Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Prel. Europa League] Juventus - Shamrock Rov. 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2010
191 messaggi

Se solo lo trovassi vorrei riportare in auge il topic in cui si parlava della sportivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12395 messaggi

Bene cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi

Ieri ero a vedere la partita in un bar e c'erano dei miei amici che dicevano che se l'arbitro avesse fermato la gara per campo impraticabile la Juve avrebbe perso 0-3 a tavolino.Ovviamente non ci ho creduto ma loro insistevano dicendo che il regolamento nelle coppe europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2010
191 messaggi

Ieri ero a vedere la partita in un bar e c'erano dei miei amici che dicevano che se l'arbitro avesse fermato la gara per campo impraticabile la Juve avrebbe perso 0-3 a tavolino.Ovviamente non ci ho creduto ma loro insistevano dicendo che il regolamento nelle coppe europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi
Inviato (modificato)

non è proprio come dici tu.

se la partita è rinviata prima dell'inizio si gioca il giorno dopo.

se è sospesa dopo l'inizio è rinviata a data da destinarsi.

risultato eventualmente omologato in caso di sospensione??? no

ovviamente nessun 0-3 a tavolino in caso di rinvio per maltempo. si potrebbe perdere a tavolino per sospensione per cause tecniche (ad esempio guasto all'impianto di illuminazione).

Ho trovato questo articolo ma evidentemente la situazione era differente :

I campioni di Andorra dell'FC Santa Coloma hanno subito una sconfitta a tavolino per 3-0 dopo che la gara dei preliminari di UEFA Champions League è stata rinviata a causa delle condizioni del campo.

La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha inflitto una sconfitta a tavolino per 3-0 ai campioni di Andorra dell'FC Santa Coloma dopo che la gara dei preliminari di UEFA Champions League contro il Birkirkara FC di martedì 29 giugno è stata rinviata a causa delle cattive condizioni del campo.

La Commissione Disciplinare e di Controllo ha stabilito che il Santa Coloma perderà dunque a tavolino l'andata del primo turno preliminare contro i campioni di Malta per 3-0. Inoltre il club maltese ha ricevuto una multa di 10.000 euro come punizione che verrà sospesa per un periodo probatorio di due anni.

Il ritorno di Birkirkara-Santa Coloma verrà giocato come da programma martedì 6 luglio. Se il club di Malta dovesse vincere 3-0 si andrà ai supplementari.

Comunque grazie per la delucidazione,ieri quando mi dicevano cosi mi sono spaventato sefz

Modificato da Julian Ross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Dico la mia...

Abbiamo un'organizzazione di gioco da 10...

E degli interpreti da 5...

Ergo, se non sono fessi, bisogna prendere gli interpreti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2010
32 messaggi

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi

Se solo lo trovassi vorrei riportare in auge il topic in cui si parlava della sportivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3312 messaggi
Inviato (modificato)

Eh, beh, capirai che difficoltà!!!!!!!!!!!!

Questo si chiama attaccamento alla squadra, alla maglia, non sportività.

Fidati, che sti qua erano tutt'altro che "sportivi".

Ti rispondo da Modena.per testimonianza dretta. Visto che ieri, verso sera,dpo aver chiuso col Forum sono uscito di casa. Durante la giornata anzi, per la precisione, il pomeriggio, gli Amici Irlandesi hanno affolllato il centro storico, facendo, secondo la loro migliore tradizione, il pieno di birra che hanno poi offerto anche ai ai passanti (me compreso)..Non molti,( i passanti) a dire il vero, perchè, periodo ferragostano, ( e maltempo) a parte, il giovedì è giorno di chiusura infrasettimanale dei negozi.: Dopodichè inmmortalati da flashes e telefonini,e dopo aver dispiegato alcuni striscioni sulla piazza principale,( (Piazza Grande) si sono pacificamente avviati verso lo stadio, distante non più di 500 metri..Il tutto, sotto l'occhio discreto ma vigile delle Forze dell'Ordine. Che, va detto, non hanno peraltro avuto , almeno a quel che mi risulta,,la benchè minima necessità d'intervento.Insomma,accusami pure, se credi, di fare della retorica, ma , alla fine, al di là dello scontato risultato finale, è stata una parentesi , visto anche il modo,assurdo in cui oggi si interpreta il calcio, che non esito a definire davvero simpatica.

Saluti.Diamond

Modificato da diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
1558 messaggi

Ti rispondo da Modena.per testimonianza dretta. Visto che ieri, verso sera,dpo aver chiuso col Forum sono uscito di casa. Durante la giornata anzi, per la precisione, il pomeriggio, gli Amici Irlandesi hanno affolllato il centro storico, facendo, secondo la loro migliore tradizione, il pieno di birra che hanno poi offerto anche ai ai passanti (me compreso)..Non molti,( i passanti) a dire il vero, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ciao, c'ero anche io a Modena.

Credo a quello che dici, ma forse allora solo la mia compagine ha incontrato Irlandesi non cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...