Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

mi impadronisco di questa di @hopper e me la rivendo subito: "agnelloni, cagnoni, tardelloni, cristilloni, polacconi, fuori dai koglioni".quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Si saranno pure stretti intorno alla squadra ma con un palo conficcato nel chiulo. Essere intertriste è comunque schifoso. Per il resto son d'accordo che ci sono troppi juventini malavvezzi che dimenticano il bello della nostra storia e l'inevitabilità di alcune sconfitte. Non si può vincere sempre. I nove scudetti consecutivi in Italia con tutti gli arbitri contro è un'impresa titanica e ad Allegri il merito della cinquina va riconosciuto tutto. Ma l'Allegri di oggi è inguardabile e inascoltabile: quindi rivendico personalmente tutto il diritto di prendermela con lui e con quella dirigenza-proprietà farlocca che ci troviamo oggi davanti. Se non lo facessimo saremmo veramente condannati ad essere la nuova Pro Vercelli. Esci dal guscio fratello!.oo
Il tuo discorso ha una pecca.
Chi è contro allegri ora lo era anche al tempo.
Quindi onde per cui , pur riconoscendo a tutti il diritto di avere una propria opinione, non sono credibili e da ciò discende che , a mio giudizio, gli ultimi avvenimenti non solo siano accolti con gioia ma siano anche presi a pretesto per avvalorare idee già radicate a priori.
Mia personale ooponione che mi ha portato a leggere solamemte qualche commento nelle serate in cui sono di buon umore e riderci sopra .
Buona giornata

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Il tuo discorso ha una pecca.
Chi è contro allegri ora lo era anche al tempo.
Quindi onde per cui , pur riconoscendo a tutti il diritto di avere una propria opinione, non sono credibili e da ciò discende che , a mio giudizio, gli ultimi avvenimenti non solo siano accolti con gioia ma siano anche presi a pretesto per avvalorare idee già radicate a priori.
Mia personale ooponione che mi ha portato a leggere solamemte qualche commento nelle serate in cui sono di buon umore e riderci sopra .
Buona giornata

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Io ero un fans di Allegri, Andrea e Marotta fino a quella sfortunata eliminazione e - prima ancora - della brutale defenestrazione di Marotta. Ma come la maggior parte degli juventini. ORA NON E' PIù POSSIBILE DIFENDERE I PROTAGONISTI DI QUELLA STUPENDA STAGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Il tuo discorso ha una pecca.
Chi è contro allegri ora lo era anche al tempo.
Quindi onde per cui , pur riconoscendo a tutti il diritto di avere una propria opinione, non sono credibili e da ciò discende che , a mio giudizio, gli ultimi avvenimenti non solo siano accolti con gioia ma siano anche presi a pretesto per avvalorare idee già radicate a priori.
Mia personale ooponione che mi ha portato a leggere solamemte qualche commento nelle serate in cui sono di buon umore e riderci sopra .
Buona giornata

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Scusa, Luigi, permettimi, ma non puoi generalizzare.

Io, per esempio, ho ammirato l'Allegri del quinquennio, gli riconosco i meriti della gestione di quella squadra, finali di CL perse incluse. Pur non apprezzando il suo modo di giocare, su cui abbiamo qualche volta discusso anche qui. In questi ultimi due anni non è riuscito a presentare mai una squadra all'altezza della Juve, con i risultati conseguenti. Tante sono le figuracce rimediate, Maccabi su tutti. E' stato bravo a mantenere il gruppo compatto nelle situazioni difficili, ma ho l'impressione che non abbia riordinato le idee per fare ripartire la squadra e attualmente lo ritengo non adatto a  fare la rifondazione (che di rifondazione dobbiamo parlare!)

Certo, la rifondazione della squadra non può dipendere solo dall'allenatore, ma serve anche una società competente (e questa mi sembra non lo sia) e un direttore sportivo capace (non c'è).

Sbaglia chi critica a prescindere, ma sbaglia anche chi lo difende oltre ogni risultato.

Secondo me!

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
3 ore fa, totojuve ha scritto:

.....squadra non può dipendere solo dall'allenatore, ma serve anche una società competente (e questa mi sembra non lo sia) e un direttore sportivo capace (non c'è).

Sbaglia chi critica a prescindere, ma sbaglia anche chi lo difende oltre ogni risultato.

Secondo me!

 

Da incorniciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
4 ore fa, totojuve ha scritto:

Scusa, Luigi, permettimi, ma non puoi generalizzare.

Io, per esempio, ho ammirato l'Allegri del quinquennio, gli riconosco i meriti della gestione di quella squadra, finali di CL perse incluse. Pur non apprezzando il suo modo di giocare, su cui abbiamo qualche volta discusso anche qui. In questi ultimi due anni non è riuscito a presentare mai una squadra all'altezza della Juve, con i risultati conseguenti. Tante sono le figuracce rimediate, Maccabi su tutti. E' stato bravo a mantenere il gruppo compatto nelle situazioni difficili, ma ho l'impressione che non abbia riordinato le idee per fare ripartire la squadra e attualmente lo ritengo non adatto a  fare la rifondazione (che di rifondazione dobbiamo parlare!)

Certo, la rifondazione della squadra non può dipendere solo dall'allenatore, ma serve anche una società competente (e questa mi sembra non lo sia) e un direttore sportivo capace (non c'è).

Sbaglia chi critica a prescindere, ma sbaglia anche chi lo difende oltre ogni risultato.

Secondo me!

 

7 pere ed a casa è stato il ritornello del forum dopo la seconda finale persa con X dopo aver eliminato Y

Due anni prima era stato il contrario 

X ed Y sapete bene chi fossero al tempo. 

Io non ne faccio una questione personale di tizio o caio . Io parlo del forum in generale che è un cesso non per le idee opinioni od altro ma per la bassezza del linguaggio . L'accredine mai giustificata e la beffarda soddisfazione che le cose non funzionino.

Comunque non voglio convincere nessuno ci mancherebbe anche perché non ho la pretesa di aver ragione e non credo di dar noia a nessuno.

Mettiamola così.

 

Nulla di personale assolutamente ma non mi riconosco più con questo forum di tifosi.

Non mi riconoscevo da tempo ma ora mi sono rotto i c....

Buon proseguimento e forza juve conax o senza 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
Il 13/6/2023 alle 23:51 , wmontero ha scritto:

7 pere ed a casa è stato il ritornello del forum dopo la seconda finale persa con X dopo aver eliminato Y

Due anni prima era stato il contrario 

X ed Y sapete bene chi fossero al tempo. 

Io non ne faccio una questione personale di tizio o caio . Io parlo del forum in generale che è un cesso non per le idee opinioni od altro ma per la bassezza del linguaggio . L'accredine mai giustificata e la beffarda soddisfazione che le cose non funzionino.

Comunque non voglio convincere nessuno ci mancherebbe anche perché non ho la pretesa di aver ragione e non credo di dar noia a nessuno.

Mettiamola così.

 

Nulla di personale assolutamente ma non mi riconosco più con questo forum di tifosi.

Non mi riconoscevo da tempo ma ora mi sono rotto i c....

Buon proseguimento e forza juve conax o senza 

 

Luigi, ti capisco.

Cerco di capire anche il forum, frequentato da molti e da diversissime tipologie di tifosi.

E la tifoseria juventina è stata destabilizzata da due/tre anni di di assenza di risultati e da una serie di brutte figure conseguenti.

Tuttavia il nostro angolino della riva mi pare abbastanza moderato, con critiche a squadra, allenatore, società,... nei limiti della decenza e della logica. Certo siamo tutti animati dallo spirito del tifo. E, del resto, le partite di calcio danno spunto a discussioni spesso anche animate.

Non finisce tutto col risultato delle partite. Gli allenatori poi vengono pure pagati lautamente per poter sopportare critiche ed anche offese. Per esempio, Allegri, anche se sempre criticato, denigrato, insultato, offeso,... non ha mai pensato di dimettersi e non lo farà neanche adesso (ha gran parte della tifoseria contro). Perchè? Perchè ha sette milioni l'anno di motivi per non farlo. Il resto sono chiacchiere.

Forza Juve, sempre!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
Il 13/6/2023 alle 23:51 , wmontero ha scritto:

7 pere ed a casa è stato il ritornello del forum dopo la seconda finale persa con X dopo aver eliminato Y

Due anni prima era stato il contrario 

X ed Y sapete bene chi fossero al tempo. 

Io non ne faccio una questione personale di tizio o caio . Io parlo del forum in generale che è un cesso non per le idee opinioni od altro ma per la bassezza del linguaggio . L'accredine mai giustificata e la beffarda soddisfazione che le cose non funzionino.

Comunque non voglio convincere nessuno ci mancherebbe anche perché non ho la pretesa di aver ragione e non credo di dar noia a nessuno.

Mettiamola così.

 

Nulla di personale assolutamente ma non mi riconosco più con questo forum di tifosi.

Non mi riconoscevo da tempo ma ora mi sono rotto i c....

Buon proseguimento e forza juve conax o senza 

 

2 ore fa, totojuve ha scritto:

 

Luigi, ti capisco.

Cerco di capire anche il forum, frequentato da molti e da diversissime tipologie di tifosi.

E la tifoseria juventina è stata destabilizzata da due/tre anni di di assenza di risultati e da una serie di brutte figure conseguenti.

Tuttavia il nostro angolino della riva mi pare abbastanza moderato, con critiche a squadra, allenatore, società,... nei limiti della decenza e della logica. Certo siamo tutti animati dallo spirito del tifo. E, del resto, le partite di calcio danno spunto a discussioni spesso anche animate.

Non finisce tutto col risultato delle partite. Gli allenatori poi vengono pure pagati lautamente per poter sopportare critiche ed anche offese. Per esempio, Allegri, anche se sempre criticato, denigrato, insultato, offeso,... non ha mai pensato di dimettersi e non lo farà neanche adesso (ha gran parte della tifoseria contro). Perchè? Perchè ha sette milioni l'anno di motivi per non farlo. Il resto sono chiacchiere.

Forza Juve, sempre!

Insomma amici FORZA JUVE:Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

Ci vedremo a aettembre o quando il pallone rotolera' .
Forza juve


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ci vedremo a aettembre o quando il pallone rotolera' .
Forza juve


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Che scherzi sono? Già sono spariti @Juventinaforever, @vikke57, @Franca1000 scrive ogni quarto di secolo e adesso sparisci anche tu? Non vale cartellino rosso.oo.rosso  Mica mi vorrai far passare l'estate con @vegeta e @Chévere.sorry

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Ufficialmente  di ricomincia attorno a Ferragosto, tra un paio di mesi. Nel frattempo i sogni del calcio mercato, occhio alle plusvalenze perchè Chinè vigila anche se poi qualche quotidiano scrive che la Roma ne debba fare almeno per 30 mln , i ritiri, le amichevoli , le polemiche, le previsioni. Non dimenticate 2025 anno del Giubileo, occhio alle romane, corsi e ricorsi storici di vichiana memoria.

 

Avrete certamente sentito che il governo ha rigettato l'ipotesi di riforma della giustizia sportiva proposta dalla  FIGC dichiarandoli apertamente incompetenti. Dopo aver condannato solo la Juve, che porcata, si  devono normare le plusvalenze, che quindi non erano normate, ed allora perchè condannare la Juve sull'altanena dei punti 15 meno. zero e poi 10 meno  col campionato in corso? ah si farà solo alla fine con le nuove norme. Juve usata quindi come cavia, le altre  squadre non verranno toccate o finirà a tarallucci e vino.

Qualche saccente spiega che Torsello, quello dei meno 15, aveva individuato nella Juve un sistema da attuare per le plusvalenze ed arricchire il bilancio senza fornirne alcuna prova, senza norme e cambiando l'articolo violato dopo due assoluzioni,;processo alle intenzioni. Che schifo. E ma Ceferin vigila, Elkan un pò meno.

 

Certo è che con questi presupposti rimane difficile seguire ancora il calcio perchè anche quello giocato, in cui c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato, che non ha entusiasmato con tutte le attenuanti del caso e che comunque si era giunti in zona Champ, nonostante tutto e tutti, le critiche a prescindere, le antipatie ed i malumori rimane il fatto che se ti vogliono f***e col VAR lo fanno, se gli episodi vengono  visti a senso unico ti fottono. Quale credibilità? Se alle squadre con un miliardo di debiti viene concesso di partecipare e  viene data anche la fetta più grande degli introiti TV perchè foraggiare ancora questa mafia?Ci prendono per i fondelli?

 

E ma la passione per il calcio e la fede bianconera sono più forti di queste riflessioni, quindi visione su streaming stranieri, boicottaggio degli sponsor della FIGC ed attesa sulla riva del fiume perchè altri cadaveri passeranno, oh se ne passeranno, spero solo che il buon Dio mi dia la possibilità di vederne alcuni in particolare. Buona Vita e buona estate ma nel caso sempre pronto a leggervi.   FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

:Zebra::interxxx:Forza fratelli abbronziamoci di bianconero lungo la Riva del fiume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
6 ore fa, Puma83 ha scritto:

:Zebra::interxxx:Forza fratelli abbronziamoci di bianconero lungo la Riva del fiume

Sempre lungo la riva del nostro fiume, ma all'ombra.

Non si sa mai, un colpo di calore.....

Alla mia età è pericoloso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Andrea Agnelli al TAR.

Finalmente qualcuno che ha le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
Il 19/6/2023 alle 07:26 , totojuve ha scritto:

Sempre lungo la riva del nostro fiume, ma all'ombra.

Non si sa mai, un colpo di calore.....

Alla mia età è pericoloso .asd

@franca1000  anziché poltrire rimediaci qualche ombrellone!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi
Inviato (modificato)

Plus valenze Juve, i PM di Torino chiedono l'archiviazione: nessuna falsa fatturazione, nessun guadagno finanziario. Cosa ne penseranno Chinè, Gravina, Torsello e tutti i media lerci di questa Falsopoli, come l'ho sempre definita?

Modificato da terzino
errata corrige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
Il 21/6/2023 alle 17:41 , terzino ha scritto:

Plus valenze Juve, i PM di Torino chiedono l'archiviazione: nessuna falsa fatturazione, nessun guadagno finanziario. Cosa ne penseranno Chinè, Gravina, Torsello e tutti i media lerci di questa Falsopoli, come l'ho sempre definita?

Ogni tanto qualche notizia favorevole

non sempre apprezzata molto dai media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

Forza Zebra:Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Ragazzi, voi farete l'abbonamento per vedere le partite?

Io penso proprio di no, non lo farò.

Non intendo foraggiare questo calcio falso e malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Ciao Toto, consegnato il decoder SKY il 13 novembre scorso, c'è voluto un pò di tempo, da parte loro, ma dopo  lo scandalo con la Salernitana "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" avevo già intuito cosa ci aspettasse. Ci sono siti stranieri che trasmettono in streaming in modo gratuito, silenzio la tv e guardo, anche se c'è stato poco da vedere lo scorso campionato. Ora dopo l'ulteriore farsa, FALSOPOLI, solo streaming esteri. Per me  possono fallire tutti.

Rimango sempre  sulla riva del fiume ma ormai non me la prendo più, seguo con disinteresse, mi stanno facendo passare la voglia, è diventato solo un passatempo, non è più calcio.

 

:interxxx::interxxx::interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

Dazn fatto .
Delinquenti a prescindere da juve o meno .
Sono tedeschi . Ed ho detto tutto.
Sky mai e poi mai.
Film . Motori.
Il prossimo anno vedremo .
Comunque io al limite guardo la partita . Audio a zero
Impreco gioisco .
Finita partita .
Finito tutto.
Fosse anche la coppa del nonno o finale scempionn
Il calcio a360 gradi non interessa più.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

Aggiungo .
Spero che chi ha giurato che avrebbe fatto anno sabbatico se fosse rimasto max sia di parola.
Si potrebbe anche passare due minuti in pace con leggerezza sul forum e scrivere due stupidaggini senza offendere sia l'interlocutore che dirigenti atleti staff medico e chi più ne ha più ne metta che fanno parte della juve .
Speriamo siano uomini veri .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
7 ore fa, wmontero ha scritto:

Aggiungo .
Spero che chi ha giurato che avrebbe fatto anno sabbatico se fosse rimasto max sia di parola.
Si potrebbe anche passare due minuti in pace con leggerezza sul forum e scrivere due stupidaggini senza offendere sia l'interlocutore che dirigenti atleti staff medico e chi più ne ha più ne metta che fanno parte della juve .
Speriamo siano uomini veri .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

In astratto hai ragione...ma Allegri2, lo staff medico, i preparatori, i dirigenti e la proprietà attuali qualche bell'insulto lo meritano...eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
4 ore fa, Puma83 ha scritto:

In astratto hai ragione...ma Allegri2, lo staff medico, i preparatori, i dirigenti e la proprietà attuali qualche bell'insulto lo meritano...eccome!

 

Io non insulto un nostro tesserato, ma criticarlo si.

Neanche Allegri2

 

13 ore fa, terzino ha scritto:

Ciao Toto, consegnato il decoder SKY il 13 novembre scorso, c'è voluto un pò di tempo, da parte loro, ma dopo  lo scandalo con la Salernitana "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" avevo già intuito cosa ci aspettasse. Ci sono siti stranieri che trasmettono in streaming in modo gratuito, silenzio la tv e guardo, anche se c'è stato poco da vedere lo scorso campionato. Ora dopo l'ulteriore farsa, FALSOPOLI, solo streaming esteri. Per me  possono fallire tutti.

Rimango sempre  sulla riva del fiume ma ormai non me la prendo più, seguo con disinteresse, mi stanno facendo passare la voglia, è diventato solo un passatempo, non è più calcio.

 

:interxxx::interxxx::interxxx:

 

Enzo, quando sarà il momento, troverai il modo per darmi qualche consiglio affinchè io possa vedere le partite come fai tu?

Finora non ci sono mai riuscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
In astratto hai ragione...ma Allegri2, lo staff medico, i preparatori, i dirigenti e la proprietà attuali qualche bell'insulto lo meritano...eccome!
L'insulto fa parte della sceneggiatura .
Finita partita
Finito insulto

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...