Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
18 ore fa, wmontero ha scritto:

Ci sarà chi lo farà per me .
È una vita che combatto .
Per cosa?
Per rimanere in ambito juventino.
La , quella lì, scrive che se noi ci pentiamo sulla superlega gli altri smettono di perseguitarci.
Nessuno vede il ricatto . Tutto normale . Articolo esemplare . Nessuno si indigna .
Anzi gli juventini se la prendono con AA per aver pensato una cosa simile .
Cioè si incolpa la vittima di non essersi adeguato al carnefice.
A prescindere del contendere , superlega o meno , giusta o sbagliata che sia, pensi che valga la pena combattere per questo popolo ?
Per me si merita Hitler Stalin ed il duce a formare una triarchia.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Wmontero due vecchie rocce come noi non possono mollare. Nemmeno i guerrafondai filoanglosassoni ci fanno paura nonostante la loro arroganza e noi dovremmo mollare adesso? @Franca1000 e @totojuve aiutatemi a scuotere quella vecchia roccia di Montero. .oo se non lo fa gli togliamo l'avatar e gli diamo quello di Arthur!:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
5 ore fa, Puma83 ha scritto:

Wmontero due vecchie rocce come noi non possono mollare. Nemmeno i guerrafondai filoanglosassoni ci fanno paura nonostante la loro arroganza e noi dovremmo mollare adesso? @Franca1000 e @totojuve aiutatemi a scuotere quella vecchia roccia di Montero. .oo se non lo fa gli togliamo l'avatar e gli diamo quello di Arthur!:sisi:

 

 

Luigi è con noi su questa riva da una quindicina d'anni. Ora è un poco frastornato come, penso, tutti quanti noi, ma non mollerà, tranquillo!

Non per niente si è scelto quel nikname. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Pareggio all'ultimo respiro che lascia aperta qualche speranza. Ma quando una squadra che passeggia in campo e gioca a tre tocchi incontra una squadra veloce che gioca di prima quella lenta perde la partita. Stavolta ha pareggiato ma non potrà andare sempre così specie se tiri poco in porta. Arbitro indottrinato.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Allegri out .
Se non ci avessero concesso un rigore fasullo avremmo perso.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
7 ore fa, terzino ha scritto:

Pareggio all'ultimo respiro che lascia aperta qualche speranza. Ma quando una squadra che passeggia in campo e gioca a tre tocchi incontra una squadra veloce che gioca di prima quella lenta perde la partita. Stavolta ha pareggiato ma non potrà andare sempre così specie se tiri poco in porta. Arbitro indottrinato.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

 

Un mio compianto allenatore diceva "il peccato genera la morte". Tutto parte da un paio di errori sotto porta, poi il gol del Siviglia in contropiede, il morale (già in precario equilibrio per le vicende extracampo) precipita, tutto diventa impossibile. Anche perchè gli avversari giocano in scioltezza.

L'arbitro.

Usa la var ad minchiam, non volendola guardare, naturalmente per danneggiarci. Ah, la Superlega!

 

 

6 ore fa, wmontero ha scritto:

Allegri out .
Se non ci avessero concesso un rigore fasullo avremmo perso.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Allegri out .
Se non ci avessero concesso un rigore fasullo avremmo perso.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Quoto col sangue fratello! Ieri sera l'unico che glissava sul furto arbitrale e del VAR era proprio questo avventore da BAR camuffato da stratega. E' incredibile come tenga ai margini in queste partite giocatori come Pogba, Chiesa e Di Maria che possono risolvergli la partita in qualsiasi momento. Incredibile che il formidabile Gatti di questo periodo sia entrato solo perché Bonucci ha chiesto il campo.  Questa specie di allenatore riesce a bruciare i giocatori prima che entrino in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
11 minuti fa, totojuve ha scritto:

 

Un mio compianto allenatore diceva "il peccato genera la morte". Tutto parte da un paio di errori sotto porta, poi il gol del Siviglia in contropiede, il morale (già in precario equilibrio per le vicende extracampo) precipita, tutto diventa impossibile. Anche perchè gli avversari giocano in scioltezza.

L'arbitro.

Usa la var ad minchiam, non volendola guardare, naturalmente per danneggiarci. Ah, la Superlega!

 

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Battuta la Cremonese grazie ad un buon secondo tempo in cui si è creato ed anche sprecato e con Perin spettatore. Serviranno questi tre punti contro la mafia del calcio? Pure stasera il sicario Chiffi ne ha combinate di ogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
2 ore fa, terzino ha scritto:

Battuta la Cremonese grazie ad un buon secondo tempo in cui si è creato ed anche sprecato e con Perin spettatore. Serviranno questi tre punti contro la mafia del calcio? Pure stasera il sicario Chiffi ne ha combinate di ogni.

Stasera siamo andati benissimo. Peccato Pogba perché in queste ultime partite stava giocando benissimo. Solito furto arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Stasera siamo andati benissimo. Peccato Pogba perché in queste ultime partite stava giocando benissimo. Solito furto arbitrale

 

Povero Pogba! Che dispiacere! Era entrato con tanto entusiasmo, come fosse il suo debutto.

Io non parlerei più di furti arbitrali. Ormai è un "sistema". Maledetta figc!

Intanto la procura, in vista della caf, deve rifare i calcoli.

Vediamo che succede nel ritorno della semifinale.

Sarebbe bello vincerla perchè sarebbe più difficile per loro estromettere la Juve dall'Europa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Svanito il sogno per la nostra incapacità di realizzare quanto creato, incapacità di giocare di prima, incapacità di recuperare le seconde palle.Profonda rifondazione.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Legriout.
Con questa rosa la coppa era il minimo sindacale

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
33 minuti fa, wmontero ha scritto:

Legriout.
Con questa rosa la coppa era il minimo sindacale

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Allegri il peggio del peggio. Stasera si è veriificata la peggiore combinazione di sempre. Anche i violacei hanno ribaltato. Solo quest'asino livornese è riuscito a perdere in quel modo. Non far giocare insieme Chiesa, Di Maria e Vlahovic è stata la sua ennesima sozza corbelleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Allegri il peggio del peggio. Stasera si è veriificata la peggiore combinazione di sempre. Anche i violacei hanno ribaltato. Solo quest'asino livornese è riuscito a perdere in quel modo. Non far giocare insieme Chiesa, Di Maria e Vlahovic è stata la sua ennesima sozza corbelleria.

L'Europa non fa per noi, sia CL che El. 

Di Maria ieri sera era inutile. Perdeva tutti i palloni e ha sbagliato un gol che un calciatore della sua esperienza non poteva sbagliare. Chiesa ha accumulato una serie di errori che sarebbe stato meglio se non fosse entrato.

Per me, Kean può giocare perchè non sta facendo male.

Paredes è uno squilibrato, fa gesti inconsulti da attaccabrighe. Non è affidabile.

L'arbitro ci ha graziato sul fallo di Cuadrado; stavolta non possiamo lamentarci. Era fallo da rigore, con var e senza var.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
8 ore fa, totojuve ha scritto:

L'Europa non fa per noi, sia CL che El. 

Di Maria ieri sera era inutile. Perdeva tutti i palloni e ha sbagliato un gol che un calciatore della sua esperienza non poteva sbagliare. Chiesa ha accumulato una serie di errori che sarebbe stato meglio se non fosse entrato.

Per me, Kean può giocare perchè non sta facendo male.

Paredes è uno squilibrato, fa gesti inconsulti da attaccabrighe. Non è affidabile.

L'arbitro ci ha graziato sul fallo di Cuadrado; stavolta non possiamo lamentarci. Era fallo da rigore, con var e senza var.

 

 

Con un allenatore come il livornese rimbambito fallirebbero Messi, Ronaldo, Mbappè e Halland messi insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Ai 10 punti sottrattici dalla CAF, una immane porcata, aggiungiamo i 3 persi ad Empoli dove bisognava vincere per avere ancora qualche flebile speranza ma si è persa la partita e pure la faccia.Alle solite magagne della squadra mi è parso di vedere che più di qualcuno abbia remato contro, soprattutto contro il mister. Brutto segno, credo che in molti andranno via, nei momenti topici sempre fallito.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
Il 22/5/2023 alle 22:41 , terzino ha scritto:

Ai 10 punti sottrattici dalla CAF, una immane porcata, aggiungiamo i 3 persi ad Empoli dove bisognava vincere per avere ancora qualche flebile speranza ma si è persa la partita e pure la faccia.Alle solite magagne della squadra mi è parso di vedere che più di qualcuno abbia remato contro, soprattutto contro il mister. Brutto segno, credo che in molti andranno via, nei momenti topici sempre fallito.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Difficile parlare della partita.

La battaglia vera è fuori dal campo; è contro Ceferin. Del resto, avete sentito la Cristillin? Bisogna arrivare a patti con la mafia del calcio.

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, totojuve ha scritto:

Difficile parlare della partita.

La battaglia vera è fuori dal campo; è contro Ceferin. Del resto, avete sentito la Cristillin? Bisogna arrivare a patti con la mafia del calcio.

Che schifo!

.quotoDa residente sulla Riva del fiume ho visto di positivo soltanto la grande partita di Boston che ha schiantato Miamisefz Ora è sul 3-2. A differenza di Allegri e della dirigenza Juve questi vendono cara la pelle!

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
Il 26/5/2023 alle 06:45 , Puma83 ha scritto:

.quotoDa residente sulla Riva del fiume ho visto di positivo soltanto la grande partita di Boston che ha schiantato Miamisefz Ora è sul 3-2. A differenza di Allegri e della dirigenza Juve questi vendono cara la pelle!

Però, almeno sino ad ora, non hanno ceduto ai ricatti di Ceferin. Tant'è che ci hanno sempre penalizzati.

Vediamo ora che faranno. 

A chi si lamenta della silenziosità della dirigenza dico: ma che dovevano dichiarare guerra con comunicati stampa quotidiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Però, almeno sino ad ora, non hanno ceduto ai ricatti di Ceferin. Tant'è che ci hanno sempre penalizzati.
Vediamo ora che faranno. 
A chi si lamenta della silenziosità della dirigenza dico: ma che dovevano dichiarare guerra con comunicati stampa quotidiani?
Mi inchino

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
.quotoDa residente sulla Riva del fiume ho visto di positivo soltanto la grande partita di Boston che ha schiantato Miamisefz Ora è sul 3-2. A differenza di Allegri e della dirigenza Juve questi vendono cara la pelle!
Bevendo un uischi e cantando
O sei chen iu siiii....
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
11 ore fa, wmontero ha scritto:

Bevendo un uischi e cantando
O sei chen iu siiii....
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Troppo filosofo fratello! Occorre smadonnare fino alla fine pro-Juve e contro questa schifosa dirigenza e proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Alla solita sconclusionata squadra che in campo è sempre lunga, corre male, tira poco in porta e può perdere con chiunque abbia un minimo di organizzazione, fa riscontro una società che giudica "acqua passata" la porcata delle plusvalenze e si piega alla volontà dell'UEFA. Delusione su tutti i fronti e noi siamo ancora qua a prendere schiaffi da tutti. Masochisti ma aspetterò ancora cadaveri sul fiume, passeranno, certo che passeranno.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
2 ore fa, terzino ha scritto:

Alla solita sconclusionata squadra che in campo è sempre lunga, corre male, tira poco in porta e può perdere con chiunque abbia un minimo di organizzazione, fa riscontro una società che giudica "acqua passata" la porcata delle plusvalenze e si piega alla volontà dell'UEFA. Delusione su tutti i fronti e noi siamo ancora qua a prendere schiaffi da tutti. Masochisti ma aspetterò ancora cadaveri sul fiume, passeranno, certo che passeranno.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

PEDATE IN CHIULO fino allo sfinimento ad Allegri, Agnelli ed Elkann. Buttarli nelle fogne di Napoli e i vibrioni fuggirebbero schifati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

Auguri retroattivi di buon compleanno @franca1000. Quanti sono? 160?.oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...