Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Moratti, Preziosi, Inter E Genoa Deferite

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

e il documento c'e' lo ha il dott. Penta in cassaforte

Il dott. Penta, quello che ha sbobinato le intercettazioni per Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
197 messaggi
Inviato (modificato)

Il dott. Penta, quello che ha sbobinato le intercettazioni per Moggi?

:sisi:

Modificato da juvenoisoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

GENOVA - Se non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

Grande Beha

Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

Se vai indietro di una pagina e guardi l'ultimo post... magari lo scopri! .asd

Uh scusa mi era sfuggito...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

Cinque anni di squalifica a Enrico Preziosi per il crac del Como

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi
Inviato (modificato)

Io non so da cosa tu abbia dedotto tutto questo castello! Francamente io tutta questa enorme pippa mentale non me la sono mai fatta per tutta una serie di ragioni! Fermo restando che il CGS, se venisse applicato (cosa che non accade mai!), prevederebbe la inibizione di Moratti, l'annullamento dei trasferimenti di Milito e Motta e la conseguante sconfitta a tavolino per ogni partita in cui almeno uno dei due è stato schierato... occorre anche aggiungere che:

- nel precedente di Secco e Bettega il trasferimento di Criscito è stato ritenuto valido;

- non hanno spedito Moratti & Co. in B per cose ben più gravi e palesi!

Se non ricordo male questa storia è nata il giorno seguente a quello in cui fu dichiarata la (peraltro falsa) radiazione di Moggi!

Questo perché qualcuno voleva far giustamente notare alla FIGC che così come Moggi v'era anche un altro personaggio in attesa di "radiazione", un certo Presidente di una squadra di serie A che l'estate prima aveva trattato con un altro Presidente di serie A la cessione di due giocatori!

Ripeto io ho letto post su post su questo argomento, e tutti o quasi tutti scrivevano che il trasferimento di Milito e Motta era irregolare, in quanto stipulato da Moratti con l'inibito presidente del Genoa, Preziosi e che per tale violazione del codice di GS, l'inter rischiava di avere partita persa a tavolino, cioè 3 punti in meno per ogni partita in cui sono stati schierati i due ex giocatori del Genoa.Oggi si apprende, sempre se la notizia sia vera, che Moratti, Preziosi, Inter e Genoa sono stati deferiti dalla Procura Federale della FIGC per questo trasferimento che sarebbe nullo.Ora, molti tengono a precisare, che un episodio simile si verificò nel 2007-2008, quando Secco e Bettega, furono deferiti e indibiti per aver trattato Criscito con Preziosi e il contratto non fù reso nullo.Allora mi chiedo, se è la stessa identica cosa, cioè se gli espisodi sono uguali, perchè si aprono topic in vari forum juventini, dove si dice che l'inter deve avere partita persa per ogni presenza in squadra di Milito e Motta, che facendo 1+1 significa serie B.Quindi o chi apre questi topic, sa più di quello che sappiamo noi, visto che se non erro si è parlato anche su ju29ro, oppure si farebbe più bella figura a starsene zitti, senza chiedere una cosa impossibile, visto i precedenti tra juve-genoa nell'affare Criscito.E' questo che cerco di capire.Forse la situazione del trasferimento di Milito e Motta all'inter è diversa dal trasferimento di Criscito al Genoa, ci sarà stato qualche passo falso più grosso di quello che capitò a Secco e Bettega. Magari non potendoli punire con calciopoli 2 per l'occultamento delle intercettazioni che li riguardavano, facendo andare tutto in prescrizione, ora glie faranno pagare per questo trasferimento irregolare.Non gli può sempre andare bene, prima o poi devono condannarli.

Modificato da CALABRESE1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

Milito e Motta all'Inter

20/5/2009 23:33Preziosi: "Siamo d'accordo per Milito e Thiago Motta all'Inter. Acquafresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

Ripeto io ho letto post su post su questo argomento, e tutti o quasi tutti scrivevano che il trasferimento di Milito e Motta era irregolare, in quanto stipulato da Moratti con l'inibito presidente del Genoa, Preziosi e che per tale violazione del codice di GS, l'inter rischiava di avere partita persa a tavolino, cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi
Inviato (modificato)

E' la stessa cosa che oggi mi sto chiedendo anche io. Aprire un topic solo per i deferimenti di questo o quello non ha senso nè tanta importanza. Tanto questa gente che viene inibita o deferita si trova sempre a gironzolare nel mondo del calcio, quindi figuriamoci con che serietà viene applicata questa cosa. A me interessa se le prospettive mirano a qualcosa di più sostanzioso, altrimenti anche questa è tutta fuffa.

Ma io non mi riferisco solo al topic aperto oggi, sempre se è vera sta cosa, sui deferimenti, ma penso a topic aperti su questo argomento nei vari forum dei tifosi della juve,dove si dice che i trasferimenti di Milito e Motta sono nulli e che l'inter , codice della GS alla mano, deve essere penalizzata di 3 punti per ogni partita giocata dai due.Quindi mi viene di pensare che l'episodio che coinvolge genoa e inter su questi due giocatori sia diverso dall'episodio che coinvolse juventus e genoa per Cricito.

Modificato da CALABRESE1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io non mi rivolgo solo al topic aperto oggi, sempre se è vera sta cosa, sui deferimenti, ma penso a topic aperti su questo argomento nei vari forum dei tifosi della juve,dove si dice che i trasferimenti di Milito e Motta sono nulli e che l'inter , codice della GS alla mano, deve essere penalizzata di 3 punti per ogni partita giocata dai due.Quindi mi viene di pensare che l'episodio che coinvolge genoa e inter su questi due giocatori sia diverso dall'episodio che coinvolse juventus e genoa per Cricito.

Però questo in particolare parla di una decisione presa dalla FIGC, i precedenti erano solo notizie che giravano sul web. Dobbiamo trovare la motivazione del deferimento di Bettega e Secco per capire se ci siano delle differenze.

Modificato da antigone76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Grande Beha

piccolo OT:

sapete cosa vuol dire BEHA in olandese?

Reggiseno sefz

(come prova andate su google e selezionate pictures come tipo di ricerca e poi inserite BEHA)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

23 pagine per commentare una notizia fantasma?

Ripeto, mi sembra sbagliato continuare senza altre conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi

Praticamente dice le cose che gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Trattare un acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...