Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 6.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La gente rivogliono guus a londra :sisi:

La gente rivogliono allenatori di livello in Premier :sisi:

Ma come c**** hanno fatto ad affidare una squadra e tutta la loro valanga di sterline a quel testa di c**** nerazzurro??? .oddio .oddio

Ho un giramento di palle clamoroso stasera, non possono rovinarmi cosi' la Premier League NON POSSONO...

Inviato

La gente rivogliono allenatori di livello in Premier :sisi:

Ma come c**** hanno fatto ad affidare una squadra e tutta la loro valanga di sterline a quel testa di c**** nerazzurro??? .oddio .oddio

Ho un giramento di palle clamoroso stasera, non possono rovinarmi cosi' la Premier League NON POSSONO...

ma postatemi i commenti di marianella che voglio farmi due risate :sisi:

Inviato

Fin troppo misurati devo dire :sisi:

E poi gli hanno messo di fianco quel pirla di Bergomi .oddio

Ci fosse stato uno pi

Inviato (modificato)

Ma poi la chicca finale del ciuffogay? Boateng dentro al posto di Tevez .oddio .oddio

Neanche il quarto uomo voleva crederci, ha dovuto controllare il numero 3 volte .oddio

Ora aspetto di leggere i giornali inglesi...

Modificato da GoldenGol
Inviato

Ma poi la chicca finale del ciuffogay? Boateng dentro al posto di Tevez .oddio .oddio

Neanche il quarto uomo voleva crederci, ha dovuto controllare il numero 3 volte .oddio

Ora aspetto di leggere i giornali inglesi...

ha pure sbagliato numero al tabellone .asd

Inviato

Ne ho sentito poco ma mi pare d'aver capito che si sia dovuto contenere causa "amicizia" col ciuffo e presenza del soffffferente (cit.) Bergomi affianco.

Per

Inviato

Per me finito il collegamento marianella ha lanciato pesanti insulti contro bellicapelli e i suoi burattini .asd

peccato che si sia contenuto nel live .uff

Inviato

Ne ho sentito poco ma mi pare d'aver capito che si sia dovuto contenere causa "amicizia" col ciuffo e presenza del soffffferente (cit.) Bergomi affianco.

Per

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...