Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Wanderers

Dopo 4 Mesi Torna A Parlare Ferrara

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Mi sembra di aver capito che per molti il carisma di Del Piero peser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

E la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Quest'anno c'era Di Natale a Vinovo? C'era Miccoli? C'era Quagliarella? C'era un qualche attaccante di minimo valore? NO

Imbecilli i dirigenti che pensavano che Del Piero potesse reggere i ritmi che aveva in B, che aveva al primo anno di A e hanno sempre rimandato il compito di sostituirlo DEGNAMENTE, come dici tu, anche con un Di Natale, sono d'accordissimo. Io sono Del Pierista sfegatato, ma sono d'accordissimo sul fatto che MAGARI avessimo avuto un Di Natale o un Miccoli quest'anno. Io non voglio Del Piero titolare fino a 50 anni, voglio che lo si sostituisca BENE. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

E' anche colpa sua, soprattutto adesso che non vuole ritirarsi.

ha ancora un anno di contratto, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Per tutti quelli che Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

E gli altri 10 in campo????

Sempre detto che dopo un'annata del genere nessuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

COME si faceva per bene??'

Si prendeva D'Agostino invece di Melo!Io lo dicevo per motivi meramente TATTICI,invece si e' visto ci sono anche motivi comportamentali!

Si prendeva coi 10mln risparmiati Pandev a luglio

Si dava fiducia a GIOVINCO!

Poi c'era gennaio!

Se mancava qualcosa,lo chiamano appunto mercato di RIPARAZIONE.............................

Appunto,si deve sostituire DelPiero con un degno - giovane - sostituto ,non con DiNatale o Miccoli.

L'anno prossimo ci saranno altri giocatori in forma,compriamo loro?

Siamo un po' tutti daccordo su una Juve forte in generale,ma non date tutte le colpe "solo" ad Alex,perche' e' questo che difendiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

ha ancora un anno di contratto, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

ha ancora un anno di contratto, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Inviato (modificato)

Appunto,si deve sostituire DelPiero con un degno - giovane - sostituto ,non con DiNatale o Miccoli.

L'anno prossimo ci saranno altri giocatori in forma,compriamo loro?

Siamo un po' tutti daccordo su una Juve forte in generale,ma non date tutte le colpe "solo" ad Alex,perche' e' questo che difendiamo!

Ma porca miseriaccia, Di Natale e Miccoli erano solo un esempio. Anche Pazzini è meglio del Del Piero attuale. Anche Cassano (magari...).

Nessuno sta dando la colpa a Del Piero dell'annata. Si sta solo dicendo che è ora che si faccia da parte e dia il suo contributo part-time. Ma come c**** dobbiamo dirlo!

Modificato da pgft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21154 messaggi
Inviato (modificato)

si ma scusa.............. se non si trova un sostituto per del piero............... allora te, da come scrivi, continueresti con del piero titolare!!!!!!!!!!

a me avere un di natale o un quagliarella al posto di del piero, va benissimo, è un passo in avanti!!!!! sicuramente non vinciamo il campionato.. ma finire 7° neanche!!!

perche a molti va bene ranocchia e bonucci titolari al posto di cannavaro, mentre non va bene un di natale al posto di dle piero??????????

Ho spesso ribadito la necessità di tagliare qs "cordone ombelicale", tuttavia non mi si venga a dire che Miccoli&company abbiano la faccia per indossare quella maglia.....

Settimo?Mmmh non ci sei arrivato solo x colpa di Del piero? penso.......... ci sei arrivato x tutta una serie di aspetti legati in primis alla pessima struttura societaria, e in seconda istanza ai limiti strutturali dell' impianto di gioco a cui si era affidato Ferrara....

Scacco poi se ti fa piacere(credo di si sefz ) dico che anche il buco dell'ozono e la disoccupazione sono da addebitare al boss trevigiano......

I giudizi sulla carriera di del piero sono un conto, quelli su quest'anno un altro. E non puoi giudicare quest'anno dicendo che un tempo del piero era forte. Non puoi perché il settimo posto della Juve sta lì a smentirti a priori.

Sul settimo posto vedi sopra, sul due pesi due misure è inutile che aggiunga altro..........(tieniti Miccoli sefz )

Modificato da madmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

Sempre detto che dopo un'annata del genere nessuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Forse e sottolineo FORSE quest'anno Ferrara ha impostato male la stagione!

A livello di uomini,di COME voleva giocare!

Ma che dopo calciopoli i senatori hanno avuto CERTI privilegi cio' e' noto a tutti!

Non sono stati comprati uomini nein loro ruoli!Fino al ritiro,come dimostra il caso Nedved-Diego

Cosi per del Piero!

Inettitudine della dirigenza OK,ma a Del Piero stava MOLTO bene sta situazione!

INFATTI se poi non gioca o viene messo ai margini,SI,mina la tranquillita del gruppo perche si incazza e USA tutto il suo potere per giocare!

NON lo dico io,lo dicono TUTTI i tecnici che lo hanno allenato con Blanc........................................

Scusami Vinx, mettiti tu al posto di Del Piero, se non ti comprano alcun sostituto, che fai ti lamenti? Dici mi ritiro? Pur sapendo che hai tanta voglia di giocare ancora (perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Nessuno gli ha detto di ritirarsi. Facesse il Giggs, o l'Altafini se preferisce. Ma lasciasse spazio ai giovani. Non se ne pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Ma porca miseriaccia, Di Natale e Miccoli erano solo un esempio. Anche Pazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Inviato (modificato)

beh è anche colpa sua.. uno che pretende di giocare...

uno che non si rende conto che è lento, prevedibile, non ha più il dribbling, lo scatto... è finito..................

nedved, zidane e tanti altri campioni hanno smesso al momento giusto, senza rovinarsi la carriera con prestazioni oscene...

Nedved un altro anno lo poteva fare. Magari ora parleremmo di un altro piazzamento.. 108.gif

Modificato da pgft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Nedved un altro anno lo poteva fare. Magari ora parleremmo di un altro piazzamento.. 108.gif

considerando come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Ha ancora troppa voglia di giocare a calcio e per la Juventus. Chiamatelo egoismo, io la chiamo passione calcistica ed amore per la Juve.

Ripeto per la 101001010010 volta, sta ai dirigenti fargli capire il suo ruolo!

passione calcistica ci sta...

amore per la juve non ci credo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

passione calcistica ci sta...

amore per la juve non ci credo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Ha ancora troppa voglia di giocare a calcio e per la Juventus. Chiamatelo egoismo, io la chiamo passione calcistica ed amore per la Juve.

Ripeto per la 101001010010 volta, sta ai dirigenti fargli capire il suo ruolo!

vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Ha ancora troppa voglia di giocare a calcio e per la Juventus. Chiamatelo egoismo, io la chiamo passione calcistica ed amore per la Juve.

Ripeto per la 101001010010 volta, sta ai dirigenti fargli capire il suo ruolo!

Ma che amore per la Juve...... Lui pensa solo a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Visto che qui si parla di amore per la Juventus, io credo che Pavel si sia pentito della sua decisione.

Ma anche qui c'entra una dirigenza disgraziata: proporgli un contratto a gettone! Ma si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Questo topic sta battendo tutti i record.... sefz

Eh si, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...