Peaky Blinders Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 Te lo saresti mai aspettato 2 anni fa vedendolo le prime volte? E io pensavo che quello buono fosse Denilson tra i due. L'ennesimo colpo di Wenger che, male che gli vada lo vende a 3 volte tanto Lo stadio dell'Arsenal per met
Peaky Blinders Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 Ahi! Ahi! Ahi!! Il Derby del Nord finisco col punteggio di: NEWCASTLE 5-1 SUNDERLAND Brutta botta per i Black Cats, che sprofondano grazie alla tripletta di Nolan e la doppietta di Ameobi, inutile il gol di Bent all'ultimo. Hai capito i Magpies... Invece il derby di Birmingham ci
walty_squair Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 il ciuffo gay rischia? @@ ditemi di si vi prego
Parmenide Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 Gol di Maxi Rodriguez e vittoria inaspettata del Liverpool nel campo del Bolton.
Peaky Blinders Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 Il gol di Maxi Rodriguez all'86esimo regala la vittoria ai Reds al Reebok Stadium!
ghiba92 Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 il ciuffo gay rischia? @@ ditemi di si vi prego Sarei contento se fosse una sconfitta contro di noi a far traboccare il vaso
GoldenGol Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 Ahi! Ahi! Ahi!! Il Derby del Nord finisco col punteggio di: NEWCASTLE 5-1 SUNDERLAND Brutta botta per i Black Cats, che sprofondano grazie alla tripletta di Nolan e la doppietta di Ameobi, inutile il gol di Bent all'ultimo. Hai capito i Magpies... Invece il derby di Birmingham ci
Peaky Blinders Inviato October 31, 2010 Inviato October 31, 2010 Assolutamente no, un po' x motivi economici (prende uno stipendio spropositato Benzema, e Wenger
ghiba92 Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Ieri ho visto "Il maledetto United" Che bel film @@
Peaky Blinders Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 (modificato) Ieri ho visto "Il maledetto United" Che bel film @@ Me lo devo vede sto film, lo dicono in molti che Modificato November 1, 2010 da MUSICATRUCE
Peaky Blinders Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Intanto i Blues di Abramovich sono su due giovani punte promettentissime, ovvero Romelu Lukaku (17 anni) dell'Anderlecht e Ricky Van Wolfswinkel (21 anni) dell'Utrecht! .
GoldenGol Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Me lo devo vede sto film, lo dicono in molti che
walty_squair Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Me lo devo vede sto film, lo dicono in molti che
Peaky Blinders Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Ho visto un pezzo oggi del film, poi sono dovuto uscire, molto bello! Dopo lo rifanno se faccio in tempo me lo vedo tutto.
Peaky Blinders Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 5 minuti alla fine del primo tempo e partita abbastanza compromessa per il WBA di Di Matteo, 1-0 per il Blackpool e due espulsi (Pablo Ibanez e Jara). Non penso che ce la faranno a rimontare stavolta!
GoldenGol Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 5 minuti alla fine del primo tempo e partita abbastanza compromessa per il WBA di Di Matteo, 1-0 per il Blackpool e due espulsi (Pablo Ibanez e Jara). Non penso che ce la faranno a rimontare stavolta!
GoldenGol Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Raddoppio di Varney, 2-0 Blackpool! Hai capito i Tangerins!! Squadra ostica eh?! Ah cmq visto che l'altro giorno parlavamo del Newcastle squadra pazza, hai visto che ieri ne hanno fatti 5??? Hai ragione, con questi non si sa mai come va a finire Alla snai meglio evitarli!!
Peaky Blinders Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 A 5 dalla fine, Mulumbu accorcia le distanze.
Peaky Blinders Inviato November 1, 2010 Inviato November 1, 2010 Hai capito i Tangerins!! Squadra ostica eh?! Ah cmq visto che l'altro giorno parlavamo del Newcastle squadra pazza, hai visto che ieri ne hanno fatti 5??? Hai ragione, con questi non si sa mai come va a finire Alla snai meglio evitarli!! Eh s
Recommended Posts