Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Amichevoli Trofeo Tim] Juventus - Inter - Milan

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi

parlando seriamente,vi propongo un sondaggio

il momento piu' alto della gara:

1) il colpo di collo di amauri invece che di testa

2)il controllo a inseguire di pepe al limite della nostra metacampo

momenti di grande calcio che non vanno messi nel dimenticatoio imho

Aggiungerei :3) Pepe che parte dalla difesa,si fa tutta la fascia,arriva sul fondo,guarda in mezzo,crossa e........Del Piero e Trezeguet sono ancora a centrocampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35085 messaggi

Aggiungerei :3) Pepe che parte dalla difesa,si fa tutta la fascia,arriva sul fondo,guarda in mezzo,crossa e........Del Piero e Trezeguet sono ancora a centrocampo!!!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35476 messaggi

Aggiungerei :3) Pepe che parte dalla difesa,si fa tutta la fascia,arriva sul fondo,guarda in mezzo,crossa e........Del Piero e Trezeguet sono ancora a centrocampo!!!

@@ @@ @@ @@

chezzo zalone direbbe "siamo una squadra fortissimi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
77 messaggi

Aggiungerei :3) Pepe che parte dalla difesa,si fa tutta la fascia,arriva sul fondo,guarda in mezzo,crossa e........Del Piero e Trezeguet sono ancora a centrocampo!!!

sintesi pefetta

e il bello che alcuni utenti se la prendono con Pepe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11404 messaggi

Allora, premetto che seguo la Bundes ed ero strafelice per l'arrivo di Diego. L'anno scorso ha fatto pena, e l'ho CRITICATO, e l'ho criticato fino ad oggi pomeriggio, stasera ha fatto veramente una grande partita, e sono stato uno dei primi a scrivere un post in suo favore, in cui dicevo che ero felicissimo che finalmente aveva giocato bene!

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62026 messaggi

non ho visto le minipartite, ormai a stento vedo (in parte) quelle ufficiali, figurasi se guardo quelle amichevoli...

detto questo ho letto quasi tutte le pagine di questo topic ed onestamente mi meraviglio che siate meravigliati, nel senso che lamentarsi di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5146 messaggi

non ho visto le minipartite, ormai a stento vedo (in parte) quelle ufficiali, figurasi se guardo quelle amichevoli...

detto questo ho letto quasi tutte le pagine di questo topic ed onestamente mi meraviglio che siate meravigliati, nel senso che lamentarsi di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2006
190 messaggi

queste partite sono utile solo ad una cosa...rendere evidenti quali sono le lacune della juve e come fare per colmarle..meglio che si giochi male ora che ce lo possiamo permettere e che possiamo correre ai ripari che a campionato iniziato e calciomercato chiuso

mentre la passata stagione fu il contrario...facemmo un grandissimo precampionato...ci illudemmo e il risveglio fu brusco..

Quest'anno spero sia il contrario!

sogna sogna, intanto continuiamo a fare collezione di giocatori con i piedi di legno e sprofondiamo sempre piu' in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Aggiungerei :3) Pepe che parte dalla difesa,si fa tutta la fascia,arriva sul fondo,guarda in mezzo,crossa e........Del Piero e Trezeguet sono ancora a centrocampo!!!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

belandi ragazzi state polemizzando per un trofeo baracca estivo....ma chi se ne frega!!!!

A me interessa che la squadra cominci a giocare dalla prima di campionato e in europa league!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi

belandi ragazzi state polemizzando per un trofeo baracca estivo....ma chi se ne frega!!!!

A me interessa che la squadra cominci a giocare dalla prima di campionato e in europa league!

E te credi che dalla prima giornata di campionato la juve cominci a esprimere calcio champagne?Questa juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62026 messaggi

belandi ragazzi state polemizzando per un trofeo baracca estivo....ma chi se ne frega!!!!

A me interessa che la squadra cominci a giocare dalla prima di campionato e in europa league!

ed io ripeto : MA TU L'HAI VISTA LA ROSA DELLA ATTUALE JUVENTUS?

no perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Io adoro l'ingenuit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1342 messaggi

Sono del parere che a parità di forma Del Piero se lo porta a spasso col guinzaglio a Diego, ma non per questo sono "Delpierista e Antidieghista". Io sono JUVENTINO, e critico un giocatore quando gioca male e lo esalto quando gioca bene.

Se credo che Del Piero è più forte non vuol dire che sono "Antidieghista", è un mio parere. Io sono del parere che Alex deve giocare quelle 7-8 partite durante l'anno dove è al massimo della forma, e nelle restanti deve fare i 15-20 minuti finali, quando è necessario.

Io difendo sempre Diego e voglio che resti e che giochi le altre 25 partite, credo che quasi tutti siano d'accordo con te. Il problema e' che non credo che Del Piero sia il tipo di giocatore che e' in grado non solo di accettare (e' il capitano lo fara') ma di essere utile e di sprono alla Juve in questo ruolo. Lui giochera' solo per ritornare titolare e per fregare gli altri.

Voi ricordate un'intervista di difesa o sprono di Diego ? Di Giovinco ? Il signor ADP grandissimo giocatore e' una prima donna e secondo me la difesa del trono a spada tratta negli ultimi anni ha fatto male alla Juve perche' tutti sono d'accordo che ADP e' stato meglio di Diego e di Giovinco ma io resto convinto che questi erano e sono giocatori tra i migliori che abbiamo / avevamo in rosa e sono stati danneggiati anche da questi dualismi.

Poi i giornali fanno la loro parte: due partite in panchina di Del Piero e rompono i maroni col titolone... Giovinco da noi e' uno sfigato, va al Parma e si parla di colpo eccezionale del Parma, i media ci remano tutti contro ma molti utenti del forum li seguono.

Ale

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

aggiungo che alex-david insieme sono l'anticalcio son convinto che pure in lega pro farebbero fatica

basta un difensore veloce con una buona elavazione e questi due sai quando la vedono al palla

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

cosa aspetta marotta?

O Marotta ha in mano qualche prestito pesante (Drenthe, Gago, ecc...) o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Marotta sul mercato: "puntiamo ad avere un gruppo coeso e non alle individualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
12 messaggi

ed io ripeto : MA TU L'HAI VISTA LA ROSA DELLA ATTUALE JUVENTUS?

no perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

cosa aspetta marotta?

GiuseppeMarotta.jpg

"Del piero trezeguet e e de ceglie ci faranno sognare"

Modificato da Gigi & andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

GiuseppeMarotta.jpg

"Del piero trezeguet e e de ceglie ci faranno sognare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...