io su quel carro sono salito e non so più quando scendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 5, 2017 Ma wmontero addo' ca...volo sta'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 5, 2017 In questi giorni ha molto da fare con tutti i treni che vanno e vengono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti