Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Albinoleffe - Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Feb-2006
96 messaggi
Facile fare l'allenatore seduto davanti al pc...

un utente mi ha chiesto come avrei fatto giocare la squadra io in 10, ed ho risposto. rispetta la mia opinione, come io rispetto le tue frasi fatte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2006
140 messaggi

Certo che perdere con questi qui... brrrrrrrrr... preferisco non pensarci...

Modificato da Abraham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
46 messaggi
deschamps scandaloso leva boijnov visto che abbiamo 9000 attaccanti in panca...

Chi toglievi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5274 messaggi

La classifica

Napoli 22

Piacenza 22

Rimini 21

Genoa 21

Juventus 20

Cesena 19

Triestina 19

Albinoleffe 19

Bologna 19

Brescia 19

Mantova 17

Bari 17

Frosinone 17

Lecce 15

Spezia 15

Treviso 13

Modena 12

Verona 10

Crotone 10

Vicenza 6

Pescara 4

Arezzo -1

Mantova e Piacenza una partita in meno. Penalizzazioni: Triestina e Pescara un punto, Arezzo 6 punti, Juventus 9 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Questo ? il momento + basso della nostra storia ultracentenaria. Non pu? andare peggio di cos?.

Vedrete, vinceremo 2-1 e Palladino sar? decisivo.

Cmq, Didi, c****, ma leva Paro x Mirante e metti il Camo centrale (non mi entusiasma in questa posizione, ci sbilancia un p?, ma mali estremi...) con Palladino sulla fascia. Ora se vogliamo mettere una punta c'? solo Maniero.

Modificato da pinturicchio_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
24 messaggi
ma il problema ? che questi pipponi dell'albino fanno un rigore e poi si chiudono in difesa...? gi? successo con quasi tutte le squadre...che squadra odiosa!

Da uno come Mondonico, che ti puoi aspettare??ha mandato un sms al suo vice, scrivendo :

"Tutti in difesa, pure i panchinari, medico sociale ed accompagnatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
581 messaggi

Il Milan quando era in B perse con la Cavese (mi pare persino in casa) ... non facciamo comunque drammi, ? lampante che oggi debba girare tutto storto. Almeno un pari ce la possiamo fare a strapparlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Raga, secondo me Didier non ha sbagliato a togliere Bojinov, ma ? la squadra che non c'?, specie a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Oggi non sono capace di fare l'analisi del primo tempo... :S Speriamo nella grinta di Pavel

Modificato da ale10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Ma deshamp ? IMPAZZITO...sa che dovr? recuperare con quelli che difendono in 10 e tira fuori una punta....ora ditemi voi con palladino la solo come si far? a far gol...

partita messa malissimo e altra assenza pesante x la prox gara..mha .bah

La prossima giochiamo con il lecce in casa,non con il genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

San Pavel salvaci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
28 messaggi

nell'intervallo c'? Casadei che canta il suo famoso successo "simpatia" e senzasenso che distribuisce gli spumanti che aveva promesso:

ALBINOLEFFE-JUVENTUS................0-2.......Ohhhhhh........ ohhhhhhh.......domani piove .....come si dice in gergo.........perch?????Perch? la Juventus per fortuna...si presenta PER LA PRIMA VOLTA DOPO 20 ANNI con un ATTACCO DI VELOCIT?.........e da festeggiare...APRITE GLI SPUMANTI ....avanti..c'? posto per tutti......DOPO 20 ANNI.........SENSAZIONALE......non ci posso credere....dopo 20 anni.....la JUVENTUS si ripresenta con una COPPIA d'ATTACCO fatta di velocit? e creativit?..........NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!dopo aver visto CIOFEGHE...PALI DELLA LUCE.....MOBILI SENZA RUOTE......CASIRAGHI....SERENA......INZAGHI......TREZEGUET...VIERI.........Noooo

ooo!!!!!!!!!Sono riusciti a fare un ATTACCO fatto di VELOCISTI.......e la volta buona che il TIFOSO JUVENTINO si diverta...come si divertiva 20 anni fa.....quando ci fu la pi? FORTE JUVENTUS di tutti i tempi.........doe in attacco..c'ERA tecnica e velocit?........sono passati 20 anni di JUVENTUS in STILE INGLESE...STILE INGLESE vuol dire......il PALO DELLA LUCE in AREA DI RIGORE e PREVEDIBILIt? sui FIANCHI...........non ho parole....

...........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Sarebbe sempre possibile segnare e vincere anche senza punte, ma temo che DD non sia Spalletti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi

arbitraggio indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
56 messaggi

Marchisio per Paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
243 messaggi
mio dio che incubo che si sta prospettando

A me preoccupa il fatto che questo arbitraggio non e` una cosa "isolata"; ormai sono giornate che vedo dei pipponi assurdi in giacchetta nera. E la cosa, sinceramente, mi preoccupa parecchio; non abbiamo potere, ci ridono dietro tutti, sai quanto ci mettono a non farci recapitare rigori, a "non vedere" fuorigioco, ecc.? Quell'idiota di Cobolli e` gia` li` che dice che andiamo in serie A a vincere lo scudetto: non e` detto che ci permettano di lasciare la B cosi` facilmente, anche perche` non possiamo nemmeno lamentarci degli arbitri, come ormai vedi. Non ci ascoltano nemmeno, manco fossimo dei lebbrosi...si fottano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71733 messaggi
grazie boumsong...con questo sono gi? 5 punti regalati!!!

incredibile il suo comportamento seu rigore!

deschamps incredibile...stiamo per subire il rigore e toglie la punta centrale!!!!

sono senza parole

aspetta a dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
20 messaggi
grazie boumsong...con questo sono gi? 5 punti regalati!!!

incredibile il suo comportamento seu rigore!

deschamps incredibile...stiamo per subire il rigore e toglie la punta centrale!!!!

sono senza parole

Boumsong e Deschamps si stanno vendicando per la finale della coppa del mondo o poveretti, fanno il massimo,ma i limiti sono quelli che sono? :|:|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
A me preoccupa il fatto che questo arbitraggio non e` una cosa "isolata"; ormai sono giornate che vedo dei pipponi assurdi in giacchetta nera. E la cosa, sinceramente, mi preoccupa parecchio; non abbiamo potere, ci ridono dietro tutti, sai quanto ci mettono a non farci recapitare rigori, a "non vedere" fuorigioco, ecc.? Quell'idiota di Cobolli e` gia` li` che dice che andiamo in serie A a vincere lo scudetto: non e` detto che ci permettano di lasciare la B cosi` facilmente, anche perche` non possiamo nemmeno lamentarci degli arbitri, come ormai vedi. Non ci ascoltano nemmeno, manco fossimo dei lebbrosi...si fottano.

.quoto

Ci annullano quasi sempre dei rigori sacrosanti, fischiano fuorigioco inesistenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4725 messaggi

Non abbiamo pi? attaccanti. Deschamps ? un pazzo ad aver tolto bojinov sapendo che dovevamo recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
Boumsong e Deschamps si stanno vendicando per la finale della coppa del mondo o poveretti, fanno il massimo,ma i limiti sono quelli che sono? :|:|:|

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
56 messaggi
mi dite quante giornate daranno a gigi???

una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
243 messaggi
nell'intervallo c'? Casadei che canta il suo famoso successo "simpatia" e senzasenso che distribuisce gli spumanti che aveva promesso:

E voi che ancora leggete quei deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...