Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
28404 messaggi

ok ho visto tante di quelle foto, ma nessuno ha ancora detto: "toh quello sono io" ma farci vedere chi siete no e se ci siete no ehh? mh

30597140658219746310196.jpg

"toh quello sono io" .asd:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Hai proprio capito tutto .bah e rigiri la frittata: in questo alcuni sono davvero fenomenali.

Boh, comincio a pensare che tu lo faccia apposta. Quale frittata avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Di leggere il topic non ho molta voglia... ne avevo letto ieri le prime venti pagine e ci ho trovato molte inesattezze, ma anche diversi interventi costruttivi

Io, il mio sabato 29 a Torino, a chi ha voglia di leggerlo, lo racconto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27915 messaggi

Di leggere il topic non ho molta voglia... ne avevo letto ieri le prime venti pagine e ci ho trovato molte inesattezze, ma anche diversi interventi costruttivi

Io, il mio sabato 29 a Torino, a chi ha voglia di leggerlo, lo racconto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

chapeau nino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

GRAZIE A TE

Grazie.....e..... Patty ho sentito quando l'emozione ti ha spezzato la voce....hai fatto emozionare anche me...cho ora sto piangendo come uno scemo, da solo, in ufficio...

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Grazie.....e..... Patty ho sentito quando l'emozione ti ha spezzato la voce....hai fatto emozionare anche me...cho ora sto piangendo come uno scemo, da solo, in ufficio...

Grazie ancora

Non preoccuparti, Ale

Come ho scritto nel mio ricordo della giornata (che qualcuno ha quotato qui sopra), sul palco le lacrime non hanno risparmiato nessuno: colpa tua, ... o merito tuo?

Grazie a te, Ale! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

Di leggere il topic non ho molta voglia... ne avevo letto ieri le prime venti pagine e ci ho trovato molte inesattezze, ma anche diversi interventi costruttivi

Io, il mio sabato 29 a Torino, a chi ha voglia di leggerlo, lo racconto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Saluto Dada ( .rulez ) con cui ho avuto il piacere di bere una birra insieme e quoto.

Complimenti ad Ale per le parole che ci ha regalato!!! @@

Ti ringrazio per la birra....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Inviato (modificato)

mi gioco lo stipendio che nemmeno uno solo di questi elementi che hanno scritto i commenti,

e ne ho letti solo 4 o 5, fosse presente realmente sabato

come al solito si pigia sui tasti a casaccio

se la gente avesse la voglia di alzare le chiappe almeno pari a quella che ha di scrivere fesserie

saremmo la tifoseria più invidiata del mondo

purtroppo siamo la più ridicola.

tuttosport si è rivelato il solito giornaletto racconta favole da quattro soldi

va bene leggerlo se uno è depresso

almeno si fa quattro risate

e comunque qui ci sono altre foto

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2010/05/29-15021_0/Juve%2C+i+tifosi+in+piazza+ricordando+l%27Heyselù

I giornali posso capire che si buttino a capofitto su queste cose.

Quello che non riesco a capire è perché tutti quei post per piagnucolare sui petardi mentre nessuno metteva in risalto questi episodi.

Fondamentalmente molti fra noi potrebbero lavorare alla giornalaccio rosa...

alla giornalaccio rosa, al corriere, al tuttosport.....

il giornalismo in italia è morto e sepolto da un pezzo.

Esattamente.

Sto notando qua e là un po' di retromarcia da parte di alcuni però...

troppo tardi fare retromarcia

dopo aver denigrato chiunque

senza prima accertarsi che ciò che si è letto corrispondesse alla realtà dei fatti.

ma evidentemente informarsi e aspettare a sputare giudizi costa troppa fatica.

Menefrghismo

Indifferenza

Pigrizia

Simili

E chi invece non è venuto perchè DISSENTE ?

E' da mettere alla gogna ugualmente o peggio ?

Agli inizi di aprile c'era una voglia di farsi sentire rispetto a determinate tematiche

( i fatti nuovi al processo di napoli , la resistenza della FIGC ad aprire un'inchiesta sui comportamenti di tesserati inter, le responsabilita' sempre piu' evidenti avute dalla proprieta' nella vicenda Moggiopoli in aggiunta alla incompetenza dimostrata nel gestire sportivamente la societa' )

Ve li ricordate i topic di quei giorni o no ? Centinaia di pagine figlie di un moto di ribellione all' ennesimo tentativo dei media di insabbiare la questione .

Fammi capire ora quanto possa sbagliare chi si aspettava una chiamata a raccolta in nome

ESCLUSIVO DI QUESTE LEGITTIME RIVENDICAZIONI .

Tutto il rispetto per quella tremenda serata all'Heysel ,oggi come da venticinque anni a questa parte

ma considerato che oltre al 2006 un'altra data cruciale per le nostre rivendicazioni non poteva essere che questa primavera ( per via delle novita' da napoli ) strategicamente mi puoi spiegare quanto sia stato opportuno far sfociare un evidente bisogno di protestare in una commemorazione di tutt'altro tono ? I fatti dicono ( quelli che passano in tv ) che il popolo Juventino il 2006 si è riunito per affermare la sua esistenza e il suo onore violato , che il 2010 si è riunito per commemorare i suoi morti .

Sicuramente nobili iniziative . E lo ripeto , iniziative di cui andare fieri ( chi le ha organizzate e chi c'è stato ) ma il nocciolo originario della questione ?

Non dovevano essere questi mesi che doveva il popolo bianconero mettere pressione sulla federazione , sull'opinione pubblica ?

il 23 gennaio 2010 si è manifestato proprio per le cose di cui parli tu

oltre che per altre

è stato fatto un discorso molto chiaro e molto diretto riferito alla società e alle sue responsabilità

e qualcuno, come dicevo, ha pagato per questo.

ma la gente dov'era????

tutte balle

l'unica verità è che il tifoso juventino medio si muove solo per festeggiare le vittorie

del resto se ne sbatte le palle

tanto trova sempre qualcuno che ci mette la faccia al posto suo

e gli juventini torinesi non presenti sono i primi della lista dei peggiori tifosi della juventus.

Allora ragazzi, questo topic da troppe pagine propone battibecchi e punzecchiature tra utenti che non vanno da nessuna parte. Evidentemente non c'è modo di uscirne

Se dopo due giorni riusciamo a farlo diventare almeno minimamente costruttivo, come sembrava ad un certo punto, ben felici di lasciarlo aperto, in caso contrario è molto meglio finirla qui

Decidete voi

chiudilo dammi retta

per rispetto a chi si è sbatturo per questa manifestazione e per rispetto di chi vi ha partecipato con il cuore

e si è dovuto sorbire certi commenti.

Esatto Lele è stata proprio questa una delle cause che mi hanno un pò deluso,sinceramente speravo in una presa di posizione molto più netta al riguardo ma probabilmente qualcuno ha pensato che non era il caso.....peccato perchè in merito a questo è stata un'occasione persa,spero che ci sia occasione x rifarci.

si ce l'avevo con te in quel messaggio

come ho detto quegli argomenti sono già stati ampiamente toccati in un'altra manifestazione

quella del 23 gennaio. e c'era addiruttura meno gente di sabato

benchè tutti qua sopra continuino imperterriti a ripetere che se si parlasse solo di quello

la piazza e le strade si riempirebbero molto di più

BALLE solo BALLE

l'intento di sabato era quello di parlare della RESTITUZIONE dei titoli

ed è stato detto tutto molto chiaramente

e sarebbe stato detto anche alla juventus se qualcuno degli idioti che abbiamo in società avesse avuto le palle di presentarsi sul balcone della sede

invece come al solito niente.

Andrea Agnelli DEVE fare molto di più se vuole l'appoggio della propria tifoseria

il nome Agnelli vale molto di più.

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

[quote name='Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Valeva la pena esserci.

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Di leggere il topic non ho molta voglia... ne avevo letto ieri le prime venti pagine e ci ho trovato molte inesattezze, ma anche diversi interventi costruttivi

Io, il mio sabato 29 a Torino, a chi ha voglia di leggerlo, lo racconto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

E alla fine, pure stanotte si far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2008
31 messaggi

Secondo me questo articolo, insieme a foto e video vari, dovrebbe essere utilizzato ad inizio topic, come "manifesto" di quella che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

concordo......sperando che l'ego dell'autore non arrivi fino a casa mia... .the

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2008
31 messaggi

mi gioco lo stipendio che nemmeno uno solo di questi elementi che hanno scritto i commenti,

e ne ho letti solo 4 o 5, fosse presente realmente sabato

come al solito si pigia sui tasti a casaccio

se la gente avesse la voglia di alzare le chiappe almeno pari a quella che ha di scrivere fesserie

saremmo la tifoseria pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Premetto che sono stato molto felice di aver partecipato alla manifestazione, non era la prima, e lo rifarei ancora se ce ne fosse bisogno. Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

.quoto .quoto .quoto

Trovo incredibile che qualcuno possa dire che le bombe sono state lanciate perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Rimango esterefatto anch'io;domanda, ma la sede di Sabato vi risulta aperta?e poi chi doveva essere li' ad aspettare chi e cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

E' una stupidaggine lo so..ma potreste correggere il nome del bambino nel primo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46865 messaggi

Grande Nino per il suo articolo sulla giornata di sabato. Veramente RAPPRESENTATIVO di ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Visto che dai commenti che leggo noto che la maggioranza ha + o meno la stessa linea di pensiero...come si fa a far passare questo messaggio: finiamola di contestare con petardi e bombe carta, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Visto che dai commenti che leggo noto che la maggioranza ha + o meno la stessa linea di pensiero...come si fa a far passare questo messaggio: finiamola di contestare con petardi e bombe carta, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...